TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 21:07

» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Mer 01 Mag 2024, 08:37

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

L'angolo della risata

+29
Incompetennis
Vecchio Lob
squalo714
superpipp(a)
mattiaajduetre
Rematore
MSport
Marty Feldman
miguel
Nessuno
johnnyyo
Simba
Maurizio
janko60
Jimbo
Satrapo
vecchiofrak
Chiros
frank
giascuccio
blacktiger90
smokingbs
schiver
Filippo
Fra10
federervito
sergio1467
marco61
oedem
33 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty L'angolo della risata

Messaggio Da oedem Gio 18 Feb 2010, 23:06

Promemoria primo messaggio :

perché non aprire un thread dedicato unicamente a farsi due risate veloci?

oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Gio 18 Set 2014, 11:36

Un tizio muore e va in Paradiso.
Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede:
- Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde:
- Non ci crederà mai, ma sono morto congelato.
- Congelato? Ma è terribile!
- E lei invece, com'è morto?
- Beh, io sono morto di felicità...
- Beh, anche la sua non è una morte tanto comune, sa...
- Lo so...e vuole sapere com'è successo?
- Avanti, racconti pure!
- Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo...
Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità...
L'altro lo guarda sbigottito ed esclama:
- Che coglione  sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!!!!!

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Marty Feldman Lun 22 Set 2014, 20:53

Barza (r)ose'

Un giorno di marzemino, al primo chiaretto dell’alba, camminavo nella champagne dell’oltrepò pavese, in mezzo al nebbiolo.

Il tempo era un inferno, il cielo verdicchio tendente al grignolino.

Mi riparai sotto un pinot e lì incontrai una soave donna fugata che aveva un vestito molto rosè.

Non essendo recioto, tutto spumante le diedi un dolcetto bacio sul bianco collio e senza sfurzat le toccai la barbera della bonarda.

Subito il merlot, che non è ancora passito, venne durello che era un cannonau, ma lei non volle che andassi oltre.

Deluso e rosso di borgogna le dissi “Chardonnay moi, Madame”.

Così tornai a casa con l’amarone in bocca ed un groppello in gola.
Marty Feldman
Marty Feldman

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Mar 23 Set 2014, 08:02

Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'. Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa. Dopo un poco ricompare a mezz'aria, rientra tranquillamente e torna a sedersi. L'altro ubriaco lo guarda esterrefatto e gli chiede: "Ora mi dici come cavolo hai fatto!". "Facilissimo, basta bere 4 birre e lo puo' fare chiunque". "Voglio provare..". Cosi' il secondo ubriaco si beve 4 birre, va alla finestra, e si tuffa fuori ed ovviamente si spiaccica sul marciapiede 5 piani piu' in basso. Il barista dice allora al primo ubriaco: "Certo che quando sei sbronzo sei veramente un pezzo di merda, Superman ...".


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Mar 23 Set 2014, 13:30

Ho trovato alcune barzellette sul nostro sport preferito.
Un tizio assai appassionato di tennis ha un apparizione nel sonno.
E’ San Pietro, al quale chiede: “San Pietro, ti prego, lo so che ti sembrera’ esagerato, ma dimmi se in Cielo esistono i campi da tennis, non posso dormire senza sapere se quando verra’ il mio giorno potro’ ancora giocare”. E San Pietro: “Veramente non saprei dirti, l’addetto allo sport e’ San Tommaso, ma voglio aiutarti, andro’ a chiederglielo e poi ti riappariro’ in sogno”. Passano alcuni giorni e San Pietro riappare in sogno: “Ho buone notizie per te. In Cielo esistono i migliori campi da tennis che tu abbia mai potuto immaginare, in erba, in terra, in cemento. Spogliatoi eccellenti, tutto gratis”. “Grazie San Pietro, grazie”. Ma San Pietro aggiunge: “C’e’ anche una brutta notizia… “. “Cioe’? “. “C’e’ un campo prenotato per te per domani”.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Mar 23 Set 2014, 13:38

ho continuato a trovare su internet altre battute.

Cartello in un circolo del tennis: Si pregano i signori soci di non portarsi via le palle, perché alcuni membri si sono lamentati.

Due prostitute giocano a tennis. Una dice all'altra: "Chi batte?". E l'altra: "E basta parlare di lavoro!".

Questo rovescio di Lendl è potentissimo, sembra una bomba al nepal. (Giampiero Galeazzi) (dallo stupidario sportivo)

Come è composto il miglior doppio di tennis? Da un avvocato ed un meteorologo: il primo conosce i diritti ed il secondo i rovesci.

Gli uomini detestano perdere. Una volta ho sconfitto mio marito a tennis. Dopodiche' gli ho chiesto: "Faremo ancora l'amore?". La sua risposta e' stata: "Si', ma non io e te". (Rita Rudner)

Il tennista Federer è stato sconfitto 75 a 62 (dal tg del 'La 7')

Lo sapevate che il tennis è lo sport prediletto dai ragazzi che devono giustificare i troppi muscoli di un solo braccio? (Nonciclopedia)


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Mar 23 Set 2014, 21:57

Incompetennis ha scritto:Ho trovato alcune barzellette sul nostro sport preferito.
Un tizio assai appassionato di tennis ha un apparizione nel sonno.
E’ San Pietro, al quale chiede: “San Pietro, ti prego, lo so che ti sembrera’ esagerato, ma dimmi se in Cielo esistono i campi da tennis, non posso dormire senza sapere se quando verra’ il mio giorno potro’ ancora giocare”. E San Pietro: “Veramente non saprei dirti, l’addetto allo sport e’ San Tommaso, ma voglio aiutarti, andro’ a chiederglielo e poi ti riappariro’ in sogno”. Passano alcuni giorni e San Pietro riappare in sogno: “Ho buone notizie per te. In Cielo esistono i migliori campi da tennis che tu abbia mai potuto immaginare, in erba, in terra, in cemento. Spogliatoi eccellenti, tutto gratis”. “Grazie San Pietro, grazie”. Ma San Pietro aggiunge: “C’e’ anche una brutta notizia… “. “Cioe’? “. “C’e’ un campo prenotato per te per domani”.
Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da marco61 Mar 23 Set 2014, 23:45

Questo è bellissimo:


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da squalo714 Mer 24 Set 2014, 09:42

Sempre nel campo tennistico:

Due amici dopo la classica oretta per guadagnare tempo visto che lo spogliatoio maschile ha una doccia sola decidono che uno dei due deve infilarsi in quello delle donne.
A metà doccia tre signore entrano nello spogliatoio.
L'uomo preso dal panico per non farsi riconoscere si avvolge l'asciugamano in giro alla faccia. La prima delle tre dando un' occhiata alle parti basse esclama: " mio marito non è!" la seconda: " no, tuo marito non è. ." e la terza " ..ma neanche uno del circolo..".
L'angolo della risata - Pagina 8 786556


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Mer 24 Set 2014, 11:09

Very Happy

E se ce ne mettiamo una quarta che dice . " E neanche del paese".


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Mer 24 Set 2014, 13:13

squalo714 ha scritto:Sempre nel campo tennistico:

Due amici dopo la classica oretta per guadagnare tempo visto che lo spogliatoio maschile ha una doccia sola decidono che uno dei due deve infilarsi in quello delle donne.
A metà doccia tre signore entrano nello spogliatoio.
L'uomo preso dal panico per non farsi riconoscere si avvolge l'asciugamano in giro alla faccia. La prima delle tre dando un' occhiata alle parti basse esclama: " mio marito non è!" la seconda: " no, tuo marito non è. ." e la terza " ..ma neanche uno del circolo..".
L'angolo della risata - Pagina 8 786556
Very Happy Very Happy
la vorrei raccontare alle signore del circolo dove gioco ma non so come va a finire poi ...
pig lol!


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Mer 24 Set 2014, 13:13

Un camionista sta percorrendo la statale con il suo camion quando vede nello specchietto retrovisore un poliziotto in moto che lo segue. Dopo un po' questi lo sorpassa, lo fa fermare e gli fa la fatidica richiesta: "Patente e libretto di circolazione". Il camionista li cerca e glieli porge e nello stesso tempo si mette in bocca una pillola bianca. Il poliziotto gli chiede cosa sia e lui risponde: "Una pillola antifecondativa". Il poliziotto e' molto meravigliato e gli chiede spiegazione. E il camionista: "Si', fin da quando l'ho vista avvicinarsi ho capito che stavo per essere fottuto".


