TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Il colpo (di tennis) più bello

+8
signorspock
Nessuno
miguel
Gabrilele
fab9000
Chiros
marco61
Incompetennis
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Incompetennis Mar 14 Mag 2013, 12:12

La prima volta di qualsiasi cosa non si scorda mai Wink . In questo caso più che la prima volta mi interessa la volta più bella o per meglio dire il colpo più bello. C'è stato un colpo che non dimenticherete mai ? Che a distanza di tempo lo avete ancora presente come fosse un attimo addietro ?
E la reazione dell'avversario qual'è stata? Rabbia muro , complimento ave , indifferenza fiufiu ? Consideriamo però i colpi voluti e non quelli casuali che magari vorreste incrociare e vien fuori un lungolinea spolverarighe (a me capita ma sto zitto Rolling Eyes ) ...
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da marco61 Mar 14 Mag 2013, 13:26

Colpo mio: incontro di doppio, io sono a metà campo e l'avversario mi chiude una volèe alta di dritto facile vicino ai piedi. Istintivamente passo la racchetta dietro la schiena e colpisco in demi volèe alzando un lob millimetrico vincente.
Era un torneo giallo estivo molto frequentato e la tribuna era piena di gente. C'è sta una standing ovation.
Colpo di mio figlio: costretto ad indietreggiare appoggia male i piedi e cade all'indietro. La palla gli arriva sul dritto e da seduto per terra tira un vincente lungolinea imprendibile. Non c'era nessuno, ma c'è stata una standing ovation lo stesso da parte del sottoscritto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Incompetennis Mar 14 Mag 2013, 13:39

Ehm Marco c'è qualche testimone? Very Happy
Vabbè se non ne trovi nessuno aspetteremo una puntata di "Chi l'ha visto".. asd


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 14:35

Adesso mi viene in mente il rovescio di federer con movimento di braccio essenziale e minimo, che fa quando ha poco tempo per muoversi.
Solita volee strettissima di Fab9000, io corro a rete, spingo la palla in top di rovescio con apertura quasi nulla e finale non altissimo: lungolinea e punto.
L'avevo visto sul tubo poco prima Smile
Per Il resto niente, al massimo qualche volee steccata che ritorna nel mio campo dopo ll rimbalzo. Smile
A si', le demi-volee prese di dritto quando gia' la palla ha superato la mia schena!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da fab9000 Mar 14 Mag 2013, 16:05

Chiros ha scritto:
Solita volee strettissima di Fab9000, io corro a rete, spingo la palla in top di rovescio con apertura quasi nulla e finale non altissimo: lungolinea e punto.
L'avevo visto sul tubo poco prima Smile
allora la prossima volta guardati un altro pò di video così me li fai vedere dal vivo Very Happy
fab9000
fab9000

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 54
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Incompetennis Mar 14 Mag 2013, 16:19

La steccata più bella è sempre mia.
Circa 3 mesi fa: Palla profonda lungolinea, la seguo a rete, tanto quello ha un rovesciuzzo da due soldi.... Cavolo, dimentico che è .....mancino. Bombazza di dritto in lungolinea non eccessivamente angolato. Tento di fregarlo con una incrociata volèè profonda di approccio cosicché lo finisco col prossimo punto. Il furbastro avversario, capita l'antifona, ancora prima che io tocchi la palletta comincia correre verso il lato di campo scoperto, dove avevo effettivamente deciso di piazzare il colpo. Ho un attimo di titubanza che mi porta ad essere più scoordinato del solito (leggi cammello ubriaco ) e centro la palla con il manico pieno . Stupenda stop volley che va a morire sulla riga a 37 centimetri dalla rete. Fortunatamente i 5 spettatori presenti stavano giocando a tressette e non guardavano mentre mi guardava con 2 occhi sgranati (alla Woody Allen) l'avversario che, non pago delle mie misere scusa, mi offendeva (scherzosamente??? ) affermando che ora capiva perché mi vantassi di non rompere mai le corde...


