TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ho scoperto twitter

+12
konrad63
sorgotto
janko60
Maurizio
oedem
miguel
pigi
john mc edberg
Magm4
squalo714
Ursus
malcolmx82
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ho scoperto twitter Empty ho scoperto twitter

Messaggio Da malcolmx82 Lun 07 Gen 2013, 17:21

eccomi di ritorno da un capodanno fisicamente imbarazzante..non ho messo su tanti chili (anzi in realtà uno solo) ma non ricordo l'ultima volta che ho bevuto dell'acqua Smile
comunque ho scoperto un mondo nuovo: sono su twitter!!!!
c'ho girato attorno per un po', come ulisse con le sirene, ma purtroppo non mi sono fatto legare all'albero maestro e quindi ci sono caduto dentro in pieno!
mi è sembrato un social un pelino più carino di facebook nel senso che è più simile ad un miniblog (anzi è un mini-blog) ed io dai blog sono sempre stato attratto..tant'è che qualche anno fa avevo deciso di tenerne uno che poi però ho mollato lì...
comunque ormai sono dentro e, se interessa a qualcuno sono @MarcoMarzano82...
non so se c'è anche qualcuno di voi e nel caso se ha dei consigli da darmi su chi/cosa seguire in ambito tennistico ma anche no...
in ambito tennistico sto seguendo sara errani perchè mi ispira un sacco di simpatia e perchè tra le tenniste italiane è quella che preferisco...
adesso vediamo se questo trip mi prende fino in fondo oppure no...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da Ursus Lun 07 Gen 2013, 19:29

Probabilmente sono uno dei pochi rimasti sul globo a non essersi iscritto ne a facebook ne a twitter...
Non ho nulla contro, sia ben chiaro, ne' voglio fare lo snob o l'asceta, solo che al momento non ne sento ancora il bisogno.


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da squalo714 Lun 07 Gen 2013, 20:15

Ursus ha scritto:Probabilmente sono uno dei pochi rimasti sul globo a non essersi iscritto ne a facebook ne a twitter...
Non ho nulla contro, sia ben chiaro, ne' voglio fare lo snob o l'asceta, solo che al momento non ne sento ancora il bisogno.


Potro' sembrare retro' ma quoto ogni tua parola. ave
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da Magm4 Lun 07 Gen 2013, 20:45

squalo714 ha scritto:
Ursus ha scritto:Probabilmente sono uno dei pochi rimasti sul globo a non essersi iscritto ne a facebook ne a twitter...
Non ho nulla contro, sia ben chiaro, ne' voglio fare lo snob o l'asceta, solo che al momento non ne sento ancora il bisogno.


Potro' sembrare retro' ma quoto ogni tua parola. ave

Ma allora non sono l'unico rimasto sulla terra? tongue

Scusa malcolmx82 Wink


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da john mc edberg Mar 08 Gen 2013, 00:08

Idem
mi sono iscritto a facebook per un favore ad un professore della mia gioventu e maledico quel momento. Condividi... ti hanno taggato... hai 453 notifiche... ma vaff@@@@

Sarò antico ma mi è bastato facebook, che non uso, da twitter ci sto alla larga
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da pigi Mar 08 Gen 2013, 07:21

Salve ci sono anche io nei pochi non iscritti ai vari facebook ecc. e proibisco a mia moglie di mettere foto mie sul suo facebook.

pigi

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da malcolmx82 Mar 08 Gen 2013, 08:30

fantastico!!!
ho generato un topic anti-social!!!! Smile
comunque per la cronaca anche io odio facebook..ci ero entrato per curiosità e nel giro di un mese ero pieno di "amici" (nella vita reale vedevo sempre e solo le solite cinque persone)...foto a destra foto a sinistra...mail di notifica a raffica...tutto era pensato in ottica facebook..se fai una foto la devi fare da facebook sennò che senso ha...
poi ne sono uscito nauseato..
twitter invece come idea mi sembra qualcosa di diverso, una sorta di aggregatore di miniblog...alcuni divertetnti alcuni interessanti..non lo vedo come un modo per rimanere in contatto con gente che invece eviterei volentieri...
comunque vediamo come va, vi farò sapere! Smile