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da squalo714 Mar 14 Ott 2014, 18:31

Il giovane Piero che divide l'appartamento con un amico invita a cena , sua mamma L'angolo della risata - Pagina 8 768460 .
Durante la cena, la mamma non puo' fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia piu' piccola , con un letto singolo.. fiufiu
La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti, scratch osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi dubbi.. Neutral
Come se Piero capisse i suoi pensieri..ad un certo punto se ne esce : "Mamma, capisco a cosa pensi ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente piu'.." Smile
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.

Dopo qualche giorno Simon dice :"Senti Piero, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche... Sad
mi vergogno un po' a dirtelo...ma pensi che tua madre possa averla presa?
Questo non lo so proprio...pero' facciamo una cosa chiediamoglielo..

Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e invia una mail alla mamma. "Cara mamma, io NON DICO che tu inavvertitamente abbia preso la nostra padella per le bistecche. ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci??

Dopo pochi minuti la mamma risponde:
"Caro Piero, io NON DICO che tu e Simon siate due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella..
Baci, mamma...

Very Happy


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Mar 14 Ott 2014, 20:13

Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Mar 14 Ott 2014, 22:44

Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da squalo714 Mer 12 Nov 2014, 18:10

Visto che si parla di Oedem forse disperso nello spazio mi è tornata in mente questa:

La nasa in sede di sperimentazione di resistenza umana nello spazio cerca dei volontari per rimanere tre mesi in orbita.
Oltre ad essere ben retribuiti e a non poter avere collegamenti di nessun genere col pianeta viene chiesto ad ognuno dei tre quali fossero le loro passioni per resistere meglio.
Il primo chiede ogni genere di alcolici essendo un amante del bere, il secondo chiede tre biondone per sollazzarsi al meglio, il terzo col vizio del fumo chiede di riempire l'astronave con le sigarette preferite.
I tre partono su tre navicelle a distanza di un giorno uno dall'altro e per tre mesi non se ne sa più nulla.
Torna il primo che scendendo la scaletta pur non reggendosi in piedi dice che lo rifarebbe subito.
Il secondo esce dall'astronave dopo le tre bionde e anche se spompato dice che è stata la migliore esperienza della sua vita.
Il terzo esce di corsa dopo l'atterraggio con faccia sconvolta e urla " CERINIIIIII "....

Very Happy


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Gio 13 Nov 2014, 23:54

Casa di riposo, il vecchietto alla vecchietta: - Giovannina, se ti violento chiami gente? La vecchietta: - Perchè dovrei chiamare gente, da solo non ce la fai?


Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l`antifurto!"



Coppia Genovese in luna di miele: 1° Notte, lei si prepara in bagno ed entra al buio in camera da letto…. Giovanni! sono senza mutande....Luigina, non cominciamo con le spese!!!



La nonna dice alla sua nipotina: - Io, alla tua età, lavoravo già! E la nipotina risponde: - Io, alla tua età, lavorerò ancora.



Al ristorante: - Il signore come ha trovato la bistecca? - Spostando le patatine!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Ven 28 Nov 2014, 20:26

Una vecchietta entra in farmacia: " Mi scusi dottore potrei chiederle se avete pannoloni "? "Certo signora, di tutte le misure" . "Bene Bene e cateteri " ? . " Ovviamente signora, siamo forniti di cateteri di tutte le misure". "Ottimo, e riguardo gli adesivi per le dentiere, avete quel tipo che dura tutta una giornata ed anche di più"? " Mia cara signora, siamo gli unici in città ad averlo". "E l'aggeggio per misurare la pressione e quello per il diabete e quello per l'aerosol"? Il dottore un tantino spazientito " Sissignora, abbiamo tutto e delle migliori marche; c'è altro " ? "Beh, dottore mio ci sarebbe....ci sarebbero ..... insomma avete quelle pilloline che servono a... sa per i maschietti, quelle bleu ... insomma un aiutino per quel fatto là ... ha capito dottorino mio" ? " Ma certo che ho capito e non si preoccupi abbiamo tutto ma proprio tutto, ma mi dica, non per farmi i fatti suoi, ma perché tutte queste informazioni"? "Sa dottore, io sono vedova da tanti anni ed ora a 78 anni mi sto risposando con un mio coetaneo di 80 anni e sa, cercavamo un posto dove fare la lista nozze " !!!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Gio 04 Dic 2014, 14:09

Un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un muratore tarchiato ti ho perdonato,
ma adesso con un nano.
La moglie: ma caro sto smettendo gradualmente...

Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio sinistro ed un complesso macchinario elettronico di monitoraggio attaccato al letto. "Mi ha chiamato"?
- Si , ascolta ho bisogno di un favore - dice il vecchietto con un filo di voce interrotto da colpi di tosse -
- Mi dica, anche due se posso - .
- Dovrebbe andare giù in farmacia e comprarmi una scatola di preservativi -.
- Cosa?! Ma dai nonno lascia perdere -..
- No davvero, mi necessitano -..
- Ma sta bravo nonno; alla tua età può essere pericoloso dai su - ...
- Ma guardi che mi servono con urgenza -...
- Per piacere sta bravo, non vedi come sei conciato -?
- Io sto bene anche se sembra il contrario, però ho sentito benissimo questa mattina il professore -!
- Ah si? E cosa ti ha detto -?
- A me niente ma mentre usciva ho sentito benissimo che rivolto ai suoi assistenti diceva: QUEL VECCHIO LI' PRIMA DI STASERA VA A PUTTANE !

Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano.

In un parco, su di una panchina, sono seduti:
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: “Prendiamo un gatto.”
Il sadico dice: “Prendiamo un gatto e lo bastoniamo.”
Il killer: “Prendiamo un gatto, lo bastoniamo e lo uccidiamo.” Il necrofilo: “Prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo e lo inculiamo.” Il piromane: “Prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, lo inculiamo e gli diamo fuoco.”
Il sadomaso: “Miao!”



Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Gio 04 Dic 2014, 14:14

Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Gio 11 Dic 2014, 13:59

Una canarina all'amica:
- "Tutte le notti il mio canarino mi da tanti baci e alla fine mi mette il suo becco proprio lì..."
E l'amica
- "Cosa vuoi di più dalla vita?"
- "Un tucano!"


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Gio 11 Dic 2014, 14:02

Caro direttore,
Scrivo al suo giornale in quanto la situazione con mio marito e` veramente divenuta insopportabile!
Abusa di me in ogni momento: mentre lavo, mentre stiro e persino mentre guardo la televisione!
Non ce la faccio veramente più ad andare avanti cosi`!
La prego mi consigli lei qualcosa.
Firmato:
Una massaia in pena
P.S
Mi scusi per la scrittura un po` mossa!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Gio 11 Dic 2014, 14:05

Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un manuale di statistica sessuale.
Incuriosito chiede di cosa si tratti.
"E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai napoletani spetta il primato del maggior diametro?
Comunque io mi chiamo Jessica, e lei?"
"Mohammed Esposito, molto piacere"


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Gio 11 Dic 2014, 14:08

Marito e moglie sono seduti davanti alla TV guardando un programma di psicologia che spiega il fenomeno delle "mixed emotions".
Il marito si volta e le dice:
"Amore, sono certo che non troverai mai qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste".
Lei risponde: "Di tutti i tuoi amici, tu sei quello che ce l'ha piu' grosso".


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Gio 11 Dic 2014, 15:33

Per evitare di ingolfare il post, ultime quattro:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Ven 12 Dic 2014, 08:49

Più che d'accordo con Superpippa!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da mattiaajduetre Lun 15 Dic 2014, 15:20

buon pomeriggio ragazzi
troooòoooooppo forti ..... ma NON HO ASSOLUTAMENTE CAPITA l'ultima barzelletta! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
buon tennis a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 20.10.14
Località : deep Padania

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.