chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 2 Motori di ricercapiero1960
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Risposte alla fatidica domanda: "Come è andata?"
Pagina 1 su1 • Condividere •
Risposte alla fatidica domanda: "Come è andata?"
Allora incontrare un tennista che sapevate impegnato il giorno prima in un match di torneo è spesso una avventura ai confini della realtà. Appena lo si vede gli si va incontro e gli si chiede:
"Come è andata?"
E a questa domanda lo sappiamo bene, un tennista può davvero rispondere di tutto ma ieri ho assistito alla "madre di tutte le risposte".
Origliata dal campo vicino:
"Allora come è andata?"
"Mah, secondo me ho vinto io."
SECONDO ME HO VINTO IOOOOOO??

Purtroppo la discussione è proseguita troppo lontano da me e non ho ascoltato il resto della storia ma "SECONDO ME HO VINTO IO" a tutt'oggi è la risposta migliore che abbia mai sentito.
Ragazzi facciamocene una ragione, non siamo umani, siamo una razza a parte.
"Come è andata?"
E a questa domanda lo sappiamo bene, un tennista può davvero rispondere di tutto ma ieri ho assistito alla "madre di tutte le risposte".
Origliata dal campo vicino:
"Allora come è andata?"
"Mah, secondo me ho vinto io."
SECONDO ME HO VINTO IOOOOOO??

Purtroppo la discussione è proseguita troppo lontano da me e non ho ascoltato il resto della storia ma "SECONDO ME HO VINTO IO" a tutt'oggi è la risposta migliore che abbia mai sentito.
Ragazzi facciamocene una ragione, non siamo umani, siamo una razza a parte.

Satrapo- Moderatore
Re: Risposte alla fatidica domanda: "Come è andata?"
Gran bella risposta ahuahuuahhu

napalm_it- Messaggi: 580
Oggi l'ho pensata ma non ho avuto il coraggio di dirla!!!
Avevo le gambe di piombo e l'avversario ha corso come un matto. 3 volte si è piegato senza fiato ed è un tipo che corre da una vita. Ha vinto lui per pochissimo ma volevo dirgli che in realtà avevo vinto io perchè non correvo, perchè tecnicamente bla bla bla
Avevo le gambe di piombo e l'avversario ha corso come un matto. 3 volte si è piegato senza fiato ed è un tipo che corre da una vita. Ha vinto lui per pochissimo ma volevo dirgli che in realtà avevo vinto io perchè non correvo, perchè tecnicamente bla bla bla

Chiros- Messaggi: 1144
forse c'é stato un verdetto contestato come nel pugilato .. ha vinto ai punti

miguel- Messaggi: 2160

oedem- Moderatore
Spettacolare
Sicuramente uno che avrà pensato: "Ho perso pur essendo più forte...e poi quella palla era dentro e avrebbe cambiato tutto il corso del match ! "
Sicuramente uno che avrà pensato: "Ho perso pur essendo più forte...e poi quella palla era dentro e avrebbe cambiato tutto il corso del match ! "

RenaTheWiz- Messaggi: 380
Possibile anche che ci sia stato un punto contestato che avrebbe dato la vittoria ad uno dei due. Match point per me, gioco un punto che pizzica la riga ma tu me lo chiami fuori e magari mi mostri un altro segno. Io non posso far altro che concederti il punto però continuo a giocare con la convinzione che avevo già vinto. Quindi perdo. In questo caso "secondo me ho vinto io" ci può anche stare.

marco61- Admin
Il massimo penso di averlo assistito a un incontro a squadre over 55, dopo 3 ore e mezza e 3 pari al terzo uno dei due dice all'altro " basta non ce la faccio piu' ,mi ritiro ", ok stretta di mano, pausa sulle sedie, bevutina, passano 5 minuti e quello che non ce la faceva piu' fa " mi sento meglio,c'ho ripensato se vuoi andiamo avanti",sportivamente l'altro si alza e proseguono. Finisce 7 a 5 per quello stanco, si ridanno la mano e quello sportivissimo fa " comunque la partita era finita sul 3 pari..ho vinto io.." non vi racconto la mezza rissa che ne e' scaturita a seguire.

squalo714- Messaggi: 309
Come tutti sanno a tennis si può perdere malgrado si siano fatti più punti dell'avversario, forse lui ha contato i singoli punti disinteressandosi di games e sets...
ma a parte questo, è la risposta pù nonsense che abbia mai sentito
ma a parte questo, è la risposta pù nonsense che abbia mai sentito

Maurizio- Messaggi: 880
Argomenti simili» Una domanda a Pontile
» Risposte alla fatidica domanda: "Come è andata?"
» De Laurentis risponde seccato alla Gazzetta dello Sporti:"Hamsik, Cavani e Lavezzi non li vendo, queste domande rompono solo i co*****!"
» Esercizi per prevenire/curare dolori alla spalla
» 87 domande e risposte veloci
» Risposte alla fatidica domanda: "Come è andata?"
» De Laurentis risponde seccato alla Gazzetta dello Sporti:"Hamsik, Cavani e Lavezzi non li vendo, queste domande rompono solo i co*****!"
» Esercizi per prevenire/curare dolori alla spalla
» 87 domande e risposte veloci
Pagina 1 su1
Permesso del forum: