TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Grigor Dimitrov

+17
miguel
squalo714
johnnyyo
slaze
INSIDEOUT
yatahaze
correnelvento
marco61
john mc edberg
paoletto
Matteo1970
Philo Vance
st13
scimi65
superpipp(a)
Alex77
Chiros
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Grigor Dimitrov

Messaggio Da Chiros Lun 06 Ott 2014, 15:44

Promemoria primo messaggio :

Apro io, lo merita perchè sta con la Sharapova.




Merita uno sguardo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso


Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da slaze Mer 12 Lug 2023, 10:45

E però la Svitolina della seconda parte di match di ieri è tanta roba... ha tirato una quantità di frigoriferi ad una spanna dalle righe che levati

slaze

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 18.07.22

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da correnelvento Mer 12 Lug 2023, 10:53

slaze ha scritto:E però la Svitolina della seconda parte di match di ieri è tanta roba... ha tirato una quantità di frigoriferi ad una spanna dalle righe che levati

Mah: ha un dritto problematico e le manca totalmente pesantezza dei colpi (parlo a livello top, è ovvio)... una Kasatkina poco più forte.

Vedremo contro Sabakenka o Ribakina se mandera "frigoriferi" o, piuttosto, delle "borse frigo"  Grigor Dimitrov - Pagina 2 1f609
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2576
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da paoletto Gio 13 Lug 2023, 14:56

correnelvento ha scritto:
slaze ha scritto:E però la Svitolina della seconda parte di match di ieri è tanta roba... ha tirato una quantità di frigoriferi ad una spanna dalle righe che levati

Mah: ha un dritto problematico e le manca totalmente pesantezza dei colpi (parlo a livello top, è ovvio)... una Kasatkina poco più forte.

Vedremo contro Sabakenka o Ribakina se mandera "frigoriferi" o, piuttosto, delle "borse frigo"  Grigor Dimitrov - Pagina 2 1f609

Svitolina di pesante ha solo la chirurgia estetica Very Happy Very Happy Very Happy

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da marco61 Lun 06 Nov 2023, 17:44

Le prestazioni di Grigor Dimitrov degli ultimi tempi meritano almeno qualche parola di commento.
In particolare sono rimasto molto colpito dalle lacrime versate ieri dopo la sconfitta con Djokovic.
Come ormai sapete, ante covid ho lavorato per lui per circa 3 anni ed ho avuto modo di apprezzarne non solo la simpatia e l'umiltà, ma anche la dedizione al lavoro nonchè, ahimè, una smisurata passione per la gnocca.
In queste settimane è tornato ad altissimi livelli. Nel giro di poco tempo ha battuto giocatori del calibro di Alcaraz, Medvedev, Tsitsipas, Rune e Hurkacz, ossia 5 tra i primi 9 nella Atp Race, dimostrando che meriterebbe ampiamente di stare nella top 10 in pianta stabile.
Nel pianto di ieri c'era un po' tutto questo. Grigor sa benissimo che, molto probabilmente, ieri ha giocato la sua ultima finale in un master 1000 e sono convinto che avrebbe avuto lo stesso sfogo anche avesse vinto il match.
In quel momento gli sono passati davanti tutti i ricordi (belli e meno belli) di una fortunata carriera, nonchè il rimpianto per aver vinto molto meno di quanto avrebbe potuto. E sa che indietro non si può tornare.
Paradossalmente, fosse stato meno attraente avrebbe vinto molto di più. Ma quando sei quotidianamente circondato da belle donne diventa veramente complicato focalizzarsi 100% sul tennis, che è ciò che più gli è mancato.
Per il resto, è uno dei pochi giocatori che mi costringe incollato al divano a seguire ogni suo match.
Talento smisurato ed estetica del gesto ai massimi livelli, dopo Federer sarà il giocatore che mi mancherà di più dopo il suo ritiro.
Thanks for everything Grigor.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

A john mc edberg piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da yatahaze Lun 06 Nov 2023, 17:48

* più che meno attraente, meno ricco  Grigor Dimitrov - Pagina 2 1f609
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da paoletto Lun 06 Nov 2023, 21:18

yatahaze ha scritto:* più che meno attraente, meno ricco  Grigor Dimitrov - Pagina 2 1f609

Beh la Sharapova e la Williams non mi sembrano due che vanno col primo ricco che passa

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da yatahaze Lun 06 Nov 2023, 21:22

Nel caso della Williams era lei quella ricca 😅
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da johnnyyo Mar 07 Nov 2023, 10:58

In effetti la riflessione di  @marco61 è molto interessante.
Vediamo la cosa dal lato opposto: i FabFour (includendo anche Murray) sono tutti legati ad una compagna, poi moglie, storica. Solo una coincidenza? Può darsi, oppure no.

