TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da nw-t Mar 20 Apr 2021, 14:12

Beh come ipocrisia la Uefa ne ha da vendere...sono solo come la moglie 50enne lasciata x una di 25 anni. Ceferin parla di etica di vittorie x merito...??? Ma soldi? A lui e company chi glie li fa guadagnare...le 12 con un circa un 75-80% di tifosi che le guarda in TV o le altre? E' che se fanno quella Superlega le TV vogliono i diritti televisivi del torneo con le 12 con 80% di ascolti/visioni..gli altri chi se li fila?

nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 15:14

qui siamo al bue che da del cornuto all'asino !

queste verginelle che ora strillano " ah i valori del calcio " " contano solo i soldi " dove erano negli ultimi 30 anni ?
infatti per trovare qualcosa di romantico INco si è dovuto spostare ai ricordi di almeno 30 anni fa

il calcio è cambiato da quando una legge scellerata ha concesso alle squadre di essere delle spa e di poter quotarsi in borsa

da anni i bilanci delle società sono drogati di plusvalenze fittizie , roba che se lo fa una azienda normale il ceo va dritto in galera , da noi tutto è concesso anzi sono definiti furbi che ne fa di piu
questo consente di coprire fittiziamente le perdite e indebitarsi sempre di piu

sono drogati !

negli ultimi anni i manager bocconiani o londinesi  hanno sempre piu spesso definito il calcio un prodotto , e tutti a dire " cazzo questi si che sono intelligenti e ci faranno fare un sacco di soldi " e i tifosi contenti che compravano i campioni e avevano un società furba .....e ora tutti a strillare
ma siamo seri

i soldi fanno girare il giocattolo , le società hanno tutti il diritto di perseguire le strade che ritengono più opportune per garantire la continuità e lo sviluppo , gli investitori hanno diritto a veder ricompensati il loro investimento

quindi nessuno scandalo

ovvio non si sta in una casa a dispetto del padrone per cui se non trovano un accordo ( impossibile ) ognuno per la sua strada
a mio avvivo sarà la morte dei campionati nazionali tranne quello tedesco e francese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Mar 20 Apr 2021, 15:37

Matteo1970 ha scritto:
Attila17 ha scritto:Il problema Teo è che se fai cosi ( e che ci può stare) affossi il prodotto calcio......
Campionati: Dazn che ha comprato i diritti , con l aspettativa di vedere derby di Milano o con la Juve o Juve vs Atalanta si trova con Crotone vs Cittadella .....
Mondiali ed europei con chi li fai? con i giocatori che restano in serie A? Secondo te hanno appeal?
Le tv pagano per vedere Messi oppure Gaich? Come proposito è più che corretto ma lo vedo infattibile, e nn parlo di mobbing o altro , dove gli avvocati ci andrebbero a nozze per i calciatori.......
Io penso che alla fine sia sono una grande provocazione di questi club verso la UEFA, per far capire che nn possono fare quello che vogliono.
Poi come diceva Ale, troveranno un accordo, non sono stupidi a volere rovinare il prodotto calcio.

Claudio...io credo che in 2 anni il prodotto Superlega salta se la FIFA facesse come ho scritto. Già oggi giocatori di quelle squadre si stanno schierando contro.

Poi hai idea del "costo" ? prendo PIPPO a 5 milioni l'anno,  contratto triennale. Pippo viene, è contento. Dopo il primo anno, Pippo fa cagare.... lo voglio vendere ma nessuna squadra in superlega lo vuole... e nulla, Pippo non gioca più, e io lo pago ancora 2 anni a 5 , perchè il contratto non si rescinde... sai che ridere....


Fosse come dici tu, inoltre, l'Italia potrebbe tornare a vincere i mondiali, visto che nelle 3 ci sono pochi nazionali ( e spesso quei pochi pure panchinari nelle 3... )... Very Happy




O tra due anni salta la Fifa .....

