TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Elric
aless
Philo Vance
mast.60
miguel
scimi65
Rafapaul
Simba
Matador66
fabione65
Matteo1970
Chiros
Iron
Matusa
superpipp(a)
muster
marco61
Attila17
gabr179
Incompetennis
st13
25 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 13:06

Promemoria primo messaggio :

ma un po di zizzania no?

a parlare di tennis (giocato e virtuale) siamo tutti bravi, gentili, accomodanti! ma è il Calcio l'argomento giusto per creare disordini, far si che Marco61, interista sfegatato, si coalizzi con Attila e si scagli contro Ace (milanista giusto? ) e sopratutto contro me che sono Juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 619881

ebbene, all'indomani di una cocente sconfitta della mia squadra del cuore, lancio la pietra ma non nascondo la mano, inizio io la guerra fra tifosi la cui vera indole demoniaca è rimasta sopita finora!!!!!


e la prima constatazione è la seguente:

il 120esimo campionato di Calcio Italiano si apre con una costante: l'Inter ha più CULO che sentimento E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 619881

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 09 Gen 2019, 18:03

Anzi nel 2015 prescrizione per Moggi e Giraudo per l'associazione a delinquere ma basta leggere il resoconto della cassazione per capire.

Dai su, ci hanno provato tutti.
Pure la Roma con gli orologi.


Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da marco61 Mer 09 Gen 2019, 19:50

Max, si vede proprio che leggi solo ciò che pare a te.
Io ammiro la Juve e soprattutto la sua dirigenza perchè sa acquistare e programmare come altri non sanno fare. E guarda che l'ho scritto diverse volte.
Ma di quale odio stai parlando? Ho anche scritto che l'operato di Moggi e Giraudo non ha favorito la Juve ma l'ha danneggiata. Ma le hai lette queste cose?
Quanto al famoso rigore, non ho mai scritto che se fosse stato fischiato le cose sarebbero andate diversamente, ma ho spiegato che a tutti gli juventini (tranne uno  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556) risulta difficile ammettere che fosse da fischiare. 
Tutto il resto lo hai aggiunto tu, ma io non l'ho mai scritto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 09 Gen 2019, 21:54

Mi dispiace Marco, rileggi meglio chi ha scritto “ la Juve è stata condannata”.....
Sei stato tu.
Per il resto cerca di capire che a me tutte queste polemiche fanno veramente solo girare le scatole. Dopo 20 anni, parlare di un rigore ininfluente, mettere ancora e sempre la becera visione del calcio davanti allo sport ed al risultato del campo( e questo non mi riferisco a te ma a chi mi ha fatto incavolare) non lo trovò e non lo troverò mai un modo x discutere ma solo un modo di aizzare.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Gio 10 Gen 2019, 10:14

"Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'Inter nei confronti della classe arbitrale", "significative di un rapporto di tipo amicale e preferenziale" attraverso "vette non propriamente commendevoli". Ecco quanto emerso nelle motivazioni della sentenza scritte dal giudice Oscar Magi nel marzo del 2018, ecco quant'è bastato ad assolvere l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, all'epoca accusato di diffamazione nei confronti di Facchetti. Da quel momento il figlio Gianfelice e la propria famiglia hanno preso la decisione di non sporgere ricorso, elemento che - per Moggi - andrebbe ulteriormente indagato. In esclusiva per IlBianconero.com, le parole dell'ex direttore juventino.

Ci racconti la sentenza.
C'è poco da capire, praticamente è ritenuta ingiudicata, non è stato neppure ritenuto di ricorrere in Cassazione da parte del richiedente (avevano capito che era inutile il ricorso, probabilmente). In questa sentenza in cui si dice che Facchetti era colpevole di fare lobby con gli arbitri, in cui si cita anche quanto scritto dalla relazione di Palazzi, in cui quest'ultimo diceva che l'Inter rischiava più di tutti per il comportamento illegale. Questa è la sentenza. Quella è una società che ha commesso illeciti, mentre la Juve non l'ha mai fatto. E a dirlo è il processo sportivo. Lo dice la Cassazione. Lo dicono tutti. Addirittura per il processo sportivo hanno dovuto sommare 6 articoli 1 per l'articolo 6, il che dimostra che la Juve non ha commesso illeciti. Si parlava soltanto di un "dominio", credo che la Juve abbia fatto molto, a differenza dell'Inter. Ha fornito i giocatori per il Mondiale vinto, ha portato il nome del calcio italiano nel mondo vincendo l'Intercontinentale. Quindi sarebbe importante che qualcuno impugnasse quella sentenza e dicesse alla Federazione: perché è stata aiutata l'Inter, che ha preso gli scudetto della Juventus?

