TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da Vietto Oggi alle 16:35

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Oggi alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Primo torneo estivo

+3
garadel
oldblack
vecchiofrak
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mer 29 Giu 2011, 00:25

Stasera ho iniziato il primo torneo estivo, dell'anno (conto di farne, almeno 3 o 4), un tabellone N.C, con oltre 40 iscritti.
Come sempre, quando si tratta di partite di torneo, vado in "fibrllazione" 3 giorni prima e, ovviamente, arrivo sul campo che sono già in iperventilazione, con gambe di gelatina e "braccino impestato" Shocked !!
Non ho voluto sapere, in anticipo, chi fosse il mio avversario, per non farmi troppe pippe mentali, ma quando sono arrivato al campo, cercavo di squadrare tutti i presenti, per capire chi mi fosse toccato e, origliando, con indifferenza, un gruppetto di persone, mi è sembrato di capire, che dovesse giocare un 50enne, con un giovane ragazzo del circolo...il 50enne, naturalmente, ero io Mad ....e lui, chi sara ? Sicuramente, il nuovo Nadal in erba (in questo caso, in terra) !
Scendiamo in campo per i palleggi preliminari e qui, si manifesta il mio (ma, in questo caso, anche di tutti gli altri tennisti) secondo, grande nemico, dopo l'ansia da prestazione....il vento...anzi, stasera, era piuttosto un monsone !
Lui palleggia bene , ed, io, controvento nocomment , mi esibisco in alcuni "fuoritempo" , con steccata incorporata, che devono avergli fatto alzare il morale a mille.
Cominciamo la partita ed io cerco di limitarmi a ributtarla di là, che, con quelle condizioni atmosferiche, è già un'ardua impresa...la pallina svolazza nell'aire, come una farfalla e, più che una racchetta, servirebbe un cestino, stile "Vispa Teresa", ma, tanto basta, per farmi capire quale sarà la chiave della partita e, quindi, imprimere subito la svolta decisiva, perchè il mio avversario, commette, immediatamente un gravissimo errore....si innervosisce e dà, facilmente, in escandescenze, con ripetuti smoccolamenti e lanci di racchetta....il vento, c'è per entrambi, ma lui, proprio, non lo tollera minimamente Primo torneo estivo 619881
Lob liftati, che rimbalzano altissimi e lunghi, quando sono a favore di vento, alternati da accelerazioni, che diventano missili e smorzate che cadono appena di là dalla rete, con back radenti, quando gioco contro vento....tensione sparita e partita che fila via liscia, liscia, in un batter d'occhio, con il punteggio di 6-0 6-1
Il giovincello, è ancora troppo inesperto (e, sinceramente, ad essere onesti, neanche bravo), per un vecchietto come me, ma già dal prossimo turno, la musica cambia....eh, già, perchè, dopo un turno facile, chi poteva capitarmi ?
Ma certo....l'ex-classificato, ancora in formissima, mina vagante, di tutti i tornei di pippe !!
Vabbè, non fasciamoci la testa, prima di essercela rotta, và......
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da oldblack Mer 29 Giu 2011, 08:13

Il ghiaccio è rotto, bravo !! cheers cheers

Conoscere il tuo prossimo avversario può diventare un vantaggio, nel senso che se sai di non aver nulla da perdere puoi giocare davvero rilassato...poi nel tennis non si sa mai...
fiufiu
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 08:22


Bravo Flavio!

Il tuo drittone in OPEN ha colpito! cheers

PS: Allenati che a Luglio faccio 2-3 giorni di ferie a Talamone con moglie...
Ti concedo una meritata rivincita (su terra...) pirat .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Gio 30 Giu 2011, 09:38

correnelvento ha scritto:
Bravo Flavio!

Il tuo drittone in OPEN ha colpito! cheers

PS: Allenati che a Luglio faccio 2-3 giorni di ferie a Talamone con moglie...
Ti concedo una meritata rivincita (su terra...) pirat .

Stasera, secondo turno, con l'ex classificato.

Molto bene, ti aspetto, con impazienza.....mogli sulla sabbia e noi sulla terra Laughing !
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011, 21:08


Perfettissimo! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Sab 02 Lug 2011, 12:49

E' già finita l'avventura, e pure in malo modo....eh si, sono proprio un super-mega-pippone, ma, soprattutto, non sono uomo da tornei, non c'è nulla da fare Primo torneo estivo 961853

Il mio avversario era un ragazzo di 27 anni, calciatore ancora in piena attività, quindi, con 6 gambe, come il cane dell'Agip Shocked !!

Cominciamo a palleggiare e non mi impressiona affatto, top di dritto e rovescio a 2 mani, solo appoggiato, potenza poca...ottima, invece, sembra essere la battuta.

