TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Oggi alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

mitico corre, hai delle responsabilità....

+16
Federyonex
miguel
johnnyyo
Chiros
Antaniserse
magazzie
Nessuno
squalo714
janko60
oedem
Lupo65
john mc edberg
marco61
frank
zaphod
gianlugi1978
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Dom 02 Dic 2012, 10:25

Promemoria primo messaggio :

non puoi entrare e uscire dal forum a piacimento,
tu che sei 'presidente onorario' hai delle responsabilità cui adempiere






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da oedem Dom 02 Dic 2012, 20:34

john mc edberg ha scritto:E poi... vorrei provare il brivido di offendere a bruciapelo uno dei due e vedermi comminare la terribile pena dei 3 giorni o 3 ore (non ricordo) di ban...
3 ore di ban?
penso che riuscire a sopravvivere facendomi suggerire una massagiatrice da Phuket lol!

oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da janko60 Dom 02 Dic 2012, 21:04

oedem ha scritto:

3 ore di ban?
penso che riuscire a sopravvivere facendomi suggerire una massagiatrice da Phuket lol!

Mede'

con quella non resisti manco 3 minuti.................... pig pig pig

Very Happy

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Dom 02 Dic 2012, 21:09

piacevole discussione su tennisteam.forumattivo

https://www.youtube.com/watch?v=LtgpV7ZqZ-0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da oedem Dom 02 Dic 2012, 21:41

janko60 ha scritto:
oedem ha scritto:

3 ore di ban?
penso che riuscire a sopravvivere facendomi suggerire una massagiatrice da Phuket lol!

Mede'

con quella non resisti manco 3 minuti.................... pig pig pig

Very Happy

J
ma neanche di persona, pure solo col pensiero!

lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Antaniserse Dom 02 Dic 2012, 21:42

john mc edberg ha scritto:
Tutelato io? E perchè? Sarei io ad aver attaccato briga e mi meriterei una reazione delle 2 persone tirate in ballo, altro che tutela....

E poi... vorrei provare il brivido di offendere a bruciapelo uno dei due e vedermi comminare la terribile pena dei 3 giorni o 3 ore (non ricordo) di ban...
Quindi, fammi capire, quale sarebbe il tuo sugggerimento in questi casi?
Forse certi dettagli si perdono un po' nel tempo, ma con tutta la stima e simpatia che ho per Giovanni come persona reale, corre come figura virtuale di forum, applicando alla lettera il regolamento, di ban permanenti se ne sarebbe già guadagnati più di uno, e se non fosse abbastanza chiara la cosa faccio presente, a beneficio tuo e di chi non frequenta la sezione riservata allo staff, che se c'è uno che ha sempre cercato la mediazione più tollerante possibile, quello è Marco.

Però corre ha anche questa tendenza talvola a seminare vento col sorriso sulle labbra, ma non con altrettanta grazia ricevere tempesta indietro dagli altri utenti... come ci dovremmo comportare con questi?! e quando anche l'altro coinvolto è un utente "storico, che si fa, chi si tutela e chi no... non so, pesco a caso dal mucchio uno degli 'x' teatrini col buon frank?!

Poi, intendiamoci, applicare pedissequamente le regole senza usare un po' di buon senso e senza guardare in faccia a nessuno, per noi è tutta fatica risparmiata eh... inserisci un numero, schiacci un bottone, ban comminato e tanti saluti, senza perdere le mattinate a discutere tra noi. Basta saperlo


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da marco61 Dom 02 Dic 2012, 21:49

Guarda Stefano (John), non ho nessuna voglia di litigare. Hai riportato una cosa successa su Stratennis che non ha niente a che fare e non è paragonabile con l'episodio che ha visto coinvolti candus e corre, ma la cosa divertente è leggere l'intervento di corre seguito al mio:

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:
McEnroe ha scritto:Oltre che amici,degli emeriti ACCATTONI,secondo me le corde le ha tolte per montarle su altri telai ....... insieme al piombo
Leggere quel nick addosso ad un coglione come te è davvero fastidioso. Facci un piacere: cambialo e trovati qualcosa di più appropriato.
Come ti permetti di dare dell'ACCATTONE a gente che ha fatto la storia di questo forum?

Quoto l'amico Marco (che, tra l'altro, saluto!).




Mc Enroe. te la sta dicendo quell'ACCATTONE di Corre (dal profondo del cuore):

VAFFANCULO!



Becker ha ragione tutta la vita.

Per quanto riguarda "l'attacco" di candus a corre, dimentichi forse che corre aveva aggredito verbalmente benest. Candus, amico di benest, aveva apostrofato corre come "maleducato". Ma la provocazione era partita da corre, diventa complicato per me "sculacciare" candus e difendere corre, non trovi?
E poi che diamine, ma un piccolo esame di coscienza non ci vorrebbe? Albesca ha litigato con corre, tuborovescio ha litigato con corre, candus ha litigato con corre, jianka ha litigato con corre, frank ha litigato con corre, federyonex ha litigato con corre, mercuzio ha litigato con corre, nanobabbo ha litigato con corre, io stesso sono stato il primo a litigare con corre (su PT). Ecchecazz!! Dimentico qualcuno?
Ma com'è che nessuno litiga con miguel, con squalo, con lupo, con ursus, con zaphod...utenti onnipresenti nel forum?
Stefano, io voglio bene a Giovanni come fosse un fratello, e questo può confermartelo lui stesso.
Sarei il primo ad intervenire se lui dovesse subire un attacco gratuito.
Qui non si tratta di tutelare nessuno, ma di rispettare il prossimo. E questo lo si pretende a prescindere dal numero dei messaggi postati. Su questo punto, candus, federyonex e corre sono sullo stesso piano.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Dom 02 Dic 2012, 23:33

oedem ha scritto:
Lupo65 ha scritto:Ecco, un chiarimento ci starebbe; John di pure quello che pensi, senno' che forum aperto sarebbe.
concordo

alla fine ognuno è libero di esprimere la propria opinione (nei toni idonei)

john mc edberg ha scritto:Marco io non conosco nemmeno la voce del verbo litigare a prescindere.
A maggior ragione figurati poi se a me, "utente normale" del forum possa venire in mente di litigare con l'amministratore del forum.....
Stefano, e cosa c'è di + bello di litigare con l'admin? lol!

john mc edberg ha scritto:Se tu hai ritenuto giusto comportarti in un certo modo avrai avuto i tuoi buoni motivi che io non posso certo contestare.
???
scusa ma come si è comportato Marco?
mi sono peso qualcosa?

john mc edberg ha scritto:Continuiamo ad apprezzare i contributi al forum di Candus e Federyonex e siamo tutti felici e contenti
Io credo che sia importante il contributo di tutti gli utenti: c'è chi ha più da dire e chi meno ma non vuol dire che chi scrive meno non conti nulla.
dare rilevanza al numero di post/anzianità mi sa di "nonnismo".

p.s.: per chiarezza sto facendo un discorso generale, non riferito a corre il cui contributo al forum è indiscutibile
p.s.2: mi dispiace sinceramente che non scriva più però bisogna anche rispettare la sua volontà senza "forzarlo" con richieste di tornare visto che già diverse volte ha abbandonato il forum.

Amedeo, ti quoto in toto, e non comprendo sta mezza polemica.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Dom 02 Dic 2012, 23:59

Come scritto nel mio secondo intervento a riguardo, non voglio fare l'avvocato di nessuno, pertanto per me la cosa finisce qui.


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 08:45

john mc edberg ha scritto:Come scritto nel mio secondo intervento a riguardo, non voglio fare l'avvocato di nessuno, pertanto per me la cosa finisce qui.

Stefano, pero' permettimi, ma questo in napoletano si traduce con la famosa "tirare a' pretella e nascondere a' manella".
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Chiros Lun 03 Dic 2012, 08:47

oh mi sembrava che lo stesso Corre avesse scritto che si poteva anche procedere oltre, con gesto nobile. Perciò invito tutti a passarci sopra e soprattutto
oggi c'è una gran partita tra Correnelvento e Fab9000! Corre lo conoscete, Fab9000 ha un gioco talmente vario che mi rovina peggio di Frank, mi fa passare proprio la voglia di giocare!
Corre parte favorito ma se Fabrizio lo aggredisce alla risposta e fa serve&volley, ci sarà da divertirsi.

