TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Promozione incordatura per gli utenti di TT

+18
Matteo1970
patillo
giascuccio
superpipp(a)
Incompetennis
aless
DinosauroS&V
mast.60
Philo Vance
Wacos
Giampi83
Matusa
st13
Chiros
miguel
gabr179
matty
marco61
22 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quanto spendete solitamente per un'incordatura corde comprese?

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap24%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 24% 
[ 7 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap3%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap3%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap14%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap21%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 6 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap10%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 3 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap7%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_lcap17%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Vote_rcap 17% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 29
 
 

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Dom 27 Gen 2019, 22:46

Promemoria primo messaggio :

Di tanto in tanto ricevo qualche pacco con racchette da incordare, da utenti del forum e non solo.
Sto pensando ad un'offerta da fare agli utenti di TT rinunciando a qualcosa su manodopera e ricarico sulle corde per ammortizzare le spese di spedizione che, facendo un abbonamento, ammonterebbero ad 11 euro andata e ritorno fino a 3 racchette. Prima di formularla vorrei rispondeste al sondaggio.
Per favore date una risposta anche se l'offerta non dovesse interessarvi. Grazie.


Ultima modifica di marco61 il Lun 28 Gen 2019, 14:56 - modificato 2 volte.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da st13 Lun 28 Gen 2019, 15:48

marco61 ha scritto:
st13 ha scritto:Marco, io al posto tuo farei una considerazione:
a chi è destinato il servizio???
se limitato a persone note e fidate ti direi gran bel servizio.
ma ti immagini qualcuno che ti manda un telaio crepato e poi ti accusa di aver creato tu il danno??

nono, troppe rotture di scatole secondo me

Quando cito "utenti di TT" mi riferisco ovviamente a persone serie. Nel caso si presentasse qualcuno che non reputo affidabile mi basta rifiutare di fare il lavoro.

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 619881 Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 619881

volevo fare il segno 🆗 ma visto che l'admin non aggiorna ste cacchio di emoticon ti becchi un dito medio

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da mast.60 Lun 28 Gen 2019, 16:18

Ciao Marco,
ho risposto al sondaggio.

Io un incordatore ce l'avrei, Francesco, di cui mi fido abbastanza e soprattutto è un piacere andare da lui: caffè a volte, incontri, parole in libertà sul tennis e anche altro.

In passato ho spedito dei telai a Prato per farmeli incordare da Milo del Piccolo Slam, soprattutto cose strane, con richieste solo accennate.

Avendo già preso delle corde da te, ora un pensierino lo farei a questo servizio che hai in mente di offrire.
Speriamo si possa realizzare!

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 925962

mast.60

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.01.18
Età : 64
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Philo Vance Lun 28 Gen 2019, 16:44

marco61 ha scritto:
Philo Vance ha scritto:@Marco ho segnato nella casella 12 €  tutto compreso anche se in realtà non uso il monofilo ma il multi velocity
Prezzaccio. Senza fare nomi, ti rivolgi ad incordatori qualificati e ritieni che svolgano un lavoro ben fatto?

Sono molto contento dell'incodatore presente,tanto da farmi quasi 30km in auto,faccio sempre la coppia...rispetto al precedente,sento veramente la differenza in gioco,a parte quella visiva tipo cross over che prima ,col 4 nodi non mancava mai e perdeva molto rapidamente tensione.

Cmq 12€ non mi pare tanto poco visto che la velocity,prendendola dalla matassa,costa circa 4€ o forse a voi incordatori anche meno Wink


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Philo Vance Lun 28 Gen 2019, 16:51

Dimenticavo...incordatore irsa,finora non mi ha mai deluso,neanche col full budello(non ti dico il disastro che mi combino' quello del circolo...35 € buttati Mad ...da lì il cambio)


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da DinosauroS&V Lun 28 Gen 2019, 17:24

Ciao Marco,
ho partecipato al sondaggio, ad ora sono uno dei 17 e ti ringrazio della bellissima idea ma ti prego di non considerarmi ai fini della valutazione che dovrai fare sulla fattibilita'/costi della tua idea poiche' alla fine non ne sarei utente.
Ogni due mesi faccio visita a Mario in quel di casale.
Grazie ancora per la tua generosita e disponibilita' e ti auguro di riuscire a configurare al meglio questa idea che potrebbe essere chiave per molti che non possono rivlgersi ad un professionista vicino.

DinosauroS&V

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.06.17
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Lun 28 Gen 2019, 19:32

Philo Vance ha scritto:
marco61 ha scritto:
Philo Vance ha scritto:@Marco ho segnato nella casella 12 €  tutto compreso anche se in realtà non uso il monofilo ma il multi velocity
Prezzaccio. Senza fare nomi, ti rivolgi ad incordatori qualificati e ritieni che svolgano un lavoro ben fatto?

Sono molto contento dell'incodatore presente,tanto da farmi quasi 30km in auto,faccio sempre la coppia...rispetto al precedente,sento veramente la differenza in gioco,a parte quella visiva tipo cross over che prima ,col 4 nodi non mancava mai e perdeva molto rapidamente tensione.

Cmq 12€ non mi pare tanto poco visto che la velocity,prendendola dalla matassa,costa circa 4€ o forse a voi incordatori anche meno  Wink
Come detto in precedenza, non ho nessuna intenzione di competere con altri colleghi che possono garantire un lavoro accurato. Tu Philo non sarai mai mio cliente, per diversi motivi: io monto il Velocity a 15 euro, nell'idea che ho in testa potrei anche avvicinarmi ai 12 euro che spendi tu ma ci sarebbero sempre le spese di spedizione. Inoltre sei servito bene, tu stesso hai notato la differenza con "l'incordatore" precedente quindi va benissimo così.
Spero che altri prendano spunto dalle tue parole, e decidano di provare che differenza c'è.
Poi, costo a parte, farò una proposta molto personale frutto di mesi e mesi di test e riscontri con giocatori di ogni livello, ma per ora è prematuro parlarne.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Lun 28 Gen 2019, 19:34

DinosauroS&V ha scritto:Ciao Marco,
ho partecipato al sondaggio, ad ora sono uno dei 17 e ti ringrazio della bellissima idea ma ti prego di non considerarmi ai fini della valutazione che dovrai fare sulla fattibilita'/costi della tua idea poiche' alla fine non ne sarei utente.
Ogni due mesi faccio visita a Mario in quel di casale.
Grazie ancora per la tua generosita e disponibilita' e ti auguro di riuscire a configurare al meglio questa idea che potrebbe essere chiave per molti che non possono rivlgersi ad un professionista vicino.
Sei in ottime mani, nemmeno tu hai motivo di provare a cambiare incordatore. Mario non si discute.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Lun 28 Gen 2019, 19:39

Al momento ci sono 4 voti di persone che spendono 18 euro, e 3 di chi spende oltre 20 euro. Per ora lasciamo da parte il budello.
Posso chiedere cortesemente ai 7 utenti che ho citato di precisare che corde montano abitualmente e se sono soddisfatti del lavoro che viene svolto? Non serve fare nomi, è importante per me sapere se vi ritenete pienamente soddisfatti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da st13 Lun 28 Gen 2019, 19:39

Marco io un plauso te lo faccio per la correttezza e la signorilità che dimostri.... Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 619881 anche adesso cercavo l emoticon con gli occhi a cuore, ma siccome non è disponibile ti becchi un altro dito medio Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 150354

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Lun 28 Gen 2019, 20:16

st13 ha scritto:Marco io un plauso te lo faccio per la correttezza e la signorilità che dimostri.... Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 619881 anche adesso cercavo l emoticon con gli occhi a cuore, ma siccome non è disponibile ti becchi un altro dito medio Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 150354
Grazie per l'apprezzamento, non ho nessuna intenzione di pestare i piedi a chi fa questo lavoro coscienziosamente e con passione. Desidero solo sia chiaro che la mia proposta vorrà essere un'opportunità dei tanti utenti non soddisfatti, possibilmente senza toccare il loro portafoglio o toccandolo in misura minima.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da aless Lun 28 Gen 2019, 21:10

Ho risposto al sondaggio.
Utilizzo corde mie perché mi servo di due incordatori ed uno dei due non ha le corde che piacciono a me.
Uno è bravissimo professionalmente e come persona ma è lontano 50km da me e quando posso faccio accordare la coppia di telai.
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Incompetennis Mar 29 Gen 2019, 14:40

Scusami Marco ma non partecipo al sondaggio perché non approvo questa iniziativa . Siamo stati a vantare giustamente la "purezza" di questo forum  confrontandolo con altri che facevano del commercio la loro prima voce. Che ti ritenga un buon incordatore è certo ma adesso stai usando il forum per scopi commerciali, quello che hai sempre avversato.
Senza cattiveria  ma solo per coerenza .
Ovviamente puoi convincermi del contrario.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da gabr179 Mar 29 Gen 2019, 15:52

Io non la trovo una cosa così scorretta visto che lo scopo dell'iniziativa è quella di offrire un servizio di qualità ad un costo di favore a chi non ha in zona un incordatore valido. È ovvio che Marco non ci debba perdere, anzi, è giusto che abbia anche un suo guadagno e che il suo lavoro venga ricompensato.
Non ho mai letto Marco spingere per questo o quell'altro prodotto di propria esclusiva distribuzione come capita "di là".
Imho ovviamente.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da gabr179 Mar 29 Gen 2019, 16:37

@marco61 20 € con revolve liscia, con corde non di marca € 15,00
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Mar 29 Gen 2019, 16:42

Incompetennis ha scritto:Scusami Marco ma non partecipo al sondaggio perché non approvo questa iniziativa . Siamo stati a vantare giustamente la "purezza" di questo forum  confrontandolo con altri che facevano del commercio la loro prima voce. Che ti ritenga un buon incordatore è certo ma adesso stai usando il forum per scopi commerciali, quello che hai sempre avversato.
Senza cattiveria  ma solo per coerenza .
Ovviamente puoi convincermi del contrario.
Inco, sai a quante migliaia di post ho risposto inerenti a incordature fatte alla cazzo di cane? Sai a quanti utenti ho spiegato quali fossero gli errori presenti sulla propria racchetta? Sai quanti montatori di corde totalmente abusivi e totalmente incapaci si stanno attualmente spartendo almeno il 90% del mercato facendo la fortuna dei fisioterapisti?
Stavo cercando la quadra per dare a tutti gli utenti che non abbiano incordatori qualificati a portata di mano (e questo l’ho specificato più volte nel topic) la possibilità di usufruire di un servizio accurato addossandomi in parte le spese di spedizione.
Per tutta risposta vengo anche criticato ed accusato di sfruttare il forum per scopi commerciali.
Come non detto, continuate pure a farvi massacrare le braccia dal primo che capita.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 16:48

Incompetennis ha scritto:Scusami Marco ma non partecipo al sondaggio perché non approvo questa iniziativa . Siamo stati a vantare giustamente la "purezza" di questo forum  confrontandolo con altri che facevano del commercio la loro prima voce. Che ti ritenga un buon incordatore è certo ma adesso stai usando il forum per scopi commerciali, quello che hai sempre avversato.
Senza cattiveria  ma solo per coerenza .
Ovviamente puoi convincermi del contrario.

Inco: capisco le ragioni di questo tuo post, e apprezzo la tua schiettezza.

È evidente, però, che non conosci Marco.

Se fa una cosa del genere, stai tranquillo che non la fa per lucrarci sopra, ma per fornire un servizio agli amici del Forum.

Questo è poco, ma sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 17:34

francamente Inco la tua osservazione mi sembra fuori luogo .
Marco si è posto a servizio degli utenti non come venditore e lo ha fatto in maniera del tutto garbata .

