TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Oggi alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

mitico corre, hai delle responsabilità....

+16
Federyonex
miguel
johnnyyo
Chiros
Antaniserse
magazzie
Nessuno
squalo714
janko60
oedem
Lupo65
john mc edberg
marco61
frank
zaphod
gianlugi1978
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Dom 02 Dic 2012, 10:25

Promemoria primo messaggio :

non puoi entrare e uscire dal forum a piacimento,
tu che sei 'presidente onorario' hai delle responsabilità cui adempiere






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da oedem Mar 04 Dic 2012, 14:11

frank ha scritto:....Quindi è normale che uno si iscrive e con 1 solo post all' attivo si mette a insultare me o qualche altro utente con migliaia di post alle spalle?
è normale?
sono allibito! Shocked
no, non è minimamente normale che un utente ti insulti ma ciò è indipendente dal fatto che abbia scritto 1 o 1000000000 post perché comunque, alla base della partecipazione in un forum così come in qualsiasi luogo, pubblico o privato, in cui ci si relazioni con altre persone, ci deve sempre essere rispetto ed educazione. Wink

oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da oedem Mar 04 Dic 2012, 14:12

Lupo65 ha scritto:
janko60 ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
alla fin fine sono stracazzi suoi se scrivere o meno. Smile

Non fatevi ingannare dalla seppur vaga somiglianza con un certo linguaggio italiano ciapet

E' un tipico intercalare nella discussione in perfetto Gàidhlig, che Lupone teneva spesso al Glasgow Art Club quando pranzava con Michael Guy

Very Happy

J

E' piu' forte di me, quando meno me l'aspetto il gaelico viene fuori. Ach well, awrite de noo. lol!
vero, come quel mp3 di musica gaelica che mi hai inviato lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da frank Mar 04 Dic 2012, 14:21

oedem ha scritto:
frank ha scritto:....Quindi è normale che uno si iscrive e con 1 solo post all' attivo si mette a insultare me o qualche altro utente con migliaia di post alle spalle?
è normale?
sono allibito! Shocked
no, non è minimamente normale che un utente ti insulti ma ciò è indipendente dal fatto che abbia scritto 1 o 1000000000 post perché comunque, alla base della partecipazione in un forum così come in qualsiasi luogo, pubblico o privato, in cui ci si relazioni con altre persone, ci deve sempre essere rispetto ed educazione. Wink

La penso come te...non fraintendete...non è che io posso insultare perchè ho scritto mille post ed un altro che ne scrive uno non puo...ma chi entra senza che nessuno lo conosca non puo fare come gli pare...vabbè dai ammettetelo, la storia della vecchia diatriba tra corre e le new entry è stata gestita malissimo!
Sempre mia opinione... mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 768460
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Mar 04 Dic 2012, 14:27

Vabbeh dai, alla fine corre è come la Juventus. Se aprissimo due sondaggi per sapere chi è l'utente più amato e quello più "odiato", sicuramente li vincerebbe entrambi.
Non è un caso se, quando lui stesso ha aperto un sondaggio per sapere se i suoi battibecchi con frank risultano divertenti o fastidiosi, si è chiuso in perfetta parità.
Frank, se io avessi bannato due nuovi utenti rei di aver inveito contro corre, qualcuno avrebbe potuto apprezzare (non troppi credo), ma la stragrande maggioranza mi si sarebbe scagliata addosso, perchè avrei fatto passare il messaggio che "se sei amico dell'admin puoi fare ciò che ti pare".
Al contrario, purtroppo molto spesso devo dimenticarmi della mia amicizia con corre e cercare di valutare con equità.
Ma non pensi che sarebbe stato più semplice per me tenermi l'amico da 7000 messaggi e cacciare gli "intrusi"? Visto che il primo ad alzare i toni è stato corre, secondo te mi sarei comportato in modo equo?

Ragazzi, credetemi che io ci sto mettendo il massimo impegno. Non mi sarà mai possibile accontentare tutti ma ogni volta cerco di prendere la decisione che ritengo più giusta, mai quella più comoda.
A me dispiace che corre abbia abbandonato il forum, ma quando mi si viene a dire che dovrei tutelare una certa cerchia di utenti, mi viene di rispondere che ognuno deve saper tutelare sè stesso.
Giovanni è un ragazzo straordinario, e non è un caso se coloro che lo conoscono personalmente lo difendono a spada tratta. Pensate in quale imbarazzo posso trovarmi io nella mia posizione.
Ma oltre ad essere una persona disponibile e gentile (chi non lo conosce farà fatica a credermi ma vi giuro che è così), è estremamente intelligente e nessuno deve spiegargli che se di tanto in tanto si sente poco rispettato, dipende esclusivamente da sè stesso.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Mar 04 Dic 2012, 14:31

A suo tempo ero un partecipante senza essere moderatore. Mah, sai, per me ne e' passata di acqua sotto i ponti da quella volta, mi ricordo delle "uscite" poco felici, ma anche degli sforzi di numerosi partecipanti (non amministratori o moderatori) a riportare il tutto entro canoni normali.

Mah, chissa' perche' in Italia si va sempre avanti guardando lo specchietto retrovisore.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Mar 04 Dic 2012, 14:35

Lupo65 ha scritto:A suo tempo ero un partecipante senza essere moderatore. Mah, sai, per me ne e' passata di acqua sotto i ponti da quella volta, mi ricordo delle "uscite" poco felici, ma anche degli sforzi di numerosi partecipanti (non amministratori o moderatori) a riportare il tutto entro canoni normali.

Mah, chissa' perche' in Italia si va sempre avanti guardando lo specchietto retrovisore.
Potrei ricordarmi male, ma se non sbaglio tu eri moderatore da pochissimi giorni e in una delle due discussioni nelle quali si è svolto il "fattaccio", eri intervenuto per calmare gli animi. Poi verifico.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da frank Mar 04 Dic 2012, 14:36

Sinceramente con corre mi sento tutti i giorni, ma non parliamo mai della situazione "forum" si o no...se avrà voglia lo rivdremo presto credo..boh...ci limitiano a cazzeggiare sui telai da provare e sulle varie sfide sul campo..
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Mar 04 Dic 2012, 14:40

frank ha scritto:Sinceramente con corre mi sento tutti i giorni, ma non parliamo mai della situazione "forum" si o no...se avrà voglia lo rivdremo presto credo..boh...ci limitiano a cazzeggiare sui telai da provare e sulle varie sfide sul campo..
Io credo che da discussioni come questa debba nascere qualcosa di buono per tutti. In fondo se qui dentro è indiscusso capolista nella classifica dei postatori, star fuori costi qualcosina anche a lui.
Per me sarà sempre il benvenuto, questo confronto dovrà servire per farci riflettere un po' tutti.
Portagli i miei saluti. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da frank Mar 04 Dic 2012, 14:42

Sicuramente! mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 768460
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Antaniserse Mar 04 Dic 2012, 15:27

frank ha scritto:
La penso come te...non fraintendete...non è che io posso insultare perchè ho scritto mille post ed un altro che ne scrive uno non puo...ma chi entra senza che nessuno lo conosca non puo fare come gli pare...vabbè dai ammettetelo, la storia della vecchia diatriba tra corre e le new entry è stata gestita malissimo!
Sempre mia opinione... mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 768460
Nessuno può fare come gli pare, a meno che non si decida di fare un forum non moderato, e tanti saluti... quando è stato il caso si è bannato da una parte, si è bannato dall'altra; a me personalmente non risulta di recente di aver fatto "sconti" a nessuno in merito a queste faccende.

Se proprio vogliamo, pochi qui "si conoscono" per davvero, qualunque sia il numero di post; tant'è che ci sono state appunto sorprese pure tra utenti altrettano "noti", uno dei quali hai appunto citato più sopra....proprio perchè corre è uno di quelli noti per davvero, si cerca sempre di leggere un po' tra le righe per mediare il come vengono percepite dagli altri certe uscite, e come sappiamo essere... a questo proposito
frank ha scritto:punto 1) a parte che per le liti tra me e corre abbiamo pagato con vari giorni di ban, mi viene da pensare che volevi bannarci a vita...potete farlo anche ora, nessun problema.
In qualunque altro forum in cui foste stati solo due nomi e due contatori di post, sarebbe successo proprio questo probabilmente (non parliamo se avessimo dovuto dar retta a tutta una serie di richieste in PVT), se non è stato così, e nemmeno mi risulta sia mai stato proposto da nessuno dello staff, è appunto perchè in qualche misura si sapeva in che rapporti reali siete.

come ha già ricordato Marco, il pretesto per cui poi loro si sono conosciuti, e di rimbalzo anch'io, è stata una lite ben più accesa di questa, in un momento in cui entrambi potevano far riferimento solo ad una idea "virtuale" dell'altro

Per questo mi fanno un po' specie certe richieste di "pugno di ferro"


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da frank Mar 04 Dic 2012, 15:41

abbi pazienza...non capisco solo una cosa:
io e corre ci beccavamo tra di noi in un post isolato e a voi in privato numerosi utenti chiedevano addirittura ban definitivo?
e chi erano questi cuor di leone?
te lo dico io...pochi parassiti da forum...quelli che scrivono poco e sono pure alquanto invidiosi :-):-):-)
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Antaniserse Mar 04 Dic 2012, 15:54

frank ha scritto:abbi pazienza...non capisco solo una cosa:
io e corre ci beccavamo tra di noi in un post isolato e a voi in privato numerosi utenti chiedevano addirittura ban definitivo?
e chi erano questi cuor di leone?
te lo dico io...pochi parassiti da forum...quelli che scrivono poco e sono pure alquanto invidiosi :-):-):-)
Trascurando quello che chiedevano gli altri, di cui c'è ampia antologia comunque, intendo dire i privati che mandavate proprio voi agli admin in merito... a dar retta avremmo dovuto mandarvi i caschi blu per evitare escalation su scala globale Wink
Non quando vi beccavate e basta, che quello ha sempre fatto parte del "sugo" del forum, intendo le occasioni in cui avete litigato sul serio...


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Elric Mar 04 Dic 2012, 16:07

frank ha scritto:abbi pazienza...non capisco solo una cosa:
io e corre ci beccavamo tra di noi in un post isolato e a voi in privato numerosi utenti chiedevano addirittura ban definitivo?
e chi erano questi cuor di leone?
te lo dico io...pochi parassiti da forum...quelli che scrivono poco e sono pure alquanto invidiosi :-):-):-)

con tutta la simpatia che mi ispiri, questa è proprio una cazzata integrale


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da miguel Mar 04 Dic 2012, 16:18

ripeto io chiuderei il topic prima che prenda una brutta piega, quando corre vorrà tornare a scrivere dovrà solo accendere il suo pc..
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Elric Mar 04 Dic 2012, 16:28

miguel ha scritto:ripeto io chiuderei il topic prima che prenda una brutta piega, quando corre vorrà tornare a scrivere dovrà solo accendere il suo pc..
Sono completamente d'accordo


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Mar 04 Dic 2012, 16:41

quoto miguel e Elric

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da frank Mar 04 Dic 2012, 17:34

elric con questo tuo post si puo chiudere ahahah :-):-):-):-)
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Mar 04 Dic 2012, 18:30

Ok, direi che ci siamo detto tutto ciò che c'era da dire.
Ora chiudo davvero anche perchè il mio è l'intervento n° 116, se corre vorrà leggere tutto dovrà prendersi le ferie.
Se vorrà tornare la porta è sempre aperta, son sicuro che di questo confronto farà tesoro anche lui.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 5 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.