Quale sarebbe ora l'iter da seguire nel post sentenza? Anche lei, cosa si aspetta?
Non mi aspetto niente. Mi aspetto che qualcuno magari dica: perché in quel periodo si è parlato solo della Juve? Perché il pm Narducci disse che non esistevano telefonate dell'Inter? Hanno escluso tutte le altre per andare contro la Juventus, così hanno deciso e così è stato fatto. La Juve parlava sì con i designatori, non c'è dubbio: ma per chiedere cose normali, non ho mai chiesto di far vincere una partita. Nella semifinale di Coppa Italia, ricordate la storia dell'arbitro Bertini (indagato nell'ambito di Calciopoli e assolto dopo 9 anni perché "il fatto non sussiste", ndr)? Davanti a queste cose è strano che non ci sia nessuno. Anche i gruppi di tifosi possono impugnare questa causa e prenderla di petto e portarla davanti alla Federazione, chiedendo il perché dello scudetto dato all'Inter. Una squadra che aveva persino falsificato i passaporti. In più che si può fare? Sono uno dei pochi difensori di questa causa, lo faccio volentieri perché non abbiamo fatto niente di strano. Abbiamo fatto solo squadre forti che affrontavano squadre più deboli, che però si lamentavano contro la Juventus. Adesso sta succedendo la stessa cosa, adesso sembra che la Juve abbia comprato tutti i Var. In Italia uno che eccelle, non può conseguire. O tutti mediocri, o tutti bravi. Ma bravi non si può essere tutti.

Crede che la Juve debba cautelarsi maggiormente davanti a queste accuse?
La Juve per ora lascia parlare. Evidentemente, non reputa di dover rispondere. Il problema di fondo qual è? Ci sono 15 milioni di tifosi bianconeri, il resto ha un'altra fede. Senza dimenticare che l'autorità va sempre giustificata: nessuno ha la coscienza di chiedere il perché di quanto accaduto. Perché non sono state prese in considerazione tutte le telefonate, ma solo quelle della Juventus? Ma soprattutto la domanda principale è: perché è stata dato uno scudetto a una squadra che ha falsificato passaporti? Perché a una squadra il cui presidente parlava con gli arbitri?

Nel caso in cui s'impugnasse la sentenza, quali crede possano essere gli effetti di un esito positivo?
Su questo non so dare una risposta precisa. Prima cosa, si potrebbe guardare la difesa che utilizzò all'epoca la società bianconera; la seconda consisterebbe nel rivedere le sentenze e capire se sia stato giusto o sbagliato togliere gli scudetti alla Juventus. Non so bene quello che può succedere: è certo che i tifosi oggi abbiano tutta la possibilità d'intervenire. Si può anche dimostrare che le modalità del processo siano state un po' particolari: si è andati solo e soltanto contro la Juventus. Siccome nessuno ha provato che la Juve non abbia fatto le cose in modo giusto, il dubbio sovviene. Come ha fatto una squadra a vincere con 74 punti un campionato sentenziato dai 91 punti della Juve? E penso a Nakata e quanto accaduto con la Roma nella gara decisiva per lo scudetto. Se qualcuno ha il coraggio di impugnare queste sentenze, io credo che ci sarebbero anche dei risultati utili"
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Gio 10 Gen 2019, 10:22

da juventino la cosa che ritengo vergognosa è che anche l'Inter doveva pagare per quegli anni , invece si fregiano di essere gli onesti , e proprio grazie a calciopoli sono riusciti a tornare a vincere
Tornati a vincere ma a che prezzo ?