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 19:45

fab9000 ha scritto:
Chiros ha scritto:
Solita volee strettissima di Fab9000, io corro a rete, spingo la palla in top di rovescio con apertura quasi nulla e finale non altissimo: lungolinea e punto.
L'avevo visto sul tubo poco prima Smile
allora la prossima volta guardati un altro pò di video così me li fai vedere dal vivo Very Happy
Very Happy
veramente...sai quanti ne vedo e non faccio? Taaaaaaaaaaaaaaaanti
Vorrei incrociare di rovescio stretto e aprirmi il campo, come fa Federer...
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 19:50

Incompetennis ha scritto: La steccata più bella è sempre mia.
Circa 3 mesi fa: Palla profonda lungolinea, la seguo a rete, tanto quello ha un rovesciuzzo da due soldi.... Cavolo, dimentico che è .....mancino. Bombazza di dritto in lungolinea non eccessivamente angolato. Tento di fregarlo con una incrociata volèè profonda di approccio cosicché lo finisco col prossimo punto. Il furbastro avversario, capita l'antifona, ancora prima che io tocchi la palletta comincia correre verso il lato di campo scoperto, dove avevo effettivamente deciso di piazzare il colpo. Ho un attimo di titubanza che mi porta ad essere più scoordinato del solito (leggi cammello ubriaco ) e centro la palla con il manico pieno . Stupenda stop volley che va a morire sulla riga a 37 centimetri dalla rete. Fortunatamente i 5 spettatori presenti stavano giocando a tressette e non guardavano mentre mi guardava con 2 occhi sgranati (alla Woody Allen) l'avversario che, non pago delle mie misere scusa, mi offendeva (scherzosamente??? ) affermando che ora capiva perché mi vantassi di non rompere mai le corde...

eeee ne ho colpiti di manici pieni, ma così pieni che la palla effettivamente andava dove volevo io, magari un po' cortina...
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Gabrilele Mer 15 Mag 2013, 00:58

ciao incompetennis (cavolo qualcuno gli trovi un diminutivo)...
il mio colpo migliore è "stecca-dentro" ... quando stecco e esce sono quasi deluso lol!
ma la più bella in assoluto è su passante forte metto una volè difensiva e la palla si incastra nel cuore della racca Very Happy
non era una partita ufficiale, ma ci siamo dovuti fermare per le risate

Gabrilele

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da miguel Mer 15 Mag 2013, 09:02

Gabrilele ha scritto:ciao incompetennis (cavolo qualcuno gli trovi un diminutivo)...

semplice "inco" ..... l'importante é non aggiungere una R Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da fab9000 Mer 15 Mag 2013, 09:12

Gabrilele ha scritto:la più bella in assoluto è su passante forte metto una volè difensiva e la palla si incastra nel cuore della racca Very Happy
non era una partita ufficiale, ma ci siamo dovuti fermare per le risate
anche a me è capitato in doppio, non vedevo più la pallina.. ho pensato questa volta l'ho distrutta Very Happy
fab9000
fab9000

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 54
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Nessuno Mer 15 Mag 2013, 09:27

da vedere è il passante lungolinea in gancio di Nadal, con palla che sembra uscire e poi rientra all'ultimo.

Il mio invece è l'incrociato stretto di rovescio fatto solo di polso con spalle alla rete, su recupero affannoso. Il colpo (di tennis) più bello 786556
non esce forte e se l'avversario ci arriva ho il campo completamente aperto


Ultima modifica di Bertu il Mer 15 Mag 2013, 09:30 - modificato 1 volta.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Nessuno Mer 15 Mag 2013, 09:29

altro colpo che mi piace fare è la demi volee incrociata strettissima

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da signorspock Mer 15 Mag 2013, 10:30

Conoscete il mitico Bahrani? Provate a cercarlo sul tubo...

signorspock

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Incompetennis Mer 15 Mag 2013, 11:05

Bertu ha scritto:da vedere è il passante lungolinea in gancio di Nadal, con palla che sembra uscire e poi rientra all'ultimo.

Il mio invece è l'incrociato stretto di rovescio fatto solo di polso con spalle alla rete, su recupero affannoso. Il colpo (di tennis) più bello 786556
non esce forte e se l'avversario ci arriva ho il campo completamente aperto

Bertu avevo chiesto di raccontare il colpo che ricordi con più piacere, il colpo (tennistico Wink ) più bello che ti è mai venuto fuori dalla racchetta :dirov: . Se io dovessi raccontare i colpi nei quali riesco meglio direi ....direi... il passante incrociato nel campo ...adiacente Laughing .
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Incompetennis Mer 15 Mag 2013, 11:09

miguel ha scritto:
Gabrilele ha scritto:ciao incompetennis (cavolo qualcuno gli trovi un diminutivo)...

semplice "inco" ..... l'importante é non aggiungere una R Very Happy

Il colpo (di tennis) più bello 925962 , sei veramente un tipo simpaticissimo Il colpo (di tennis) più bello 420441 anche se, per certi versi, è azzeccato (un mio classico è andare a giocare senza racchette o con le scarpe da calcetto). Il colpo (di tennis) più bello 106988

Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Chiros Mer 15 Mag 2013, 11:36

Partita con maxpax. Devo chiudere il punto con volee di rovescio. La palla parte come un missile e va a finire sull'altro campo.
Piccolo particolare: l'altro campo era addirittura sopraelevato e con recinzione Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Incompetennis Mer 15 Mag 2013, 13:40

Chiros ha scritto:Partita con maxpax. Devo chiudere il punto con volee di rovescio. La palla parte come un missile e va a finire sull'altro campo.
Piccolo particolare: l'altro campo era addirittura sopraelevato e con recinzione Smile

Chiros mi sa che se giochiamo l'uno contro scambio l'altro le palline le raccogliamo sulla terrazza del palazzo di 9 piani che sta di fronte al circolo (tranquillo ormai sono in confidenza con il portinaio) !!!! Very Happy
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Chiros Mer 15 Mag 2013, 14:26

Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Nessuno Mer 15 Mag 2013, 16:34

Incompetennis ha scritto:
Bertu ha scritto:da vedere è il passante lungolinea in gancio di Nadal, con palla che sembra uscire e poi rientra all'ultimo.

Il mio invece è l'incrociato stretto di rovescio fatto solo di polso con spalle alla rete, su recupero affannoso. Il colpo (di tennis) più bello 786556
non esce forte e se l'avversario ci arriva ho il campo completamente aperto

Bertu avevo chiesto di raccontare il colpo che ricordi con più piacere, il colpo (tennistico Wink ) più bello che ti è mai venuto fuori dalla racchetta :dirov: . Se io dovessi raccontare i colpi nei quali riesco meglio direi ....direi... il passante incrociato nel campo ...adiacente Laughing .

Bertu, non hai capito niente come al solito lol!

Forse il caldo mi sta dando alla testa.....

Il colpo (di tennis) più bello 647803

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Dr. Cox Gio 16 Mag 2013, 01:50

Uno dei colpi più belli che ricordo l'ho fatto proprio ieri. Scambio serrato e con un bel ritmo, l'altro mi mette in difficoltà con un lungolinea profondo sul mio lato destro, che ributto di là a fatica, sul suo diritto. Lui guadagna campo, insiste su quel lato in diagonale e fa ancora un passo avanti senza però venire a rete. Io sono preso un po' in controtempo, mi allungo e quasi di controbalzo tiro un lungolinea di diritto piattissimo che passa due centimetri sopra la rete e va vicino alla riga.
Mi ha fatto pensare subito a questo, con le debite proporzioni:

(e con "debite proporzioni" intendo essenzialmente che Nadal è mancino mentre io sono destro ciapet ).

