chat
Chi è in linea
In totale ci sono 16 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Dagoberto, spalama

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» A futura memoria: il post migliore della storia
Da Dagoberto Oggi alle 14:25

» Telaio Ufficiale di Frank
Da frank Oggi alle 11:44

» Rublev
Da spalama Oggi alle 11:16

» Pure drive vs Pure strike
Da spalama Ieri alle 21:45

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Sab 22 Lug 2017, 21:44

» io vi ringrazio
Da Doc68 Sab 22 Lug 2017, 13:11

» Telai Custom Made: quali vantaggi?
Da Doc68 Sab 22 Lug 2017, 09:55

» Pesante è bello
Da Philo Vance Ven 21 Lug 2017, 10:46

» PERCHE' I TENNISTI ITALIANI NON VINCONO ?
Da Tempesta Gio 20 Lug 2017, 22:06

» serie-speciale-rf-97-x-8-wimbledon vinti -total-white
Da Philo Vance Gio 20 Lug 2017, 19:17

» Quando Roger smettera'?
Da correnelvento Gio 20 Lug 2017, 07:49

» Challenger S. Benedetto
Da Matusa Gio 20 Lug 2017, 05:32

» I pesi "legano" e "rallentano"
Da Doc68 Mer 19 Lug 2017, 14:29

» help preparazione rovescio una mano
Da Riki66 Mar 18 Lug 2017, 23:38

» Borg Mcenroe
Da felixx Mar 18 Lug 2017, 10:06

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

deutschland uber alles.....?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da Bertu il Mer 23 Set 2015, 21:20

A prescindere dal contesto condivido.
Bertu

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Riki66 il Gio 24 Set 2015, 06:54

a prescindere dal fatto che vw ha barato e quindi è nel torto.
navigando qua e la cercando informazioni sulle emissioni delle auto, mi imbatto in un articolo su automoto in cui si parla dei 12 modi con cui le case taroccano i test antinquinamento, modi che in realtà denunciano da anni e che sarebbero usati un pò da tutte le case.
la prova è che i consumi risultanti sono fantascienza rispetto a queli che poi riscontra chi il carburante lo compra e lo infila nel serbatoio.
i test hanno particolari sequenze facilmente riconoscibili e mai la potenza richiesta supera i 25 cv!! basterebbe cambiare le modalità di test associando le emissioni alla richiesta di determinate prestazioni, ma vuoi che chi li ha ideati non lo sappia? la realtà è che dovevano permettere di "arrangiarsi"
la battaglia tutta americana contro le emissioni di ossidi di azoto, si può tradurre in realtà nella battaglia contro i motori diesel europei che hanno preso una certa quota di mercato negli states
e la casualità della scoperta attraverso associazioni no profit, tra l' altro i cui componenti erano stati già membri di commissioni governative in passato, si può leggere come ..
ehi, questi europei con le loro macchinine diesel che consumano poco stanno sottraendo quote di mercato, l' unico punto debole è ancora l' emissione di ossidi di azoto, (mentre le emissioni di co2 sono molto inferiori), creiamo un gruppo di studio per vedere se troviamo qualcosa di interessante che possa giovare alla nostra causa.
spesso in questi gruppi ci finiscono persone che hanno già avuto incarichi istituzionali e di cui è noto il fervore nella ricerca che si ritiene "utile approfondire"
dunque sembrano no profit, ma in realtà sono associazioni create ad hoc o rifinanziate ad hoc nella speranza dalla ricerca salti fuori qualcosa utile alla causa dei forti poteri economici interessati alla questione
questo genere di manipolazione dell' informazione avviene purtroppo in tutti i settori, a cominciare da quello alimentare.

detto questo,  nel vedere che chi ha puntato troppo stesso il ditino non è la perfezione che vorrebbe rappresentare, mi fa aprire una piccola parentesi di riflessione, e mi fa scappare qualcosa di più di un sorriso Smile

Riki66

Messaggio Da MSport il Gio 24 Set 2015, 08:18

Riki,

ammesso e non concesso che le ricerche fatte siano state proditorie, rimane il fatto documentato che le vetture testate erano 2 Vw e una bmw x5.
E la Bmw i test li ha passati senza problemi.
Sicuramente gli Usa cercano di creare ostacoli per tutelare la loro (malmessa) industria automobilistica , ma ciò non rende tollerabile che VW abbia cercato di aggirare le norme in maniera fraudolenta , non solo sulle 500 mila vetture del mercato americano ma sull'abnorme cifra di almeno 11 MILIONI di veicoli venduti nel mondo e principalmente in europa.
Il problema quindi non è solo americano ma soprattutto nostro che a norma di legge europea recepita dai vari paesi, espone l'azienda, i suoi lavoratori (e partner terzisti ) al rischio di ulteriori sanzioni senza dimenticare il rischio circolazione (visto che a questo punto vi è un problema di omologazione ) sempre per la banale cifra di 11 milioni di veicoli.
E tralasciamo l'impatto ambientale ....