Secondo me ieri Perez ha detto le cose come stanno e la pandemia non ha fatto che accellerare un processo già in atto
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Mar 20 Apr 2021, 17:03

Rafapaul ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:
Attila17 ha scritto:Il problema Teo è che se fai cosi ( e che ci può stare) affossi il prodotto calcio......
Campionati: Dazn che ha comprato i diritti , con l aspettativa di vedere derby di Milano o con la Juve o Juve vs Atalanta si trova con Crotone vs Cittadella .....
Mondiali ed europei con chi li fai? con i giocatori che restano in serie A? Secondo te hanno appeal?
Le tv pagano per vedere Messi oppure Gaich? Come proposito è più che corretto ma lo vedo infattibile, e nn parlo di mobbing o altro , dove gli avvocati ci andrebbero a nozze per i calciatori.......
Io penso che alla fine sia sono una grande provocazione di questi club verso la UEFA, per far capire che nn possono fare quello che vogliono.
Poi come diceva Ale, troveranno un accordo, non sono stupidi a volere rovinare il prodotto calcio.

Claudio...io credo che in 2 anni il prodotto Superlega salta se la FIFA facesse come ho scritto. Già oggi giocatori di quelle squadre si stanno schierando contro.

Poi hai idea del "costo" ? prendo PIPPO a 5 milioni l'anno,  contratto triennale. Pippo viene, è contento. Dopo il primo anno, Pippo fa cagare.... lo voglio vendere ma nessuna squadra in superlega lo vuole... e nulla, Pippo non gioca più, e io lo pago ancora 2 anni a 5 , perchè il contratto non si rescinde... sai che ridere....


Fosse come dici tu, inoltre, l'Italia potrebbe tornare a vincere i mondiali, visto che nelle 3 ci sono pochi nazionali ( e spesso quei pochi pure panchinari nelle 3... )... Very Happy

Perez è il più indebitato di tutti.

La Fifa se tiene duro non salta. Le nazioni vogliono i Mondiali, gli Europei, li ci sono i soldoni per la politica...


Interessante vedere comunque i tifosi qui difendere le scelte. Proprio vero che il calcio rende ciechi.




O tra due anni salta la Fifa .....

Secondo me ieri Perez ha detto le cose come stanno e la pandemia non ha fatto che accellerare un processo già in atto
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Mar 20 Apr 2021, 17:20

ace ha scritto:cut...
i soldi fanno girare il giocattolo , le società hanno tutti il diritto di perseguire le strade che ritengono più opportune per garantire la continuità e lo sviluppo , gli investitori hanno diritto a veder ricompensati il loro investimento

quindi nessuno scandalo

ovvio non si sta in una casa a dispetto del padrone per cui se non trovano un accordo ( impossibile ) ognuno per la sua strada
cut...

Sacrosanto.

Per me infatti l'unica cosa sbagliata è che questi 12 vorrebbero continuare i campionati nazionali.
Lo squilibrio già esagerato oggi a livello economico cosa diverrebbe con gli introiti delle superlega che le altre non hanno?

"I club che aderiscono "riceveranno 3,5 miliardi di euro per sostenere i piani di investimento e per assorbire l'impatto della pandemia"
Key Capital offrirebbe un reddito assicurato ai club della Superlega di circa 360 milioni di euro

fonte: il Giorno


Ora, ovviamente già oggi è enormemente squilibrato, in quanto i diritti TV non sono smistati equamente ( come fanno in UK) . Ma così diventerebbe folle. Ci sono squadre di serie A che li fatturano i 3 anni 360 Mln.

Poi ovvio, al tifoso cieco interessa la vittoria e sfottere il bambino cui si sono rubate le caramelle. Ma una persona intelligente vorrebbe uno scontro ad armi pari, quello è lo sport. Il tifoso vuole gioire del fatto che il suo tennista abbia vinto, poi se lo ha fatto contro un altro tennista che può permettersi solo una racchetta da ping pong poco importa...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 17:38

Io sono assolutamente in disaccordo per il modus operandi ( soprattutto di Agnelli)

Si doveva dimettere dall’eco 6 mesi fa e tirare l’acqua al suo mulino non fare il traditore da dentro.

Stessa cosa boicottando insieme alle altre due l’offerta dei fondi che avrebbe dato molti più soldi a tutte le squadre di A X la clausola di non aderire mai a una super lega.

Poi secondo me hanno fatto i loro conti e vedremo.

Per me però non hanno pensato al fatto che il calcio è passione. Passione dei tifosi.

In tanti vogliono le super sfide è vero ma vogliono anche sentirsi dentro una squadra che li rappresenti che sia parte del territorio.

Se fanno incazzare i tifosi ( vedi tifosi inglesi per primi) e se questi stessi tifosi non comprano abbonamenti tv....chi glieli rende i soldi a JP MORGANin 10 anni?

Loro guardano nuovamente all’oggi ma per il domani devono strutturarsi in modo adeguato e sentire il sentiment dei supporters.

Se si basano su cinesi e via dicendo faranno un buco nell’’acqua.

Dopo due anni tornano a guardare il badminton.....

Oltre a questo quando dicono modello insostenibile è quello creato da loro.

Se “ Modestino “ come lo chiamo io per la sua vita modesta e morigerata.... Cr7 lo paghi 31 mln annui non puoi lamentarti di spendere troppo.

Se a Ramsey dai 7,5 mln non puoi lamentarti poi.

Non ci siamo.

Non mi è piaciuto il modo ( da traditori) e non mi piace il fine.

Sempre peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Mar 20 Apr 2021, 17:49

In serie A ci sono 4 squadre che affogano nei debiti, Juve, Milan, Inter, Roma. E tra le altre in competizione con queste tre che hanno il bilancio a posto, Atalanta, Lazio, Napoli. Ora tre delle indebitate - e chissà, forse anche la quarta, visto che non tutti i nomi sono venuti fuori - decidono di far saltare il banco per avere ancora più soldi.
Non gliela si può far passare liscia.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 21:00

Concordo.
Dovevano discuterne dentro le istituzioni.
Troppo facile fare come cavolo gli pare.
È un modo mafioso. Voglio fare come mi pare non sto nella società e mi creo la mia struttura X comandare e gestire l’èconomia.

Non potevano farlo da dentro perché il primo grullo avrebbe detto:
“ ma se non avete tutti questi soldi da spendere negli stipendi dei fenomeni di giocatori che avete comprato ( senza pistola alla testa ) siete voi che avete sbagliato.”

Vendere Ronaldo, Ramsey , Bernardeschi, Rabiot.
Solo di ingaggi netti sono 31+7,5+3,5+7,5 totale 49,5 netti che lordi sono 100 milioni.


E di 3 su 4 vi assicuro che la Juventus può fare AMPIAMENTE a meno.

Con 100 mln il Bayern ha fatto TUTTA La Rosa.

Chiesa è un acquisto corretto: giovane forte e ci metto pure italiano.

I parametri zero sono la rovina di qst società.

Che spendono sui ricavi “ possibili” futuri non si quello che hanno.

Che schifo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 21:21

Matteo1970 ha scritto:

Max, è solo unicamente questione di regole. Se permetti ufficialmente che l'attività non sia regolata dalle federazioni, dai il via libera a tutto. Il che vuol dire che permetti a chiunque di organizzare campionati, scuole calcio, tesseramenti, corsi... in pratica dai il ibera tutti, e il libera tutti in attività amatoriali (perchè il movimento di quello è comporto al 99% ) vuol dire permettere ancora più di oggi che la gente venga perculata e derubata, in nessun modo tutelata se non privatamente ( dovrei mettere un avvocato prima di far giocare mio figlio??)  . Certe cose i club devono ottenerle tramite i canali Federali.
Intendiamoci, del calcio a me frega il giusto (quindi pochissimo), ma non è che se uno si alza può fare che cazzo vuole in barba a tutto il movimento.
Detto questo, io glielo fari fare fossi la FIFA, senza battaglie legali, ma radiando i club dalle federazioni e avvisando che se i tesserati giocheranno li non potranno esser più tesserati FIFA/UEFA o (niente nazionali, niente club tesserati, etcc...e quindi se ti va male non giocherai o allenerai più nemmeno in 3° categoria )...sarebbe divertente vedere cosa faranno i tesserati.. sarei curioso.
 

Ho riflettuto su quello che hai scritto e penso che tu complessivamente abbia ragione. Ho scritto una cosa senza ragionarci a fondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 21:31

Di sport la superlega non ha niente, ma lo sport è morto nel calcio già da molto tempo. L' ultimo vero sportivo nel calcio forse è stato Totti, unico monumento  al calciatore scomparso.
Ricordo Elkjaer, dopo aver vinto lo scudetto col Verona non se la senti di giocare con nessun'altra squadra italiana.
Altri tempi, altro calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 22:16

Intanto già la super lega si sfascia.....tifosi inglesi imbestialiti e Chelse e City annunciano che lasciano.
Il Barcellona dice che “ solo i soci potranno votare se entrare o no” el’Atletico sembra molto dubbioso.

Il presidente dello United si dimette.



Alla fine sembra che nella tela del Real sia codiato proprio Agnelli.....

Nb...la UEFA sta già parlando con un fondo inglese che sembra garantire 4,5 mld........


Faranno ma4cia indietro tutte. Garantiranno la presenza alle grandi storiche ( contro ogni senso sportivo) e torneranno nei ranghi.

Buffoni gli uni e gli altri.

Lo sport è sport il più forte e meritevole deve vincere nn il più ricco e basta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 22:19

Riki66 ha scritto:Di sport la superlega non ha niente, ma lo sport è morto nel calcio già da molto tempo. L' ultimo vero sportivo nel calcio forse è stato Totti, unico monumento  al calciatore scomparso.
Ricordo Elkjaer, dopo aver vinto lo scudetto col Verona non se la senti di giocare con nessun'altra squadra italiana.
Altri tempi, altro calcio.

Riki....Totti aveva l’ufficio a Trigoria si allenava come gli pareva e quanto gli pareva.
Era un grandissimo ma a 8 mld all’anno non per tre lire.....

E come apre en Larsen Elkjiaer ( grande giocatore nel Verona dei miracoli che ricordo ancora oggi X come giocava bene) ce ne sono stati tanti altri .

Purtroppo sono di più quelli che seguono i denari ma essendo professionisti è anche giusto ci mancherebbe.
Ma bisogna farlo con delle regole e modi almeno un minimo dignitosi e trasparenti non da infami.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Mer 21 Apr 2021, 09:14

I ricatti e le pressioni sembra stiano facendo saltare la Superlega.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2021, 22:47

Poi ditemi se nel calcio il culo nn conta.
Gua4diola come spesso accade si avvita ( o si specchia in se stesso ) e sbaglia completamente formazione.
Senza attaccanti possesso palla sterile nel primo tempo non becca palla e rischia non solo di perdere il secondo gol ma soprattutto di prendere lezione dal pragmatismo di Pochettino ( che lo aveva già eliminato col Tottenham )

Nel secondo tempo segna su un cross....
Poi punizione trovata e barriera che si apre.
Oltre questo Gueye si fa espellere senza senso X frustrazione.

Che non capisce di calcio parlerà del grande city di Guardiola.

Chi capisce di calcio dirà che Guardioka ha avuto un gran culo ......

E che in champions il culo conta tanto....sennò il Bayern con lewa disponibile avrebbe pettinato tutti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 29 Apr 2021, 00:42

Tempesta non si può leggere quello che hai scritto. Assolutamente poco sportivo e per avere (come sempre) ragione, non sapendo come girarla adesso entra pure la tattica del culo.
Quindi se io affermo che il City non ha avuto culo non capisco (per tuo assioma ) di calcio se invece la penso come te e quindi gran culo, sono un competente .....
Parti sempre dal presupposto di saperne sempre più degli altri, non ti poni, ti imponi e questo secondo il mio modo di vedere lo sport non è giusto anzi è fastidioso perché se ti rispondono a tono parte automaticamente la lezioncina non priva di aggressività .
Avevo detto che non sarei più intervenuto in questo post perché non amo far discussioni ma poi bene o male si era rientrati nei ranghi con battute e sfottò che possono anche divertire ma a quanto pare ad un certo punto ripartono all'infinito, dall'alto dello scranno presidenziale di chi sa tutto, sempre le stesse argomentazioni che poi finiscono di default col dire che Sacchi è arrogante e rincoglionito.
Siamo al non senso: Guardiola ha culo perché un giocatore del PSG entra in maniera spacca tibia e viene espulso ma poverino era frustrato perché la barriera della punizione si era aperta e avevano anche preso una rete su un cross; cavolo se faceva una autorete sterminava tutto il City ..... E chi non la pensa come me peste lo colga ...
Con questo chiudo veramente, lascio volentieri lo spazio ad altri.
Certi argomenti purtroppo portano troppe discussioni e se c'è una cosa che non mi piace è parteciparvi ... Poi sono troppo occupato, ho 4 cantieri aperti Very Happy





Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2021, 21:55

Tempesta ha scritto:Poi ditemi se nel calcio il culo nn conta.
Gua4diola come spesso accade si avvita ( o si specchia in se stesso ) e sbaglia completamente formazione.
Senza attaccanti possesso palla sterile nel primo tempo non becca palla e rischia non solo di perdere il secondo gol ma soprattutto di prendere lezione dal pragmatismo di Pochettino ( che lo aveva già eliminato col Tottenham )
Nel secondo tempo segna su un cross....
Poi punizione trovata e barriera che si apre.
Oltre questo Gueye si fa espellere senza senso X frustrazione.
Che non capisce di calcio parlerà del grande city di Guardiola.
Chi capisce di calcio dirà che Guardioka ha avuto un gran culo ......
E che in champions il culo conta tanto....sennò il Bayern con lewa disponibile avrebbe pettinato tutti....
il culo conterà tanto in Champions, ma Guardiola si appresta a stravincere per la terza volta in 4 anni il campionato in Inghilterra, non nel Burundi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Ven 30 Apr 2021, 12:21

max1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Poi ditemi se nel calcio il culo nn conta.
Gua4diola come spesso accade si avvita ( o si specchia in se stesso ) e sbaglia completamente formazione.
Senza attaccanti possesso palla sterile nel primo tempo non becca palla e rischia non solo di perdere il secondo gol ma soprattutto di prendere lezione dal pragmatismo di Pochettino ( che lo aveva già eliminato col Tottenham )
Nel secondo tempo segna su un cross....
Poi punizione trovata e barriera che si apre.
Oltre questo Gueye si fa espellere senza senso X frustrazione.
Che non capisce di calcio parlerà del grande city di Guardiola.
Chi capisce di calcio dirà che Guardioka ha avuto un gran culo ......
E che in champions il culo conta tanto....sennò il Bayern con lewa disponibile avrebbe pettinato tutti....
il culo conterà tanto in Champions, ma Guardiola si appresta a stravincere per la terza volta in 4 anni il campionato in Inghilterra, non nel Burundi.


Spesso i soldi contano più del culo.....

https://www.corriere.it/sport/21_aprile_11/manchester-city-guardiola-ha-allestito-squadra-piu-costosa-storia-calcio-242-miliardi-f3ecc19c-9a9d-11eb-8a47-2df09471dee5.shtml


Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2021, 14:03

Rafapaul ha scritto:
pesso i soldi contano più del culo.....
https://www.corriere.it/sport/21_aprile_11/manchester-city-guardiola-ha-allestito-squadra-piu-costosa-storia-calcio-242-miliardi-f3ecc19c-9a9d-11eb-8a47-2df09471dee5.shtml

Beh certo senza spendere molti soldi vinci magari una volta, ma è difficile ripetersi. Comunque lo sceicco del City come molti sceicchi ha i soldi da buttare e lo fa senza ritegno pagando ingaggi altissimi, ma il City non è che faccia questi acquisti clamorosi in più rispetto agli altri top club europei ed inglesi in particolare. Alla fine gioca con Aguero in attacco da una vita e Gabriel Jesus è un ottimo calciatore, ma non è un crack. Mahrez, Cancelo, Gundogan, parliamo di ottimi calciatori ma son calciatori che se giocassero in qualsiasi altro club non è che sposterebbero gli equilibri (Cancelo in Italia ha fatto un sacco di panchina). Voglio dire che non è che il city abbia una squadra di galacticos. Il vero uomo faro del city è De Bruyne, ma se metti De Bruyne nell'inter o nella juve non ti fa la differenza che fa nel city, lì c'è la mano di Guardiola...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Ven 30 Apr 2021, 20:10

Riki66 ha scritto:L' ultimo vero sportivo nel calcio forse è stato Totti

Perdonami, uno che sputava agli avversari, camminava sugli avversari e li aggrediva alle spalle (vedi calcio a Balotelli in una finale) non può essere considerato uno sportivo. Per non parlare di quante volte ha fatto ammonire o addirittura espellere degli avversari simulando un fallo non subito.
Che fosse attaccato alla Roma è sicuro, ma non al punto di rinunciare a qualche centesimo per le difficoltà finanziarie della società.

Nel calcio la sportività la cercherei altrove. Tra i top della sua generazione Pirlo e Di Natale sono parecchi gradini sopra.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Ven 30 Apr 2021, 20:58

Matusa ha scritto:
Riki66 ha scritto:L' ultimo vero sportivo nel calcio forse è stato Totti

Perdonami, uno che sputava agli avversari, camminava sugli avversari e li aggrediva alle spalle (vedi calcio a Balotelli in una finale) non può essere considerato uno sportivo. Per non parlare di quante volte ha fatto ammonire o addirittura espellere degli avversari simulando un fallo non subito.  
Che fosse attaccato alla Roma è sicuro, ma non al punto di rinunciare a qualche centesimo per le difficoltà finanziarie della società.