@marco
io spendo 25 euro e monto un ibrido con luxulon e tecnifibre xone o più avanti budello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da DinosauroS&V Mar 29 Gen 2019, 17:52

ace59 ha scritto:
Marco si è  posto a servizio degli utenti non come venditore e lo ha fatto in maniera del tutto garbata .

non ho il piacere di conoscere personalmente Marco ma concordo pienamente con @ace59, Marco e' un professionista che nel tempo ha costruito l'eccellenza della sua professionalita e ora non mi pare abbia fatto altro che dire ad un gruppo di "amici" sapete quello che faccio se avete bisogno del mio aiuto io sono disponibile a dedicarvi un po' del mio tempo e della mia professionalita' poi ognuno di noi e' libero di valutare se accettare o meno.

@Marco61, sono uno di quei 7 cui chiedevi un feedback, io faccio incordare le mie Prince con un Ibrido Babolat Origin - starburn green power e le mie Yonex Duel in full con le babolat Origin.

DinosauroS&V

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.06.17
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da superpipp(a) Mar 29 Gen 2019, 19:22

Incompetennis ha scritto:Scusami Marco ma non partecipo al sondaggio perché non approvo questa iniziativa . Siamo stati a vantare giustamente la "purezza" di questo forum  confrontandolo con altri che facevano del commercio la loro prima voce. Che ti ritenga un buon incordatore è certo ma adesso stai usando il forum per scopi commerciali, quello che hai sempre avversato.
Senza cattiveria  ma solo per coerenza .
Ovviamente puoi convincermi del contrario.
Ho conosciuto sia Marco che Inco e rileggendo attentamente il post di Inco noto che:
- Ha concluso dicendo che Marco può. Convincerlo del contrario
- Ha detto che non approva e gli sembra fuori luogo dicendolo in modo educato
- Secondo me, fra le righe, si può notare un certo attaccamento al forum temendo,Incompe, che questa iniziativa possa scatenare un qualcosa che qui si è sempre voluto evitare qua dentro.
D'altronde qua siamo in TT e tutti, fino adesso, abbiamo espresso con educazione i nostri pensieri ed Incompe questo ha fatto.
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 19:25

hai ragione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 20:13

marco61 ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Scusami Marco ma non partecipo al sondaggio perché non approvo questa iniziativa . Siamo stati a vantare giustamente la "purezza" di questo forum  confrontandolo con altri che facevano del commercio la loro prima voce. Che ti ritenga un buon incordatore è certo ma adesso stai usando il forum per scopi commerciali, quello che hai sempre avversato.
Senza cattiveria  ma solo per coerenza .
Ovviamente puoi convincermi del contrario.
Inco, sai a quante migliaia di post ho risposto inerenti a incordature fatte alla cazzo di cane? Sai a quanti utenti ho spiegato quali fossero gli errori presenti sulla propria racchetta? Sai quanti montatori di corde totalmente abusivi e totalmente incapaci si stanno attualmente spartendo almeno il 90% del mercato facendo la fortuna dei fisioterapisti?
Stavo cercando la quadra per dare a tutti gli utenti che non abbiano incordatori qualificati a portata di mano (e questo l’ho specificato più volte nel topic) la possibilità di usufruire di un servizio accurato addossandomi in parte le spese di spedizione.
Per tutta risposta vengo anche criticato ed accusato di sfruttare il forum per scopi commerciali.
Come non detto, continuate pure a farvi massacrare le braccia dal primo che capita.

non era un' accusa, ci ha visto del commerciale, forse più per il titolo del topic, visto che di commerciale non ci vedo nulla, tuttalpiù un suicidio Very Happy
Calcolando gli 11 euro di spese postali e conoscendo marco, metterei sul fuoco la mano del mio più caro amico della perfetta buona fede del nostro admin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da giascuccio Mar 29 Gen 2019, 21:57

Marco, ho risposto al sondaggio.
Io pago 15 euro montaggio compreso per mono head (hawk, lynx), Wilson (revolve) multi head (velocity).
Le x-one le pago 20 euro sempre montaggio compreso


Il budello Wilson vuole 60 montato

Parliamo di un incordatore con esperienza di 15 anni, che incorda con Wilson baiardo.

Ho fatto foto delle sue incordature e postate di là, e sono risultate ottime incordature.

Incorda sempre a 4 nodi.

Dopo queste informazioni ti contattero' in privato perché ci terrei a mandarti i miei telai per approfittare della tua offerta del budello.

Ottima iniziativa


Non capisco l'intervento del forumista di cui sopra, che non conosco, ma ti esprimo la massima stima e ti invito a non abbandonare la tua iniziativa.


Gianpaolo


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Incompetennis Mer 30 Gen 2019, 00:46

Allora ricapitoliamo : c'è chi crede che il mio post sia fuori luogo e, chi non capisce il mio intervento e non mi conosce e Marco che se la prende terminando il post con un testuale "Come non detto, continuate pure a farvi massacrare le braccia dal primo che capita" .
Praticamente sta accadendo quello che prevedevo e proprio per questo, non ero molto convinto di postare quello che pensavo.
Andiamo di esempi: domani un altro incordatore di livello fa la stessa proposta di Marco, magari è bravo quanto lui, e fa dei prezzi migliori. Dopodomani apro un negozio di scarpe sportive e faccio lo sconto agli utenti di TT . Fra tre giorni Pippa inaugura il suo negozio di calze sportive e ogni tre paia di calze ne regala uno ai nostri iscritti ( prego Attila di approfittare di questa occasione). Mi sapete dire la differenza tra questi annunci e quello di Marco? Portano tutti dei vantaggi per noi e per chi li fa ... Splendido !!!!
Una cosa è sicura: sono proposte commerciali ed è giusto così . Che poi Marco ci guadagni ben meno che un'altro incordatore e che il suo lavoro sia ottimo non c'è dubbio però, badate bene, parliamo di un lavoro che per quanto conveniente per noi utenza è comunque pagato. Dove c'è un guadagno anche minimo esiste un'attività commerciale.
Non c'è commercio se io ti porto la mia racchetta e la corda, tu la incordi e ti accontenti di una pacca sulla spalla : zeru tituli (al portatore Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 786556 ).
Se da una parte c'è chi mi fa un ottimo lavoro a buon prezzo il vantaggio è per entrambi: il cliente è contento ed io guadagno (magari poco ma guadagno).
E sapete cosa dico :non c'è assolutamente nulla di male; è un servizio che può certamente essere utile ma il punto non è questo; probabilmente non riesco a spiegarlo bene e mi spiace.
Marco sono ancora pronto ad essere convinto del contrario ma devi farlo in maniera diversa da come mi hai risposto .
Se fossimo stati su un altro forum non avrei mai inserito questo post e dovreste capirne il perché.
Voi difendete (giustamente) un amico, io difendo un principio che in questo forum mi sembrava assodato.
Per me il discorso finisce qui e non per spocchia ma perché l'ultima cosa che voglio è litigare con tante persone che stimo (tra cui Marco) .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da miguel Mer 30 Gen 2019, 09:36

secondo me Inco non si tratta di commercio ma di un servizio che marco vuole offrire a chi di noi per le più svariate ragioni non è in grado di avere la racchetta incordata in maniera decente.
per averlo devi pagare mi sembra logico, ma questo non è commercio penso marco riuscira a campare anche senza le 6/7 racchette al mese che gli utenti di TT potrebbero dargli.
oltretutto immagino che già prima di questo post alcuni di noi si sono rivolti a lui per le proprie racchette quindi è un po' un segreto di pulcinella.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da superpipp(a) Mer 30 Gen 2019, 10:44

Siccome ho gia' detto la mia sul post di Incompetennis ed e' inutile che ripeta il concetto, voglio dare il mio contributo al sondaggio anche se non trovo bene dove cliccare perche' non trovo nulla di corrispondente, ecco qua:
Il mio incordatore (ed amico) di fiducia (unico in zona Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 768460) mi incorda a 10 euro compresa corda in budello ed in offerta Abbonamento settimanale a Natascia pig pig lol! lol!
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2019, 10:49

Sono d' accordo con miguel poi se qualcun' altro vuol fare offerte agli amici ... Per esempio Inco potrebbe mandarci prodotto siciliani con modico sovrapprezzo visto che qua si trovano si trovano tarocchi e a peso d'oro
Apro un franchising di torroncini Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 2 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.