TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2020, 19:24

Chiros ha scritto:E la Juve  avrebbe passato il turno se non fosse stato per l'arbitro che l'ha condannata a fare 3 gol.

Ma saremmo usciti poco dopo....

La squadra non era al livello delle 4/6 migliori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Gio 13 Ago 2020, 21:07

Tempesta ha scritto:
Chiros ha scritto:Anche io penso che bisogna saper essere decisivi. Neymar più  giovane di Ronaldo ma fa troppi errori e troppe giocate spettacolari che però  non producono nulla.  Potrebbe essere ancora più  forte.
Ronaldo in coppa segna sempre da una vita. E' Uno che ha portato in alto addirittura il Portogallo.

Amici, non fate l’errore di giudicare un giocatore da una partita.
Neymar è un top assoluto. Gli errrori,peraltro clamorosi, li hanno fatti tutti Ronaldo ( il fenomeno) e Maradona compresi.

Mbappe poi a me fa impazzire da quando lo vidi X la prima volta nel Monaco tanti anni fa  in champions nel girone eliminatorio.
Pazzesco.

Tu vedi il calcio più  di me. Io non jo mai visto Maradona o ronaldo sbagliare tante occasioni di seguito e tirando super lontanissimo dalla porta.

Poi,certo che rimane fortissimo. Però  Ronaldo ha quasi 100 gol nelle ultirme 100 partite in champions.
Messi non ha mai vinto con l'Argentina. Per me queste cose contano tanto nella  valutazione globale dei campionissimi.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Gio 13 Ago 2020, 21:11

Tempesta ha scritto:
Chiros ha scritto:E la Juve  avrebbe passato il turno se non fosse stato per l'arbitro che l'ha condannata a fare 3 gol.

Ma saremmo usciti poco dopo....

La squadra non era al livello delle 4/6 migliori.

Falla giocare e poi vedi. La roma é arrivata in semifinale qualche anno fa, figuriamoci la juve.
Inve e ota mancano altri soldi, meno sponsor, ecc. Il danno é stato grosso.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ago 2020, 07:07

Tempesta ha scritto:
Chiros ha scritto:Anche io penso che bisogna saper essere decisivi. Neymar più  giovane di Ronaldo ma fa troppi errori e troppe giocate spettacolari che però  non producono nulla.  Potrebbe essere ancora più  forte.
Ronaldo in coppa segna sempre da una vita. E' Uno che ha portato in alto addirittura il Portogallo.

Amici, non fate l’errore di giudicare un giocatore da una partita.
Neymar è un top assoluto. Gli errrori,peraltro clamorosi, li hanno fatti tutti Ronaldo ( il fenomeno) e Maradona compresi.

Mbappe poi a me fa impazzire da quando lo vidi X la prima volta nel Monaco tanti anni fa  in champions nel girone eliminatorio.
Pazzesco.

dovresti essere bannato per paragonare Ronaldo e Maradona a Neymar Very Happy
ci sono almeno 3 categorie di differenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ago 2020, 09:42

Vero Ale, hai ragione.
3ra un paragone X dire che sbagliano tutti......
Anche Miguel ogni tanto fa un doppio fallo.... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ago 2020, 09:46

Il Bayern ha asfatato il Barcellona.
Dico dall’inizio della champions che X me sono i favoriti.

Ecco loro sono esempio di programmazione e gioco spettacolare.
Senza un allenatore che si riempie la bocca di numeri statistiche e tic toc a due all’ora.

Grandi giocatori, giovani, che corrono senza palla in possesso e in fase difensiva.

Grandissimo esempio di calcio.

Questo sarebbe il calcio che vorrei vedere dalla mia squadra ................

Mancano 10 giocatori di quel livello X poterlo fare.........e una programmazione a lungo termine fatta dalla società

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ago 2020, 10:16

Una cosa su cui ho sempre battuto e che anche Capello ha evidenziato ieri sera :

“c'è una differenza notevole. Partiamo dal fatto che gli arbitragg italiani fischiano ogni contrasto e ogni fallo lo sanzionano con un cartellino giallo. Noi abbiamo perso la possibilità di vivere un calcio fisico. C'è un calcio tecnico che cerchiamo di proporre ma va piano, è lento. Siamo scarsi nella parte fisica e diventati lenti dal punto di vista tecnico: guardate i passaggi delle squadre di Champions straniere, sono veloci, la palla la fanno correre a duemila all'ora, anche i passaggini corti sono bastonate. Noi invece la palla la facciamo rotolare!“


Per questo talvolta l’Atalanta sembra di un altro pianeta ,. Perché corre,perché si allenano.
In Italia qualche genio parla addirittura di doping. Poi si scopre che in realtà in Europa TUTTE corrono di più.

Forse in Italia abbiamo un doping al contrario ovvero che fa andare piano ...... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 150354


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ago 2020, 11:08

intendi qualcosa come l' ormone della decrescita? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Sab 15 Ago 2020, 11:11

Tempesta ha scritto:Una cosa su cui ho sempre battuto e che anche Capello ha evidenziato ieri sera :

“c'è una differenza notevole. Partiamo dal fatto che gli arbitragg italiani fischiano ogni contrasto e ogni fallo lo sanzionano con un cartellino giallo. Noi abbiamo perso la possibilità di vivere un calcio fisico. C'è un calcio tecnico che cerchiamo di proporre ma va piano, è lento. Siamo scarsi nella parte fisica e diventati lenti dal punto di vista tecnico: guardate i passaggi delle squadre di Champions straniere, sono veloci, la palla la fanno correre a duemila all'ora, anche i passaggini corti sono bastonate. Noi invece la palla la facciamo rotolare!“


Per questo talvolta l’Atalanta sembra di un altro pianeta ,. Perché corre,perché si allenano.
In Italia qualche genio parla addirittura di doping. Poi si scopre che in realtà in Europa TUTTE corrono di più.

Forse in Italia abbiamo un doping al contrario ovvero che fa andare piano ...... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 150354



Purtroppo Massi, in Italia, siamo arroganti, anche calcisticamente, ci riteniamo superiori a tutti, perchè abbiamo "il campionato più bello del mondo " quante volte hai sentito sta frase?
La realtà che il campionato più bello del mondo è rimasto all' altezza degli stadi dove giocano questi gladiatori......
Il campionato Italiano è di una noia mortale, non fossi purtroppo per me un ex ultras , quindi tifoso dentro, mai guarderei una partita del ns campionato.
Si salvano poche eccezioni, tipo l'Atalanta, il Sassuolo di De Zerbi ( che mi piace tantissimo come allenatore) anche Verona e Lecce hanno giocato a calcio almeno proponendo un qualcosa, per il resto calma piatta....... Più sopra parlavi del Milan di Pioli, che è un allenatore intelligente, non un gran allenatore ma furbo, ha messo il Milan nelle condizioni per esprimersi meglio, ma la svolta è arrivata grazie ad un signore ( fortissimo) di 40 anni...... in Premier non credo Ibra avrebbe fatto tutta sta differenza, e credo anche in Bundes....... se si gioca alla sua velocità è ancora fenomenale , ma se si gioca a velocità vera , nn ci arriva più, anche giustamente.
Io guardo spessissimo la premier essendo tifoso accanito pure del Liverpool...... ecco quando vedo una partita di premier e una del ns campionato in contemporanea per farli andare alla stessa velocità devo mettere X 6 su sky........ Non parlo dei 20000 falli che fischiano in Italia come giustamente dici te......poi andiamo in europa e ci prendono a pallate...... se pensiamo in maniera oggettiva che la Juve che sta dominando in Italia da anni in premier faticherebbe a qualificarsi in champions......
Ci vorrebbe quello che avevano ipotizzato qlc tempo fa un campionato Europeo a squadre al posto del campionato, con almeno 4 delle squadre più forti di ogni paese, almeno si vedrebbe del bel calcio, ma come fai a tagliare gente come De Laurentis o Lotito che hanno in mano una parte del calcio italiano.....
La speranza è che prendano esempio da Bayer tutte, società gestita da gente che ci capisce di calcio e ha giocato nel Bayern , che scova talenti come Davies in Canada( quando mai si è visto un calciatore canadese?) che ieri aveva la formazione di base che gli è costata 100 mln ..... tutta..... che hanno preso gente come Lewandoski o Goretzka a 0..........
Purtroppo con ste premesse le vittorie in Europa latiteranno ancora per tanti anni.......
Dobbiamo pensare che siamo al livello del campionato Francese o Portoghese, e rimboccarci le maniche e magari dare possibilità ad allenatori che hanno qlc da esprimere di fare esperienze internazionali, vedi come dicevo sopra De Zerbi.
Ma in Italia nn riusciamo ad avere un progetto di 2 stagioni figurati aspettare 4 o 5 anni per creare qualcosa......


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Sab 15 Ago 2020, 18:44

Caro Claudio, da ultras ti facevo più scaltro. Ma davvero pensi che delle corazzate finanziarie come gli Agnelli e i Suning si farebbero incastrare da Lotito e De Laurentis?
Diciamo che fa più comodo a loro partecipare ad una competizione che li vede protagonisti (direi la Juventus), piuttosto che essere nella media in un campionato europeo. Quelli che hai nominato, con un centesimo di quanto spendono inter e Juventus, hanno fatto molto di più di quanto avrebbero dovuto/potuto, sintomo di un lavoro migliore e di persone più in gamba.
Con gli investimenti dell'Inter l'Europa league sarebbe il minimo sindacale.
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 16 Ago 2020, 09:56

Ieri sera grande sorpresina. City eliminato dal Lione ch3 con la Juve ha perso e non ha fatto un tiro in porta.
Col City ( ho visto solo highlights e interviste) difesa e contropiede.
Guardiola,giochisti fantastico, ci sbatte il muso per l’ennesima volta.
Due considerazioni:
1- a chi dice “ in Europa si vince attaccando” dico è una frase fatta. Si vince coi giocatori, con la condizione atletica, con fortuna anche( sterling davanti la porta sbaglia il gol e prendono il terzo in contropiede)

2- il signor Guardiola è un grande allenatore..........quando ha i giocatori giusti X il suo gioco.

Col barca di Messi, Etoo , xavi iniesta pique mascherano etc etc ha vinto tutto. Poi mai la champions. Ne al Bayern ne al city. X 9 anni spendendo quasi 1000 milioni.


Questo vuol dire che in champions ci vuole programmazione ma che serve tantissimo avere i giocatori giusti.

Al city, oggi, hanno grandi giocatori ma non X la gara secca. Manca p o un paio di veri leader tipo Van Dijk , tipo Henderson , e altri del Liverpool .

Senza personalità e leadership in gara secca se vai sotto X un motivo o l’altro sei a petto nudo.
Servono due tre compagni che ti incitano che ti danno la carica e l’esempio.

Purtroppo il city resta una grande squadra incompiuta.
E il suo allenatore un grande, ma grandissimo SOLO al Barcellona con quei mostri.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2020, 09:34

Non ho visto la partita ma 5-0;allo Shaktar è un grandissimo risultato.
Grande inter. Il lavoro di Conte ,soprattutto sul piano fisico e mentale, è stato grandioso.

Per chi pensa ancora che contino solo il giocare aggressivo e i nomi dei giocatori un grande esempio di come conti tantissimo l’è patria col gruppo e la preparazione atletica X poter mettere in atto certe cose.
Alla Juve sono mancate entrambe quest’anno.
Tra l’altro Conte ha più volte dichiarato che ore ripartenza ha fatto lavorare tantissimo fisicamente la squadra che ne ha risentito nelle prime settimane e partite ( vedi Bologna e Sassuolo) dove era imballata soprattutto nei secondi tempi.


Ah, altro esempio di quanto sia determinante la condizione atletica:
Guardate le 4 semifinaliste di champions.

2 tedesche ( campionato finito da oltre due mesi) e due francesi( campionato finito a marzo)

Si sono potute allenare senza impegni focalizzando la preparazione per essere al top in qst settimane.