Nel calcio la sportività la cercherei altrove. Tra i top della sua generazione Pirlo e Di Natale sono parecchi gradini sopra.

quoto matusa al 100% totti grande calciatore , ma per quanto riguarda il cervello non ha niente da invidiare a cassano
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2021, 21:54

Per me il calcio é diventato pura schifezza commerciale, e almeno Totti è stato attaccato alla bandiera.. Come pochi..
Ma non me ne sbatte un belino ne del calcio, ne dei calciatori, e nemmeno di difendere chicchessia.

Nello sport mi piace il lato "romantico", che col pallone è andato definitivamente perso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Ven 30 Apr 2021, 23:14

Riki66 ha scritto:Per me il calcio é diventato pura schifezza commerciale, e almeno Totti è stato attaccato alla bandiera.. Come pochi..
Ma non me ne sbatte un belino ne del calcio, ne dei calciatori, e nemmeno di difendere chicchessia.

Nello sport mi piace il lato "romantico", che col pallone è andato definitivamente perso.

Concordo.

Anche su Totti.
Solo di magliette vendute ha fruttato alla Roma 50 milioni di euro. Immagina il resto.
Comunque per quel calcione ha preso pure i complimenti dagli interisti. Very Happy Very Happy Very Happy chissà perché...
Una testa calda che però fa tanta beneficenza. Più di quelli correttissimi in campo.
Comunque leggere ancora certi commenti dai cugini, fa capire quanto è stato romanista Very Happy

Saro' vecchio ma questo calcio non ha cuore.
Quasi tutti stranieri, partite a tutte le ore con campionati falsati, super leghe, americani padroni di roma...no no basta.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Ven 30 Apr 2021, 23:33

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 106988
Chiros ha scritto:
Una testa  calda che però  fa tanta beneficenza.

Eggià, la beneficenza.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/06/totti-gli-affari-doro-col-campidoglio-milioni-dalle-case-popolari-in-affitto/1481371/

Il contratto è scaduto il 31 dicembre 2014 ma l’amministrazione continua a pagare anticipatamente ogni mese i 75.000 euro di affitto per le 35 unità immobiliari di questo palazzo di periferia.
[...]
“Infiltrazioni in camera da letto, piove dal bagno di sopra, gli scarafaggi ci tormentano”
Lo stabile è il classico immobile costruito per ospitare uffici, non certo appartamenti residenziali. “Quando siamo entrati qui – racconta Elisa Ferri che abita con il marito e tre figli piccoli in un appartamento di 75 metri quadrati al primo piano – era tutto in ordine
[...]
Le pareti e i tramezzi sono troppo sottili e questo palazzo non è stato costruito per essere abitato ventiquattr’ore al giorno, ma solo per lavorarci”. E come se non bastasse, “il Comune spende tanto per la bolletta elettrica. Inoltre siamo tormentati dagli scarafaggi. Io penso che Francesco Totti non immagini nemmeno in che situazione ci troviamo. Qui non lo ha mai visto nessuno. Pensi che nel palazzo si era diffusa la voce che aveva regalato tutto al Comune”.



Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 08:17

Qundi non fa beneficenza.
Mentre giocava a pallone lasciava la gente tra gli scarafaggi.
Ti sei dimenticato di dire che era mafioso, perché volendo si potrebbe dire.

Quanno ve passa sta purga Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Sab 01 Mag 2021, 08:49

è singolare vedere come in pochi post Totti sia passato da esempio di calciatore senza cervello a palazzinaro di successo.

Secondo me, tra poco i suoi stessi parenti/amici gli fotteranno tutto o quasi tutto. Già ci sono debiti per diversi milioni di euro.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Sab 01 Mag 2021, 10:14

Personalmente , nonostante alcuni eccessi, ho sempre apprezzato Totti.
Avrebbe potuto andare al Milan o al Real a guadagnare il doppio ma è sempre stato una bandiera della Roma .
Sicuramente ciò che ha vinto con la Roma ha molto più valore di quello che avrebbe potuto vincere in altre squadre.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 38 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.