TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da squalo714 Mer 24 Apr 2024, 18:28

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

deutschland uber alles.....?

+4
Incompetennis
aless
miguel
marco61
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty deutschland uber alles.....?

Messaggio Da MSport Lun 21 Set 2015, 14:35

Promemoria primo messaggio :

ragà

prendendo spunto dall'ultima "marachella" dei cari amici teteschi, (sempre pronti puntare l'indice su quelle altrui) ovvero:

http://www.corriere.it/economia/15_settembre_21/volkswagen-cede-20percento-scandalo-emissioni-truccate-usa-2280eeec-603f-11e5-9acb-71d039ed2d70.shtml

vorrei sapere cosa ne pensiamo tutti, considerato in ordine sparso:
- il cagacazzamento continuo e imperterrito della merkel e del suo ministro delle finanze (che occupa la scena come se fosse di fatto ministro delle finanze dell'intera eurozona) sulla austerithy

- il fatto che sempre recentemente il board di Deutsche bank (mica banco di santo spirito) ha "rassegnato le dimissioni" una volta manifestatesi gravi (molto) irregolarità di natura finanziaria (analogamente ai cugini figli di albione con Barclays bank)
-ottennimento di un piccolo favore per le loro Sparkasse: ottenne l’esonero del controllo della BCE dei loro bilanci.

-il continuo salvataggio della Commerzbank con iniezioni poderose di soldi pubblici per evitarle il fallimento, seppure vietato dall’ordinamento europeo,

- il fatto che noi, dalle ultime stime a pochi giorni dalla scadenza, con la voluntary disclosure stiamo sotto i 17 mila domande (come dichiarato dal direttore generale di Agenzia Entrate), mentre i virtuosi teteschi si sono attestati oltre le 26 mila domande (fonte der spiegel, non corriere dei piccoli)

ma allora......


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso


deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da marco61 Mer 23 Set 2015, 18:14

Bertu ha scritto:
marco61 ha scritto:La Hillary Clinton che sbotta in questo modo è quanto di più ipocrita si possa rappresentare:

E’ una cosa vergognosa. Quando una società mette i profitti davanti alla salute e all’ambiente ci devono essere delle conseguenze”, ha scritto su Twitter la candidata democratica alla Casa Bianca.

D'accordissimo, cominciamo allora ad eliminare le multinazionali del tabacco, la Coca Cola e McDonald's.
Poi possiamo anche sederci ad un tavolo e discuterne.

Non si riferiva al caso Volkswagen ma al caso della Turing Pharmaceuticals che in agosto ha comprato il brevetto del Daraprim.
"Una dose di questo medicinale che è in commercio da 62 anni è, infatti, passato da 13,50 dollari a 750 dollari."
Assolutamente no! Ho riletto l'articolo. E comunque la sostanza non cambia. Che gli americani si mettano a fare i moralisti non è sopportabile.

marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da Nessuno Mer 23 Set 2015, 21:20

A prescindere dal contesto condivido.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2015, 06:54

a prescindere dal fatto che vw ha barato e quindi è nel torto.
navigando qua e la cercando informazioni sulle emissioni delle auto, mi imbatto in un articolo su automoto in cui si parla dei 12 modi con cui le case taroccano i test antinquinamento, modi che in realtà denunciano da anni e che sarebbero usati un pò da tutte le case.
la prova è che i consumi risultanti sono fantascienza rispetto a queli che poi riscontra chi il carburante lo compra e lo infila nel serbatoio.
i test hanno particolari sequenze facilmente riconoscibili e mai la potenza richiesta supera i 25 cv!! basterebbe cambiare le modalità di test associando le emissioni alla richiesta di determinate prestazioni, ma vuoi che chi li ha ideati non lo sappia? la realtà è che dovevano permettere di "arrangiarsi"
la battaglia tutta americana contro le emissioni di ossidi di azoto, si può tradurre in realtà nella battaglia contro i motori diesel europei che hanno preso una certa quota di mercato negli states
e la casualità della scoperta attraverso associazioni no profit, tra l' altro i cui componenti erano stati già membri di commissioni governative in passato, si può leggere come ..
ehi, questi europei con le loro macchinine diesel che consumano poco stanno sottraendo quote di mercato, l' unico punto debole è ancora l' emissione di ossidi di azoto, (mentre le emissioni di co2 sono molto inferiori), creiamo un gruppo di studio per vedere se troviamo qualcosa di interessante che possa giovare alla nostra causa.
spesso in questi gruppi ci finiscono persone che hanno già avuto incarichi istituzionali e di cui è noto il fervore nella ricerca che si ritiene "utile approfondire"
dunque sembrano no profit, ma in realtà sono associazioni create ad hoc o rifinanziate ad hoc nella speranza dalla ricerca salti fuori qualcosa utile alla causa dei forti poteri economici interessati alla questione
questo genere di manipolazione dell' informazione avviene purtroppo in tutti i settori, a cominciare da quello alimentare.