Se però parliamo di colpi davvero di grande effetto, le nostre specialità... per me al primo posto indiscusso sta lo smash violento al volo completamente ciccato lol! . Volendo anche quello steccato che va in tribuna (o nel bosco, nei campi dove gioco di solito), ma non ha lo stesso fascino e soprattutto ci rimetto una pallina. Il colpo (di tennis) più bello 786556
Dr. Cox
Dr. Cox

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Incompetennis Gio 16 Mag 2013, 11:16

Il colpo di più effetto che abbia mai visto è stato quello del mio compagno di doppio che cercando di dare più top spin possibile ad un a pallina, oltretutto difficile, si mollava una racchettata sulla fronte con fuoruscita praticamente immediata di bernoccolo tipo cartone animato. Dopo le preoccupazioni di rito, più che altro di circostanza, via con le risate e le prese per il ciapet ...


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Frank Ottobre Gio 16 Mag 2013, 12:34

Sto cercando di imparare (invano... Il colpo (di tennis) più bello 106988 ) il servizio in kick: qualche tempo fa lancio la palla... stecca piena e palla nel vivaio adiacente al circolo, dopo averne sorvolato l'ampio parcheggio... Very Happy Very Happy Very Happy


“L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente”. Platone
Frank Ottobre
Frank Ottobre

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 55
Località : Ciampino

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da AndreaTennis Gio 16 Mag 2013, 13:27

Dr. Cox ha scritto:Uno dei colpi più belli che ricordo l'ho fatto proprio ieri. Scambio serrato e con un bel ritmo, l'altro mi mette in difficoltà con un lungolinea profondo sul mio lato destro, che ributto di là a fatica, sul suo diritto. Lui guadagna campo, insiste su quel lato in diagonale e fa ancora un passo avanti senza però venire a rete. Io sono preso un po' in controtempo, mi allungo e quasi di controbalzo tiro un lungolinea di diritto piattissimo che passa due centimetri sopra la rete e va vicino alla riga.
Mi ha fatto pensare subito a questo, con le debite proporzioni:

(e con "debite proporzioni" intendo essenzialmente che Nadal è mancino mentre io sono destro ciapet ).

Se però parliamo di colpi davvero di grande effetto, le nostre specialità... per me al primo posto indiscusso sta lo smash violento al volo completamente ciccato lol! . Volendo anche quello steccato che va in tribuna (o nel bosco, nei campi dove gioco di solito), ma non ha lo stesso fascino e soprattutto ci rimetto una pallina. Il colpo (di tennis) più bello 786556

quel video non l'avevo mai visto!!
tralasciando il dritto di nadal vincente, il dritto in back di federer a 0.8 è qualcosa di straordinario Shocked


La vita è come il tennis, è questione di tempi.
Se arrivi in tempo sulla palla, questa approda facilmente nell'altra metàcampo, ma se sei in ritardo tutti i tuoi sogni si incaglieranno in una semplice rete.
AndreaTennis
AndreaTennis

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : Fiumicino

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Antaniserse Gio 16 Mag 2013, 14:16

AndreaTennis ha scritto:
quel video non l'avevo mai visto!!
tralasciando il dritto di nadal vincente, il dritto in back di federer a 0.8 è qualcosa di straordinario Shocked
Ecco, lo so che non ci credete Sad , ma nel mio caso il colpo un po' "figo" che mi riesce (intenzionalmente) con una certa frequenza è proprio quello schiaffo in back di diritto... magari non esattamente un missile così, ma comunque bello teso; tendenzialmente lo faccio in recupero da un pallonetto.

Quest'anno, contando solo le partite di torneo ufficiali, siamo già a due... entrambi con testimoni, entrambi vincenti, ed entrambi mi hanno fatto incacchiare invece che esultare perchè per il resto stavo giocando di me**a Mad


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Il colpo (di tennis) più bello Empty Re: Il colpo (di tennis) più bello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.