TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Mer 22 Lug 2015, 16:25

Promemoria primo messaggio :

Al primo turno mi è capitato un certo Giuseppe, più anziano di me, abbigliamento da tennis abbastanza rabberciato quasi da spiaggia, racchetta con corde di 20 anni addietro; io in perfetta tenuta: pantaloncini Asics, scarpe Yonex, polsino Adidas, maglietta da tennis Decathlon e racchetta personale Wilson Pro Open. Eravamo lì ad aspettare il nostro turno ed ho cominciato a parlargli di racchette, corde, piombo e poi ho giocato il mio jolly, gli ho detto che la mia racchetta era stata preparata da un tecnico IRSA, ERSA e UKRSA e che era incordata ibrida e bilanciata di tuto punto. Dopo qualche minuto, quando toccava a noi non si è più visto, se nevera andato....... il mio ottavo superato alla grande, ragazzi è stata una tattica che alla fine ha pagato e non ero neanche tanto sudato.
Chiaramente erano le 16.30 è c'erano 40 all' ombra. Ho apsttato una mezzoretta e mi è toccato uno spilungone sulla trentina, gli ho riraccontato anche a lui la storia della racca ma non se ne è fregato più di tanto ed ha voluto giocare senza ritirarsi, come sarebbe stato giusto. Giocava da cani, (avete presente Incompe?) la prendeva sempre e non si riusciva a capire dove sarebbe andata la palla ma non lo sapeva neanche lui; vado sotto 2 a 0 ed il set secco era a 4 con regola del k.p. e tb sul 3 pari. Mi metto a remare e riesco a batterlo al tb. Sono in semifinale ma ahimè mi tocca un 4.2 che al mattino alle 12 mi aveva dato un 6/0 in 40 minuti in partitina dopo il corso. La mia arma segreta: la PO preparata da, ma si diciamolo, Simba, era inutile troppo la differenza di livello. Perso 4/1 ...... Grande Superpipp(a) ho fatto un gioco e giocato alla pari, veramente una soddisfazione...... mi ha fatto un sacco di complimenti e ribadito i complimenti del mattino per la condizione atletica.
MICA HO SBAGLIATO SEZIONE? Very Happy Very Happy
Ciao
SP

ps. Vado a farmi la mia 7 ora è mezza in 4 gg Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 1031278764


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso


Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Sab 25 Lug 2015, 19:52

Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Oggi sono rimasto di sasso, sentite un po' qua: vado al corso di tennis ma solo a guardare, visto che c'era mio cognato che partecipava e poi alle 17,00 ho due ore con mio figlio, l'istruttore caccia dal borsone una Radical mp graphene ed io subito gli chiedo se mi ci fa tirare due palle e lui mi dice di no, io pensando che scherzasse insisto ma lui conferma seriamente il rifiuto.
Io gli avevo fatto provare la mia Pro Open senza problemi......  che gente che c'è in giro ragazzi.
Se penso che a Verona il "vecchio e buon Simba" ed il caro Riki facevano a gara per farmi provare racchette .... Sono deluso....

Ciao
SP

Quindi ti conviene sempre passare da Verona anche per sostituire un overgrip! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556
Verona tutta la vita, Riki e Simba santi subitoooooooo. Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 768460 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 768460
Ciao
SP

superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Dom 26 Lug 2015, 22:09

Bel maestro(nzo) che hai beccato !!!!! Non lo sa che possiamo trattarti male solo noi ?????


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Lun 27 Lug 2015, 15:41

Incompetennis ha scritto:Bel maestro(nzo) che hai beccato !!!!! Non lo sa che possiamo trattarti male solo noi ?????
E pensare che è siciliano come te, mi avevi abituato a troppa gentilezza Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 768460 ..... e un 20 enne di Ragusa...... e pensare che ho anche Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 420441 dei lontani parenti a Ragusa.
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Lun 27 Lug 2015, 22:07

Superpipp(a) ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Bel maestro(nzo) che hai beccato !!!!! Non lo sa che possiamo trattarti male solo noi ?????
E pensare che è siciliano come te, mi avevi abituato a troppa gentilezza Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 768460  ..... e un 20 enne di Ragusa......  e pensare che ho anche Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 420441 dei lontani parenti a Ragusa.
ciao
SP

Azz, non ci sono più i siculi di una volta... Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 961853


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Lun 27 Lug 2015, 22:27

A noi ci frega la gelosia (anche per le racchette) e .......il TRAFFICO !!!!!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Lun 27 Lug 2015, 23:26