Fabrì, voglio vedere se riesci a toccare così di fino anche i drittoni di Corre! Spero il piccolo infortunio sia passato.
Corre, voglio una tua mega recensione della partita. Ti aspetto!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 08:59

Ooops, mentre stavo riscrivendo il mio messaggio Chiros ha aggiornato. Quello che volevo dire era questo (rivolto a Stef "John McE", ma anche a tutti gli altri):

Sai cos'e', il forum soffre della sindrome dello scoppio ritardato - mi spiego. Se tu mi dai del fesso alle 8 di mattina, io mi collego alle 11 e lo leggo e mi incacchio. Ti rispondo per le rime, ma tu non sei in linea. Quando ti colleghi alle 3 di pomeriggio mi dici che sono un paraculo. Io lo leggo alle sei di sera, e gia' mi ero incacchiato alle 11 di mattina, e tutte queste ore passate senza avere la soddisfazione di mandarti a quel paese mi hanno fatto imbestialire ancora di piu'....e via cosi'.

Una discussione che in un bar si consumerebbe nel tempo di bere un espresso qui va avant per giorni e assume proporzioni semi-catartiche, poiche' dopo un po gli altri utenti ci si appoggiano, si formano fazioni ecc.

Se fossimo stati in un bar ti mi avresti detto "ma sei fesso?", io ti avrei mandato a cagare e 3 secondi dopo probabilmente avremmo riso della questione e se proprio proprio non eravamo d'accordo, beh, saremmo rimasti d'accordo sul non essere d'accordo.

Tutto qui. Smile

Quando si decide cosa fare
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Chiros Lun 03 Dic 2012, 09:03

Vero però certe volte non fai in tempo a scrivere e magari la rabbia svanisce.

Lo dico a tutti , facciamo che questo sia il caso.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 09:09

Chiros ha scritto:Vero però certe volte non fai in tempo a scrivere e magari la rabbia svanisce.

Lo dico a tutti , facciamo che questo sia il caso.

Si', anche questo e' vero. Smile mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 925962
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Ospite Lun 03 Dic 2012, 09:28

Chiros ha scritto:oh mi sembrava che lo stesso Corre avesse scritto che si poteva anche procedere oltre, con gesto nobile. Perciò invito tutti a passarci sopra e soprattutto
oggi c'è una gran partita tra Correnelvento e Fab9000! Corre lo conoscete, Fab9000 ha un gioco talmente vario che mi rovina peggio di Frank, mi fa passare proprio la voglia di giocare!
Corre parte favorito ma se Fabrizio lo aggredisce alla risposta e fa serve&volley, ci sarà da divertirsi.

Fabrì, voglio vedere se riesci a toccare così di fino anche i drittoni di Corre! Spero il piccolo infortunio sia passato.
Corre, voglio una tua mega recensione della partita. Ti aspetto!

ok io punto su corre,

(anche se non conosco fab9000...)
fiducia allo 'scoperto' mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 09:50

Lupo65 ha scritto:
john mc edberg ha scritto:Come scritto nel mio secondo intervento a riguardo, non voglio fare l'avvocato di nessuno, pertanto per me la cosa finisce qui.

Stefano, pero' permettimi, ma questo in napoletano si traduce con la famosa "tirare a' pretella e nascondere a' manella".

Mauro, io non ho affatto tirato il sasso e nascosto la mano

Ho scritto un post, Marco ed altri mi hanno risposto, io ho ARGOMENTATO il perchè SECONDO ME è stato commesso un (o più) errori nei confronti di Giovanni

Lo ribadisco, un signor nessuno con 3 post può anche entrare a difendere Benest o chicchessia, ma lo deve fare in punta di piedi, con educazione. Stai entrando in luogo, se pur virtuale, dove sei sconosciuto e ti devi comportare in un certo modo (modo che uso anch'io quando entro in una comunità ove sono nuovo), se entri in una comitiva penso tu non ti possa permettere 5 minuti dopo aver conosciuto il gruppo dare del coglione a destra e a manca anche se avessero "attaccato" l'amico che ti ha fatto entrare nel gruppo, te ne stai in disparte perchè tu in quel gruppo non conti un cazzo, non sai un cazzo delle dinamiche del gruppo, non sai un cazzo della storia di quel gruppo.
Stessa cosa nelle comunità virtuali come tutti i forum che ho frequentato in vita mia, se un utente con 3 messaggi attacca un utente storico quest'ultimo viene tutelato a prescindere. Ribadisco ancora, all'epoca non conoscevo nemmeno Giovanni, ma mi stupii del modo come fu concesso ad un signor nessuno di attaccarlo.

Ho tirato fuori la storia di federyonex dove è evidente anche ad un bimbo di 6 anni che è stato un attacco personale premeditato.