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da miguel Mar 08 Gen 2013, 09:39

anche io non sono né su FB né su TW, per lavoro sono connesso tutto il giorno, ho un diretto e se non ci sono c'é chi risponde per me al telefono etc etc quindi chi mi vuol trovare ha più di un mezzo per farlo.
l'altro giorno ho letto una statistica per me sconvolgente: il 50% degli iscritti a FB ha come prima azione giornaliera quella di controllare il proprio profilo.
se proprio dovessi scegliere meglio twitter molto meno invasivo
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da oedem Mar 08 Gen 2013, 09:58

anche io assente da questi social e non ne sento la mancanza


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da malcolmx82 Mar 08 Gen 2013, 09:59

inizio a sentirmi una persona peggiore Smile


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da Maurizio Mar 08 Gen 2013, 10:01

Ursus ha scritto:Probabilmente sono uno dei pochi rimasti sul globo a non essersi iscritto ne a facebook ne a twitter...
Non ho nulla contro, sia ben chiaro, ne' voglio fare lo snob o l'asceta, solo che al momento non ne sento ancora il bisogno.

non sei l'unico come vedi, ed eccone un altro!
e ugualmente nessuno snobismo, è che non ne avrei il tempo, ma soprattutto non mi attrae

mi rammento sempre in questi casi di una battuta di Corrado Guzzanti a proposito della rete:

-con internet ti puoi collegare col mondo, per esempio se vuoi conversare con un aborigeno australiano, puoi farlo!
- ma, oh aborigeno australiano, io e te... che caxxo ch'avemo da dì?
lol!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da miguel Mar 08 Gen 2013, 10:59

malcolmx82 ha scritto:inizio a sentirmi una persona peggiore Smile

Very Happy Very Happy credo che l'uso di questi social network sia più un fatto generazionale che caratteriale ed infatti chi non aderisce é spesso uno che é entrato negli anta.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da janko60 Mar 08 Gen 2013, 12:17

Ursus ha scritto:
Probabilmente sono uno dei pochi rimasti sul globo a non essersi iscritto ne a facebook ne a twitter...
.

Mi associo:
mai iscritto e che il buonsenso mi conservi ; ho dovuto aiutare la mia meta' a cancellarsi definitivamente e senza lasciar tracce da FB , dopo esser caduta in un breve periodo di tentazione Evil or Very Mad

Come vedi siamo in buona compagnia Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da john mc edberg Mar 08 Gen 2013, 12:24

Maurizio ha scritto:

mi rammento sempre in questi casi di una battuta di Corrado Guzzanti a proposito della rete:

-con internet ti puoi collegare col mondo, per esempio se vuoi conversare con un aborigeno australiano, puoi farlo!
- ma, oh aborigeno australiano, io e te... che caxxo ch'avemo da dì?
lol!

M I T I C O !!!!!!!!!!!!!! ho scoperto twitter 786556

john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da malcolmx82 Mar 08 Gen 2013, 12:30

guzzanti for president!!!!
se "QUELO" si presentasse alle elezioni saprei per la prima volta nella mia vita con assoluta certezza chi votare!


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da Ospite Mar 08 Gen 2013, 13:40

Neanche io ho un mio profilo su facebook, su twitter etc.

Però penso anche che, tutto sommato, questo forum non è molto diverso da facebook.
Parliamo della nostra passione comune, cioè il tennis, ma anche di tante altre cose, spesso molto personali. C'è anche chi mette foto sue e della sua famiglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da malcolmx82 Mar 08 Gen 2013, 14:19

beh no secondo me un forum e facebook non si assomigliano molto...
il forum nasce con l'intento di aggregare persone attorno ad un argomento/passione comune e il modo di comunicare è quello della discussione attorno ad un argomento.
facebook invece ha l'intento di costruirsi un network ma senza un obiettivo specifico se non quello di mantenere, forse, dei contatti con delle persone conosciute o condividere delle proprie esperienze...
secondo me forum e facebook sono proprio su due piani diversi


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da Maurizio Mar 08 Gen 2013, 14:25

g867500 ha scritto:Neanche io ho un mio profilo su facebook, su twitter etc.

