TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Oggi alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Oggi alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Sab 01 Mag 2021, 10:14

Personalmente , nonostante alcuni eccessi, ho sempre apprezzato Totti.
Avrebbe potuto andare al Milan o al Real a guadagnare il doppio ma è sempre stato una bandiera della Roma .
Sicuramente ciò che ha vinto con la Roma ha molto più valore di quello che avrebbe potuto vincere in altre squadre.

Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Sab 01 Mag 2021, 10:19

L'unica cosa singolare è che, a fronte di dati che si possono ritenere più o meno validi, che Matusa ha messo, tu rispondi con sfottò e sarcasmo detto solo dalla tua fede romanista.
D'altronde i comportamenti del campione si possono vedere nei filmati, che opportunamente i cronisti di Roma occultano in maniera scientifica.
Poi per quanto riguarda la purga, i dati dicono che il signor Totti è il calciatore romanista che ha preso più derby nella storia. Come vedi i dati ognuno li adopera a suo piacimento.
Faccio presente che, a ruoli invertiti, un capitano che si permette di insultare la squadra avversaria, sarebbe stato messo alla gogna, invece trattasi solo di goliardia.
Goliardia da coatto.
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 10:38

Rafapaul ha scritto:Personalmente , nonostante alcuni eccessi, ho sempre apprezzato Totti.
Avrebbe potuto andare al Milan o al Real a guadagnare il doppio ma è sempre stato una bandiera della Roma .


Da assoluto "non tifoso" di calcio...

Ma a nessuno può venire il dubbio che Totti non abbia voluto cambiare club, spostandosi in una squadra top, perché in quei contesti non sarebbe stato il RE incontrastato, dove NON tutto gli sarebbe stato concesso e NON tutto perdonato, come a Roma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 11:33

Giovanni62 ha scritto:

Da assoluto "non tifoso" di calcio...

Ma a nessuno può venire il dubbio che Totti non abbia voluto cambiare club, spostandosi in una squadra top, perché in quei contesti non sarebbe stato il RE incontrastato, dove NON tutto gli sarebbe stato concesso e NON tutto perdonato, come a Roma?

Nessun dubbio per me, è così almeno in gran parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 13:52

Matador66 ha scritto:L'unica cosa singolare è che, a fronte di dati che si possono ritenere più o meno validi, che Matusa ha messo, tu rispondi con sfottò e sarcasmo detto solo dalla tua fede romanista.
D'altronde i comportamenti del campione si possono vedere nei filmati, che opportunamente i cronisti di Roma occultano in maniera scientifica.
Poi per quanto riguarda la purga, i dati dicono che il signor Totti è il calciatore romanista che ha preso più derby nella storia. Come vedi i dati ognuno li adopera a suo piacimento.
Faccio presente che, a ruoli invertiti, un capitano che si permette di insultare la squadra avversaria, sarebbe stato messo alla gogna, invece trattasi solo di goliardia.
Goliardia da coatto.

Sarcasmo e sfotto' ci fanno divertire.
Se poi volessimo fare i seri, dovremmo andare a vedere le cose in profondità e a me proprio non va, anche se qualche spunto lo avrei.

Io non dico che totti sia un santo ma certamente non è come lo dipingete voi.
Addirittura è il responsabile della gente che a roma soffre di umidità nei palazzi.
A me queste cose fanno capire ancora quanto vi brucia totti romano e romanista.
Qua il discorso era partito con riki che parlava di totti come icona di un attaccamento alla maglia che oggi nel calcio non c'è più e puntualmente voi laziali avete puntato a cambiare discorso.
Perché brucia. Very Happy


Poi sarcasmo...filmati...andate a vedere i filmati di totti dopo il calcio a balotelli. Nessun interista ha difeso balotelli. Come mai? Anzi strette di mano fuori dal campo
Balotelli fu appeso al muro pure da materazzi...

Vabbè basta così

Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 13:58

Giovanni62 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Personalmente , nonostante alcuni eccessi, ho sempre apprezzato Totti.
Avrebbe potuto andare al Milan o al Real a guadagnare il doppio ma è sempre stato una bandiera della Roma .


Da assoluto "non tifoso" di calcio...

Ma a nessuno può venire il dubbio che Totti non abbia voluto cambiare club, spostandosi in una squadra top, perché in quei contesti non sarebbe stato il RE incontrastato, dove NON tutto gli sarebbe stato concesso e NON tutto perdonato, come a Roma?

Potrebbe anche essere che gli abbia fatto comodo ma questo non toglie che lui sia stato romano e romanista vero. un simbolo come pochi.

Oggi invece si è perso il romanticismo.
Perché questo è il discorso.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 14:03

Rafapaul ha scritto:Personalmente , nonostante alcuni eccessi, ho sempre apprezzato Totti.
Avrebbe potuto andare al Milan o al Real a guadagnare il doppio ma è sempre stato una bandiera della Roma .
Sicuramente ciò che ha vinto con la Roma ha molto più valore di quello che avrebbe potuto vincere in altre squadre.

Concetto limpido.
Eppure sempre contestato.
Fa parte del gioco. Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 15:16

Giovanni62 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Personalmente , nonostante alcuni eccessi, ho sempre apprezzato Totti.
Avrebbe potuto andare al Milan o al Real a guadagnare il doppio ma è sempre stato una bandiera della Roma .


Da assoluto "non tifoso" di calcio...

Ma a nessuno può venire il dubbio che Totti non abbia voluto cambiare club, spostandosi in una squadra top, perché in quei contesti non sarebbe stato il RE incontrastato, dove NON tutto gli sarebbe stato concesso e NON tutto perdonato, come a Roma?

Messa giù così sembra che sia stato il peggiore dei delinquenti E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 106988

Addirittura un politico Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 15:51

Ma quale delinquente! lol!

Solo, magari, un poco "viziato" nonché indiscussa "primadonna" nella Roma Giallorossa...

Sarebbe stato così in una squadra al fianco di Messi, CR7, o altri super-campioni?

Io credo di no. Senza averne ovviamente la controprova.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 16:01

io sono abbastanza d'accordo con Giovanni

Totti è stato un ottimo giocatore ma non un campione , è rimasto nella sua confort zone a fare il gallo nel pollaio senza la concorrenza di nessun altro campione

non c'è paragone con Maldini
questo è sto un campione indiscusso a livello mondiale ed è rimasto al milan ,certo per attaccamento alla maglia anche se non ha mai lisciato il pelo ai tifosi anzi , ma soprattutto perchè in quella squadra c'erano un sacco di campioni come lui e in questo modo ha potuto vincere di tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 17:19

Giovanni62 ha scritto:Ma quale delinquente! lol!

Solo, magari, un poco "viziato" nonché indiscussa "primadonna" nella Roma Giallorossa...

Sarebbe stato così in una squadra al fianco di Messi, CR7, o altri super-campioni?

Io credo di no. Senza averne ovviamente la controprova.

Vedi, avrebbe potuto andare a madrid o a manchester, prendere un po' di soldi e poi tornare a roma. Tipo Cassano.
Magari a madrid si sarebbe trovato bene.
Nessuno può leggere il suo pensiero. Però sul campo si è visto quanto tenesse alla Roma.


Sicuramente poteva fare di più. Per esempio poteva dormire invece di fare le nottate e poi litigare con Maldini.


Va bene. Mi scuso ma non ho saputo trattenermi. Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 17:25

ace ha scritto:io sono abbastanza d'accordo con Giovanni

Totti è stato un ottimo giocatore ma non un campione , è rimasto nella sua confort zone a fare il gallo nel pollaio senza la concorrenza di nessun altro campione

non c'è paragone con Maldini
questo è sto un campione indiscusso a livello mondiale ed è rimasto al milan ,certo per attaccamento alla  maglia anche se non ha mai lisciato il pelo ai tifosi anzi , ma soprattutto perchè in quella squadra c'erano un sacco di campioni come lui e in questo modo ha potuto vincere di tutto

Non avevo letto.
La roma dello scdetto era piena di campioni come lui e ci stava benissimo in mezzo.
In nazionale non ha sfigurato in mezzo agli altri campioni mondiali. Anzi è stato l'unico cui non hanno tremato le gambe e ha tirato quel rigore. Gli altri campioni mondiali scappavano.
Alleuropeo 2000 è ststo eletto tra i migliori 11.

