TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

+6
miguel
malcolmx82
magazzie
alain proust
janko60
Lupo65
10 partecipanti

Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Sab 06 Ott 2012, 11:07

Quest'anno piu' di tanto ferie mia moglie ed io non ne abbiamo fatte; ora a ottobre cominciamo a risentirne e per ricaricarsi un po avremmo pensato di farci un giro di un cinque giorni o sul lago di Como o sul lago Maggiore...e a chi meglio chiedere consigli se non a voi tutti?

Onestamente la scelta di alberghi/B&B qui dalla Gran Bretagna non e' che sia piu' di tanto ideale, quindi se ne conoscete qualcuno e vi sentite di consigliarlo sarebbe cosa gradite.

Grazie in anticipo per l'aiuto,

Mauro
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da janko60 Sab 06 Ott 2012, 13:24

Lupo65 ha scritto: avremmo pensato di farci un giro di un cinque giorni o sul lago di Como o sul lago Maggiore...e a chi meglio chiedere consigli se non a voi tutti?


Lago Maggiore of course ............ ( sono partigiano lo so ............. Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) 786556 )

Peccato che la stagione stia declinando.................. Crying or Very sad , ma almeno c'e' veramente pace........... e i colori dell'autunno hanno un fascino speciale ............

a Stresa ad esempio , non hai che da scegliere , ma e' una vita che non ci vado e miei ricordi non aiutano ............

Tripadvisor docet, pero' rimugino sicuramente un hotel La Palma ( 4 star ) che un amico mi ricordava poco tempo fa Wink

Una visita a Villa Taranto non puoi non farla, cosi' come un aliscafo fino a Locarno e poi una gita alle isole Borromeee .
( isola Bella su tutte e anche magari una notte sull'isola dei pescatori )

D'uopo la visita al San Carlone ad Arona , escursione al Mottarone e poi dall'altra parte del lago alla rocca d' Angera...........

ah ............ c'e' sempre l'Euratom a Ispra................... Very Happy

Divertitevi :joker:

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Sab 06 Ott 2012, 14:50

Grazie Janko - in realta' cio' che cerchiamo e proprio un po di tranquillita' in un posto diverso. Il lago Maggiore mi ha sempre attratto e non ci son mai stato, forse questa sarebbe l'occasione giusta.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da alain proust Sab 06 Ott 2012, 23:09

io sono della provincia di alessandria, quindi vicino al lago maggiore, di garda, di como. ma meglio di tripadvisor, con una bella ed accurata ricerca, nessuno può aiutarti. come aiuta me ogni volta che voglio andare da qualche parte in francia, spagna ecc.
buone vacanze lupacchiotto!
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da magazzie Dom 07 Ott 2012, 13:46

Io sono un amante del Garda........parte della famiglia di Desenzano e sono super di parte. Desenzano, Sirmione(con le sue terme), Peschiera, Bardolino e Lazise(con il lago termale di Colà), la vicinanza al mantovano(= grandi mangiate a costo basso), l'alto lago con Garda, Tremosine (paese a picco sul lago), il monte Baldo, la vicinanza a Campiglio ecc.......
Ed è l'unico lago che non mi mette tristezza(sono piemontese e conosco bene il lago d'Orta e maggiore.......su quello di COmo ho preso la patente nautica Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) 786556 )
Il lago di Como è anche molto affascinante....




ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da malcolmx82 Lun 08 Ott 2012, 11:58

io sono andato più volte a Baveno...un paesino carino proprio sul lago...
molto tranquillo e in una bella zona..nel acso ci sta anche una mezza gita in Svizzera...
a me era piaciuto molto, più che altro per il fatto che non ho mai trovato troppa gente...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da miguel Lun 08 Ott 2012, 12:14

se cerchi tranquillità il lago maggiore é l'ideale in questo periodo poi.... non sarà neppure facile trovare qualcosa di decente aperto. oramai in zona si lavora sei mesi l'anno. peccato perché la zona é molto bella anche se va presa a piccole dosi..... per dire io più di una settimana da quelle parti non la farei mai.
quando mia moglie abitava in svizzera avevamo una casa a baveno per trovarci a metà strada ed abbiamo passato tanti bei we da quelle parti.
so che magari a lupo questa volta importa poco ma in molti paesi/paesini del lungolago ci sono bellissimi circoli.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Lun 08 Ott 2012, 12:41

Grazie a tutti per i consigli.

Miguel, onestamente sia io che mia moglie giochiamo a tennis e di norma una partita in vacanza ce la facciamo. Stavolta pero' si tratta solo di 5 giorni (dal martedi' alla domenica) quindi mi sa che sara' questione di relax assoluto e pace per le ginocchia, caviglie, spalle ecc lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Nessuno Lun 08 Ott 2012, 14:12

Se decidi per il lago Maggiore trova il tempo per fare un salto ad Orta, sull'omonimo lago.
È dietro l'angolo e ne vale la pena (Incluso Sacro Monte ed eventuale giro del lago in battello)
Se poi vuoi fare belle e silenziose passeggiate, ti consiglio il lungolago di Pettenasco.