detto questo,  nel vedere che chi ha puntato troppo stesso il ditino non è la perfezione che vorrebbe rappresentare, mi fa aprire una piccola parentesi di riflessione, e mi fa scappare qualcosa di più di un sorriso Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da MSport Gio 24 Set 2015, 08:18

Riki,

ammesso e non concesso che le ricerche fatte siano state proditorie, rimane il fatto documentato che le vetture testate erano 2 Vw e una bmw x5.
E la Bmw i test li ha passati senza problemi.
Sicuramente gli Usa cercano di creare ostacoli per tutelare la loro (malmessa) industria automobilistica , ma ciò non rende tollerabile che VW abbia cercato di aggirare le norme in maniera fraudolenta , non solo sulle 500 mila vetture del mercato americano ma sull'abnorme cifra di almeno 11 MILIONI di veicoli venduti nel mondo e principalmente in europa.
Il problema quindi non è solo americano ma soprattutto nostro che a norma di legge europea recepita dai vari paesi, espone l'azienda, i suoi lavoratori (e partner terzisti ) al rischio di ulteriori sanzioni senza dimenticare il rischio circolazione (visto che a questo punto vi è un problema di omologazione ) sempre per la banale cifra di 11 milioni di veicoli.
E tralasciamo l'impatto ambientale ....

Pertanto si tratta di una ingiustificabile e apparentemente folle frode mossa da un solo movente: il profitto con sottostante la rincorsa per diventare primo costruttore mondiale


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da Nessuno Gio 24 Set 2015, 08:24

I tedeschi hanno persino un termine non traducibile nelle altre lingue, che definisce esattamente quello che gli altri e gli italiani in particolare provanoo in questo momento ovvero godere delle disgrazie altrui.

Schadenfreude.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2015, 08:30

non è traducibile perchè solo loro riescono a pensare questo degli italiani Very Happy

poi questa non è una disgrazia...
mi muore un figlio di tumore, è una disgrazia..
rubo e mi beccano, è giustizia..
facevo la morale a tutti gli altri, è ipocrisia

questo riferito in particolare all' Angelina cozza del panorama mondiale, che punta sempre il ditino, ma a quanto pare non poteva non sapere visto che c' era stata anche un' interrogazione parlamentare

x Carlo: non ho mai messo in dubbio che vw l' abbia fatta grossa, anzi, questo era il punto di partenza!
però ho la sensazione che viviamo in un mondo dove in tanti le fanno grosse, e in tanti sappiano, e che vengano fuori "su commissione" quando qualcuno rompe le uova nel paniere.. questo era il succo del mio discorso, non voleva certo essere una giustificazione pro vw..
compro giapponese, che se sbagliano fanno karakiri Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da MSport Ven 25 Set 2015, 08:56

Riki66 ha scritto:non è traducibile perchè solo loro riescono a pensare questo degli italiani Very Happy

poi questa non è una disgrazia...
mi muore un figlio di tumore, è una disgrazia..
rubo e mi beccano, è giustizia..
facevo la morale a tutti gli altri, è ipocrisia

questo riferito in particolare all' Angelina cozza del panorama mondiale, che punta sempre il ditino, ma a quanto pare non poteva non sapere visto che c' era stata anche un' interrogazione parlamentare

x Carlo: non ho mai messo in dubbio che vw l' abbia fatta grossa, anzi, questo era il punto di partenza!
però ho la sensazione che viviamo in un mondo dove in tanti le fanno grosse, e in tanti sappiano, e che vengano fuori "su commissione" quando qualcuno rompe le uova nel paniere.. questo era il succo del mio discorso, non voleva certo essere una giustificazione pro vw..
compro giapponese, che se sbagliano fanno karakiri Very Happy
non ti illudere .....
pochi mesi fa il presidente di honda motor si è dovuto dimettere per lo scandalo degli airbag (consapevolmente)difettosi mentre un anno proma  il cda di altro colosso giapponese toshiba è venuto fuori che truccava i bilanci da almeno 5 anni


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da Nessuno Ven 25 Set 2015, 10:43

Meno male che queste cose in Italia non succedono.

Sotterrano tutto prima !!!!!!!!!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da MSport Ven 25 Set 2015, 13:13

Bertu ha scritto:Meno male che queste cose in Italia non succedono.

Sotterrano tutto prima !!!!!!!!!

si ma noi siamo noti per questo

sono i tedeschi che invece fanno i cherubini e i legalisti , poi............


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da MSport Ven 25 Set 2015, 13:14

Bertu ha scritto:I tedeschi hanno persino un termine non traducibile nelle altre lingue, che definisce esattamente quello che gli altri e gli italiani in particolare provanoo in questo momento ovvero godere delle disgrazie altrui.

Schadenfreude.

c'è anche un termine per:

avete cagato il cazzo per quattro anni (leggasi quattro anni, mica poco eh) e adesso vi facciamo un CULO GRANDE COME UNA CASA!!!!!

e senza sconti pretendendo la rigida applicazione di quanto stabilito dalle norme


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

deutschland uber alles.....? - Pagina 2 Empty Re: deutschland uber alles.....?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.