https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-02-28/inter-fair-play-finanziario-schiacciato-sotto-638-milioni-debiti-211745.shtml?uuid=AERgbh8D
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 10 Gen 2019, 14:09

'Sto post è diventato un "Juventini contro tutti" . Mamma mia, avrò letto le stesse cose decine di volte e ancora a star lì a dire "gli scudetti scippati, lo scudetto di cartone, l'arbitro in malafede, Moggi mafioso e Moratti minchione ...... Uffa .
Intanto Marotta (bravo) multa anche Icardi per ritardo all'allenamento per circa 100.000 lepri . Bastardi milionari ...Io devo lavorare almeno 2 mesi per guadagnarli E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 10 Gen 2019, 14:10

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da marco61 Gio 10 Gen 2019, 16:09

Tempesta ha scritto:Mi dispiace Marco, rileggi meglio chi ha scritto “ la Juve è stata condannata”.....
Ovviamente intendevo dalla giustizia sportiva, non da quella ordinaria.
Comunque non intendevo aizzare nessuna polemica, mi scuso per aver spostato la discussione in questa direzione.

Concordo con inco, bravissimo Marotta anche se temo che questo non faccia che allontanare ulteriormente Wanda Icardi dall'Inter. Ma tanto se vuole andare non abbiamo le armi per trattenerlo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 30 Gen 2019, 22:42

grande prestazione del atalanta , e vittoria con merito .
un solo tiro in porta dei gobbi al 67 e poi il nulla , molta gente sotto tono ronaldo annulato di bala non pervenuto ,cancelo e de sciglio scandalosi
per il tripelte ritentare il prossimo anno .
per 24 sono sereno domani tocca a noi uscire visto il periodo di merda che stiamo facendo.
nel frattempo aspettiamo con ansia la coppa campioni ,le sensazioni sono buone E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 31 Gen 2019, 08:28

vittoria strameritata della dea. la juve soffre le squadre fisiche e ben organizzate ed è il motivo per cui in champions ci sono buone probabilità che esca, sarebbe stato meglio beccare un PSG.

ed ancora una volta gasperini mostra la sua sapienza calcistica... solo per gli interisti era un brocco Very Happy Very Happy

anche la roma ieri ne è uscita con le ossa rotte... che batosta Shocked

intanto Sarri fra poco lo rimandano a casa, mi sa tanto che ha perso bussola squadra e credibilità

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Gio 31 Gen 2019, 10:29

muster ha scritto:grande prestazione del atalanta , e vittoria con merito .
un solo tiro in porta dei gobbi al 67 e poi il nulla , molta gente sotto tono ronaldo annulato di bala non pervenuto ,cancelo e de sciglio scandalosi
per il tripelte ritentare il prossimo anno .
per 24 sono sereno domani tocca a noi uscire visto il periodo di merda che stiamo facendo.
nel frattempo aspettiamo con ansia la coppa campioni ,le sensazioni sono buone E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556

Ottimo intervento Dante ....la sintesi dell’intertista perfetto .
L’importante è che la Juve perda intanto noi abbiamo il triplete
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 31 Gen 2019, 11:09

muster ha scritto:grande prestazione del atalanta , e vittoria con merito .
un solo tiro in porta dei gobbi al 67 e poi il nulla , molta gente sotto tono ronaldo annulato di bala non pervenuto ,cancelo e de sciglio scandalosi
per il tripelte ritentare il prossimo anno .
per 24 sono sereno domani tocca a noi uscire visto il periodo di merda che stiamo facendo.
nel frattempo aspettiamo con ansia la coppa campioni ,le sensazioni sono buone E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556

Questi sono i classici interventi da frustrati.....

Ieri sera ha vinto la squadra migliore.

Per il resto vedremo.