Pertanto si tratta di una ingiustificabile e apparentemente folle frode mossa da un solo movente: il profitto con sottostante la rincorsa per diventare primo costruttore mondiale
MSport

Messaggio Da Bertu il Gio 24 Set 2015, 08:24

I tedeschi hanno persino un termine non traducibile nelle altre lingue, che definisce esattamente quello che gli altri e gli italiani in particolare provanoo in questo momento ovvero godere delle disgrazie altrui.

Schadenfreude.
Bertu

Messaggio Da Riki66 il Ven 25 Set 2015, 08:30

non è traducibile perchè solo loro riescono a pensare questo degli italiani Very Happy

poi questa non è una disgrazia...
mi muore un figlio di tumore, è una disgrazia..
rubo e mi beccano, è giustizia..
facevo la morale a tutti gli altri, è ipocrisia

questo riferito in particolare all' Angelina cozza del panorama mondiale, che punta sempre il ditino, ma a quanto pare non poteva non sapere visto che c' era stata anche un' interrogazione parlamentare

x Carlo: non ho mai messo in dubbio che vw l' abbia fatta grossa, anzi, questo era il punto di partenza!
però ho la sensazione che viviamo in un mondo dove in tanti le fanno grosse, e in tanti sappiano, e che vengano fuori "su commissione" quando qualcuno rompe le uova nel paniere.. questo era il succo del mio discorso, non voleva certo essere una giustificazione pro vw..
compro giapponese, che se sbagliano fanno karakiri Very Happy

Riki66

Messaggio Da MSport il Ven 25 Set 2015, 08:56

Riki66 ha scritto:non è traducibile perchè solo loro riescono a pensare questo degli italiani Very Happy

poi questa non è una disgrazia...
mi muore un figlio di tumore, è una disgrazia..
rubo e mi beccano, è giustizia..
facevo la morale a tutti gli altri, è ipocrisia

questo riferito in particolare all' Angelina cozza del panorama mondiale, che punta sempre il ditino, ma a quanto pare non poteva non sapere visto che c' era stata anche un' interrogazione parlamentare

x Carlo: non ho mai messo in dubbio che vw l' abbia fatta grossa, anzi, questo era il punto di partenza!
però ho la sensazione che viviamo in un mondo dove in tanti le fanno grosse, e in tanti sappiano, e che vengano fuori "su commissione" quando qualcuno rompe le uova nel paniere.. questo era il succo del mio discorso, non voleva certo essere una giustificazione pro vw..
compro giapponese, che se sbagliano fanno karakiri Very Happy
non ti illudere .....
pochi mesi fa il presidente di honda motor si è dovuto dimettere per lo scandalo degli airbag (consapevolmente)difettosi mentre un anno proma  il cda di altro colosso giapponese toshiba è venuto fuori che truccava i bilanci da almeno 5 anni
MSport

Messaggio Da Bertu il Ven 25 Set 2015, 10:43

Meno male che queste cose in Italia non succedono.

Sotterrano tutto prima !!!!!!!!!
Bertu

Messaggio Da MSport il Ven 25 Set 2015, 13:13

Bertu ha scritto:Meno male che queste cose in Italia non succedono.

Sotterrano tutto prima !!!!!!!!!

si ma noi siamo noti per questo

sono i tedeschi che invece fanno i cherubini e i legalisti , poi............
MSport

Messaggio Da MSport il Ven 25 Set 2015, 13:14

Bertu ha scritto:I tedeschi hanno persino un termine non traducibile nelle altre lingue, che definisce esattamente quello che gli altri e gli italiani in particolare provanoo in questo momento ovvero godere delle disgrazie altrui.

Schadenfreude.

c'è anche un termine per:

avete cagato il cazzo per quattro anni (leggasi quattro anni, mica poco eh) e adesso vi facciamo un CULO GRANDE COME UNA CASA!!!!!

e senza sconti pretendendo la rigida applicazione di quanto stabilito dalle norme
MSport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: