TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Quattro scambi in libertà!

5 partecipanti

Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Ven 04 Gen 2013, 15:27

Ciao, è da tanto che volevo riprendermi per pubblicare un mio filmato, ma non lo facevo perchè, giocando sempre con uno "spirito agonistico" esagerato, avevo paura che la telecamera mi distraesse. Ieri, invece, ho approfittato del rientro alla attività tennistica dopo uno stop per infortunio durato un mese e, non avendo intenzione di giocare una partita, l'ho fatto. Come detto, sono un pò imballato, anche perchè lunedì scorso ho ripreso anche con la palestra e sono pieno di acido lattico. Scusate se ho aggiunto la musica (cosa che nei filmati non mi piace!), ma, essendo, appunto, quattro scambi in libertà, io ed il mio "compagnio" abbiamo praticamente parlato durante tutta l'ora. Sbizzarritevi con i commenti!!! Buona visione!



Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da marco61 Ven 04 Gen 2013, 18:07

Vado un pochino di fretta ma così a primo acchito direi discreto nel portare il colpo ma appoggi tutti da costruire, specialmente sul dritto. Anche sulle palle basse, ti pieghi proprio poco e non hai spinta con le gambe. A 34 anni devi riuscire a produrre un tennis più esplosivo. Buona la velocità di braccio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Ven 04 Gen 2013, 20:06

Ciao Marco ed innanzitutto grazie. Per quanto riguarda le gambe, penso, ma non ne sono sicuro, che dipenda non solo dal modo in cui solitamente porto i colpi, ma anche e soprattutto perchè sono pieno di acido lattico, non riesco quasi a muovermi. Comunque proverò a piegarmi ed a spingere di più con le gambe. Per quanto riguarda gli appoggi, come potrei costruirli? C'è qualche video oppure esercizio da fare, così posso anche prendere spunto e parlarne con il maestro.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da marco61 Ven 04 Gen 2013, 20:51

Mah, se hai un maestro che ti segue niente è più indicato di lui per lavorare sugli appoggi. I video lasciano il tempo che trovano e servono soprattutto a chi è costretto a far tutto da solo. Il maestro dovrebbe sapere quali esercizi possano servirti. Inizia a cercare la spinta con le gambe, abbassandoti in fase di caricamento. Già ti sarebbe molto utile.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Ven 04 Gen 2013, 21:14

marco61 ha scritto:Mah, se hai un maestro che ti segue niente è più indicato di lui per lavorare sugli appoggi. I video lasciano il tempo che trovano e servono soprattutto a chi è costretto a far tutto da solo. Il maestro dovrebbe sapere quali esercizi possano servirti. Inizia a cercare la spinta con le gambe, abbassandoti in fase di caricamento. Già ti sarebbe molto utile.
Ok grazie mille, domani cercherò di piegarmi e spingere con le gambe.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Ven 11 Gen 2013, 21:40

Tutto questo silenzio mi inqueta: non sarò così scarso che non sapete da dove cominciare con le critiche?? Very Happy


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da marco61 Ven 11 Gen 2013, 22:30

Gianluigi, solitamente i video suscitano interesse e generano molti interventi, ma in questo caso la qualità delle riprese non permette un'attenta valutazione.
A parte i "difetti" che ti ho già fatto notare, difficile fare altri commenti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da wudstok Ven 11 Gen 2013, 22:48

Ti dò anch'io il mio commento: buoni i Kasabian, molto meno Ligabue. Quattro scambi in libertà! 150354
wudstok
wudstok

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 18.10.12
Località : MI-MB

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Ven 11 Gen 2013, 22:57

marco61 ha scritto:Gianluigi, solitamente i video suscitano interesse e generano molti interventi, ma in questo caso la qualità delle riprese non permette un'attenta valutazione.
A parte i "difetti" che ti ho già fatto notare, difficile fare altri commenti.
Immagino che le riprese non aiutino, ma quanto meno un commento tipo "fai schifo" con quei pantaloncini, l'avrei gradito!!! Very Happy


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Ven 11 Gen 2013, 22:59

wudstok ha scritto:Ti dò anch'io il mio commento: buoni i Kasabian, molto meno Ligabue. Quattro scambi in libertà! 150354
Ti ringrazio per il commento, ma sono ancora più inqueto: non solo il mio tennis, non solo le riprese, ho cannato anche la musica!!! Quattro scambi in libertà! 106988


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da cobrama Ven 11 Gen 2013, 23:29

in televisione tanti anni fa clerici racconto' di quAnto gli rispose un famoso allenatore ad una domanda sul livello di un suo allievo:
il giocatore non sarebbe male se solo riuscissi a fargli sputare la scopa che ha inghiottito da piccolo.
ecco quanto mi è venuto in mente vedendo il video.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Sab 12 Gen 2013, 08:03

cobrama ha scritto:in televisione tanti anni fa clerici racconto' di quAnto gli rispose un famoso allenatore ad una domanda sul livello di un suo allievo:
il giocatore non sarebbe male se solo riuscissi a fargli sputare la scopa che ha inghiottito da piccolo.
ecco quanto mi è venuto in mente vedendo il video.
Grazie Cobra, così mi piace!!! Very Happy


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da MSport Sab 12 Gen 2013, 08:34

Gianluigi

secondo me dovresti "presentare" meglio il tuo tennis.
Permettimi di essere un pò cinico, ma richiedi attenzione e pareri sul tuo tennis proponendo:
- video in controluce che si vede così così;
- ci comunichi che hai giocato "scazzato" parlando tutta l'ora col tuo "compagnio"
- apprendiamo che arrivi da un infortunio recente e che sei imballato causa palestra; pertanto non sei in forma e brillante

Considerato che questo forum si caratterizza anche per il fatto (nel bene e nel male) di essere frequentato da gente che il tennis lo prende piuttosto sul serio, forse è il caso di proporre qualcosa di meglio confezionato e che esprima compiutamente il tuo potenziale, tanto o poco che sia.

Nel tuo caso, il video mostra il classico giocatore della domenica, che fa qualcosa benino e altro così così, appunto perchè gli stà bene così.
Tu ti riconosci in tale definizione?
Strano, perchè il giocatore della domenica non è di solito animato da "spirito agonistico esagerato".......
bye



MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Sab 12 Gen 2013, 15:24

Msport ha scritto:Gianluigi

secondo me dovresti "presentare" meglio il tuo tennis.
Permettimi di essere un pò cinico, ma richiedi attenzione e pareri sul tuo tennis proponendo:
- video in controluce che si vede così così;
- ci comunichi che hai giocato "scazzato" parlando tutta l'ora col tuo "compagnio"
- apprendiamo che arrivi da un infortunio recente e che sei imballato causa palestra; pertanto non sei in forma e brillante

Considerato che questo forum si caratterizza anche per il fatto (nel bene e nel male) di essere frequentato da gente che il tennis lo prende piuttosto sul serio, forse è il caso di proporre qualcosa di meglio confezionato e che esprima compiutamente il tuo potenziale, tanto o poco che sia.

Nel tuo caso, il video mostra il classico giocatore della domenica, che fa qualcosa benino e altro così così, appunto perchè gli stà bene così.
Tu ti riconosci in tale definizione?
Strano, perchè il giocatore della domenica non è di solito animato da "spirito agonistico esagerato".......
bye



Ciao Msport, solitamente non mi piace entrare in polemica, soprattutto dietro una tastiera, anche perchè, almeno per me, il forum rappresenta un momento di svago e sono altri i momenti della giornata in cui, sempre secondo me, sia chiaro, bisogna prendersi sul serio. Premetto di essere molto autoironico e lo spirito con il quale ho proposto il mio video era si quello di avere un parere sul mio tennis, ma anche e soprattutto quello di presentarmi e di rendere meno "virtuale" la mia presenza nel forum. Mettendomi in discussione, sapevo che avrei "subito" delle critiche, alle quali avrei ed ho risposto con il sorriso. Condivido tranquillamente il fatto di essere un giocatore della domenica (anche se mi devi spiegare meglio il significato, visto che qualsiasi "giocatore" che non "campa" di tennis, ma che vive lo sport come passione può essere considerato tale), ma non accetto categoricamente che mi si accusi di aver mancato di rispetto proponendo un video di pessima qualità, di aver giocato "scazzato" (quando mai ho detto una cosa del genere?) oppure di non essere in forma smagliante. Cosa vuoi alludere dicendo che c'è gente sul forum che prende il tennis sul serio? Che per presentare il mio video avrei dovuto utilizzare una troupè di Sky, mentre gioco una semifinale di un master 1000 (è sufficiente oppure preferisci un grande slam?) dopo aver fatto una preparazione mirata presso l'accademia di Nick Bollettieri? Così non avrei leso la "professionalità" di qualcuno?
Comunque, nonostante io sia un "giocatore della domenica", provo a migliorarmi allenandomi seriamente, sia sul campo che fuori.
Ps:"un giocatore della domenica" non può essere animato da spirito agonistico esagerato?
Non hai mai visto al tuo circolo una coppia di 70enni che, nonostante siano amici da anni, arrivano a litigare per un 15? Come lo chiami questo?