Di fronte ad un ban di 3 giorni era meglio lasciar stare tutto com'era

Ho quotato una frase scritta da Marco in un altro forum.
E' evidente che quello, secondo me è il modo di comportarsi in casi analoghi

Marco invece risponde che quel caso non non c'entra nulla, ed anzi Giovanni è intervenuto ribadendo i concetti espressi da Marco stesso dimenticando, o facendo finta di dimenticare che QUELLO è il modo in cui un amico interviene in difesa di un altro e non lavandosene le mani.
Che Giovanni ha litigato con mezzo forum, come se gli avvenimenti non andassero valutati caso per caso ma considerando lo storico di un utente

Letto ciò che cosa potrei ancora dover dire?


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 09:55

Secondo me, niente. Ma ancora secondo me che tu sia un utente da 3 minuti o da 3 anni non cambia niente, il rispetto non si guadagna, ma lo si ha a priori. Semmai lo si perde. Mi rendo conto che tu magari -come molti altri- possa non condividere la mia idea, ma cio' nulla toglie alla simpatia che ho per te.

Bon, vado a spalare la neve cosi' mi rinfresco le idee e faccio un po di esercizio. Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da janko60 Lun 03 Dic 2012, 10:04

Lupo65 ha scritto:
Ma ancora secondo me che tu sia un utente da 3 minuti o da 3 anni non cambia niente, il rispetto non si guadagna, ma lo si ha a priori. Semmai lo si perde.

Sottoscrivo

Rispetto assoluto per tutti ,

e' la stima e l'affetto che sono per pochi mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 786556

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 10:15

Lupo65 ha scritto:Secondo me, niente.

Appunto. Ecco perchè avevo scritto che la cosa era finita li per me, visto poi che anche tu avevi quotato tutto bollandolo come "mezza polemica", perchè insistere?

Lupo65 ha scritto:ma cio' nulla toglie alla simpatia che ho per te.


mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 3728290596

STRA reciproca ovviamente
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Lupo65 Lun 03 Dic 2012, 10:21

john mc edberg ha scritto:
Lupo65 ha scritto:Secondo me, niente.

Appunto. Ecco perchè avevo scritto che la cosa era finita li per me, visto poi che anche tu avevi quotato tutto bollandolo come "mezza polemica", perchè insistere?

Lupo65 ha scritto:ma cio' nulla toglie alla simpatia che ho per te.


mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 3728290596

STRA reciproca ovviamente

Mizzica, roba da 3 minuti al bar e 2 giorni su un forum, vero? Smile

Ah, neve spalata, solo 5 cm.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 10:23

Lupo65 ha scritto:Ooops, mentre stavo riscrivendo il mio messaggio Chiros ha aggiornato. Quello che volevo dire era questo (rivolto a Stef "John McE", ma anche a tutti gli altri):

Sai cos'e', il forum soffre della sindrome dello scoppio ritardato - mi spiego. Se tu mi dai del fesso alle 8 di mattina, io mi collego alle 11 e lo leggo e mi incacchio. Ti rispondo per le rime, ma tu non sei in linea. Quando ti colleghi alle 3 di pomeriggio mi dici che sono un paraculo. Io lo leggo alle sei di sera, e gia' mi ero incacchiato alle 11 di mattina, e tutte queste ore passate senza avere la soddisfazione di mandarti a quel paese mi hanno fatto imbestialire ancora di piu'....e via cosi'.

Una discussione che in un bar si consumerebbe nel tempo di bere un espresso qui va avant per giorni e assume proporzioni semi-catartiche, poiche' dopo un po gli altri utenti ci si appoggiano, si formano fazioni ecc.

Se fossimo stati in un bar ti mi avresti detto "ma sei fesso?", io ti avrei mandato a cagare e 3 secondi dopo probabilmente avremmo riso della questione e se proprio proprio non eravamo d'accordo, beh, saremmo rimasti d'accordo sul non essere d'accordo.