Non è che ha sempre giocato con pizza e fichi.

Senza voglia di litigare.
La chiudo qui.
Ciao
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da aless Sab 01 Mag 2021, 17:39

Io non ho mai scritto di calcio.
Io penso questo. Totti avrebbe potuto accettare offerte allettanti per cambiare club, ma non l'ha fatto per coerenza ed attaccamento alla maglia. Io l'ho sempre apprezzato per questo. Non sopporto i giocatori che cambiano maglia con facilità seguendo il conto corrente piuttosto che il cuore
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Sab 01 Mag 2021, 17:45

Totti non ha cambiato maglia, perché qui lo hanno ricoperto d'oro, altrimenti sarebbe espatriato altrove, come tutti i giocatori di questo ultimo ventennio.
Per pagare lui ed altri campioni, che negli ultimi 13 anni hanno fatto vincere 0 titoli alla squadra, la Roma si è indebitata fino al collo, tanto da avere un passivo di oltre 250 milioni di euro. In altri tempi, fosse stata una piccola società l'avrebbero anche penalizzata, come hanno fatto in serie minori, per non aver pagato gli stipendi.
Però credere che ci sia un giocatore attaccato alla maglia, più del suo tornaconto personale non è un difetto, anzi.
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 17:47

Ognuno ha la sua opinione, ma davvero non riesco a capire come si possa parlare di romanticismo quando uno guadagna 8 milioni di euro all'anno per giocare a calcio. Sarebbe bastato che un anno gli avessero detto non possiamo dartene 8 te ne diamo 5 e avreste visto che fine faceva il romanticismo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Sab 01 Mag 2021, 17:56

Totti è stato ricoperto d'oro dalla Roma, ed è questo il primo motivo della sua permanenza, altrimenti sarebbe andato per altri lidi, come tutti i giocatori "moderni".
Per trattenere lui e altri campioni che negli ultimi 13 anni hanno fatto vincere il nulla, la Roma si è indebitata fino al collo, ieri hanno pubblicato il passivo accumulato pari ad oltre 250 milioni di euro.
Comunque credere che un giocatore sia più attaccato alla maglia che al proprio portafogli, è sicuramente un pregio, ti fa vedere il calcio in modo differente (migliore).
Se poi uno si convince che pensarla diversamente sia per invidia allora va bene.
Io sarei più invidioso se la squadra della stessa città vincesse di più della mia........

Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Sab 01 Mag 2021, 17:57

max1970 ha scritto:Ognuno ha la sua opinione, ma davvero non riesco a capire come si possa parlare di romanticismo quando uno guadagna 8 milioni di euro all'anno per giocare a calcio. Sarebbe bastato che un anno gli avessero detto non possiamo dartene 8 te ne diamo 5 e avreste visto che fine faceva il romanticismo...
ecco...
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 17:59

Cri calma...avevi detto basta...questi stanno dicendo grosse cose....
Calma cri calma Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Sab 01 Mag 2021, 18:00

Di tutt'altro spessore Agostino Di Bartolomei, per me il vero capitano della Roma, e del quale nutro rispetto e ammirazione.
Ma stiamo parlando di un'altra generazione, purtroppo
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 18:05

Chiros ha scritto:
ace ha scritto:io sono abbastanza d'accordo con Giovanni

Totti è stato un ottimo giocatore ma non un campione , è rimasto nella sua confort zone a fare il gallo nel pollaio senza la concorrenza di nessun altro campione

non c'è paragone con Maldini
questo è sto un campione indiscusso a livello mondiale ed è rimasto al milan ,certo per attaccamento alla  maglia anche se non ha mai lisciato il pelo ai tifosi anzi , ma soprattutto perchè in quella squadra c'erano un sacco di campioni come lui e in questo modo ha potuto vincere di tutto

Non avevo letto.
La roma dello scdetto era piena di campioni come lui e  ci stava benissimo in mezzo.
In nazionale non ha sfigurato in mezzo agli altri campioni mondiali. Anzi è  stato l'unico  cui non hanno tremato le gambe e ha tirato quel rigore. Gli altri campioni mondiali scappavano.
Alleuropeo 2000 è  ststo eletto tra i migliori 11.