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da MSport Sab 12 Gen 2013, 16:00

gianlugi1978 ha scritto:
Msport ha scritto:Gianluigi

secondo me dovresti "presentare" meglio il tuo tennis.
Permettimi di essere un pò cinico, ma richiedi attenzione e pareri sul tuo tennis proponendo:
- video in controluce che si vede così così;
- ci comunichi che hai giocato "scazzato" parlando tutta l'ora col tuo "compagnio"
- apprendiamo che arrivi da un infortunio recente e che sei imballato causa palestra; pertanto non sei in forma e brillante

Considerato che questo forum si caratterizza anche per il fatto (nel bene e nel male) di essere frequentato da gente che il tennis lo prende piuttosto sul serio, forse è il caso di proporre qualcosa di meglio confezionato e che esprima compiutamente il tuo potenziale, tanto o poco che sia.

Nel tuo caso, il video mostra il classico giocatore della domenica, che fa qualcosa benino e altro così così, appunto perchè gli stà bene così.
Tu ti riconosci in tale definizione?
Strano, perchè il giocatore della domenica non è di solito animato da "spirito agonistico esagerato".......
bye



Ciao Msport, solitamente non mi piace entrare in polemica, soprattutto dietro una tastiera, anche perchè, almeno per me, il forum rappresenta un momento di svago e sono altri i momenti della giornata in cui, sempre secondo me, sia chiaro, bisogna prendersi sul serio. Premetto di essere molto autoironico e lo spirito con il quale ho proposto il mio video era si quello di avere un parere sul mio tennis, ma anche e soprattutto quello di presentarmi e di rendere meno "virtuale" la mia presenza nel forum. Mettendomi in discussione, sapevo che avrei "subito" delle critiche, alle quali avrei ed ho risposto con il sorriso. Condivido tranquillamente il fatto di essere un giocatore della domenica (anche se mi devi spiegare meglio il significato, visto che qualsiasi "giocatore" che non "campa" di tennis, ma che vive lo sport come passione può essere considerato tale), ma non accetto categoricamente che mi si accusi di aver mancato di rispetto proponendo un video di pessima qualità, di aver giocato "scazzato" (quando mai ho detto una cosa del genere?) oppure di non essere in forma smagliante. Cosa vuoi alludere dicendo che c'è gente sul forum che prende il tennis sul serio? Che per presentare il mio video avrei dovuto utilizzare una troupè di Sky, mentre gioco una semifinale di un master 1000 (è sufficiente oppure preferisci un grande slam?) dopo aver fatto una preparazione mirata presso l'accademia di Nick Bollettieri? Così non avrei leso la "professionalità" di qualcuno?
Comunque, nonostante io sia un "giocatore della domenica", provo a migliorarmi allenandomi seriamente, sia sul campo che fuori.
Ps:"un giocatore della domenica" non può essere animato da spirito agonistico esagerato?
Non hai mai visto al tuo circolo una coppia di 70enni che, nonostante siano amici da anni, arrivano a litigare per un 15? Come lo chiami questo?

Gianluigi

nessuna allusione e nessuna polemica e soprattutto nessuna presunzione da parte mia.
Intendevo solo consigliarti, (visto che ho inteso che lamentassi iniziale scarso interesse verso il tuo video), di proporre un video che si vedesse bene e dove non ci dici che sei scazzato e imballato, se vuoi avere un maggiore riscontro e interesse. Una sorta di biglietto da visita insomma.
Mi spiace aver urtato la tua suscettibilità.
Ultima cosa: la polemica sul (degnissimo ) giocatore della domenica non nasce da me e non ha senso di essere.
Non ho mai detto che sei un giocatore della domenica; piuttosto ti ho detto che dal video lo sembri e che lo trovavo strano e te l'ho argomentato.
Ma avevo pochi dubbi in merito: il fatto che esegui lo split step indica chiaramente le tue ambizioni tennistiche e l'impegno che profondi, che ripeto, solitamente non è quello del tennista della domenica. Ovvero che distingue il tennista che cerca di migliorare per tirare fuori il suo potenziale e far le cose meglio che può dal tennista che gioca come viene. Si tratta di due approcci entrambi degni e rispettabili ma a mio modo di vedere, piuttosto distanti.
Buon tennis

MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da gianlugi1978 Sab 12 Gen 2013, 18:08

