TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da yatahaze Oggi alle 05:52

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 20:57

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Elric
aless
Philo Vance
mast.60
miguel
scimi65
Rafapaul
Simba
Matador66
fabione65
Matteo1970
Chiros
Iron
Matusa
superpipp(a)
muster
marco61
Attila17
gabr179
Incompetennis
st13
25 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 13:06

Promemoria primo messaggio :

ma un po di zizzania no?

a parlare di tennis (giocato e virtuale) siamo tutti bravi, gentili, accomodanti! ma è il Calcio l'argomento giusto per creare disordini, far si che Marco61, interista sfegatato, si coalizzi con Attila e si scagli contro Ace (milanista giusto? ) e sopratutto contro me che sono Juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 619881

ebbene, all'indomani di una cocente sconfitta della mia squadra del cuore, lancio la pietra ma non nascondo la mano, inizio io la guerra fra tifosi la cui vera indole demoniaca è rimasta sopita finora!!!!!


e la prima constatazione è la seguente:

il 120esimo campionato di Calcio Italiano si apre con una costante: l'Inter ha più CULO che sentimento E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 619881

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Ven 17 Mag 2019, 21:47

ace59 ha scritto:massi
mi piacerebbe in tuo commento sulla ridicola sceneggiata del la separazionectra Juve e allegri
l'insipido tuo presidente aveva solennemente dichiarato dopo Ajax che allegri sarebbe rimasto Shocked
ora tutto cambia
se fosse un mio dipendente lo licenzierei
ma poiché è  un  agnelli ....

stasera altro tapiro ad allegri , sul presidente , dopo la batosta che aveva preso , non poteva dire in diretta che lo avrebbe liquidato a breve tempo

muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 18 Mag 2019, 16:41

ace59 ha scritto:massi
mi piacerebbe in tuo commento sulla ridicola sceneggiata del la separazionectra Juve e allegri
l'insipido tuo presidente aveva solennemente dichiarato dopo Ajax che allegri sarebbe rimasto Shocked
ora tutto cambia
se fosse un mio dipendente lo licenzierei
ma poiché è  un  agnelli ....

Si sono trovati a cena, hanno parlato, poi hanno parlato con la gestione tecnica della società ovvero Paratici e Nedved e alla fine Agnelli ha cambiato idea e ha deciso di separarsi.

Non ci vedo niente di insulso.

È una decisione maturata dopo un confronto nonostante entrambi dopo l’ajax avessero detto che avrebbero continuato insieme.

Poi se le opinioni durante un confronto non collimano non vedo dove sia il problema a separarsi.


Anzi trovo che fare un’analisi schietta sui punti di vista e confrontarsi con opinioni diverse sia indice di grande maturità e di una grande società.

A me sinceramente X adesso dispiace perché non vedo all’orizzonte un nome migliore di Alkegri.

Poi magari quando ci diranno chi sarà il futuro allenatore allora dirò la mia.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Dom 19 Mag 2019, 09:46

Io penso che la Juve sia stata un esempio anche nella conferenza stampa di ieri .
Mai vista una cosa del genere .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Dom 19 Mag 2019, 11:07

Ci sta tutto, io resto Dell idea che a qlc in società a
Allegri stesse sulle palle.... Non so cose dalla Juve, quindi leggo e ovviamente diffido dei giornalai, loro parlano di scontro forte contro Nedved, poi nn so.
Poi che sia stata gestita bene nn c è ombra di dubbio.
Non sarà facile trovare un allenatore top, il vantaggio della Juve è che hanno una società forte dietro quindi anche un allenatore che deve dimostrare come Inzaghi potrebbe andare bene.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Dom 19 Mag 2019, 11:51

Attila17 ha scritto:Ci sta tutto, io resto Dell idea che a qlc in società a
Allegri stesse sulle palle.... Non so cose dalla Juve, quindi leggo e ovviamente diffido dei giornalai, loro parlano di scontro forte contro Nedved, poi nn so.
Poi che sia stata gestita bene nn c è ombra di dubbio.
Non sarà facile trovare un allenatore top, il vantaggio della Juve è che hanno una società forte dietro quindi anche un allenatore che deve dimostrare come Inzaghi potrebbe andare bene.

Ti assicuro che c’e di un ottimo rapporto con Agnelli , meno con Nedved.
Dopo l’andata con l’atletico nedved e paratici si mossero già per un nuovo allenatore .
Allegri secondo me paga una stagione altamente insufficiente dello staff dei preparatori e di quello medico .
Troppi infortuni muscolari nel momento topico della stagione .
Comunque ci sta cambiare dopo 5 anni .
Per l’allenatore non penso sarà Inzaghi , con in squadra gente come Ronaldo serve uno di enorme personalità .
Sono comunque convinto che sia già stato preso
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Dom 19 Mag 2019, 12:09

Che sia stato preso sono sicuro pure io. Sulla personalità di Inzaghi però ci ragionerei visto che ha avuto a ce fare per anni con Lotito... E visto il personaggio nn deve essere stato facile.
Non credo che arrivi un top tipo Guardiola o Klopp, perché il campionato italiano è troppo noioso per gente del genere.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 19 Mag 2019, 15:43

certo che se prendono Mourinho di sicuro cambio bandiera E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 27 Mag 2019, 18:16

Per caso ho trovato questa intervista di Balotelli su Ansa:
"Se non sono più in Nazionale è perché ho colpe anch'io. Forse per colpa del mio carattere un po' forte, o perché è più comodo non chiamarmi, o per il razzismo. Di sicuro non è colpa solo mia se non sono in Nazionale. All'inizio si, dopo no". A raccontare le sue traversie con la maglia azzurra è Mario Balotelli che ha rilasciato un'intervista a Canal+. Tra gli argomenti trattati anche il suo futuro ("Restare al Marsiglia? Perché no, sono stato bene") e il razzismo: "E' giusto che chi come me può farsi ascoltare prenda posizione contro ogni forma di discriminazione.
Uscire dal campo si può, ma non mi alleno tutta una settimana per poi uscire dal campo per un idiota. È più facile individuare lo scemo e mandare via lui", chiosa il 'bresciano' Balotelli che non chiude le porte, un domani, alle 'rondinelle', di nuovo in Serie A. "Un giorno, si, mi piacerebbe giocare a casa, ma non credo il prossimo anno".

Questo continua a non capir nulla . Ha avuto tutto l'aiuto di tutti; da buon giocatore che é, è stato sopravvalutato da stampa e allenatori . In campo è il giocatore più indolente ed indisponente che conosca e ancora spara cazzate.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Lun 27 Mag 2019, 20:40

Incompetennis ha scritto:Per caso ho trovato questa intervista di Balotelli su Ansa:
"Se non sono più in Nazionale è perché ho colpe anch'io. Forse per colpa del mio carattere un po' forte, o perché è più comodo non chiamarmi, o per il razzismo. Di sicuro non è colpa solo mia se non sono in Nazionale. All'inizio si, dopo no". A raccontare le sue traversie con la maglia azzurra è Mario Balotelli che ha rilasciato un'intervista a Canal+. Tra gli argomenti trattati anche il suo futuro ("Restare al Marsiglia? Perché no, sono stato bene") e il razzismo: "E' giusto che chi come me può farsi ascoltare prenda posizione contro ogni forma di discriminazione.
   Uscire dal campo si può, ma non mi alleno tutta una settimana per poi uscire dal campo per un idiota. È più facile individuare lo scemo e mandare via lui", chiosa il 'bresciano' Balotelli che non chiude le porte, un domani, alle 'rondinelle', di nuovo in Serie A. "Un giorno, si, mi piacerebbe giocare a casa, ma non credo il prossimo anno".

Questo continua a non capir nulla . Ha avuto tutto l'aiuto di tutti; da buon giocatore che é, è stato sopravvalutato da stampa e  allenatori . In campo è il giocatore più indolente ed indisponente che conosca e ancora spara cazzate.

dai non e in cattiva compagnia , se lo mettiamo insieme a cassano non fa brutta figura E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Mar 28 Mag 2019, 09:17

Beh, chiudiamo il campionato con qualche considerazione:

nr 1:
mega biscottone fra Fiorentina e Genoa a discapito dell'Empoli di cui nessuno si scandalizza più di tanto (fa meno notizia di altro evidentemente);

nr2:
grandissima atalanta che conquista la champions e perde la coppa italia da quasi favorita. chapeau!

nr3:
milan fuori dall'Europa che conta, non per colpa dell'allenatore, Imo ovviamente, con una squadra da metà classifica;

nr4:
Napoli ben la di sotto delle aspettative sopratutto per i risultati nelle coppe, il campionato era già chiuso a novembre;

nr5:
lega pro a dir poco ridicola, squadre che falliscono ancor prima di iniziare la stagione, altre che si rifiutano di giocare e play off che durano più del trono di spade;

nr6:
il Palermo gioca un intero campionato per poi essere escluso una volta che la società passa di mano. a trarne beneficio, in un primo momento, la Salernitana (di Lotito.. guarda un po' Rolling Eyes ), ora costretta a giocare lo spareggio con il Foggia. in tutto questo, zamparini ne esce lindo e pinto... mah!

nr6:
per uno zamparini che esce dal mondo calcio, altri loschi figuri ne entrano a far parte ed anche qui nessuno si preoccuperà di verificare le referenze di questi soggetti e le origini delle loro fortune......

nr7:
due enormi giocatori smettono con il calcio, uno definitivamente, Barzagli, l'altro probabilmente solo con quello italiano, de rossi... questo vuol dire che io sto invecchiando

ora inizia il calciomercato e le varie testate parleranno di Neymar al milan, Messi all'inter, Mbappe alla juve, butragueno alla roma e maradona al napoli..... poi alla fine gli acquisti saranno Ciccio Caputo (grandissima stagione la sua), pinamonti ecc ecc..
vabe, ci si rivede a settembre

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Giu 2019, 22:00

Finale champions
1 tempo con Liverpool in vantaggio grazie ad un rigore al 1 minuto,giusto.

Però poi poco calcio. Dove è tutto qst bel gioco che tanti professano?
Il Liverpool ha il 35% possesso palla e gioca a lanci lunghi e aggredisce solo in uscita palla ma dalla tre quarti. Poi si rintana per fare sortire in contropiede.

Il Tottenham ha sentito il colpo, ha un Kane menomato ed un Alli inesistente nel 1 tempo. Lucas x Alli nel secondo tempo e forse Llorente X Kane se non sta bene ed hanno possibilità di recuperare.

Per adesso partita brutta.

Nb, entrambe le squadre sembrano aver perso la brillantezza di 20 gg fa ( e qst conferma la mia tesi sui dettagli ,gli infortuni e la forma del momento)

Vediamo il 2 tempo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Sab 01 Giu 2019, 22:13

brutta partita , il secondo tempo non lo guardo vado a letto domani mi aspettano due ore di tennis e ho bisogno di riposare , e stata una settimana dura Neutral
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Philo Vance Sab 01 Giu 2019, 22:19

Il rigore dopo 20" ha condizionato il match,col Liverpool che si limita al compitino...speriamo in un bel secondo tempo,con ritmi maggiori.
Finora brutta partita,ritmi bassi e molti errori tecnici.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Philo Vance Sab 01 Giu 2019, 22:22

Certo che anche Pochettino...mette Kane che non gioca da mesi e lascia fuori Lucas Rolling Eyes


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Giu 2019, 22:35

Tutti in terra coi crampi al 70’.....
Squadre spezzate, gente che non va senza palla.
Nemmeno riconoscibili entrambe le squadre da un mese fa

E allora!? Lo vedete che conta la forma , contano gli infortuni e contano i dettagli ( mani e rigore)


Poi dopo, ma dopo, conta anche il gioco che però senza forma te lo batti sai dove.....

Ora voglio leggere i commenti di Sacchi Adani e di tutti quelli che si sono riempiti la bocca contro Allegri....

Una partita brutta e bloccata con due squadre fuori condizione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Giu 2019, 22:38

Anche caressa e Bergomi lo hanno detto squadre stanchissime.

Però loro possono e la Juve no.....secondo gli anti allegri...

Quanta demagogia tra chi guarda ma non vede........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Giu 2019, 22:59

Coppa al Liverpool.
Sono stra contento per Klopp che è un grande ed ha capito che senza condizione si può vincere anche senza aggredire lassù e senza giocare bene .

Squadra con giocatori top ma anche tanti gregari.

Giusto per il Liverpool che aveva perso una premier X un pelo .

Un applauso anche al Tottenham ed a Pochettino che resta un grande allenatore.

Ma il Liverpool ha sbagliato meno e se anche ha giocato in modo utilitaristico ha meritato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Giu 2019, 23:20

Capello e Di Canio: “PER GLI ESTETI, si DEVE VINCERE X rimanere nella storia “

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Sab 01 Giu 2019, 23:48

Partita brutta, credo condizionata dai 20 gg fermi per gente abituata a giocare ogni 3 gg credo abbia danneggiato. Kloop(, mio allenatore preferito) più furbo ha giocato all italiana. Pochettino che resta un gran allenatore è stato tradito dai suoi gioca più rappresentativi Alli, Eriksenn e Kane. Però ci sta alla prima finale.
Chiudo con un applauso ai tifosi delle 2 squadre x il tifo. La Kop resta il tifo unico al mondo solo se sei stato lì dentro lo si può capire ma da un emozione che nessun altra tifoseria.
Cmq Massi concordo con te ma si può vincere anche giocando bene. Vedi Sarri in EL o Klopp nelle 2 semi col barca. L europea ti premia se giochi in attacco... Poi in una finale altra roba.
Cmq mi è arrivata voce di un ctr girato in Baca Sella (banca della tua squadra) con ctr depositato di un certo Pep.... Ben per voi. Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Dom 02 Giu 2019, 08:53

Beh... Complimenti al Liverpool ed a klopp. Credo sia una vittoria più che meritata... Purtroppo anche in questo caso la Partita è stata condizionata da un episodio:
L ingresso in campo di quella bionda ha fatto capire ai giovani del Tottenham che esistono cose decisamente più importanti del calcio.....

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Philo Vance Dom 02 Giu 2019, 09:06

Giusto Ste ave

Perché poi l'hanno subito oscurata e ci hanno fatto vedere per intero una partitaccia che sembrava Udinese-Inter ? Very Happy E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 106988 Very Happy


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2019, 09:37

Attila17 ha scritto:Partita brutta, credo condizionata dai 20 gg fermi per gente abituata a giocare ogni 3 gg credo abbia danneggiato. Kloop(, mio allenatore preferito) più furbo ha giocato all italiana. Pochettino che resta un gran allenatore è stato tradito dai suoi gioca più rappresentativi Alli, Eriksenn e Kane. Però ci sta alla prima finale.
Chiudo con un applauso ai tifosi delle 2 squadre x il tifo. La Kop resta il tifo unico al mondo solo se sei stato lì dentro lo si può capire ma da un emozione che nessun altra tifoseria.
Cmq Massi concordo con te ma si può vincere anche giocando bene. Vedi Sarri in EL o Klopp nelle 2 semi col barca. L europea ti premia se giochi in attacco... Poi in una finale altra roba.
Cmq mi è arrivata voce di un ctr girato in Baca Sella (banca della tua squadra) con ctr depositato di un certo Pep.... Ben per voi. Ciao

Assolutamente.

Solo che non è un obbligo giocare bene X vincere.
Mentre È un obbligo, avere la giusta condizione fisica e La Rosa al completo.

Sono i dettagli a fare le differenze.

