TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

+5
Maurizio
Antaniserse
sixers85
Chiros
Incompetennis
9 partecipanti

Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Incompetennis Gio 13 Giu 2013, 11:33

Come ho spesso affermato, considerato che di argomenti tecnici e tattici, di attrezzature e relative incordature ed "elaborazioni" , si parla tanto e con ottima precisione e competenza, mi piace "cazzeggiare" su argomenti certamente meno utili a migliorare le nostre qualità tennistiche ma che ci permettono di trovare un momento di leggerezza, magari con "battutacce" divertenti:D, grazie al ricordo di momenti che credevano dimenticati solo perché  non ci si pensa più.
Finita la parte filosofica della prefazione, lancio il mio argomento di discussione con la solita scenetta semiseria e seminventata: 
" Sono in campo e stavolta lo tengo bene. Vinto facile il 1° set , non accuso la mia solita flessione da (p)over 55 QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  113898(solo di poco ehi!!) nel 2°. Il braccio e la spalla  tengono, la pancetta non si sforma stressata da affannosi respiri ed il cuore non cerca disperatamente di abbandonare la mia cassa toracica... 
In quel maledetto martedì andava tutto alla grande e persino gli occhiali non si appannavano ... 5 a 1 per il sottoscritto e ricevo la  battuta (per me va bene così; batto maluccio ma rispondo discretamente e del resto nel mio circoletto nessuno ha mai fatto buchi per terra con il servizio e men che mai il mio distinto avversario).
 Già penso a cosa fare dopo la fine della partita: andare a tagliare i capelli, tanto ancora è presto, e poi passare dal rosticciere all'angolo perché stasera ho voglia di un gustoso arancino al pistacchio (facciamo 2 va)!!!  Il mio caro avversario tiene la battuta: 5 - 2 . Cambio campo, sorsetto di acqua e via, chiudiamo 'sta partita.  Oggi non ho perso un servizio. 
Uffa mi sono deconcentrato, 5 - 3.
 Penso: eddai hai il match in mano, sei troppo superiore. Il mio discreto avversario batte e tira 2 ace a 45  all'ora ma entrambi sulla riga di centro:pale:. Mi da fastidio il fatto che contemporaneamente agita il pugnetto dicendo "Andiamo". Ma dove vai, hai un culone grosso come tre ippopotami  obesi. Certo ti dico "bravo" per i tuoi vincenti ma dovresti capire che non meriti tale aggettivo e che lo faccio per pura educazione sportiva.QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Icon_mad 
Ovviamente perdo ancora il servizio e siamo pari, 5 - 5. Basta, devo resettare tutto; ero e sono migliore di lui e nello sport vince sempre il migliore; certo queste palline che ha portato  fanno schifo, sono consumate e lo aiutano nel suo gioco asfittico e pallettaresco.. ma saranno omologate ?  Mi sa che lo ha fatto apposta il carognone.QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Suspect 
Il mio infame avversario batte e vince, riceve e vince e così facendo si becca il 2° set.
 Il 3° set è obbligatorio e senza storia. Ometto il risultato per dignità personale ma perdo male e tutto, anche mio arancino al pistacchio perché troverò certamente chiusa la rosticceria  così come i miei capelli resteranno ancora lunghi per qualche giorno.
Certamente il racconto è un tantino estremizzato per renderlo più buffo e gradevole ma ditemi: vi è mai capitato qualcosa di simile? Una partita chiusissima dove pensavate di essere già  sotto la doccia  che di colpo si trasforma nel peggiore degli incubi (sportivi). Credo che ad ognuno di noi sia capitato e magari a parlarne adesso, sbollita la rabbia, ci si può fare quattro risate che è poi il fine di questo  argomento. Forza tennisti ognilivello, raccontate la vostra incazzatura più solenne con /senza distruzione di materiale di consumo, fa lo stesso !!!!
n.b. Si accettano blande offese per l'avversario !!QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Icon_wink
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da miguel Gio 13 Giu 2013, 11:59

a tutti credo sia capitato ed anche più di una volta.
quella mitica pero' é in un torneo dove parto male tipo 4-0 sotto, poi recupero e vinco il primo 7-5 e mi porto 5-1 al secondo.
da li in avanti in ogni game ho almeno 2 palle per chiudere e non ci riesco.
dopo aver buttato via una dozzina di palle match gioco il tiebreak che naturalmente perdo e poi mi becco un 6-0 in 10 minuti tanto ero inc......o
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Chiros Gio 13 Giu 2013, 12:05

No, non mi è mai capitato di perdere cosìQUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  786556
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da sixers85 Gio 13 Giu 2013, 12:06

io con un tizio..ho giocato 3 volte su 3 e perso 3 volte su 3 al terzo 5-4 e servizio.

l'ultima che ho giocato invece ero sotto 6-2, vinco il secondo 60 e mi porto 5-3 e servizio, perdo 7-5.
non so se ero piu incazzato per aver effettivamente giocato una delle mie non rade partite alla c***o o il tizio che mi ha rubato di tutto di piu..mancava solo che mettesse le mani nel borsone
sixers85
sixers85

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 39
Località : sardinia

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da miguel Gio 13 Giu 2013, 12:18

Chiros ha scritto:No, non mi è mai capitato di perdere cosìQUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  786556

fortunatamente a volte capita anche di vincere in questo modo...tutto alla fine si compensa
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Incompetennis Gio 13 Giu 2013, 12:20

Chiros ha scritto:No, non mi è mai capitato di perdere cosìQUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  786556
Non fu quella volta che ti è sparito lo shampoo nello spogliatoio?Very Happy
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Incompetennis Gio 13 Giu 2013, 12:21

Scusa la risposta era per sixers85


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da sixers85 Gio 13 Giu 2013, 12:38

Incompetennis ha scritto:
Non fu quella volta che ti è sparito lo shampoo nello spogliatoio?Very Happy

ehh...sfortunatamente non c'era ne shampo e ne spogliatoio....comunque ero decisamente piu incazzato x il modo in cui avevo giocato da checca.Rolling Eyes...per quel che riguarda l'avversario, beh è il solito 4^ che vive di rubacchiamenti e non va da nessuna parte,contento lui.
sixers85
sixers85

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 39
Località : sardinia

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Antaniserse Gio 13 Giu 2013, 13:51

(copio&incollo anche qui) Una di un paio di anni fa:

Incontro un pari classifica 4.3, che mi viene descritto dai conoscenti come tecnicamente onesto e caratterialmente "problematico" e dalle dubbie chiamate.
Si comincia: Giugno, erba sintetica, temperatura mite.

Lui gioca un po' meglio del previsto ma comunque in linea con la classifica, diritto migliore del rovescio, non è un pallettaro ma nemmeno tira missili, buona corsa ecc...
Io ho il diritto un pochino più pesante ma con più gratuiti, di rovescio entro in una di quelle giornate "oddio, torneo" quindi solo back QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Icon_neutral  seguo un po' più a rete ma con alterne fortune.

Primo set si viaggia spalla a spalla ma, al tie-break, non riesco a spuntarla: 6-7
Fisicamente mi sento ancora bene, mi pare di avere margine quindi insisto e, sempre sul filo dell'equilibrio, strappo il secondo 7-5

Non so da quanto tempo siamo in campo, ma sento che ne ho ancora, lui si è un po' rintanato in un palleggio passivo.... mi gioco la volata e tra un top di quà, un back di là, il servizio in kick che macina ancora arrivo 5-2 e battuta.
Sul 30-0 seguo a rete un lungolinea e chiudo con una voleè di diritto a campo aperto, un po' tentennante ma sulla riga laterale... immediato l'"out" dell'avversario e immediato il mio "assolutamente no, riga piena"
(qui, apriamo un inciso, va detto che le raccomandazioni pre-partita dei conoscenti erano state forse esagerate; fino a quel punto non c'era stata la benchè minima contestazione o chiamata dubbia, partita esemplare... fatto sta che, ancora ricordando quegli ammonimenti, io sono stato estremamente deciso nella chiamata e lui ha immediatamente abbozzato senza discussioni)

5-2, 40-0, tre match point al servizio... nonostante non ci sia stata alcun contrasto, io ho ancora un po' di batticuore per il breve scambio di prima; sulla bontà della palla sono stra-sicuro, ma forse sono stato un po' troppo rude per pregiudizio... ancora in preda all'adrenalina, servo un doppio fallo.