Al di là del 'bello' o 'ricco', è innegabile che Dimitrov abbia sempre suscitato un certo fascino sull'universo femminile. Si è fatto comunque una signora carriera, togliendosi diverse soddisfazioni, in campo e fuori; allo stesso tempo non vedo così impossibile il fatto che possa giocarsi un'altra finale 1000 nel 2024, la forma atletica è invidiabile, se la gioca con quasi tutti e non mi aspetto che Nole scenda in campo in ogni Master della prossima stagione. Chissà?
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da yatahaze Mar 07 Nov 2023, 11:01

Ha sempre vissuto con il fardello di essere considerato "il nuovo Federer"
Probabilmente anche questo ha inciso mentalmente, ipotizzo.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da squalo714 Mar 07 Nov 2023, 14:06

johnnyyo ha scritto:In effetti la riflessione di  @marco61 è molto interessante.
Vediamo la cosa dal lato opposto: i FabFour (includendo anche Murray) sono tutti legati ad una compagna, poi moglie, storica. Solo una coincidenza? Può darsi, oppure no.

Al di là del 'bello' o 'ricco', è innegabile che Dimitrov abbia sempre suscitato un certo fascino sull'universo femminile. Si è fatto comunque una signora carriera, togliendosi diverse soddisfazioni, in campo e fuori; allo stesso tempo non vedo così impossibile il fatto che possa giocarsi un'altra finale 1000 nel 2024, la forma atletica è invidiabile, se la gioca con quasi tutti e non mi aspetto che Nole scenda in campo in ogni Master della prossima stagione. Chissà?

Sicuramente una tranquillità sentimentale contribuisce ad avere migliori risultati, anche nel calcio le società han sempre spinto i giocatori a sposarsi per evitare cali di forma.
Non è un caso che i fab four son sempre stati a quel livello grazie a situazioni consolidate


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da johnnyyo Mer 08 Nov 2023, 14:20

Cito spesso il commentatore di Eurosport Lo Monaco, perché lo trovo estremamente competente.
Ieri, parlando di Dimitrov ha posto l'attenzione sulle sue sconfitte stagionali; sono state in tutto 21, ma di queste almeno 16 contro giocatori di primissima fascia, ovvero: Zverev (4 volte), Nole (3), Medvedev (2), Sinner (2), Alcaraz (2), Rune, Rublev, De Minuar.

Per completezza di informazione, le altre sono state di Evans (ma era la semi del 500 di Washington in cui il britannico ha stragiocato), Bublik (veloce indoor dove si esprime al meglio), Jarry, Lehecka e, forse unica nota stonata, Kubler ad Indian Wells, match in cui Grigor si è ritirato al terzo dopo problemi fisici.

Riassunto? Non ha praticamente mai perso da favorito, anzi, quando è uscito dai tornei in questo 2023 è stato quasi sempre per mano di uno dei migliori in tabellone.
Un piccolo dato per avvalorare ancora di più la sua ottima annata.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da miguel Mer 08 Nov 2023, 15:05

sicuramente se l'è goduta ma comunque ha fatto sempre vita da atleta, la vera sfortuna è stata dover competere in un periodo dove tutti e 4 i fab 4 erano in piena attività e quindi riuscire a vincere è stato molto più complicato
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da marco61 Dom 07 Gen 2024, 20:08

Il bulgaro conferma i progressi visti nel finale di stagione battendo Rune in finale al 250 di Brisbane.
Non vinceva un torneo dal 2017, è ancora relativamente giovane e gioca a tennis come pochi altri sanno fare, nel senso che non si limita a bombardare ma usa tutto il suo talento per costruire il punto. Ed è sempre un bel vedere.
Il mio pronostico: presente a Torino per il prossimo Master ATP.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da scimi65 Dom 07 Gen 2024, 22:03