Se poi due squadre hanno stessa condizione fisica,rose al completo simili sicuramente quella che gioca meglio ed è più aggressiva vince.


È qst quello che continuo a dire da tempo.

Senza le condizioni che ho indicato non è possibile nemmeno giocare bene.


Per quanto riguarda il bonifico mi sa che è una ulteriore fake..... non ci credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2019, 09:37

Attila17 ha scritto:Partita brutta, credo condizionata dai 20 gg fermi per gente abituata a giocare ogni 3 gg credo abbia danneggiato. Kloop(, mio allenatore preferito) più furbo ha giocato all italiana. Pochettino che resta un gran allenatore è stato tradito dai suoi gioca più rappresentativi Alli, Eriksenn e Kane. Però ci sta alla prima finale.
Chiudo con un applauso ai tifosi delle 2 squadre x il tifo. La Kop resta il tifo unico al mondo solo se sei stato lì dentro lo si può capire ma da un emozione che nessun altra tifoseria.
Cmq Massi concordo con te ma si può vincere anche giocando bene. Vedi Sarri in EL o Klopp nelle 2 semi col barca. L europea ti premia se giochi in attacco... Poi in una finale altra roba.
Cmq mi è arrivata voce di un ctr girato in Baca Sella (banca della tua squadra) con ctr depositato di un certo Pep.... Ben per voi. Ciao

Assolutamente.

Solo che non è un obbligo giocare bene X vincere.
Mentre È un obbligo, avere la giusta condizione fisica e La Rosa al completo.

Sono i dettagli a fare le differenze.

Se poi due squadre hanno stessa condizione fisica,rose al completo simili sicuramente quella che gioca meglio ed è più aggressiva vince.


È qst quello che continuo a dire da tempo.

Senza le condizioni che ho indicato non è possibile nemmeno giocare bene.


Per quanto riguarda il bonifico mi sa che è una ulteriore fake..... non ci credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2019, 09:37

Attila17 ha scritto:Partita brutta, credo condizionata dai 20 gg fermi per gente abituata a giocare ogni 3 gg credo abbia danneggiato. Kloop(, mio allenatore preferito) più furbo ha giocato all italiana. Pochettino che resta un gran allenatore è stato tradito dai suoi gioca più rappresentativi Alli, Eriksenn e Kane. Però ci sta alla prima finale.
Chiudo con un applauso ai tifosi delle 2 squadre x il tifo. La Kop resta il tifo unico al mondo solo se sei stato lì dentro lo si può capire ma da un emozione che nessun altra tifoseria.
Cmq Massi concordo con te ma si può vincere anche giocando bene. Vedi Sarri in EL o Klopp nelle 2 semi col barca. L europea ti premia se giochi in attacco... Poi in una finale altra roba.
Cmq mi è arrivata voce di un ctr girato in Baca Sella (banca della tua squadra) con ctr depositato di un certo Pep.... Ben per voi. Ciao

Assolutamente.

Solo che non è un obbligo giocare bene X vincere.
Mentre È un obbligo, avere la giusta condizione fisica e La Rosa al completo.

Sono i dettagli a fare le differenze.

Se poi due squadre hanno stessa condizione fisica,rose al completo simili sicuramente quella che gioca meglio ed è più aggressiva vince.


È qst quello che continuo a dire da tempo.

Senza le condizioni che ho indicato non è possibile nemmeno giocare bene.


Per quanto riguarda il bonifico mi sa che è una ulteriore fake..... non ci credo ( magari fosse vero)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Dom 02 Giu 2019, 10:09

Il Liverpool ha vinto giocando alla Allegri Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Dom 02 Giu 2019, 10:42

Tempesta hai detto 456732,98 volte che sono i dettagli a fare la differenza .... Abbiamo afferrato il tuo concetto E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 786556
Ti stai Sacchizzando ...anche lui dice sempre le stesse cose anche se è stato il mio allenatore preferito ma ormai ha una certa età ... Old


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 34 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.