Tra me e me penso "No problem, un bel respiro e via" ma in realtà non mi sono ancora accorto che si è rotto il giocattolo... le gambe si cominciano a ricordare da quanto tempo stiamo lì, il braccio decide che non c'è bisogno di rischiare troppo e si rattrappisce un po', e la testa non è più completamente sgombra come prima.

Gli altri due match point sfumano non ricordo come, ma non sono arrabbiato perchè penso di farcela ancora... continuo il compitino come prima e me ne procuro altri due sul 5-3 ma mi manca l'ultimo spunto e anche questi non vanno.
Torno a servire sul 5-4 e, dal 30-30 in poi, me ne procuro almeno 3 (siamo a 8 totali)... l'ultimo che ricordo è simile al primo: attacco lungolinea, passante facile, voleè incrociata di diritto troppo moscia ma stavolta niente riga, lui ci arriva e sul successivo pallonetto e recupero perdo il punto.

Da quel momento buio: ho smesso di contarli ma so per certo di averne avuto ancora, superando i 10 totali, prima di perdere il servizio, non ho idea di come siano andati... pochi minuti e perdo il terzo 5-7 dopo, boh, 3 ore e qualcosa.

Sul momento non ero nemmeno troppo incarognito, solo "bollito", poi però la partita immediatamente dopo di un altro torneo mi sono reso conto di aver ancora strascichi con la testa, e ho preso un paio di mesi di pausa torneo perchè ero proprio alterato.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Chiros Gio 13 Giu 2013, 14:47

Che sport maledetto:D
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Maurizio Ven 14 Giu 2013, 11:35

Le eventuali sconfitte devo averle rimosse dalla memoria. Mi ricordo però di una "bella" vittoria. Io giovanissimo, credo 13 o 14 anni, a uno dei miei primi tornei di terza categoria, quindi non under, in giornata decisamente no, incontro al primo turno un adulto tecnicamente inferiore ma esperto che si appoggia facilmente sui miei colpi e mi rimanda tutto mentre io infilo una caterva di gratuiti. 6-4, 5-2, 40-15, tutto per l'avversario. Mi viene l'idea a quel punto (solo a quel punto, ah! l'inesperienza) di farlo rischiare e mi metto a pallettare, alla grande e pure bene. Rimonto il game, il set, lui comincia ad andare su tutte le furie, comincia a dire che sono scorretto, un codardo, che devo giocare a tennis come so fare, elenca in ordine non rigorosamente alfabetico i santi del calendario. Io continuo imperterrito a pallettare, lui continua a inveire con rabbia quando caccia in rete colpi furibondi dettati dalla sua impazienza, vinco secondo e terzo set che si conclude con un suo smash da fondocampo sui teloni, tirato a occhi chiusi dove l'intenzione parve quella di tentare di colpire me più che di metterla in campo. Stretta malvolentieri la mia mano lo sentii smoccolare per un po', continuando a sostenere che "così non si fa".
Uno degli incontri più soddisfacenti che abbia mai fatto Twisted Evil
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da miguel Ven 14 Giu 2013, 11:56