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Lun 08 Ott 2012, 19:36

Ha deciso la moglie...ed e' il lago di Como. Mi sa che sul lago Maggiore ci vado la prossima volta, ma siccome siam li' un giro a Lugano (in memoria di Ivan Graziani e la sua "Lugano addio") me lo faro'.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da janko60 Lun 08 Ott 2012, 20:22

Lupo65 ha scritto:
Ha deciso la moglie...

Ecco chi porta il veramente il Kilt

asd ciapet asd

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Jimbo Lun 08 Ott 2012, 20:58

Lupo65 ha scritto:Ha deciso la moglie...ed e' il lago di Como. Mi sa che sul lago Maggiore ci vado la prossima volta, ma siccome siam li' un giro a Lugano (in memoria di Ivan Graziani e la sua "Lugano addio") me lo faro'.

Occhio al ramo e buone vacanze...
Per quello che ho visto io, zona Lecco, posti molto belli


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Nessuno Mar 09 Ott 2012, 08:01

Lupo65 ha scritto:Ha deciso la moglie...ed e' il lago di Como. Mi sa che sul lago Maggiore ci vado la prossima volta, ma siccome siam li' un giro a Lugano (in memoria di Ivan Graziani e la sua "Lugano addio") me lo faro'.


Ottima scelta comunque !!

Come giá detto........adesso sappiamo chi comanda in casa Very Happy




Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Mar 09 Ott 2012, 08:22

Magari la porto sul lago Maggiore e le dico che e' quello di Como lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da janko60 Mar 09 Ott 2012, 08:54

Lupo65 ha scritto:
Magari la porto sul lago Maggiore e le dico che e' quello di Como lol!

Fratello Highlander

sei ancora giovane, non ti cacciare inutilmente nei guai ..........

Lago di Como va benissimo ed e' un posto incantevole , specie se ci tieni ai gioielli Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Gio 11 Ott 2012, 14:41

Aggiornamento - 3 giorni sul lago di Como e probabilmente due giorni sul lago Maggiore. Smile

Sono indeciso se andare a farmi un giro a Lugano o a Locarno - qualcuno le conosce entrambi le citta'?

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da janko60 Gio 11 Ott 2012, 15:42

Lupo65 ha scritto:Aggiornamento - 3 giorni sul lago di Como e probabilmente due giorni sul lago Maggiore. Smile

Sono indeciso se andare a farmi un giro a Lugano o a Locarno - qualcuno le conosce entrambi le citta'?


Ci sono stato , ma conoscerle direi di no

Dipende dal tempo che hai a disposizione .

Volendo la calma e avendo poco tempo, vado diritto a Locarno.

Si prende l'aliscafo sul Lago e arrivi direttamente li' : massima resa e minimo sforzo

LA cittadina merita

P.S: una foto della mogliettina con sigaretta di fianco al toro , e' un must lol!

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Lun 15 Ott 2012, 19:20

Bono, domani si parte, quindi statemi bene e ci risentiamo.

Mandi mandi e busse i fruus (chissa' se c'e' ilfriulano nel google translate)lol! Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Dom 21 Ott 2012, 19:48

Ritornato qualche ora fa; 3 giorni a Bellagio con giro fino a Lugano, poi giu' per il lago Maggiore fino a Laveno, traghetto a Stresa e pian piano giu' fino a Bergamo dove ho passato il venerdi' sera e tutto il sabato.

Se qualcuno ha bisogno di pernottare a Bellagio e a Bergamo fatemi pure sapere, i due posti dove sono stato ne valevano davvero la pena.
Comunque mo vado a leggermi tutti i threads che mi son perso.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da ernesto Dom 21 Ott 2012, 23:21

averlo saputo un caffè ci poteva stare a Bergamo ciaooo.

ernesto

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Federyonex Lun 22 Ott 2012, 13:14

Lupo, dove hai alloggiato, a Bergamo?


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Lupo65 Lun 22 Ott 2012, 13:38

Sono andato in un B&B chiamato l'Angolo del Poeta. Lo trovi su internet senza problemi, se vuoi piu' informazioni magari mandami un PM.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da janko60 Lun 22 Ott 2012, 13:43

Lupo65 ha scritto:
traghetto a Stresa e pian piano giu' fino a Bergamo dove ho passato il venerdi' sera e tutto il sabato.


Mi piacerebbe proprio sapere dove ha attraccato il traghetto a Bergamo !?! Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) 786556

Ciao "Al-lupato"

bentornato dal viaggio romantico ........ la dolce meta' ha apprezzato ?

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Vacanze zona laghi (Maggiore e Como) Empty Re: Vacanze zona laghi (Maggiore e Como)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.