Però penso anche che, tutto sommato, questo forum non è molto diverso da facebook.
Parliamo della nostra passione comune, cioè il tennis, ma anche di tante altre cose,
spesso molto personali. C'è anche chi mette foto sue e della sua famiglia.

però questo forum, come altri, è comunque mirato verso un argomento specifico, le chiacchiere generali costituiscono un ammontare piuttosto marginale
quello che non capisco tanto, dei social e soprattutto dei loro frequentatori, è questo desiderio incontrollato e talvolta incontrollabile, sembra, di dettagliare la propria vita e i propri pensieri con altri che non si conoscono personalmente (a parte il caso di quelli che ne ricavano un evidente vantaggio personale, ovviamente)
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da sorgotto Mar 08 Gen 2013, 14:37

Bah Facebook non iscritto e mi sembra una perdita di tempo terribile Twitter mi son segnato e son sincero molto interessante se si vuole fare un uso come aggiornamento notizie o ricerca informazioni..poi anche lì c'è da scremare ma secondo me sono molto diversi i due social network

sorgotto

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da konrad63 Mar 08 Gen 2013, 14:49

Maurizio ha scritto:però questo forum, come altri, è comunque mirato verso un argomento specifico, le chiacchiere generali costituiscono un ammontare piuttosto marginale
quello che non capisco tanto, dei social e soprattutto dei loro frequentatori, è questo desiderio incontrollato e talvolta incontrollabile, sembra, di dettagliare la propria vita e i propri pensieri con altri che non si conoscono personalmente (a parte il caso di quelli che ne ricavano un evidente vantaggio personale, ovviamente)
ho scoperto twitter Quoto


"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da johnnyyo Mer 09 Gen 2013, 10:39

malcolmx82 ha scritto:fantastico!!!
ho generato un topic anti-social!!!! Smile

HAHAHAH, verissimo!! ho scoperto twitter 890896

Dal mio punto di vista è vero il tema generazionale: Probabilmente tra gli under 35 la diffusione dei social network sfiora il 90% della popolazione italiana!
Io ho 32 anni e considerando dai miei coetanei in giù, chiunque ha un account facebook o twitter (i "social-esenti" saranno al massimo 3 o 4 in tutto).
Tra i più grandi è l'opposto, e la diffusione precipita al 5%...

La mia opinione è che banalmente sia un modo di comunicare come un altro, non ci vedo troppi lati negativi, soprattutto perché è uno strumento che ha una diffusione ormai così grande che è dato quasi per scontato. Forse i nostri bis-nonni si ponevano gli stessi dubbi con la diffusione del telefono ed il loro nome scritto in elenco Smile Nome reale + inidirzzo: pensate che shock per la loro privacy! Wink


Tornando al tema del post, credo che twitter e facebook siano molto diversi proprio come concetto.
L'idea è che facebook si basi più sulla "condivisione" (ad esempio: io ho fatto questa foto, cosa ne pensi?), mentre Twitter è più mono direzionale, ovvero "io la penso così, leggiti la mia opinione e prendine atto". PUNTO
Infatti anche il concetto di network è diverso: su facebook crei delle "amicizie" (ovvero io verrei essere parte della tua rete, quindi tu devi accettare ed automaticamente tu fari parte della mia), mentre su Twitter sei semplicemente libero di SEGUIRE una persona, ma non è detto che lui a sua volta abbia intenzione di seguire te.

johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da johnnyyo Mer 09 Gen 2013, 10:42

Quindi trovo giusto facebook per le amicizie REALI come metodo di condivisione e contatto a distanza, mentre Twitter è perfetto a mio avviso per seguire la vita delle persone con cui non si hanno contatti reali come Tennisti, attori, giornalisti, etc...
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da zaphod Mer 09 Gen 2013, 11:01

johnnyyo ha scritto:
malcolmx82 ha scritto:fantastico!!!
ho generato un topic anti-social!!!! Smile

HAHAHAH, verissimo!! ho scoperto twitter 890896

Dal mio punto di vista è vero il tema generazionale: Probabilmente tra gli under 35 la diffusione dei social network sfiora il 90% della popolazione italiana!
Io ho 32 anni e considerando dai miei coetanei in giù, chiunque ha un account facebook o twitter (i "social-esenti" saranno al massimo 3 o 4 in tutto).
Tra i più grandi è l'opposto, e la diffusione precipita al 5%...