Maurizio ha scritto:Le eventuali sconfitte devo averle rimosse dalla memoria. Mi ricordo però di una "bella" vittoria. Io giovanissimo, credo 13 o 14 anni, a uno dei miei primi tornei di terza categoria, quindi non under, in giornata decisamente no, incontro al primo turno un adulto tecnicamente inferiore ma esperto che si appoggia facilmente sui miei colpi e mi rimanda tutto mentre io infilo una caterva di gratuiti. 6-4, 5-2, 40-15, tutto per l'avversario. Mi viene l'idea a quel punto (solo a quel punto, ah! l'inesperienza) di farlo rischiare e mi metto a pallettare, alla grande e pure bene. Rimonto il game, il set, lui comincia ad andare su tutte le furie, comincia a dire che sono scorretto, un codardo, che devo giocare a tennis come so fare, elenca in ordine non rigorosamente alfabetico i santi del calendario. Io continuo imperterrito a pallettare, lui continua a inveire con rabbia quando caccia in rete colpi furibondi dettati dalla sua impazienza, vinco secondo e terzo set che si conclude con un suo smash da fondocampo sui teloni, tirato a occhi chiusi dove l'intenzione parve quella di tentare di colpire me più che di metterla in campo. Stretta malvolentieri la mia mano lo sentii smoccolare per un po', continuando a sostenere che "così non si fa".
Uno degli incontri più soddisfacenti che abbia mai fatto Twisted Evil

non é che il tuo avversario si chiamava Wacos ?   Very Happy:D:D
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da sixers85 Ven 14 Giu 2013, 12:24

miguel ha scritto:
non é che il tuo avversario si chiamava Wacos ?   Very Happy:D:D

ahah...cattiva questa asd asd
sixers85
sixers85

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 39
Località : sardinia

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Antaniserse Lun 17 Giu 2013, 23:13

Antaniserse ha scritto:Una di un paio di anni fa
[cut]
Ultima ora: sono appena entrato nel tabellone finale di un quarta che sto facendo e scopro che, domani sera, ho l'occasione di esorcizzare un demone.... ho beccato proprio lui!

A quasi tre anni esatti ci reincontriamo... mai più visto giocare, so solo che lui nel frattempo è passato 4.2 e io quasi (se vinco passo di certo); primo obbiettivo, far finta di non averci mai giocato e vedere intanto se riesco almeno ad arrivarci ad avere un altro matchpoint... poi speriamo non scatti lo psico-dramma di nuovo Suspect


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Incompetennis Lun 17 Giu 2013, 23:34

Aspettiamo notizie .....QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  87822


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da oedem Mar 18 Giu 2013, 08:16

Massacralo!!!! :ace:


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Wacos Mar 18 Giu 2013, 09:38

sixers85 ha scritto:
miguel ha scritto:
non é che il tuo avversario si chiamava Wacos ?   Very Happy:D:D

ahah...cattiva questa asd asd


MALEDETTI tongue
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Wacos Mar 18 Giu 2013, 09:46

A me ,al contrario, o capita o di perdere in modo ignobile,tipo ovetti senza vedere mezza palla, oppure sono io di solito a rimontare.

Sono già a 3 le volte in cui sotto 5 a 0 ho tirato dritto fino a vincere 7 a 5. Una volta addirittura a partire dal match point per lui.

Ricordo ancora il momento: lungolinea del vecchietto semi pallettaro e io che la prendo in allungo che sembrava quasi un tuffo , e ritorna un lungolinea di recupero vincente.
Il punto fatto mi ha acceso un barlume di speranza nel profondo: posso ancora farcela.

Ero tipo 40 a 15 per lui, altri 2 match point.
Il pensiero mio è stato:"ora basta, vecio"
Da quel momento non ho più fatto un gratuito che fosse uno, ho tenuto lo scambio, senza fretta di chiudere.

Purtroppo se l'avversario mi sta simpatico perdo quella cattiveria agonistica che mi serve per mantenere alta la concentrazione.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Antaniserse Mar 18 Giu 2013, 22:58

Maledetto Carter, hai vinto anche stavolta, cazzarola... dopo due ore e mezza circa esco sconfitto 1-6 7-6 5-7.
Questo giro niente matchpoint, ma ho avuto comunque l'occasione a portata, sopra 5-4 15-30 nel terzo... mi è mancato l'ultimo spunto e addio partita.

Ora ho i piedi bolliti come il lesso nel brodo Shocked (senza vesciche per fortuna)


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da marco61 Mar 18 Giu 2013, 23:01

Minchia, portacelo a Sanremo che ce lo passiamo a turno. QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  768460


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!  Empty Re: QUELLA VOLTA CHE AVREI DISTRUTTO IL MONDO !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.