Vinco il sorteggio e decido di far battere lui, vediamo un pò...
Prima palla, piatta forte, ma centrale e risposta lungolinea vincente, 0-15
Secondo servizio e un bel doppio fallo Smile , 0-30
Adesso, prova con il serve&volley, ma sbaglia (di poco) la volèè, 0-40
Finalmente, al quarto 15, riusciamo a scambiare 2 palle, ma la sua risposta finisce lunga e così, mi regala, a 0, il suo servizio...molto bene Laughing , ma non ho ancora capito niente del suo gioco, mah...

E' il mio turno di battuta e decido, almeno all'inizio, di non forzare e di mettere dentro una prima "tranquilla"....ed ecco che, finalmente, il mio avversario, si palesa, in tutta la sua consistenza : ragazzi, altro non è che, un piccolo (per via dell'età) Corre Shocked !!
Si sposta sempre, velocissimo di gambe, sul dritto e me lo sventaglia, sempre, con topponi altissimi, sul mio rovescio....sono rovinato Crying or Very sad Crying or Very sad
E questa, come succede tutte le volte, è la fine di noi super-pipponi....per carità, mi difendo, sono un buon rematore e ributto, quasi tutto, di là, ma sono palle senza peso e, poi, comunque, alla lunga o sbaglio o accorcio troppo e lui entra con facilità.
Mi fa giocare pochissimi dritti (il mio punto forte) e quando capita, proprio perchè sono le mie uniche possibilità, mi prendo troppi rischi, cercando di chiudere, così, dopo averne sbagliato qualcuno di troppo, cado, anche, preda del "terribile braccino-impestato" e la partita finisce mestamente, prima del tempo, con il punteggio (a dir la verità, un pò troppo severo) di 2-6 1-6

A fronte di tutto ciò e, dopo aver fatto i meritati complimenti al mio avversario, devo però aggiungere che, come mi succede sempre, "quando il 15 conta qualche cosa" (vedi, alla voce Torneo), non riesco proprio a giocare sciolto...parto e finisco con i crampi allo stomaco, dovuti alla tensione e se la partita, non si incanala nella direzione giusta, la paura di sbagliare, mi attanaglia e, così, anche le gambe e il braccio, diventano di burro Crying or Very sad

Comunque, non mollo eh...intanto, stamani, sono subito risalito in sella (si fa così, quando uno cade da cavallo, no ?) e mi sono fatto un paio di ore al circolo, vincendo 6-4 7-6, con un mio pari livello (almeno credo) e, la prossima settimana, mi iscrivo subito ad un'altro torneo Twisted Evil ....e che caxxo !!!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Sab 02 Lug 2011, 12:54



Flavio... il torneo è una questione di abitudine.

Se be farai parecchi, alla fine ti abituerai... magari non giocherai come in allenamento... ma ci andrai vicino.

Gioca, gioca e gioca molti tornei.

E' la migliore medicina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Sab 02 Lug 2011, 14:55

Sad
Nuooooo .. cos'è 'sta cosa del braccino?! Forza con il prossimo torneo!

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mer 03 Ago 2011, 22:19

Riprendo questo mio vecchio post, per segnalare l'inizio del mio 2° TORNEO ESTIVO (a proposito, il tizio che mi ha estromesso dal primo, di cui si parla sopra, alla fine si è aggiudicato il torneo in questione).
Stasera ho giocato l'incontro del primo turno e, il fatto che si giocasse su erba sintetica (superficie che detesto), mi aveva messo ancora più in apprensione del solito (ne sanno qualcosa Corre e Libero, con i quali oggi ho avuto il piacere di pranzare, ma che non ho "onorato", a causa del mio stomaco, già "chiuso", per la tensione).
E' un bel torneo, con oltre 50 iscritti e aperto, anche ai 4.5 e 4.4.
Appena entrato in campo e scambiato le prime palle, mi rendo subito conto, che il campo è velocissimo, oltre ogni ragionevole limite Evil or Very Mad , ma che, allo stesso tempo, mi è toccato un avversario un pò troppo falloso e, allora, basterà tenere un palleggio sostenuto, senza neanche prendere troppi rischi.
Detto, fatto....potrei stare qui ad "infiocchettare" la mia partita, ma non sarei onesto...in realtà, il mio avversario era, veramente, poca cosa e in una quarantina di minuti, l'incontro è finito 6-0 6-0 in mio favore Laughing

Ora, però, incombe la "maledizione del secondo turno", che, sinora, nei, peraltro pochi, tornei che ho fatto, non ho mai superato....un pò, per la tensione emotiva che mi blocca, un pò, per la sfortuna nei sorteggi e molto, perchè sono una pippa Embarassed