Vantaggio grandissimo rispetto ad aver giocato tantissime partite in poche settimane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2020, 16:27

Tempesta ha scritto:Non ho visto la partita ma 5-0;allo Shaktar è un grandissimo risultato.
Grande inter. Il lavoro di Conte ,soprattutto sul piano fisico e mentale, è stato grandioso.
Le ho viste tutte, dal Getafe a ieri è stato un crescendo. Conte è un grandissimo allenatore, praticamente i giocatori in campo sono telecomandati. Non capisco bene cosa sia successo nella parte centrale della stagione (mi riferisco a prima del lockdown) quando sembrava ci fosse stata una involuzione rispetto alle prime giornate. Credo abbia influito molto l'infortunio di Sensi che era la pedina chiave ed anche le troppe aspettative che Conte ha su se stesso, sa bene che lui è in grado di fare la differenza, ma deve capire che non è re Mida.
Max ho da farti una domanda difficile, hai giocato molti anni in promozione, ponderala bene questa risposta perché mi interessa molto. Secondo te in una squadra di promozione quante possibilità ci sono di trovare un giocatore potenzialmente in grado di giocare almeno in serie C (l'attuale lega pro)? non dico quanti fanno il salto, credo siano molto pochi, ma quanti secondo te se gli si desse la possibilità di giocare in lega pro non sfigurerebbero? il 10% (considerando solo i titolari di una media squadra di promozione) è una percentuale troppo ottimistica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2020, 23:11

Percentuale molto più bassa.
Tieni conto che se sei forte davvero dal settore giovanile passi a berretti o primavera di una squadra della zona.
Se giochi in promozione hai l1% di possibilità di andare in lega pro e fare il professionista.
Diverso se sei un giovane in campionato nazionale dilettanti che è più allenante della berretti.

A calcio giocano milioni di persone in Italia. Non è facile ne farsi vedere ne ,se si è notati, salire di categoria in modo così drastico.

C’è una differenza abissale tra professionisti e dilettanti ( di basso livello come è la promozione)

Il passo inverso invece è molto probabile perché chi si è fatto la carriera e ama ancora fiocare va a prendersi i 1000 euro al mese in promozione( anche di più )

Proprio l’altro gg ero a cena con un mio ex compagno ( che è stato un professionista ) e che ora allena in promozione e mi diceva che nn riescono a trovare attaccanti che ci vanno nemmeno a offrire qst cifre....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 19 Ago 2020, 09:41

Mi correggo,
L’1% sarebbe come se ogni 100 giocatori in promozione uno andasse a fare il professionista.

Forse uno ogni milione è più ragionevole....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Sab 22 Ago 2020, 09:28

Impressionante il Siviglia , sembra che l’Europa League sia stata creata per la squadra spagnola .
Complimenti , non d facile vincere sempre la finale .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Sab 22 Ago 2020, 10:34

Buon Siviglia, aiutato parecchio da noi. Non ancora pronti si vede per queste partite. Primo tempo meglio loro nulla da dire. Secondo tempo partita brutta e a 2 all ora. Si potevano fare dei cambi molto prima. Poi è questione di episodi, lukaku sbaglia da solo contro il portiere e dopo tocca la palla per l autogol che sarebbe uscita di un metro.... Però ci sta questo è il calcio. Complimenti al Siviglia!
Per noi vorrei vedere chi ad inizio stagione nn avrebbe firmato per secondo posto ad 1 punto dalla Juve( nn veritiero Xe sono ancora 6 o 7) semi con coppa Italia, e finale di EL. Siamo ancora in costruzione e si è visto ieri. Era la prima finale europea per 3/4 di squadra. Però sono esperienze, importante è mettere a posto quei 2 o 3 tasselli soprattutto a centrocampo che nn funzionano ed avere una panca con giocatori pronti.
Per il delirio post partita di Conte nn so veramente cosa dire...... Succeda quel che succeda, basta lo facciano in fretta. Se vuol restare meglio perché si porta avanti un progetto se vuole andare..... Adios. Che il prox sia più elastico sui moduli.
Ciao ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Sab 22 Ago 2020, 11:01

Non ci fosse il problema dell’ingaggio ( elevatissimo) la società Inter dovrebbe esonerarlo immediatamente .
Non puoi fare queste uscite pubbliche .
Se invece dovesse restare il rischio sarebbe altissimo.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ago 2020, 15:23

Conte sicuramente capace come allenatore...

Come uomo, fa semplicemente schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ago 2020, 17:24

Non ho visto la partita quindi n giudico.
Ho sentito però le dichiarazioni di Conte.
Grande allenatore che con poco riesce a fare tanto tantissimo.
Però esce troppo fuori dal seminato in fase di discussione.
Non va bene. Il tanto vituperato Allegri, a parte dopo l’attacco frontale e gratuito di Adani non ha mai replicato o fatto uscite come le sue.

Talvolta sembra abbia così tanta presunzione di essere il migliore da sentirsi in grado di dire qualsiasi cosa.

Le dichiarazioni di 10 gg fa erano da esonero immediato. Ieri sera ha ribadito che lui nn fa passi indietro.

Secondo me lascerà .

Per l’Inter anche se prenderà Allegri sarà un problema.

Avevano ormai assimilato i ritmi di lavoro e il modulo. Sarebbero stati i favoriti il prossimo anno.

Ma forse meglio così.
Avremo varie squadre che se la lotteranno.

Juve, Inter , Atalanta Lazio e forse il Milan.

E poi andremo tutti fuori ai quarti max in champions............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ago 2020, 17:27

Ah...una cosa...

Di solito Dante è sempre il primo a scrivere quando gioca la Juve.
Soprattutto se perde o ci sono errori arbitrali ( a favore mentre quando sono contro si dimentica sempre di citarli)


Non ne leggo le impressioni.....peccato.

Mentre rendo onore a Claudio che resta sempre equilibrato e corretto nel giudizio e nelle letture post partita.
Complimenti, sarebbe troppo più bello un calcio così,parlato, discusso ma mai becero e maleducato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Sab 22 Ago 2020, 17:53

Cosa devo scrivere la partita c'è chi la vista loro sono forti ed hanno fatto un ottimo primo tempo .
Il secondo hanno mollato in po' si giocavano a a velocità lumaca .noi con troppa paura e troppi errori di impostazione . Due azioni nostre davanti alla porta con Lukaku e gagliardini sbagliate , si potevA andare in vantaggio. ,e loro in tutto il secondo tempo hanno fatto in tiro fuori dalla porta ci ha pensato Lukaku a buttarla dentro.
Abbiamo preso due gol su palle piazzate non su azione .e un autorete
Secondo me con meno paura e qualche cambio subito nel secondo tempo si poteva portare a casa la vittoria.loro dopo il gol ogni fallo che subivano scegneggiate a non finire per perdere tempo.
Se sono alla sesta coppa che vincono vuole dire che sono piu forti con più esperienza di noi che era dieci anni che non giocavamo una finale .
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Adriano Bagatta Lun 24 Ago 2020, 19:35

per me il calcio è solo lei
https://www.valentinorossi46.it/wlf-diletta-leotta/

Adriano Bagatta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.08.20
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ago 2020, 20:11

Adriano Bagatta ha scritto:per me il calcio è solo lei
https://www.valentinorossi46.it/wlf-diletta-leotta/

Marco, banna 'sto cazzone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2020, 11:31

Conte è uno dei pochi allenatori davvero capaci di fare la differenza, ma sono ormai innegabili i suoi problemi caratteriali, troppo stressato. Allegri non ha certo la sua capacità di plasmare una nuova squadra, ma porta una serenità ed una saggezza che messe sul piatto della bilancia fanno quanto meno pensare che possa essere lui la scelta giusta. Allegri, contrariamente a Conte ed alla maggior parte degli allenatori italiani, ama giocare ogni 3 giorni non avendo l'ossessione di dover avere tutta la settimana per allenare i giocatori (come se una partita di 90 minuti a livello internazionale non fosse più importante di 2 allenamenti…). io l'ho sempre considerato un grande se non altro perché capace di non prendersi troppo sul serio. I vari Mourinho e Conte in conferenza stampa li ho sempre trovati abbastanza ridicoli quando si atteggiano come se fossero responsabili delle sorti dell'umanità intera. L'incognita è vedere come saprà eventualmente inserirsi in una squadra plasmata da Conte, cosa che ha già fatto benissimo alla juve, ma questa volta non potrà contare su una società altrettanto forte. Comunque io da interista in questo momento vorrei Allegri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2020, 00:30

Conte resta all’Inter.
A mio avviso saranno i favoriti X il prossimo scudetto.
Vediamo la campagna acquisti( e X la Juve....cessioni)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 30 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.