Msport ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
Msport ha scritto:Gianluigi

secondo me dovresti "presentare" meglio il tuo tennis.
Permettimi di essere un pò cinico, ma richiedi attenzione e pareri sul tuo tennis proponendo:
- video in controluce che si vede così così;
- ci comunichi che hai giocato "scazzato" parlando tutta l'ora col tuo "compagnio"
- apprendiamo che arrivi da un infortunio recente e che sei imballato causa palestra; pertanto non sei in forma e brillante

Considerato che questo forum si caratterizza anche per il fatto (nel bene e nel male) di essere frequentato da gente che il tennis lo prende piuttosto sul serio, forse è il caso di proporre qualcosa di meglio confezionato e che esprima compiutamente il tuo potenziale, tanto o poco che sia.

Nel tuo caso, il video mostra il classico giocatore della domenica, che fa qualcosa benino e altro così così, appunto perchè gli stà bene così.
Tu ti riconosci in tale definizione?
Strano, perchè il giocatore della domenica non è di solito animato da "spirito agonistico esagerato".......
bye



Ciao Msport, solitamente non mi piace entrare in polemica, soprattutto dietro una tastiera, anche perchè, almeno per me, il forum rappresenta un momento di svago e sono altri i momenti della giornata in cui, sempre secondo me, sia chiaro, bisogna prendersi sul serio. Premetto di essere molto autoironico e lo spirito con il quale ho proposto il mio video era si quello di avere un parere sul mio tennis, ma anche e soprattutto quello di presentarmi e di rendere meno "virtuale" la mia presenza nel forum. Mettendomi in discussione, sapevo che avrei "subito" delle critiche, alle quali avrei ed ho risposto con il sorriso. Condivido tranquillamente il fatto di essere un giocatore della domenica (anche se mi devi spiegare meglio il significato, visto che qualsiasi "giocatore" che non "campa" di tennis, ma che vive lo sport come passione può essere considerato tale), ma non accetto categoricamente che mi si accusi di aver mancato di rispetto proponendo un video di pessima qualità, di aver giocato "scazzato" (quando mai ho detto una cosa del genere?) oppure di non essere in forma smagliante. Cosa vuoi alludere dicendo che c'è gente sul forum che prende il tennis sul serio? Che per presentare il mio video avrei dovuto utilizzare una troupè di Sky, mentre gioco una semifinale di un master 1000 (è sufficiente oppure preferisci un grande slam?) dopo aver fatto una preparazione mirata presso l'accademia di Nick Bollettieri? Così non avrei leso la "professionalità" di qualcuno?
Comunque, nonostante io sia un "giocatore della domenica", provo a migliorarmi allenandomi seriamente, sia sul campo che fuori.
Ps:"un giocatore della domenica" non può essere animato da spirito agonistico esagerato?
Non hai mai visto al tuo circolo una coppia di 70enni che, nonostante siano amici da anni, arrivano a litigare per un 15? Come lo chiami questo?

Gianluigi

nessuna allusione e nessuna polemica e soprattutto nessuna presunzione da parte mia.
Intendevo solo consigliarti, (visto che ho inteso che lamentassi iniziale scarso interesse verso il tuo video), di proporre un video che si vedesse bene e dove non ci dici che sei scazzato e imballato, se vuoi avere un maggiore riscontro e interesse. Una sorta di biglietto da visita insomma.
Mi spiace aver urtato la tua suscettibilità.
Ultima cosa: la polemica sul (degnissimo ) giocatore della domenica non nasce da me e non ha senso di essere.
Non ho mai detto che sei un giocatore della domenica; piuttosto ti ho detto che dal video lo sembri e che lo trovavo strano e te l'ho argomentato.
Ma avevo pochi dubbi in merito: il fatto che esegui lo split step indica chiaramente le tue ambizioni tennistiche e l'impegno che profondi, che ripeto, solitamente non è quello del tennista della domenica. Ovvero che distingue il tennista che cerca di migliorare per tirare fuori il suo potenziale e far le cose meglio che può dal tennista che gioca come viene. Si tratta di due approcci entrambi degni e rispettabili ma a mio modo di vedere, piuttosto distanti.
Buon tennis

Mi spiace essere passato per suscettibile, in quanto non lo sono, ma mi ha infastidito essere considerato irrispettoso...per me, polemica chiusa. Buon tennis anche a te!


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da MSport Sab 12 Gen 2013, 19:50

thanks


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Quattro scambi in libertà! Empty Re: Quattro scambi in libertà!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.