Tutto qui. Smile

Quando si decide cosa fare

DA INCIDERE SU PIETRA

Purtroppo è il limite di tutti i forum. Ciò che di fronte ad una birra non dico che svanirebbe in 5 minuti, PENSO PROPRIO NON NASCEREBBE NEMMENO, virtualmente può dar adito ad interpretazioni/incomprensioni/mal di pancia vari...

john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 10:33

Lupo65 ha scritto:

Mizzica, roba da 3 minuti al bar e 2 giorni su un forum, vero? Smile


Vero. Vedi post seguente :-))))
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da johnnyyo Lun 03 Dic 2012, 11:52

Mi ha colpito seguire questa discussione da frequentatore "medio" del forum, e tra tutti i messaggi cito questo di Marco che riflette appieno anche il mio modo di vedere le cose.

marco61 ha scritto: Albesca ha litigato con corre, tuborovescio ha litigato con corre, candus ha litigato con corre, jianka ha litigato con corre, frank ha litigato con corre, federyonex ha litigato con corre, mercuzio ha litigato con corre, nanobabbo ha litigato con corre, io stesso sono stato il primo a litigare con corre (su PT). Ecchecazz!! Dimentico qualcuno?
Ma com'è che nessuno litiga con miguel, con squalo, con lupo, con ursus, con zaphod...utenti onnipresenti nel forum?
Stefano, io voglio bene a Giovanni come fosse un fratello, e questo può confermartelo lui stesso.
Sarei il primo ad intervenire se lui dovesse subire un attacco gratuito.

Morale: cmq verrà risolta questa cosa, tra una settimana o un anno, ci sarà un'altra piccola discussione che coinvolgerà Corre e tutto ripartirà come da copione Smile
Ma non c'è nulla di male in fondo, anzi certi utenti più impulsivi rendono il forum più vivace. Forse.
Quando invece qualcuno litigherà con i vari miguel, squalo, lupo, ursus o zaphod... beh... li sarà ora di iniziarsi a preoccupare davvero un pochino Wink
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Chiros Lun 03 Dic 2012, 12:17

No johnnyyo, non mi trovi proprio d'accordo.

Non si possono assumere atteggiamenti in base a storie passate, probabilmente diverse tra loro (anche se non le conosco). In questo caso lo stesso Feder ha ammesso il torto e quindi non si può proprio fare riferimento a vicende passate.

Non l'ho scritto a Marco perchè non avevo letto quel messaggio in quanto non volevo proprio leggere niente di questa storia, solo che oggi ho letto...

Ora mettiamoci a litigare. Quanto pesi e quanto sei alto? Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da johnnyyo Lun 03 Dic 2012, 12:26

1.89, 92kg! Tutto un muscolo!!! Giocavo LineBacker nei Green Bay packers!!!
Hihihihihih, scherzi a parte, io non ho proposto nessun tipo ti atteggiamento o eventuale risoluzione della cosa. La mia era solo una considerazione generale sul fatto che alla fine, secondo me, la differena la fanno sempre le persone, il loro carattere e il loro modo di comportarsi all'interno di una comunità.

Forse sono stato frainteso, ma il mio messaggio aveva l'unico intento di CELEBRARE quegli utenti che sanno gestire una comunicazione civile.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da miguel Lun 03 Dic 2012, 12:35

avete mai conosciuto qualcuno ritenuto da tutti una splendida persona che quando entra in un campo da tennis si trasforma offrendo di se una immagine diversa da quella normalmente conosciuta ? credo di si.
su un forum succede la medeima cosa. coi sono persone che pur in differenti contesti rispecchiano l'immagine che hanno quando li si conosce di persona , altri invece hanno uno sdoppiamento.... non é né un fatto positivo né negativo, é cosi' e basta.
normalmente prima di arrivare al litigio su un forum passano almeno 3 o 4 messaggi quasi mai c'é l'insulto diretto... io personalmente in questi casi lascio cadere la cosa evitando che la situazione degenri. capisco anche che altri (non é un discorso riferito a nessuno in particolare) ne possano fare una questione di principio e si facciano prendere dalla discussione.
per quanto riguarda la questione anzianità sono a mezza strada. sicuramente uno non é da difendere a priori solo perché ha un tot di messaggi, ma quando leggo qualcuno che non contribuisce in alcuna maniera al forum ed il suo unico intervento si riduce ad una sparata a c...o non posso evitare in cuor mio di mandarlo a cagare.

ps: io sono il contrario di corre... son più buono in versione pc che dal vivo
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da john mc edberg Lun 03 Dic 2012, 12:48

miguel ha scritto:
ps: io sono il contrario di corre... son più buono in versione pc che dal vivo

com'era quella.... p... falso e cortese ?? Very Happy
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

mitico corre, hai delle responsabilità.... - Pagina 2 Empty Re: mitico corre, hai delle responsabilità....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.