TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da john mc edberg Oggi alle 11:59

» Parere incordatura
Da Mat78 Ieri alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

mitico corre, hai delle responsabilità....

+16
Federyonex
miguel
johnnyyo
Chiros
Antaniserse
magazzie
Nessuno
squalo714
janko60
oedem
Lupo65
john mc edberg
marco61
frank
zaphod
gianlugi1978
20 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Dom 02 Dic 2012, 10:25

Promemoria primo messaggio :

non puoi entrare e uscire dal forum a piacimento,
tu che sei 'presidente onorario' hai delle responsabilità cui adempiere






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 12:48

miguel ha scritto:
ps: io sono il contrario di corre... son più buono in versione pc che dal vivo

com'era quella.... p... falso e cortese ?? Very Happy

john mc edberg

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da miguel Lun 03 Dic 2012, 12:55

Very Happy viste le mie origini io sono piemontese come tu sei tedesco Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Nessuno Lun 03 Dic 2012, 12:56

john mc edberg ha scritto:
miguel ha scritto:
ps: io sono il contrario di corre... son più buono in versione pc che dal vivo

com'era quella.... p... falso e cortese ?? Very Happy


Cerchi rogne?

Firmato..........un piemontese doc.

555555555555555





Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Lun 03 Dic 2012, 13:12

Boni che tra mezz'ora ho l'allenamento col maestro e non ho tempo per rispondere.
In questa discussione si sono aperte due problematiche: una riguarda i 3 giorni di ban a Federyonex, l'altra riguarda la presunta mancanza di tutela nei confronti di corre. Trovo che non sia giusto lasciare questioni in sospeso e se qualcuno nutre dubbi su questioni inerenti la gestione del forum, è giusto che trovi il modo di toglierseli. Ne riparleremo nel pomeriggio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da squalo714 Lun 03 Dic 2012, 13:42

johnnyyo ha scritto:Mi ha colpito seguire questa discussione da frequentatore "medio" del forum, e tra tutti i messaggi cito questo di Marco che riflette appieno anche il mio modo di vedere le cose.

marco61 ha scritto: Albesca ha litigato con corre, tuborovescio ha litigato con corre, candus ha litigato con corre, jianka ha litigato con corre, frank ha litigato con corre, federyonex ha litigato con corre, mercuzio ha litigato con corre, nanobabbo ha litigato con corre, io stesso sono stato il primo a litigare con corre (su PT). Ecchecazz!! Dimentico qualcuno?
Ma com'è che nessuno litiga con miguel, con squalo, con lupo, con ursus, con zaphod...utenti onnipresenti nel forum?
Stefano, io voglio bene a Giovanni come fosse un fratello, e questo può confermartelo lui stesso.
Sarei il primo ad intervenire se lui dovesse subire un attacco gratuito.

Morale: cmq verrà risolta questa cosa, tra una settimana o un anno, ci sarà un'altra piccola discussione che coinvolgerà Corre e tutto ripartirà come da copione Smile
Ma non c'è nulla di male in fondo, anzi certi utenti più impulsivi rendono il forum più vivace. Forse.
Quando invece qualcuno litigherà con i vari miguel, squalo, lupo, ursus o zaphod... beh... li sarà ora di iniziarsi a preoccupare davvero un pochino Wink


Il gruppo dei diplomatici.. mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 768460

Scherzi a parte, anche a me come a Miguel verrebbe voglia di rispondere per le rime in qualche caso, ma, non conoscendo di persona il soggetto in questione, preferisco lasciar cadere la cosa.
Sicuramente dal vivo questo non succederebbe e cercherei di risolvere subito il tutto, purtroppo, come si e' gia' appurato, questi sono i limiti del forum e proprio per questo bisognerebbe comportarsi di conseguenza.
squalo714
squalo714

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Nessuno Lun 03 Dic 2012, 13:45

Phuket ha scritto:
john mc edberg ha scritto:
miguel ha scritto:
ps: io sono il contrario di corre... son più buono in versione pc che dal vivo

com'era quella.... p... falso e cortese ?? Very Happy


Cerchi rogne?

Firmato..........un piemontese doc.

555555555555555



Sorry, lapsus freudiano.
555555 significa "HAHAHAHAHAHA" ovvero una sana risata, perché 5 in Thailandese si dice "HA" Very Happy

Non avevo nessuna intenzione bellicosa Smile




Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 13:51

Phuket ha scritto:
john mc edberg ha scritto:
miguel ha scritto:
ps: io sono il contrario di corre... son più buono in versione pc che dal vivo

com'era quella.... p... falso e cortese ?? Very Happy


Cerchi rogne?

Firmato..........un piemontese doc.

555555555555555





Dai litighiamo un pò, mandiamoci affanculo, tanto il massimo son 3 giorni di ban Very Happy Very Happy

(Marco, lo dico per battuta, stavolta non ti sentire preso in causa perchè sto scherzando al 100%)

john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 13:52

Ecco John, volevo proprio dirtelo, ma vaffangala Very Happy Very Happy
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 13:53

Phuket ha scritto:
Sorry, lapsus freudiano.
555555 significa "HAHAHAHAHAHA" ovvero una sana risata, perché 5 in Thailandese si dice "HA" Very Happy

Non avevo nessuna intenzione bellicosa Smile




Azz... hai smontato subito il tutto. Non è giusto tongue


Ultima modifica di john mc edberg il Lun 03 Dic 2012, 13:54 - modificato 1 volta.
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Federyonex Lun 03 Dic 2012, 13:53

Chiros ha scritto:No johnnyyo, non mi trovi proprio d'accordo.

Non si possono assumere atteggiamenti in base a storie passate, probabilmente diverse tra loro (anche se non le conosco). In questo caso lo stesso Feder ha ammesso il torto e quindi non si può proprio fare riferimento a vicende passate.


Visto che mi si cita...
Io NON ho ammesso alcun torto, ma ho riconosciuto la necessità del ban.
Sono stato contattato da un amministratore in privato per chiarimenti e ho detto la mia posizione. Se gli admin vogliono, la palesino pure.
Per quel che riguarda l'utente di cui si discute, ribadisco la mia posizione illustrata nel post incriminato: non voglio piú averci a che fare, eviteró di postare dove lui posta e smetteró di postare se lui posterà in un topic in cui scriveró. Non la voglio neanche far nascere una polemica, ma la mia posizione nei confronti dell'utente é chiara e non cambierà, perché non ho piú nessuna stima di lui.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 13:57

Federyonex ha scritto:
Chiros ha scritto:No johnnyyo, non mi trovi proprio d'accordo.

Non si possono assumere atteggiamenti in base a storie passate, probabilmente diverse tra loro (anche se non le conosco). In questo caso lo stesso Feder ha ammesso il torto e quindi non si può proprio fare riferimento a vicende passate.


Visto che mi si cita...
Io NON ho ammesso alcun torto, ma ho riconosciuto la necessità del ban.
Sono stato contattato da un amministratore in privato per chiarimenti e ho detto la mia posizione. Se gli admin vogliono, la palesino pure.
Per quel che riguarda l'utente di cui si discute, ribadisco la mia posizione illustrata nel post incriminato: non voglio piú averci a che fare, eviteró di postare dove lui posta e smetteró di postare se lui posterà in un topic in cui scriveró. Non la voglio neanche far nascere una polemica, ma la mia posizione nei confronti dell'utente é chiara e non cambierà, perché non ho piú nessuna stima di lui.

Mah, Federyonex, capisco che tu volevi dare dei chiarimenti essendo stato menzionato, ma a onor del titolo nessuno ti ha chiesto se tu intendessi o meno partecipare a discussioni dove Corre contribuisce; quella li' rimane una sacrosanta scelta ed un diritto tuo, ma e' personale e semmai pubblicizzare la cosa come hai appena fatto a me sembra fuori luogo e poco elegante.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 14:04

Lupo65 ha scritto:Ecco John, volevo proprio dirtelo, ma vaffangala Very Happy Very Happy



mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 96
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 14:05

john mc edberg ha scritto:
Lupo65 ha scritto:Ecco John, volevo proprio dirtelo, ma vaffangala Very Happy Very Happy



mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 96

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Federyonex Lun 03 Dic 2012, 14:27

Lupo, fuori luogo no, mi han citato dicendo una cosa non vera.
Poco elegante si, lo riconosco. Ma ti prometto che , a meno di nuove citazioni, non interverró piú sulla questione


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Chiros Lun 03 Dic 2012, 15:05

A questo punto mi astengo. Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Lun 03 Dic 2012, 17:46

ragazzi io sono abbastanza 'nuovo' del forum...
e salvo che con corre e pochissimi altri non ho confidenza con nessuno..

ma volevo solo dire una cosa:
FFANGALAAAA!!!!!!! tongue


fiufiu







Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Lun 03 Dic 2012, 17:49

ritrovo amichevole dei forumisti di tennisteam

https://www.youtube.com/watch?v=nm5xYjChIVU

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 18:43

felixx ha scritto:ritrovo amichevole dei forumisti di tennisteam

https://www.youtube.com/watch?v=nm5xYjChIVU

mmm... spero che non sia cosi'. Forse sarebbe andato meglio un video di scienze diplomatiche poiche' qui tutti gli sforzi fatti son sempre volti al "volemmose bene" che non alla rissa.

Che poi io e John McE ci mandiamo a quel paese a vicenda e' solo questione di estrema confidenza nel senso che ci fidiamo del nostro rispettivo senso dell'umorismo Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty dd

Messaggio Da Ospite Lun 03 Dic 2012, 18:49

.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 18:58

felixx ha scritto:Lupo65, ma è una battuta...


Figurati, io ho un senso dell'umorismo piu' inglese e bacato degli stessi inglesi. Smile

Solo che mi piacerebbe riportare la cosa su terreni meno guerrafondai, mi son rivisto un video del Dalai Lama e mi sento buono come il tenerone mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Lun 03 Dic 2012, 19:09

Inizio con un chiarimento per Chiros: i trascorsi di corre non hanno minimamente influito sulla nostra decisione di comminare 3 gg. di ban a Federyonex. Il fatto che corre sia spesso coinvolto in liti verbali, non autorizza nessuno ad usare un trattamento "di favore" nei suoi confronti. Sarebbero stati 3 gg. a chiunque avesse rivolto le sue "imprecazioni".
John, ho riportato l'intervento di corre su ST seguito al mio perchè è particolarmente divertente e per sottolineare il fatto che tutti fossimo uniti contro quel coglione (lo ribadisco) che uscito dal nulla ha attaccato Becker (e i suoi amici accattoni, cioè noi) con una motivazione assurda.
Niente a che vedere con gli interventi di jianka e candus, motivati esclusivamente dall'attacco verbale da parte di corre nei confronti di benest.
Se non ci fosse stato quello, non sarebbe successo nulla. Per cui diventa poi complicato "tutelare" un utente che poi è stato il primo a scatenare la polemica.
In definitiva, a noi spetta il compito di garantire rispetto ed educazione, alla propria tutela deve provvedere ogni singolo utente mettendosi in condizione di non essere attaccato da altri.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Lun 03 Dic 2012, 19:24

Lupo65 ha scritto:
felixx ha scritto:Lupo65, ma è una battuta...


Figurati, io ho un senso dell'umorismo piu' inglese e bacato degli stessi inglesi. Smile

Solo che mi piacerebbe riportare la cosa su terreni meno guerrafondai, mi son rivisto un video del Dalai Lama e mi sento buono come il tenerone mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 786556

ragazzi ma è una maniera per sdrammatizzare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da oedem Lun 03 Dic 2012, 19:34

felixx ha scritto:ragazzi ma è una maniera per sdrammatizzare....
ora per punizione devi litigare con qualcuno. se vuoi ci mandiamo un po' a quel paese lol!

p.s.: sto scherzando Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Nessuno Lun 03 Dic 2012, 19:47

Amministratori........perché non aprite la sezione del VAFFA LIBERO?

Chi si iscrive puó mandarci chi vuole ed ovviamente essere mandato.

Almeno ci si sfoga senza nuocere e chi é suscettibile gira alla larga.

......................iscritto numero 1!!!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Lun 03 Dic 2012, 19:50

Phuket ha scritto:Amministratori........perché non aprite la sezione del VAFFA LIBERO?

Chi si iscrive puó mandarci chi vuole ed ovviamente essere mandato.

Almeno ci si sfoga senza nuocere e chi é suscettibile gira alla larga.

......................iscritto numero 1!!!
MA VAFF........ Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Nessuno Lun 03 Dic 2012, 19:52

marco61 ha scritto:
Phuket ha scritto:Amministratori........perché non aprite la sezione del VAFFA LIBERO?

Chi si iscrive puó mandarci chi vuole ed ovviamente essere mandato.

Almeno ci si sfoga senza nuocere e chi é suscettibile gira alla larga.

......................iscritto numero 1!!!
MA VAFF........ mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 416200

MA VAFF ANCHE A TE E CHI NON TE LO DICE mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 416200 mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 416200 mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 416200 mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 416200 mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 416200 mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 416200 (con simpatia)


Ultima modifica di Phuket il Lun 03 Dic 2012, 19:53 - modificato 1 volta.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 3 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.