Anche stavolta, al secondo turno, mi è toccato un avversario molto forte, contro il quale, non credo di avere tante speranze, ma, proprio per questo, mi sento molto tranquillo, perchè so di non avere nulla da perdere e non vedo l'ora di giocarci (venerdì, alle 18.30), per misurare il mio livello di competitività Twisted Evil !
Molto meglio (e, sicuramente, più divertente), una bella partita, contro un giocatore vero, che una vittoria 6-0 6-0, come stasera, contro un avversario inconsistente !
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ago 2011, 22:50



Vai Flavio... gioca come contro di me, ed i 4.4 te li mangi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da libero Gio 04 Ago 2011, 10:21

Vai Flavio, lo scoglio del primo turno è superato!! Ora tocca al secondo. Fai la tua partita e non pensare all'avversario ma solo a superare il tuo massimo. Questa è la cosa più importante e se ci riuscirai avrai vinto!
Presto ti vengo a trovare!!! Ciao!
libero
libero

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da frank Gio 04 Ago 2011, 10:27

Vai Flaviooooooooooooo :ace:
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Gio 04 Ago 2011, 10:28

correnelvento ha scritto:

Vai Flavio... gioca come contro di me, ed i 4.4 te li mangi!

Grazie per l'incoraggiamento, ma, rispetto a quando ho giocato con te, ci sono, almeno 2 cose, fondamentalmente diverse :
1) trattasi di "torneo", e non di partita tra amici
2) si gioca su erbetta sintetica "velocissima", e non sull'amata terra rossa

Detto questo , lungi da me, l'idea di accampare scuse, e me la giocherò fino all'ultimo 15 !!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Ven 05 Ago 2011, 22:11

Stasera, ho giocato il 2° turno....partiamo dalla fine :
alla stretta di mano, il mio avversario, si complimenta con me e dice :" Bravo, bella partita, hai giocato veramente bene, hai fatto bei punti e grazie, anche per quelli che hai fatto per me"....ecco, quì, c'è tutto il succo della partita, e non mi stava, affatto, prendendo in giro.
Ragazzi, ho perso 6-0 6-0, ma, non ci crederete, sono molto, molto soddisfatto Laughing
Giocavamo su un sintetico velocissimo, che è lontanissimo, dall'esaltare le mie caratteristiche di gioco ed avevo di fronte, un avversario molto forte, non a caso, finalista delle ultime 2 edizioni (che, però, ha perso).
Inizia la partita e ci perdiamo subito, in scambi lunghissimi ed estenuanti, in quanto, siamo due "regolaristi" da fondo campo, alla fine dei quali, sbaglio sempre io, per sopraggiunta stanchezza.
Visto che così, non cavo un ragno dal buco, comincio ad aumentare il ritmo, pressandolo sul rovescio con un top che, oggi, mi viene benissimo, ma lui, ragazzi, è un vero e proprio "muro di gomma" e non cede di un millimetro, costringendomi a prendere dei rischi sempre più alti, fino all'inevitabile errore Mad
La partita, si è svolta, quasi tutta su questa falsariga ed ho fatto, anche, dei vincenti bellissimi...mi sono giocato tutti i 15, fino all'ultimo, e non avete idea, di quanti game, siano arrivati ai vantaggi, ma, alla fine (come sabato con Corre), il punto, lo portava a casa sempre lui.
Alla fine, ho raccattato il primo doppio ovetto della mia carrierra, anche se troppo severo (non era mai successo, neanche tra amici), ma mi sono divertito come poche altre volte, contro un'avversario molto forte, che ho affrontato, senza remore e , finalmente tranquillo (sapendo che, comunque, non avevo nulla da perdere).
Esco da questo incontro, con le ossa rotte, ma con la consapevolezza ,che, a livello di 4.4 (come dice Corre), posso giocarmela con tutti e con il prezioso insegnamento che, la dote migliore, a livello di 4° è : CONSISTENZA; CONSISTENZA, e ancora CONSISTENZA....perchè, io ho giocato bene, ma lui, VI GIURO, che non ha sbagliato più di TRE, dico TRE, palle, in tutto l'incontro ave ave
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da oldblack Ven 05 Ago 2011, 22:47

La consapevolezza dei propri mezzi è un passo importante per migliorare e vincere incontri che si credevano impossibili.
Il punteggio non conta perchè se questa partita segnerà una svolta nel tuo approccio ai tornei ne avrai ricavato più vantaggi che da una vittoria !!!

Tra "Old" ci si capisce lol!


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Dom 07 Ago 2011, 22:32

E dopo molto tempo ritorna in campo anche Garathiel .. domani alle 20 .. nello stesso "nuovo" torneo.