Non è  che ha sempre giocato  con pizza e fichi.

Senza voglia di litigare.
La chiudo qui.
Ciao

Perché dici litigare?
Quali sarebbero i campioni con cui ha giocato se alla fine ha vinto un scudetto e basta ?
È un grande perché ha tirato un rigore?
Dai su , ripeto per ottimo giocatore ma i campioni sono altra cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 18:16

Ho deciso. Mi arrendo.

Totti è stato la rovina della roma. Non contano sponsor e introiti pubblicitari, non contano le maglie vendute, non conta niente.
D'altra parte si vedeva che in campo non tenesse alla
maglia e anzi ora infatti la roma va molto meglio senza totti.


Però sta cosa che totti era la rovina della roma l'avevo già sentita quando ancora giocava. Mi dicevano che giocava meglio senza totti perche lui non aveva un ruolo preciso. Era un mezzo attaccante. Dicevano che impediva la crescita dei giovani perché era la primadonna. Impediva l'arrivo dei campioni perché voleva essere primadonna.


Me lo diceva mio cognato , laziale pure lui Very Happy Very Happy Very Happy





Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Sab 01 Mag 2021, 18:21

Lo vedi, ascolta chi ti vuole bene!! Very Happy Very Happy Very Happy
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Sab 01 Mag 2021, 18:28

chiedete a spalletti che e stato messo in croce quando lo lasciava in panchina
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 18:35

Se chiros non si offende direi che Totti è un po l'Antognoni de noantri Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 18:46

ace ha scritto:
Chiros ha scritto:
ace ha scritto:io sono abbastanza d'accordo con Giovanni

Totti è stato un ottimo giocatore ma non un campione , è rimasto nella sua confort zone a fare il gallo nel pollaio senza la concorrenza di nessun altro campione

non c'è paragone con Maldini
questo è sto un campione indiscusso a livello mondiale ed è rimasto al milan ,certo per attaccamento alla  maglia anche se non ha mai lisciato il pelo ai tifosi anzi , ma soprattutto perchè in quella squadra c'erano un sacco di campioni come lui e in questo modo ha potuto vincere di tutto

Non avevo letto.
La roma dello scdetto era piena di campioni come lui e  ci stava benissimo in mezzo.
In nazionale non ha sfigurato in mezzo agli altri campioni mondiali. Anzi è  stato l'unico  cui non hanno tremato le gambe e ha tirato quel rigore. Gli altri campioni mondiali scappavano.
Alleuropeo 2000 è  ststo eletto tra i migliori 11.

Non è  che ha sempre giocato  con pizza e fichi.

Senza voglia di litigare.
La chiudo qui.
Ciao

Perché dici litigare?
Quali sarebbero i campioni con cui ha giocato se alla fine ha vinto un scudetto e basta ?
È un grande perché ha tirato un rigore?
Dai su , ripeto per ottimo giocatore ma i campioni sono altra cosa

Perché di solito su questo forum non ci capiamo. Ho scritto del rigore per far capire che non era uno che aveva paura. Men che meno di giocare tra campioni. È Stato chiamato ai mondiali con placca nella caviglia dopo un fresco infortunio perchè non era un campione? Forse non capisco che intendi per campione
Forse intendi fuoriclasse.

Cmq attacco totti montella batistuta. A livello dei migliori attacchi del mondo.

Difesa con aldair (10 anni pilastro nazionale brasiliana). Poi Cafu plurititolato come maldini. Doppio campione del modo e intercontinentale. Lo ricordi? Quello del soppio sombrero a nedvedev al derby.

Gli altri si chiamavano Emerson, candela, ecc.
Bella squadra.
Hanno vinto poco per tanti motivi, non mi far cominciare.
Per fortuna c'era Capello che cercava di tenerli a bada.
Una volta è entrato di notte in stanza per cercare le donne e invece ha trovato il medico della Roma in mutande, chiuso fuori sul terrazzo tramite inganno di cassano hahahahahaha
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 18:46

Matador66 ha scritto:Lo vedi, ascolta chi ti vuole bene!! Very Happy Very Happy Very Happy

Era ora! Cosi mipiaci!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 39 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.