Magari ma mi sembra un traguardo lontano, i primi 8 e non solo mi sembrano abbastanza consolidati. Forse uno tra i primi 8 potrebbe dargli una mano secondo voi al caso chi? Io voto Tsitsi.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da marco61 Ven 29 Mar 2024, 01:51

Se vi siete persi la prestazione di Dimitrov questa notte con Alcaraz, avete perso quanto di meglio il TENNIS abbia offerto negli ultimi anni.
Era 6/2 4/1 e palla del 5/1 e servizio, poi è stato recuperato sul 4 pari per poi chiudere 6/4 con autorità.
Un livello di gioco mostruoso.
Chapeau Grigor, e grazie di cuore.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da squalo714 Ven 29 Mar 2024, 09:39

Non ho visto la partita ma immagino come abbia potuto giocare per vincere così, dicono che Alcaraz abbia detto alla panchina " ..non so cosa fare.." e per uno col suo tennis è tutto dire.
Sempre un piacere comunque veder vincere uno con un rovescio ad una mano del suo calibro.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da nw-t Ven 29 Mar 2024, 10:18

marco61 ha scritto:Se vi siete persi la prestazione di Dimitrov questa notte con Alcaraz, avete perso quanto di meglio il TENNIS abbia offerto negli ultimi anni.
Era 6/2 4/1 e palla del 5/1 e servizio, poi è stato recuperato sul 4 pari per poi chiudere 6/4 con autorità.
Un livello di gioco mostruoso.
Chapeau Grigor, e grazie di cuore.
Io l'ho vista Marco, impossibile giocare meglio a tennis. Siamo a livelli di Roger in finale del 2017 agli AO con Rafa. Ma anche meglio x alcuni punti visti stanotte.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 01.01.11

A Giulio81 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da correnelvento Ven 29 Mar 2024, 11:34

nw-t ha scritto:
marco61 ha scritto:Se vi siete persi la prestazione di Dimitrov questa notte con Alcaraz, avete perso quanto di meglio il TENNIS abbia offerto negli ultimi anni.
Era 6/2 4/1 e palla del 5/1 e servizio, poi è stato recuperato sul 4 pari per poi chiudere 6/4 con autorità.
Un livello di gioco mostruoso.
Chapeau Grigor, e grazie di cuore.
Io l'ho vista Marco, impossibile giocare meglio a tennis. Siamo a livelli di Roger in finale del 2017 agli AO con Rafa. Ma anche meglio x alcuni punti visti stanotte.

Mi domando cosa sia scattato nella mente di Grigor per un salto di qualità del genere, a 33 e passa anni...

Ho visto gli hi-light e confermo quanto detto da Luca: livello del MIGLIOR Federer!

Colpi impressionanti!
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2576
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

A Giulio81 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da nw-t Ven 29 Mar 2024, 12:52

Ciao Gio, ho appena ascoltato le dichiarazioni in conferenza stampa di Alcaraz del dopo partita..."Mi ha fatto sentire come riavessi 13 anni...non trovavo punti deboli nel suo gioco...dicevo al mio angolo che non ci stavo capendo niente e non sapevo cosa fare" Razz  Guardavi la partita x intero se avete la possibilità, perchè è entrata nella storia del tennis come una delle più belle di sempre.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da Rafapaul Ven 29 Mar 2024, 16:15

correnelvento ha scritto:
nw-t ha scritto:
marco61 ha scritto:Se vi siete persi la prestazione di Dimitrov questa notte con Alcaraz, avete perso quanto di meglio il TENNIS abbia offerto negli ultimi anni.
Era 6/2 4/1 e palla del 5/1 e servizio, poi è stato recuperato sul 4 pari per poi chiudere 6/4 con autorità.
Un livello di gioco mostruoso.
Chapeau Grigor, e grazie di cuore.
Io l'ho vista Marco, impossibile giocare meglio a tennis. Siamo a livelli di Roger in finale del 2017 agli AO con Rafa. Ma anche meglio x alcuni punti visti stanotte.

