TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Primo torneo estivo

+3
garadel
oldblack
vecchiofrak
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mer 29 Giu 2011, 00:25

Promemoria primo messaggio :

Stasera ho iniziato il primo torneo estivo, dell'anno (conto di farne, almeno 3 o 4), un tabellone N.C, con oltre 40 iscritti.
Come sempre, quando si tratta di partite di torneo, vado in "fibrllazione" 3 giorni prima e, ovviamente, arrivo sul campo che sono già in iperventilazione, con gambe di gelatina e "braccino impestato" Shocked !!
Non ho voluto sapere, in anticipo, chi fosse il mio avversario, per non farmi troppe pippe mentali, ma quando sono arrivato al campo, cercavo di squadrare tutti i presenti, per capire chi mi fosse toccato e, origliando, con indifferenza, un gruppetto di persone, mi è sembrato di capire, che dovesse giocare un 50enne, con un giovane ragazzo del circolo...il 50enne, naturalmente, ero io Mad ....e lui, chi sara ? Sicuramente, il nuovo Nadal in erba (in questo caso, in terra) !
Scendiamo in campo per i palleggi preliminari e qui, si manifesta il mio (ma, in questo caso, anche di tutti gli altri tennisti) secondo, grande nemico, dopo l'ansia da prestazione....il vento...anzi, stasera, era piuttosto un monsone !
Lui palleggia bene , ed, io, controvento nocomment , mi esibisco in alcuni "fuoritempo" , con steccata incorporata, che devono avergli fatto alzare il morale a mille.
Cominciamo la partita ed io cerco di limitarmi a ributtarla di là, che, con quelle condizioni atmosferiche, è già un'ardua impresa...la pallina svolazza nell'aire, come una farfalla e, più che una racchetta, servirebbe un cestino, stile "Vispa Teresa", ma, tanto basta, per farmi capire quale sarà la chiave della partita e, quindi, imprimere subito la svolta decisiva, perchè il mio avversario, commette, immediatamente un gravissimo errore....si innervosisce e dà, facilmente, in escandescenze, con ripetuti smoccolamenti e lanci di racchetta....il vento, c'è per entrambi, ma lui, proprio, non lo tollera minimamente Primo torneo estivo - Pagina 2 619881
Lob liftati, che rimbalzano altissimi e lunghi, quando sono a favore di vento, alternati da accelerazioni, che diventano missili e smorzate che cadono appena di là dalla rete, con back radenti, quando gioco contro vento....tensione sparita e partita che fila via liscia, liscia, in un batter d'occhio, con il punteggio di 6-0 6-1
Il giovincello, è ancora troppo inesperto (e, sinceramente, ad essere onesti, neanche bravo), per un vecchietto come me, ma già dal prossimo turno, la musica cambia....eh, già, perchè, dopo un turno facile, chi poteva capitarmi ?
Ma certo....l'ex-classificato, ancora in formissima, mina vagante, di tutti i tornei di pippe !!
Vabbè, non fasciamoci la testa, prima di essercela rotta, và......
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso


Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Gio 11 Ago 2011, 04:27

Stai perdendo 1-6, 1-4 .. batti un ace sulla T che cambia le sorti di una partita e ti risollevi.
Vai al tie break vincendolo per 7-2.
E vinci il superTie-break del 3° set per 10-2.

Con tanto di serve&volley ed applausi della folla .. e l'avversario che dice: "ti sei tolto da una situazione veramente brutta, bravo!".
Poi falò in spiaggia, bene veramente oh!

Se penso che il mio avversario si è fatto la finale dell'ultimo torneo amatoriale della zona, potrei iniziare a crederci. Wink

Dai Flaaaaa!!!

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Gio 11 Ago 2011, 08:03

garathiel ha scritto:Stai perdendo 1-6, 1-4 .. batti un ace sulla T che cambia le sorti di una partita e ti risollevi.
Vai al tie break vincendolo per 7-2.
E vinci il superTie-break del 3° set per 10-2.

Con tanto di serve&volley ed applausi della folla .. e l'avversario che dice: "ti sei tolto da una situazione veramente brutta, bravo!".
Poi falò in spiaggia, bene veramente oh!

Se penso che il mio avversario si è fatto la finale dell'ultimo torneo amatoriale della zona, potrei iniziare a crederci. Wink

Dai Flaaaaa!!!

Bravissimo Ale, bella prova cheers....nel tennis, non è mai finita !!
Io gioco stasera
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Ven 12 Ago 2011, 08:55

Sfatata la "maledizione del 2° turno", ho raggiunto l'amico Garathiel agli ottavi di finale del Torneo di P.S. Stefano (circa 50 partecipanti, aperto ai classificati FIT, fino a 4.4).

Punteggio finale, 6-2 6-0 , ma inizio da incubo Shocked !
Purtroppo, non riesco ancora a vincere la tensione da torneo, e sono entrato in campo, teso come una corda di violino, con il "braccino" che, proprio, non voleva partire, rimettendo mozzarelle a metà campo, dove, ovviamente, il mio avversario si fiondava con successo, portandosi, in un batter d'occhio, sul 2-0 in suo favore !
In un attimo di stizza, constatando, anche, che il mio interlocutore, non era certo imbattibile, ho avuto una reazione nervosa (in realtà, ero proprio incazzato nero, con me stesso) ed ho cominciato a tirar pallate a destra e a manca, con rischi altissimi....fortuna ha voluto che mi stesse tutto in campo e, in poco tempo, ho recuperato il punteggio.
A questo punto, mi sono rilassato un pò e, memore delle sfide con Corre (mi sono servite di più, due partite con Giovanni, che mille al circolo Smile ), ho cominciato a martellarlo con il toppone sul suo rovescio, che avevo visto un pò deboluccio, inanellando così, ben 12 giochi di fila Shocked , e portando a casa il risultato cheers
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011, 09:15



Vai Flavio!

I 4.4 li devi asfaltare.

Punto e basta. pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da oldblack Ven 12 Ago 2011, 09:41

Vamos !!!!!! cheers


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Ven 12 Ago 2011, 12:26

Ollè!!! Very Happy Grande Fla!!

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Ven 12 Ago 2011, 15:14

garathiel ha scritto:Ollè!!! Very Happy Grande Fla!!

Ora, che siamo rimasti solo in 16, caro Alessandro, come suol dirsi, "sono ca@@i amari !
Io, incontrerò la testa di serie n°3, romano ex classificato (tale Gervasio A. chissà, se qualche laziale del forum, lo conosce), vincitore di ben 2 delle ultime 3 edizioni e, semifinalista nell'altra affraid ....mentre a te, toccherà, addirittura, la testa di serie n°1, vincitore dell'anno passato !
Quindi, concentrazione massima e teniamo alto in buon nome del forum lol!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ago 2011, 15:24


Attendiamo notizie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Ven 12 Ago 2011, 15:31

correnelvento ha scritto:
Attendiamo notizie!

Visto che deve ancora completarsi il secondo turno e il week-end Ferragostiano, non credo che giocheremo, prima di martedì
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Ven 12 Ago 2011, 16:19

Eccoci, mi ha chiamato ora, si gioca tutti Martedì .. mi confermerà poi l'orario, io con Sebastiano. Very Happy
Ma tanto non lo conosco! Tecnicamente non ho paura .. per ora!



garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Ven 12 Ago 2011, 16:25

garathiel ha scritto:Eccoci, mi ha chiamato ora, si gioca tutti Martedì .. mi confermerà poi l'orario, io con Sebastiano. Very Happy
Ma tanto non lo conosco! Tecnicamente non ho paura .. per ora!



Ha vinto l'anno passato.
Fisico molto tosto e resistente, ha un ottimo dritto, potente e preciso, che gioca sia in top che piatto....con il rovescio, invece è un comune mortale, a livello di tutti noi amatoriali.
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Mar 16 Ago 2011, 17:28

2hr e 30 al match e dice sento un pochino la tensione.
Cuffiette e merendina .. forza ragazzi. Smile

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mar 16 Ago 2011, 18:12

garathiel ha scritto:2hr e 30 al match e dice sento un pochino la tensione.
Cuffiette e merendina .. forza ragazzi. Smile

Vengo a vederti e ti farò da "coach" Laughing
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Mer 17 Ago 2011, 14:16

Perso 6-1 6-1 .. non son mai riuscito a martellargli il rovescio, lo ha fatto lui con me ed ho iniziato a prendere troppi rischi.
In alcune situazioni sono arrivato al 40-0 o 0-40 per me, poi son caduto in affanno e son riuscito a perdere quei game.

Ho riempito la linea di fondo di recuperi in scivolata ma non è bastato, appena accorciavo arrivava la botta forte sull'angolo e non ero in condizioni di pressare per tutta la partita.

Peccato!
Forza Fla! Pensaci te!