Fla, vediamo di beccarsi in cima ^^ .. io conosco il mio avversario .. il più ostico di tutti, novizio fisicato ex calciatore con babolattone.

Andale!

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Ospite Dom 07 Ago 2011, 22:48

vecchiofrak ha scritto:
Esco da questo incontro, con le ossa rotte, ma con la consapevolezza ,che, a livello di 4.4 (come dice Corre), posso giocarmela con tutti e con il prezioso insegnamento che, la dote migliore, a livello di 4° è : CONSISTENZA; CONSISTENZA, e ancora CONSISTENZA....perchè, io ho giocato bene, ma lui, VI GIURO, che non ha sbagliato più di TRE, dico TRE, palle, in tutto l'incontro ave ave

Se è per questo te la giochi pure con i 4.3...

Molti 4.4 li batti.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da cobrama Dom 07 Ago 2011, 23:11

Si consistenza ma almeno un colpo efficace su cui poter fare sempre
affidamento lo devi avere e soprattutto convinzione che di la dal campo
in quarta ci sONO delle pippe.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Lun 08 Ago 2011, 08:43

garathiel ha scritto:E dopo molto tempo ritorna in campo anche Garathiel .. domani alle 20 .. nello stesso "nuovo" torneo.

Fla, vediamo di beccarsi in cima ^^ .. io conosco il mio avversario .. il più ostico di tutti, novizio fisicato ex calciatore con babolattone.

Andale!

Se posso, vengo a vederti....e, comunque, dacci dentro e non mollare di testa, visto che, ulimamente, sei molto migliorato !
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Lun 08 Ago 2011, 08:47

cobrama ha scritto:Si consistenza ma almeno un colpo efficace su cui poter fare sempre
affidamento lo devi avere e soprattutto convinzione che di la dal campo
in quarta ci sONO delle pippe.

Hai perfettamente ragione, sul colpo efficace, ma ancor più è un'altra la cosa che mi manca.....sai, cosa mi ha detto il mio avversario, negli spogliatoi, a partita finita ?
"Mi hai messo in grosse difficoltà, con quel top carico, sul mio rovescio....ma, perchè, non l'hai mai seguito a rete ?" Primo torneo estivo 106988
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Lun 08 Ago 2011, 08:49

correnelvento ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:
Esco da questo incontro, con le ossa rotte, ma con la consapevolezza ,che, a livello di 4.4 (come dice Corre), posso giocarmela con tutti e con il prezioso insegnamento che, la dote migliore, a livello di 4° è : CONSISTENZA; CONSISTENZA, e ancora CONSISTENZA....perchè, io ho giocato bene, ma lui, VI GIURO, che non ha sbagliato più di TRE, dico TRE, palle, in tutto l'incontro ave ave

Se è per questo te la giochi pure con i 4.3...

Molti 4.4 li batti.


Grazie Giovanni Primo torneo estivo 768460 ....cercherò di ricordarmelo, nel torneo che andrò ad iniziare domani Laughing
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Lun 08 Ago 2011, 22:31

6-1 6-0 in modalità sparring partner .. in bocca al lupo per l'esordio Flavio! Smile

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da vecchiofrak Mar 09 Ago 2011, 08:21

garathiel ha scritto:6-1 6-0 in modalità sparring partner .. in bocca al lupo per l'esordio Flavio! Smile

Bravissimo Alessandro !

Dai che, allora, il sorteggio, non era andato malissimo.....ovviamente, al di là della tua bravura Laughing (Eh si, il Gara, a forza di giocare tutti i giorni, sta diventando molto più "consistente")

A me, comunque, è andata ancora meglio....ho usufruito di un bel Bye (anche se, preferisco sempre giocare) e ci vediamo, al secondo turno Primo torneo estivo 619881
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Mar 09 Ago 2011, 13:00

Uhuuhu, la schivata del 1° turno è un'ottima tecnica, bravo Fla!
Io gioco domani alle 22.15.
Forza che siamo in 40, i campi non sono male e di notte si serve come se fossimo in Indoor.

Very Happy

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da garadel Gio 11 Ago 2011, 04:27

Stai perdendo 1-6, 1-4 .. batti un ace sulla T che cambia le sorti di una partita e ti risollevi.
Vai al tie break vincendolo per 7-2.
E vinci il superTie-break del 3° set per 10-2.

Con tanto di serve&volley ed applausi della folla .. e l'avversario che dice: "ti sei tolto da una situazione veramente brutta, bravo!".
Poi falò in spiaggia, bene veramente oh!

Se penso che il mio avversario si è fatto la finale dell'ultimo torneo amatoriale della zona, potrei iniziare a crederci. Wink

Dai Flaaaaa!!!

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Primo torneo estivo Empty Re: Primo torneo estivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.