La mia opinione è che banalmente sia un modo di comunicare come un altro, non ci vedo troppi lati negativi, soprattutto perché è uno strumento che ha una diffusione ormai così grande che è dato quasi per scontato. Forse i nostri bis-nonni si ponevano gli stessi dubbi con la diffusione del telefono ed il loro nome scritto in elenco Smile Nome reale + inidirzzo: pensate che shock per la loro privacy! Wink


Tornando al tema del post, credo che twitter e facebook siano molto diversi proprio come concetto.
L'idea è che facebook si basi più sulla "condivisione" (ad esempio: io ho fatto questa foto, cosa ne pensi?), mentre Twitter è più mono direzionale, ovvero "io la penso così, leggiti la mia opinione e prendine atto". PUNTO
Infatti anche il concetto di network è diverso: su facebook crei delle "amicizie" (ovvero io verrei essere parte della tua rete, quindi tu devi accettare ed automaticamente tu fari parte della mia), mentre su Twitter sei semplicemente libero di SEGUIRE una persona, ma non è detto che lui a sua volta abbia intenzione di seguire te.


condivido e aggiungo: una differenza sostanziale è che anche a livello di UI Facebook punta a fagocitare tutta la rete (il web) al suo interno mentre twitter è più discreto e meno rumoroso. Non è una differenza da poco.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da johnnyyo Mer 09 Gen 2013, 11:33

Una mappa carina:

http://hosting.ber-art.nl/history-social-media/
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da AlexBillyBisi Lun 04 Feb 2013, 22:14

johnnyyo ha scritto:
malcolmx82 ha scritto:fantastico!!!
ho generato un topic anti-social!!!! Smile

HAHAHAH, verissimo!! ho scoperto twitter 890896

Dal mio punto di vista è vero il tema generazionale: Probabilmente tra gli under 35 la diffusione dei social network sfiora il 90% della popolazione italiana!
Io ho 32 anni e considerando dai miei coetanei in giù, chiunque ha un account facebook o twitter (i "social-esenti" saranno al massimo 3 o 4 in tutto).
Tra i più grandi è l'opposto, e la diffusione precipita al 5%...

La mia opinione è che banalmente sia un modo di comunicare come un altro, non ci vedo troppi lati negativi, soprattutto perché è uno strumento che ha una diffusione ormai così grande che è dato quasi per scontato. Forse i nostri bis-nonni si ponevano gli stessi dubbi con la diffusione del telefono ed il loro nome scritto in elenco Smile Nome reale + inidirzzo: pensate che shock per la loro privacy! Wink


Tornando al tema del post, credo che twitter e facebook siano molto diversi proprio come concetto.
L'idea è che facebook si basi più sulla "condivisione" (ad esempio: io ho fatto questa foto, cosa ne pensi?), mentre Twitter è più mono direzionale, ovvero "io la penso così, leggiti la mia opinione e prendine atto". PUNTO
Infatti anche il concetto di network è diverso: su facebook crei delle "amicizie" (ovvero io verrei essere parte della tua rete, quindi tu devi accettare ed automaticamente tu fari parte della mia), mentre su Twitter sei semplicemente libero di SEGUIRE una persona, ma non è detto che lui a sua volta abbia intenzione di seguire te.

Come tutte le cose va usato con criterio.FB se viene susato come sostituto della vita reale è sbagliato.
Twitter a me piace molto,si trovano un sacco di notizie utili sugli interessi che uno ama seguire.
Poi ovviamente come tutte le cose non può piacere a tutti.
AlexBillyBisi
AlexBillyBisi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ho scoperto twitter Empty Re: ho scoperto twitter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.