Mi domando cosa sia scattato nella mente di Grigor per un salto di qualità del genere, a 33 e passa anni...

Ho visto gli hi-light e confermo quanto detto da Luca: livello del MIGLIOR Federer!

Colpi impressionanti!


Si è stufato un po della gnocca ........
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da wetton76 Ven 29 Mar 2024, 16:23

Non è collegato a questa partita, ma un po' di anni fà, nel 2014, ho avuto modo di assistere ad un allenamento di Dimitrov a Roma con il suo coach dell'epoca Roger Rasheed (insieme in questa foto).

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Dimitr10

Rasheed mi è parsa una persona molto educata, credo sia un vero sportivo!
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da wetton76 Ven 29 Mar 2024, 16:37

Rafapaul ha scritto:
Si è stufato un po della gnocca ........

Ipotesi abbastanza sensata! Very Happy

Ho in mente un altro giocatore, Ernests Gulbis, che si è ritirato quest'anno, a 35 anni.

Aveva un gran talento, poi mi pare che ha cercato di cambiare il suo movimento di dritto, e forse si è incasinato di più.... non so se pure lui sia stato un "playboy" (di certo noto miliardario del circuito ATP).... Lo incrociai una volta a Roma (guarda caso sempre qui li ho beccati), ci siamo messi in posa per una foto, ma la memoria della macchinetta era esaurita (l'ho scoperto dopo)!!! Poi si è allontanato e mi ha fatto una specie di verso "ooh oooh", una cosa strana!!! si è messo quindi a parlare rilassato con delle turiste credo russe o comunque dell'est-europa..... Grigor Dimitrov - Pagina 2 150354
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da marco61 Ven 29 Mar 2024, 16:58

Ho notato una cosa che potrebbe essere inerente: prima del covid ho incordato le racchette di Dimitrov per un paio d’anni quindi le conosco bene. A ore 3 e 9 erano piazzati un totale di 7 grammi di piombo con inerzia totale superiore a 350, e dopo ogni allenamento si faceva trattare la spalla immediatamente sul campo.
Quel piombo è sparito da diversi mesi, se non sono stati fatti altri cambiamenti ha tolto circa 14 punti di inerzia arretrando il bilanciamento di mezzo centimetro, avvicinandosi per cui alla tendenza attuale che vede molti dei migliori Pro giocare con inerzia vicina a 335 punti.
Io sono fortemente convinto che questo abbia enormemente influito e che il livello raggiunto a partire dagli ultimi tornei del 2023 sia dovuto anche a quello.
Non può essere un caso.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da Rafapaul Ven 29 Mar 2024, 17:13

wetton76 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:
Si è stufato un po della gnocca ........

Ipotesi abbastanza sensata! Very Happy

Ho in mente un altro giocatore, Ernests Gulbis, che si è ritirato quest'anno, a 35 anni.

Aveva un gran talento, poi mi pare che ha cercato di cambiare il suo movimento di dritto, e forse si è incasinato di più.... non so se pure lui sia stato un "playboy" (di certo noto miliardario del circuito ATP).... Lo incrociai una volta a Roma (guarda caso sempre qui li ho beccati), ci siamo messi in posa per una foto, ma la memoria della macchinetta era esaurita (l'ho scoperto dopo)!!! Poi si è allontanato e mi ha fatto una specie di verso "ooh oooh", una cosa strana!!! si è messo quindi a parlare rilassato con delle turiste credo russe o comunque dell'est-europa..... Grigor Dimitrov - Pagina 2 150354

Il suo problema è stato la mancanza di "fame" in quanto figlio di uno degli uomini più ricchi del suo paese
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da yatahaze Ven 29 Mar 2024, 17:18

Non credo che a Dimitrov sia passata la voglia di topa...
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da nw-t Ven 29 Mar 2024, 17:25

Penso che questi nuovi giovani talenti hanno di fatto aumentato la voglia di giocare ancora a sfidarli a gente come Grigor (che ha tennis ha sempre fatto fatto vedere cose belle). La figa a lui non mancherà mai! Razz


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Grigor Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Grigor Dimitrov

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.