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mer 17 Ago 2011, 15:32

garathiel ha scritto:Perso 6-1 6-1 .. non son mai riuscito a martellargli il rovescio, lo ha fatto lui con me ed ho iniziato a prendere troppi rischi.
In alcune situazioni sono arrivato al 40-0 o 0-40 per me, poi son caduto in affanno e son riuscito a perdere quei game.

Ho riempito la linea di fondo di recuperi in scivolata ma non è bastato, appena accorciavo arrivava la botta forte sull'angolo e non ero in condizioni di pressare per tutta la partita.

Peccato!
Forza Fla! Pensaci te!

Ma nooooooooooooo !!
Purtroppo, la partita è cominciata in ritardo e sono dovuto andare via molto presto....ma fino a che sono rimasto, non avevo notato tutto questo divario Shocked !
Sicuramente, lui era forte (non a caso, testa di serie n° 1), ma ricordo che nel palleggio, gli tenevi testa e che, il tuo rovescio, era molto superiore al suo....peccato, però, per i "soliti" gratuiti, ho contato ben 4 doppi falli nei primi 2 giochi in cui eri al servizio e uno 0-40 a tuo favore, regalato con 2 palle lunghe e una a rete !

Peccato Ale....dopo il torneo, ti metto sotto e, prima, ti faccio cambiare racchetta Twisted Evil e poi , a forza di palleggi estenuanti, cercherò di farti acquistare, anche, più consistenza Wink
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Ven 19 Ago 2011, 09:03

vecchiofrak ha scritto:

Io, incontrerò la testa di serie n°3, romano ex classificato (tale Gervasio A. chissà, se qualche laziale del forum, lo conosce), vincitore di ben 2 delle ultime 3 edizioni e, semifinalista nell'altra affraid

Niente da fare...ho perso 3-6 3-6 Crying or Very sad
Due set fotocopia, uno dell'altro, partita pari, fino al 3-3 e cedimento negli ultimi 3 giochi, con più rammarico, però, nel secondo set, dove li ho persi tutti e 3 ai vantaggi !
Bella partita, avversario tosto (ho saputo, anche, ottimo doppista) e non ho nulla da rimproverarmi...ho giocato come dovevo, pressandolo molto sul suo rovescio (che mi ha portato diversi punti) e sbagliando pochissimo, di più, non potevo.
La differenza sul punteggio, l'hanno fatta le discese a rete : lui, mi attaccava ogni volta che poteva e, una volta presa la rete, la difendeva in maniera eccezionale (nonostante i miei passanti, la maggior parte dei punti, me li ha fatti così), mentre io, nonostante, spesso, mi aprissi bene il campo, con il dritto, restavo incollato alla linea di fondo, ad aspettare l'evolversi degli eventi (con palla, che, comunque, tornava sempre di qua).

A questo punto, analizzandomi criticamente, per migliorare il mio gioco, devo, assolutamente :

1) Migliorare la seconda di servizio, in modo da poter forzare di più la prima (non la tiro quasi mai, proprio per la paura di dover ricorrere alla seconda)
2) Acquistare più sicurezza sul rovescio a 2 mani (in amichevole, lo tiro sempre, ma in torneo, spesso, ricorro al back)
3) Dulcis in fundo, "costrigermi" ad imparare a scendere a rete (almeno, ogni tanto) !!

Forza Flavio, da domani, sotto con gli allenamenti Twisted Evil !
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Ven 19 Ago 2011, 09:27



Flavio... ottima partita, direi.

Uscire dal campo sapendo di aver giocato il proprio tennis è sempre un successo.

Vedo che stai cominciando ad avere maggior fiducia nelle tue possibilità.

LA CURA "CORRE" FUNZIONA! Primo torneo estivo - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Ven 19 Ago 2011, 10:02

correnelvento ha scritto:

Flavio... ottima partita, direi.

Uscire dal campo sapendo di aver giocato il proprio tennis è sempre un successo.

Vedo che stai cominciando ad avere maggior fiducia nelle tue possibilità.

LA CURA "CORRE" FUNZIONA! Primo torneo estivo - Pagina 2 786556

E' vero, Giovanni...me la sono giocata "quasi" alla pari e sono uscito dal campo soddisfatto (un pò amareggiato, ma soddisfatto).
La "Cura Corre", funziona , eccome lol! e la riassumerei in due punti fondamentali, uno psicologico : "se riesco a mettere in difficoltà Corre, allora, vuol dire che posso giocarmela con tutti i 4 categoria, almeno fino ai 4.3"...e uno tecnico : "martellare sempre il rovescio avversario con il top, cercando, inoltre, di non prendere rischi inutili" Primo torneo estivo - Pagina 2 925962

Chiaramente, ho ancora bisogno di molte lezioni....a quando, la prossima Laughing ?
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Ven 19 Ago 2011, 10:06



Vi apettiamo in Ciociaria!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Mer 24 Ago 2011, 00:22

Fla, lunedì inizia ad Orbetello il torneo a squadre miste.
Io mi sono iscritto. Wink
Forza!