Sportività....cosa rara...... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 31 Gen 2019, 11:35

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 106988 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 106988 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 106988

io ho glissato sull'argomento di proposito!!!!
parlando di altro: è vero che il calcio italiano ormai è ai livelli di quello portoghese, però Chiesa è un bel prospetto, forse il migliore che abbiamo in italia. e secondo me, per il modo di giocare, sarebbe perfetto per la Premier

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 04 Feb 2019, 11:42

Vedo spesso prese per i fondelli da parte deggli amici interisti quando qualcuno esce dalla coppa (Italia) dopo averla vinta per 4 anni di fila....


Non leggo NIENTE invece nè dopo l'uscita prematura (ma pronosticata da parte di Dante) e nemmeno dopo l'ennesima GRANDE PRESTAZIONE della compagine di spalletti.....

Chissà...forse è colpa di rigori non dati, di arbitri a sfavore di avverse condizioni create ad arte dalla Juventus che ha mandato Marotta apposta per far affondare la barcarola nerazzurra....


O forse per una volta (speriamo eh) potremo leggere che in fondo il calcio sarà bello o brutto, ma alla fine conta il risultato del campo e chi vince alla fine merita e chi perde invece deve farsi un bell'esamino di coscienza?

Vediamo.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 04 Feb 2019, 12:28

L'Inter continua nella propria involuzione, un Bologna ordinato la blocca e vince senza neanche soffrire tantissimo.
Spalletti continua a rilasciare interviste criptate degne della macchina "enigma" . Da quello che credo di aver capito stavolta ha mollato la squadra ( deresponsabilizzandosi) parlando di un mancato salto di qualità (col Bologna !!!! ). Ranocchia centravanti è il simbolo di uno che ormai non sa che pesci pigliare anche se il difensore per saltare salta E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 786556
Marotta dovrà fare gli straordinari per rimettere a posto la baracca. Ora c'è il problema Perisic che poteva e doveva essere ceduto in Inghilterra non certo adesso ( e non sparando cifre assurde) , il problema Icardi che non vede palla e batte cassa, Versaliko fuori e che non sarà riscattato per evidenti limiti tecnici, Mah, la vedo nera, tiferò perchè vada avanti in coppa.
Dimenticavo: Spalletti ormai è da tenere e poi spero arrivi Conte (ci divertiremo con i vari Naingollan e Wanda ) .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Lun 04 Feb 2019, 16:26

spalletti è l'ennesima controprova di quanto marginalmente importante sia l'allenatore rispetto a società/giocatori, nonostante sotto la sua guida l'inter si sia qualificata per la champions. sono ben pochi quelli che riescono a valorizzare ed amplificare ilk potenziale di una squadra (vedi Ancellotti, klopp gasperini (ad un livello un po' più basso) ecc ecc.
in ordine sparso, negli ultimi anni l'inter è stata allenata da:
De Boer - benitez- stramaccioni - mancini - gasperini - vecchi - pioli ed altri che non ricordo.
e per fortuna le prestazioni sono sempre state costanti lol! lol!

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Lun 04 Feb 2019, 20:12

spalletti e alla canna del gas .
e arrivato a far giocare ranocchia centroavanti,non sapendo più che pesci pigliare . un giocatore che non diputava una partita vera non so da quanto tempo-
il bologna ha vinto meritatamente , grazie anche a errori madornali sottoporta , sintomi di non tranquillità in squadra .
da ora in poi tutte le partite saranno in salita , gia domenica a parma prevedo un altra sconfitta .
se arriva conte cambio squadra ,sempre neroazzurra ,ma di bergamo.
se arriva mou , cosa difficile , posso tentare di guardare qualche partita.
in poche parole ho altro di meglio da fare che perdere tempo a guardare gente strapagata che se ne sbatte le balle
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Mar 05 Feb 2019, 15:16

intanto oggi è il compleanno di una persona TOP ammirata dai tifosi di tutte le squadre di calcio. una persona che va oltre la semplice passione per la propria squadra e per la quale anche gli interisti DEVONO togliersi il cappello e applaudire......................................................................................................................................

tanti auguri... Federica Nargi pig

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 20 Feb 2019, 22:58

be che dire solita juve di coppa
hai gobbi è andata bene poteva finire peggio
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Mer 20 Feb 2019, 23:22