Incompetennis ha scritto:A noi ci frega la gelosia (anche per le racchette) e .......il TRAFFICO !!!!!!
Azz non ci avevo pensato, è solamente geloso della sua racca ed un po si....culo!!!! Very Happy Very Happy
Il TRAFFICO.... chiaramente ti riferisci al traffico di beveroni energetici che hai consigliato al BERTU Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Mar 28 Lug 2015, 15:29

Forza, è già martedì; sei già stato eliminato? Magari da un n.c. ex classificato 2.4 che ti ha battuto tanto a 0 ma che ti ha fatto i complimenti ? Illuminaci ..... 
P.S. Ma il torneo di rubamazzi no ?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Mar 28 Lug 2015, 16:02

Incompetennis ha scritto:Forza, è già martedì; sei già stato eliminato? Magari da un n.c. ex classificato 2.4 che ti ha battuto tanto a 0 ma che ti ha fatto i complimenti ? Illuminaci ..... 
P.S. Ma il torneo di rubamazzi no ?
Oggi inizia torneo ma ho deciso di non partecipare perché porta via troppo tempo di attesa per fare un set a 4. Alle 17 sfida su set secco a 6 con un ingegnere di Caserta che ho conosciuto l'anno scorso. Se ti interessa ti ragguaglio in serata, se non ti interessa...... ti ragguaglio lo stesso.
Capisci "ragguaglio" vero? tongue tongue Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 150354 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 420441 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556
Ciao
SP

p.s. Ad agosto incontro Chiros a Pescasseroli ti ragguagliero' (futuro) anche su quello Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Gio 30 Lug 2015, 11:01

Azz, ragguaglio lo capisco, non capisco come fai a a fare tante vacanze !!!!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Gio 30 Lug 2015, 14:24

Incompetennis ha scritto:Azz, ragguaglio lo capisco, non capisco come fai a a fare tante vacanze !!!!!
In ufficio faccio settinana corta, ho diritto a meno ferie però con 5 gg di ferie quindi copro tutta una settimana. Queste due settimane sono 10 gg di ferie, le altre due sttimane vado in montagna e sono altri 10 gg di ferie. Spero di averti accontentato Very Happy Very Happy
Quando ci incontreremo non avrò più segreti per te lol! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556
ciao
SP

P.s. Che faccio aspetto anche te insieme a Chiros? Gli altri (VR) già li ho invitati Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 1031278764


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2015, 17:28

quand'è che sei là?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Ven 31 Lug 2015, 21:23

Riki66 ha scritto:quand'è che sei là?
Riki dal giorno 8 agosto sono ad Alfedena per due settimane............ che faccio vi aspetto? Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 768460
Ma si, vi aspetto!!!!!!!!!!!!
Ciao ed a presto
SP
p.s. Il mio cell lo hai ed anche wa del tablet di Orny (70%) e mio (30%) lol! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Ospite Sab 01 Ago 2015, 11:13

purtroppo la vedo impossibile Sad sono in toscana con la famiglia e allegati dal 10 al 21 almeno.. vediamo di organizzare qualcosa più in là!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Sab 01 Ago 2015, 14:10

Riki66 ha scritto:purtroppo la vedo impossibile Sad  sono in toscana con la famiglia e allegati dal 10 al 21 almeno.. vediamo di organizzare qualcosa più in là!
Sono quasi sempre gli "allegati" che ci fregano lol! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 786556
L'importante è che voglia di incontrarci di nuovo, l'occasione la troveremo!!!!!! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 1031278764 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 768460

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da jjoe81 Ven 04 Set 2015, 11:15

Superpipp(a) ha scritto:

P.s.: Confermo PRO OPEN la mia racchetta definitiva (ma già lo diceva qualcuno) . . . . . Peccato solo aver dimenticato overgrip di ricambio.

Io ho impiegato 4 anni a capire che la Pro Open fosse la mia racchetta definitiva!!! Wink sei in buona compagnia!
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Ven 04 Set 2015, 12:45

jjoe81 ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:

P.s.: Confermo PRO OPEN la mia racchetta definitiva (ma già lo diceva qualcuno) . . . . . Peccato solo aver dimenticato overgrip di ricambio.

Io ho impiegato 4 anni a capire che la Pro Open fosse la mia racchetta definitiva!!! Wink  sei in buona compagnia!
Io non ho resistito 4 anni .... ho preso una Radical Mp Graphene Very Happy Very Happy
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze - Pagina 2 Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.