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mer 24 Ago 2011, 08:49

garathiel ha scritto:Fla, lunedì inizia ad Orbetello il torneo a squadre miste.
Io mi sono iscritto. Wink
Forza!

Io, sono riuscito, in extremis, invece, a segnarmi ad un torneo "misto" a P.Ercole (avevano già fatto il tabellone e mi hanno messo, al posto di un "bye")
Questa volta, però, è ancora più tosto, perchè è aperto a tutti e ci sono iscritti, molti 4° categoria, compresi 4.2 e 4.1....spero, di divertirmi
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011, 09:08

vecchiofrak ha scritto:
garathiel ha scritto:Fla, lunedì inizia ad Orbetello il torneo a squadre miste.
Io mi sono iscritto. Wink
Forza!

Io, sono riuscito, in extremis, invece, a segnarmi ad un torneo "misto" a P.Ercole (avevano già fatto il tabellone e mi hanno messo, al posto di un "bye")
Questa volta, però, è ancora più tosto, perchè è aperto a tutti e ci sono iscritti, molti 4° categoria, compresi 4.2 e 4.1....spero, di divertirmi

Flavio... mi stai diventando un cagnaccio da torneo! Primo torneo estivo - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mer 24 Ago 2011, 11:42

correnelvento ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:
garathiel ha scritto:Fla, lunedì inizia ad Orbetello il torneo a squadre miste.
Io mi sono iscritto. Wink
Forza!

Io, sono riuscito, in extremis, invece, a segnarmi ad un torneo "misto" a P.Ercole (avevano già fatto il tabellone e mi hanno messo, al posto di un "bye")
Questa volta, però, è ancora più tosto, perchè è aperto a tutti e ci sono iscritti, molti 4° categoria, compresi 4.2 e 4.1....spero, di divertirmi

Flavio... mi stai diventando un cagnaccio da torneo! Primo torneo estivo - Pagina 2 768460

Come sempre, cerco di seguire i tuoi consigli, e farne il maggior numero possibile, per vedere se riesco a vincere (o, perlomeno, abituarmi a gestirla) quest'ansia terribile, che mi attanaglia, tutte le volte che scendo in campo per una partita di torneo Mad !!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011, 12:03

vecchiofrak ha scritto:

Come sempre, cerco di seguire i tuoi consigli, e farne il maggior numero possibile, per vedere se riesco a vincere (o, perlomeno, abituarmi a gestirla) quest'ansia terribile, che mi attanaglia, tutte le volte che scendo in campo per una partita di torneo Mad !!

Continua... e alla fine la partita di Torneo sarà una come le altre. pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mer 24 Ago 2011, 17:58

garathiel ha scritto:Fla, lunedì inizia ad Orbetello il torneo a squadre miste.
Io mi sono iscritto. Wink
Forza!

Mi sono iscritto anche io Laughing
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Gio 25 Ago 2011, 08:53

vecchiofrak ha scritto:
Io, sono riuscito, in extremis, invece, a segnarmi ad un torneo "misto" a P.Ercole (avevano già fatto il tabellone e mi hanno messo, al posto di un "bye")
Questa volta, però, è ancora più tosto, perchè è aperto a tutti e ci sono iscritti, molti 4° categoria, compresi 4.2 e 4.1....spero, di divertirmi

Primo turno, andato, senza faticare, perchè il mio avversario ha "screcciato"....peccato, perchè mi avevano detto che era fortissimo (4.3 in ascesa) e ci avrei giocato molo volentieri, per misurare il mio livello.

Comunque, già stasera, gioco il 2° turno.

Ho avuto modo di dare un'occhiata al tabellone, 68 iscritti Shocked (hanno giocato, anche le qualifiche), compresi tutti i ragazzi del corso tennistico del circolo e moltissimi romani in vacanza....ci sono addirittura un 4.1, due 4.2 e diversi, tra 4.3 e 4.4, oltre alla testa di serie n°1 del torneo di S.Stefano e l'inmancabile Avvocato Picchioni (che ho scoperto essere un ex C1)....non c'è che dire, gran bel torneo Laughing !!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo - Pagina 2 Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.