Se bisogna analizzarla seriamente, credo Allegri abbia sbagliato qlc nella formazione. Cancelo io lo farei giocare sempre.
Credo che il centrocampo della Juve se nn ha Pianic in forma fa fatica(oggi dicevano che aveva la febbre). Cmq l atletico ha meritato ha giocato da Atletico in verticale e cattivissima.
Cmq c è ancora il ritorno.
Mi ha impressionato Griezmann quando lo vedevo difendere basso sembrava Eto o Nell anno della ns Champions. Gran giocatore.
Sto cercando di vederla non da tifoso ma da obiettivo.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 20 Feb 2019, 23:35

Beh uno che preferisce De Sciglio, un difensore come tanti, a Cancelo, forse il più forte esterno basso del mondo, significa che avrà puntato forte sulla sconfitta della Juve .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 21 Feb 2019, 07:23

Lo dice la parola Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 21 Feb 2019, 08:34

pessima prestazione in un clima rovente. comunque la statistica dice che l atletico in casa non perde mai e, da quando c è simeone, su 400 partite più della metà sono finite senza subire gol.
in fondo la francia ha vinto un mondiale con il tanto vituperato catenaccio, simeone ha vinto diversi trofei sempre con il catenaccio e lo stesso mourinho è un difensivista.... nel calcio ci si può inventare poco, tolti Guardiola e Klopp (che comunque spendono vagonate di milioni anche per giocatori mediocri), conviene fare le barricate.

in ogni caso, loro sono un'armata e la juve se gira qualcosa storto non ha la capacità di riprendersi.
speriamo nel ritorno

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 21 Feb 2019, 11:57

Attila17 ha scritto:Se bisogna analizzarla seriamente, credo Allegri abbia sbagliato qlc nella formazione. Cancelo io lo farei giocare sempre.
Credo che il centrocampo della Juve se nn ha Pianic in forma fa fatica(oggi dicevano che aveva la febbre). Cmq l atletico ha meritato ha giocato da Atletico in verticale e cattivissima.
Cmq c è ancora il ritorno.
Mi ha impressionato Griezmann quando lo vedevo difendere basso sembrava Eto o Nell anno della ns Champions. Gran giocatore.
Sto cercando di vederla non da tifoso ma da obiettivo.

Concordo su Cancelo che è fortissimo.

Il problema della Juve nella circolazione di palla in uscita è risaputo .
Da quando Pirloe Pogba non ci sono più il gioco parte da Bonucci e pjanic ma va sugli esterni.
Li troppo spesso se attaccati si va col passaggio indietro e la conseguenzapoi è la palla lunga doveuna squadra come l’Atletico fa da padrona.

Va “rotto” il primo pressing con personalità e Cancelo non giocando all’indietro ma saltando l’uomo o giocando in avanti è l’unico che lo fa.

Così fanno Barca Real City e PSG. Giocano in modo propositivo,in avanti.

Noi siamo abituati così perché in Italia nessuno viene a pressarci alto X paura e noi al piccolo trotto si va lassù.

Appenauna squadra lo ha fatto ( Atalantae Inter nel 1 t in campionato) siamo andati in difficoltà.

È un problema di mentalità e di essere propositivi.

Pirlo Pogba e Vidal giocavano. In avanti.

Pjanic a volte. Gli altri meno.

E in Europa ad andare all’indietro si perde.

Meritatamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Gio 21 Feb 2019, 12:18

Beh siamo italiani anche in questo: se si perde 2 - 0 la partita e' finita.
Non dimentichiamoci che c'e' ancora il ritorno e la Juve l'anno scorso ha quasi fatto il colpaccio dopo aver perso 3 - 0 in casa dal Real.
Io penso che possa farcela, poi e da un po' che la Juve non sbaglia due partite di fila.

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 21 Feb 2019, 12:24

super, c'è anche la statistica però.... e se io dovessi scommettere 1 milione di euro (gentilmente offerti da te e Inco) su un pronostico secco sceglierei

"squadra ospite non subisce gol"


poi ovviamente la statistica non è scienza esatta fiufiu

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 16 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.