TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 09 Feb 2020, 09:40

muster ha scritto:grande verona complimenti hai veneti

Cazzo Dante: con l'italiano fai a cazzotti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 09 Feb 2020, 16:08

correnelvento ha scritto:
muster ha scritto:grande verona complimenti hai veneti  

Cazzo Dante: con l'italiano fai a cazzotti!

e va be l'importante che si capisca, poi qualche errore puo' capitare E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 786556
e sempre h che sbaglio.

comunque ricomplimenti ai veneti con solo due giorni di riposo correvano come dei matti , giocando bene
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 09 Feb 2020, 16:20

Tempesta ha scritto:Il Verona mostra cosa dico dall’inizio dell’anno e che dicevo quando c’era allegri : la Juve cammina

Il Verona CORRE

Senza correre non si gioca a calcio

Allegri voleva cambiare 4 o 5 giocatori perché era X loro che doveva giocare in un certo modo .

Chi parlava a vanvera di Aleggri si tolga il cappello e faccia ammenda .

Sono i soloni che parlano a vanvera che non capiscono che sono i giocatori che contano più dei moduli

Abbiamo una squadra di giocatori lenti . Senza Ronaldo saremmo dietro l’Atalanta


Facciamo ridere . Ora .

Non lo scorso anno contro l’ajax con 10 infortunati .

Ora . Dopo 6 mesi di niente. Di partite vinte solo grazie a giocate sei singoli senza tre passaggi di fila .

Torni a Empoli o vada al bar con Sacchi a far finta di avere inventato il calcio .

E a gente come Juric facciamo una statua .
Grande allenatore con poco materiale.

Bravi bravi bravi vittoria strameritata

Devo riconoscere che hai ragione la juve non ha i giocatori per il calcio di Sarri. Siccome Sarri di calcio ne capisce, e a quanto dicono anche Paratici, mi chiedo perchè non abbiano provveduto.
Concordo su juric, a Genova era stato molto sfortunato, d'altronde è un allievo di Gasperini e si vede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Dom 09 Feb 2020, 18:34

Massi hai ragione , la solo soluzione potrebbe essere giocare con un 442 o, e togliere pjanic che se gioca contro avversari dinamici é imbarazzante .
Stiamo rovinando gente come Bernardeschi che potrebbe portare dinamismo se messo nel corretto ruolo .
Io giocherei sempre con 2 punte ed infoltirei il centrocampo .
Di sicuro con Allegri qualche punto in più l'avevamo .
Nelle prossime 3 partite servono 9 punti sennò si rischia .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Dom 09 Feb 2020, 20:08

Rafa....la sola soluzione e' cacciare Sarri!!!!!! fidati.... Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 09 Feb 2020, 21:43

primo tempo ridicolo come dice il buon tempesta si cammina in campo .
se non si svegliano il secondo si prende il terzo Twisted Evil
e intanto juve e lazio festeggiano E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 106988
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 09 Feb 2020, 22:48

muster ha scritto:primo tempo ridicolo come dice il buon tempesta si cammina in campo .
se non si svegliano il secondo si prende il terzo Twisted Evil
e intanto juve e lazio festeggiano E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 106988

cavoli mi dispiace per quelli della juve gli e andato lo spumante di traverso E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 786556

con un po di culo abbiamo vinto lo stesso , e una vittoria simile a quelle che fa la juve , grazie ai singoli fuoriclasse .
perche' di gioco se ne visto poco
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2020, 16:10

Per chi ancora crede alla favola del bel calcio grazie ai moduli ed alla “ visione dell’allenatore” ecco un bel discorso di uno dei migliori allenatori degli ultimi anni e sicuramente trai più intelligenti E SOPRATTUTTO MODESTI a differenza di altri grandi ma tanto tanto presuntuosi .

“ Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato a Sky Sports del suo passato, presente e futuro: "Se non batteremo il Real allora il proprietario arriverà e mi dirà: 'Non è abbastanza, vogliamo la Champions' e mi licenzierà. E allora io dirò: 'Ok grazie, è stato un piacere'. Stiamo dando un messaggio sbagliato alle nuove generazioni: contano solo i trofei. Le persone credono che, se sei Guardiola, devi vincere tutti i titoli possibili, ogni anno. È impossibile. Se non vinci la Champions la stagione è un disastro, e se la vinci è un successo. Perché questo ragionamento?  Vincere è molto difficile, la Champions soprattutto. Se così fosse, in oltre cento anni di storia del Manchester City ci sarebbero state cento stagioni fallimentari, e questo non è vero".

"Voglio vincere la Champions? Certo, sogno e mi godrò le partite con il Real, per vedere cosa posso fare. Le due settimane precedenti alla sfida saranno le più belle della mia vita professionale, perché voglio studiare come batterli. E se non li batteremo, allora il proprietario, o il direttore sportivo, arriveranno e mi diranno: 'Non è abbastanza, vogliamo la Champions' e mi licenzieranno. E allora io risponderò: 'Ok, grazie. E' stato un piacere' ".
PUBBLICITÀ


"Noi vogliamo sempre fare il massimo, ma non si può assicurare ogni anno di vincere tutti i titoli in patria, come non si può assicurare di riuscire a vincere la Champions League. Mi piacerebbe tanto garantirlo, ma non sono bravo abbastanza. Io il migliore al mondo? Cosa vuol dire essere il migliore allenatore del mondo? Non mi sono mai sentito il migliore, nemmeno quando al Barcellona ho vinto sei titoli di fila e un triplete. Ho vinto perché ho sempre avuto giocatori straordinari in grandi club. Ci sono grandi allenatori che non hanno questi giocatori e non allenano in grandi club. Io sono un bravo allenatore, ma non il migliore. Datemi una squadra che non sia il Manchester City e non vincerò. Il Liverpool? Loro ci hanno messo quattro-cinque anni per vincere il primo titolo la scorsa stagione. È stato un processo, e ora sono la miglior squadra al mondo. La gente pensa sempre che se sei Guardiola o Klopp devi vincere tutto ogni anno, fare due milioni di punti e due milioni di gol. A volte non è possibile. A volte ci sono gli avversari, altre volte non puoi semplicemente farlo".


Ho vinto tanto perché ho avuto dei grandi giocatori.....


Meditate gente meditate . E diffidate da chi senza allenare chiacchiera dicendo che è la mentalità e il modulo di gioco che contano.

Contano i giocatori.... Van Basten Gullit Baresi Maldini etc etc..... ma MAI una volta che ho sentito Sacchi dire che ha vinto soprattutto grazie a loro. Anzi non li nomina quasi mai ....


Un grandissimo allenatore come lui non dovrebbe peccare di umiltà come invece ha sempre dimostrato di fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2020, 19:38

Max scommetto che se tu dovessi scrivere un post sui 7 nani lo finiresti dicendo che quel cazxo di Sacchi non sapeva come farli giocare Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2020, 20:18

Certo che Sacchi è proprio scarso, coi nani è facile.
Palla bassa e pedalare!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2020, 23:16

Ragazzi i vostri sono commenti da tifosi
Io evidenzio la realtà postando interviste d fatti.

Quando Sacchi ( che ripeto è stato un grandissimo allenatore ) scriverà o dirà che ha vinto grazie a dei grandi giocatori che LUI ha saputo perfezionare e mettere in campo a MERAVIGLIA allora lo sottolineerò .

Però qst cosa dell’umiltà proprio lui non ce l’ha e si lascia andare a commenti su altri allenatori che sono troppi superficiali X un tecnico di valore assoluto come lui .


Critico Federer quando ha atteggiamenti che non mi piacciono figurati se non lo faccio con Sacchi o qualsiasi altro nel calcio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2020, 23:18

Nb anche stasera col milan Juve penosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Ven 14 Feb 2020, 00:53

Riki66 ha scritto:Certo che Sacchi è proprio scarso, coi nani è facile.
Palla bassa e pedalare!!

So per certo che Eolo è un'ala velocissima ... anzi mezz'ala ecco !!!! Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Feb 2020, 06:43

Esagerato, tu lo vedi con gli occhi del tifoso!! muro
E si che mi sembra di avertelo ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto  ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto ripetuto E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Feb 2020, 06:56

Raga torniamo seri, ho saputo che da ieri sera son tornati a girare i ladri, non lasciate la casa aperta senza la moglie dentro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Feb 2020, 08:36

Tempesta ha scritto:Ragazzi i vostri sono commenti da tifosi
Io evidenzio la realtà postando interviste d fatti.

Quando Sacchi ( che ripeto è stato un grandissimo allenatore ) scriverà o dirà che ha vinto grazie a dei grandi giocatori che LUI ha saputo perfezionare e mettere in campo a MERAVIGLIA allora lo sottolineerò .

Però qst cosa dell’umiltà proprio lui non ce l’ha e si lascia andare a commenti su altri allenatori che sono troppi superficiali X un tecnico di valore assoluto come lui .


Critico Federer quando ha atteggiamenti che non mi piacciono figurati se non lo faccio con Sacchi o qualsiasi altro nel calcio

….o forse ti si sta pigliando amichevolmente in giro sul fatto che ogni tuo intervento sul calcio finisca per dare addosso a Sacchi ( del quale a me francamente non importa una sega tra l'altro ) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

max ti voglio bene ma prendi il calcio troppo sul serio !


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Feb 2020, 09:56

Ale, so benissimo che mi prendete X i fondelli, ma qst miei interventi sono mirati a chi un anno fa si ergeva a giudice del brutto gioco di Allegri innalzando al cielo certi moduli o tipologie di gioco.

E lo faceva da tifoso , anche con livore ( cosa che a te e a Riki non appartiene perché a parte essere grandi tifosi di Federer come me siete anche sempre pacati ed eleganti)


Io prendo il calcio seriamente perché lo faccio con una visione di chi lo ha studiato e non posso limitarmi alla chiacchiera semplice.

Sarri oggi ha grandi difficoltà , molte più di allegri, con la stessa rosa rinforzata Anzi.

Ciò è dovuto alla tipologia di calciatori che ha. Lui di suo ci mette che è integralista e vuole fare cose che qst giocatori probabilmente non gli permettono di fare.

Pur restando un grande allenatore.
Ultimamente si sente che è nervoso, vede che certe cose non vanno bene e non vengono fatte e “ sente” che la squadra non lo segue cerca anche a parol di portarsi dalla sua i leader del gruppo.

Ma se qst non ti seguono ( perché abituati a fare un certo gioco che li ha portati ad essere ritenuti dei campioni ed a vincere ) non li convinci a parole.


E purtroppo prevedo :

1- si va in finale di coppa Italia e si perde
2- lo scudetto non si vince
3- col Lione si passa poi si becca il Bayern e ci uccide...


In qst faccio il tifoso da bar e ho sparato tre cose che mi vengono in mente alla leggera..... tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Feb 2020, 10:01

Intanto stamani bellissima intervista a capello sulla gazzetta

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 46724810


Qst sono opinioni di un’ altro grande allenatore che modestia a parte ( perché anche lui pur contrapponendosi a Sacchi di umiltà ne ha pochina) sottolinea come scopiazzare senza adeguate basi o tipologia e caratteristiche di giocatore è riempirsi la bocca di cavolate.

Nb....anche lui come me fa notare come il Liverpool è tutt’altro rispetto a quello che narrano i vari Adani, Sacchi, Sarri, e usa molto spesso il lancio lungo e il contropiede.

Difesa super (SUPER SUPER) due laterali bassi ottimi, e tre freccine davanti. Calcio italianissimo con l’aggiunta di una inglesita riguardante l’intensità di gioco pazzesca. Quella di che se viene raggiunta fa la differenza in QUALSIASI tipologia di gioco.

A 100 all’ora per il Tikl took lo faceva SOLO il BARCA di Guardiola. Ora tante bertucce che lo scimmiottano facendo ridere.

Evviva il Verona e l’Atalanta in Italia adesso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Ven 14 Feb 2020, 10:23

Tempesta ha scritto:cut....


Io prendo il calcio seriamente perché lo faccio con una visione di chi lo ha studiato e non posso limitarmi alla chiacchiera semplice.

cut...

Massi... è qui che secondo me (che ti conosco e ti apprezzo) fai un errore. Fai la figura del saccente e del ripetitivo... ed è una figura che non ti meriti, perchè in fondo sei un cazzaro come noi... solo che quando si parla di calcio ti si spegne il cervello e smetti di dare il peso corretto ( zero ) alla discussione.

Perchè quando si tratta di opinioni.... la validità delle stesse è tutto e nulla contemporaneamente. Poi fai tu, ovviamente, io ti ho detto la mai da amico.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Feb 2020, 11:14

Max quasi tutto giusto ma quello pacato ed elegante è Ace io sono un cazzaro rompicazzo professionista Very Happy Very Happy
In genere lavoro per Superpipp(a) ma accetto lavoretti extra!! What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Ven 14 Feb 2020, 17:57

Riki66 ha scritto:Raga torniamo seri, ho saputo che da ieri sera son tornati a girare i ladri, non lasciate la casa aperta senza la moglie dentro!

È molto strano , o forse molto normale che una partita male arbitrata dove episodi sono stati favorevoli al Milan ( punizione al limite per il Milan per calcione di ibra su dybala , possibile espulsone di kessie , possibile rigore su cuadrado ) venga fatta passare per una ladrata della juve per un rigore che non i nuovi regolamenti si può tranquillamente dare .

Ah le ammonizioni x i diffidati del Milan ci sono tutte , così come era fallo su ibra prima del rigore .....3 minuti prima .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Ven 14 Feb 2020, 18:36

Matteo1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:cut....


Io prendo il calcio seriamente perché lo faccio con una visione di chi lo ha studiato e non posso limitarmi alla chiacchiera semplice.

cut...  

Massi... è qui che secondo me (che ti conosco e ti apprezzo) fai un errore. Fai la figura del saccente e del ripetitivo... ed è una figura che non ti meriti, perchè in fondo sei un cazzaro come noi...    solo che quando si parla di calcio ti si spegne il cervello e smetti di dare il peso corretto ( zero ) alla discussione.

Perchè quando si tratta di opinioni.... la validità delle stesse è tutto e nulla contemporaneamente.  Poi fai tu, ovviamente, io ti ho detto la mai da amico.
Opinione condiviosa da molti...me compreso! E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 3728290596
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Ven 14 Feb 2020, 20:46

certo che adesso gli attaccanti , penseranno che prima di tirare in porta sia meglio mirare un difensore col il braccio aperto , cosi sara' piu' facile fare gol.
il direttore di gare avrebbe dovuto avere un po' di buon senso e non concedere un rigore che secondo molti addetti del settore dicono che non si sarebbe dovuto dare.
e penso che qualunque tifoso che si vede fischiare un rigore del genere contro la propria squadra . gli girerebbero i maroni .
prima del var questi interventi erano giudicati involontari , questo poi di spalle all'avversario e altro che involontario.

muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Ven 14 Feb 2020, 21:30

Preferirei una regola che dicesse: tutti i falli di mano in area sono rigori; o di riffa o di raffa, o di rimpallo o diretto tutto è rigore . Sarebbe una cazzata ma una cazzata uguale per tutti. Oggi troppa discrezionalità è offerta agli arbitri . Il rigore a favore della Juve (così come altre decine di rigori) io non lo avrei mai dato ma ormai ho visto di mooolto peggio. Io sono della vecchia guardia, un rigore può decidere una partita e per darlo devo vedere il "sangue" .... Oggi col VAR si danno rigori per contattini ridicoli (ho sempre detto che ogni calcio d'angolo c'è sempre un rigore e/o una punizione per i difendenti).


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Sab 15 Feb 2020, 08:04

muster ha scritto:certo che adesso gli attaccanti , penseranno che  prima di tirare in porta sia meglio  mirare un difensore col il  braccio aperto , cosi sara' piu' facile fare gol.
il direttore di gare avrebbe dovuto avere un po' di buon senso e non concedere un rigore che secondo molti addetti del settore dicono che non si sarebbe dovuto dare.
e penso che qualunque tifoso che si  vede fischiare un rigore del genere contro la propria squadra . gli girerebbero i maroni .
prima del var questi interventi erano giudicati involontari , questo poi di spalle all'avversario e altro che involontario.


Purtroppo i regolamenti sono questi, proprio ora leggo sulla gazza al bar un articolo dove i vertici aia confermano che si tratta di rigore .

Il concetto di volontarietà non esiste più
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 15 Feb 2020, 12:03

Matteo1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:cut....


Io prendo il calcio seriamente perché lo faccio con una visione di chi lo ha studiato e non posso limitarmi alla chiacchiera semplice.

cut...  

Massi... è qui che secondo me (che ti conosco e ti apprezzo) fai un errore. Fai la figura del saccente e del ripetitivo... ed è una figura che non ti meriti, perchè in fondo sei un cazzaro come noi...    solo che quando si parla di calcio ti si spegne il cervello e smetti di dare il peso corretto ( zero ) alla discussione.

Perchè quando si tratta di opinioni.... la validità delle stesse è tutto e nulla contemporaneamente.  Poi fai tu, ovviamente, io ti ho detto la mai da amico.

Mi dispiace Matteo non è così.

La chiacchiera X ridere senza conoscenza dei vari fattori in gioco o approfondimento non può mai avere il peso di un ragionamento basato su dati, esperienze e conoscenza dei vari fattori in gioco.

Nessuno vieta di farla.

Però quando la CHIACCHIERA arriva a dare giudizi tranchant come fatto spesso qua allora deve essere contestata da una valutazione contestualizzata.


E qst in qualsiasi ambito.

Poi se X voi leggere articoli dove fior di allenatori confutano quello che viene detto qua da gente che il pallone lo vede solo in tv. ( io riporto le loro affermazioni evidenziano e alcuni punti) liberissimi di farlo.


Continueremo a parlare del rigore non dato perché la Juve ruba ( ma i
L’aia ribadisce che era rigore netto ) del fatto che sono stati ammoniti tutti giocatori diffidati ( senza guardare che Theo ha fatto due entrate entrambe durissime e Ibra ha dato una gomitata in volto a De Ligt quindi tutti gialli sacrosanti) senza guardare mai la realtà delle cose.


Il Milan ha giocato meglio. Meritava di vincere, certi falli non si fanno, ed è stata fortunata la Juve che put giocando male non ha rubato niente.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 17 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.