TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Djokovic, cosa succede?

+14
muster
scimi65
Rafapaul
Philo Vance
Maio77
Matusa
Eiffel59
Chiros
fabione65
spalama
squalo714
Incompetennis
pasky76
marco61
18 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da marco61 Mer 07 Giu 2017, 12:03

Promemoria primo messaggio :

Djokovic è sopra 5/4 su Thiem a Parigi. Secondo me vince comunque l'austriaco.


Ultima modifica di marco61 il Mer 07 Giu 2017, 14:05 - modificato 1 volta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 08:15

Nalba ha spaccato una gamba ad un giudice, con un calcio.

Shapo ha tirato una pallata 300 in un occhio ad un giudice di sedia, rischiando la sua retina.

Djoko ha tirato una palla pianissimo, e ha colpito una giudice, che (a mio avviso) ha accentuato non poco le conseguenze.

Non ci sarà mai la controprova, ma Federer non sarebbe stato squalificato.

Capisco che molti non siano d'accordo: ma non sapremo mai come sarebbero andate le cose con qualcun altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Rafapaul Gio 10 Set 2020, 08:30

Chiunque avesse fatto quello che ha fatto Nole sarebbe stato squalificato,anche Nadal e Federer .
Il regolamento in questi casi è estremamente chiaro.
Lui stesso ha capito e si è scusato.

Comunque la giudice secondo me ha fatto un pò come i calciatori.......


Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 08:51

Rafapaul ha scritto:


Comunque la giudice secondo me ha fatto un pò come i calciatori.......



Infatti tutto nasce da quello.

Non ci fosse stata (quella che per me era) la sceneggiata, non sarebbe successo un cazzo: solo un penalty point/game

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Rafapaul Gio 10 Set 2020, 09:07

correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:


Comunque la giudice secondo me ha fatto un pò come i calciatori.......



Infatti tutto nasce da quello.

Non ci fosse stata (quella che per me era) la sceneggiata, non sarebbe successo un cazzo: solo un penalty point/game

Probabile
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da miguel Gio 10 Set 2020, 09:12

non sono d'accordo, il regolamento punisce il gesto a prescindere dalle conseguenze fisiche riportate perchè in caso contrario si ricadrebbe nell'interpretazione soggettiva.
anche djoko avrebbe potuto beccare la signora nell'occhio.
la regola è questa, giusta o sbagliata che sia, e un professionista la deve conoscere
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 09:27

Calcoli da rivedere:
La distanza di Djoko dalla giudice è almeno 12 metri. Il tempo di volo della palla non supera il 1/2 secondo…
Quella palla non viaggia a meno di 80 km/h e dalla traiettoria lo si capisce abbastanza credo.
Ecco che con i calcoli di @spalama si superano i 4 Kg. inoltre dobbiamo considerare il punto di impatto iniziale che non è superiore ai 2 cm2, per cui possiamo considerare un colpo che esercida una pressione istantanea di 2 Kg/cm2.
un pugno umano di mani medie ha una superficie di impatto di 30cm2 per cui possiamo immaginare che la giudice abbia preso un pugno di 60kg sulla gola…

Quella palla, se avesse colpito me sulla cartilagine tiroidea (pomo di adamo) mi avrebbe probabilmente ucciso fratturandomi l'osso ioide.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 10:14

non ho competenze fisico/matematiche

sono però stupito dalla tua affermazione finale circa la pericolosità , addirittura mortale, di essere colpiti da una pallina alla gola .

si giocano milioni di partite di tennis ogni anno da almeno 100 anni se non di più
è statisticamente impossibile che in tutte queste partite nessuno siam mai stato preso al pomo di adamo da una pallina
non mi risultano morti per questo , o sbaglio ?

o forse sono state colpite solo donne Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 10:15

taglia64 ha scritto:Calcoli da rivedere:

Quella palla non viaggia a meno di 80 km/h e dalla traiettoria lo si capisce abbastanza credo.


80 km l'ora? Very Happy

Ma per favore! Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 150354

E' la velocità di un dritto tirata a tutta da noi quarta! Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 768460

Quella era una palletta innocua tirata pianissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 10:18

ace59 ha scritto:non ho competenze fisico/matematiche

sono però stupito dalla tua affermazione finale circa la pericolosità , addirittura mortale, di essere colpiti da una pallina alla gola .

Ace: guarda che il tennis è più pericoloso delle MMA! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Incompetennis Gio 10 Set 2020, 10:30

A prescindere da questi conteggi di cui non capisco assolutamente nulla siamo tutti concordi nella bontà della squalifica e del resto Djoko non ha contestato il provvedimento. Sulla "simulazione" della giudicessa (nel senso di giudice donna e non altro) beh mi sembra assolutamente ingeneroso prenderla in considerazione. Si è presa certamente un enorme spavento e, come dice Taglia, anche una bella botta. Su quanto afferma quell'ex allenatore di Djoko (guarda caso) che Federer non sarebbe stato squalificato, che la giudicessa ha fatto l'esagerazione, dimostra:
a) non conosce il regolamento;
b) accusa quella poveraccia che era lì per divertirsi di avere esagerato (perché poi) ;
c) avere facoltà divinatorie perché sa, senza riprova e senza inserire un "forse" o "io penso" che testuale: "No, nessuna possibilità. È stata una decisione tendenziosa” . Ergo tutti stanno complottando contro Djoko per non fargli superare i record di Federer. Probabilmente non capisce che Djoko potrà superare tutti i record dei record ma quando tra trent'anni mio nipote (facciamo pronipote dai) tirerà uno stupendo colpo mentre gioca a tennis io e miliardi di altri diranno "Cazzo ma chi sei Federer" .... Nella mente resta il bello non il pratico ...


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Rafapaul Gio 10 Set 2020, 10:35

https://www.tennisitaliano.it/tennis-boris-becker-giornalisti-troppo-critici-con-djokovic-sembrano-preferire-federer-e-nadal-47518?fbclid=IwAR1WmK7A1NKu-x7qUe9xKBkB6Ht8LUbvT1hETjen2UjOcpBuJLPEyX47mUQ
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Matusa Gio 10 Set 2020, 10:35

Credo che abbia senso considerare la pressione, come fa Taglia64, ma una cosa è la pressione esercitata da un oggetto rigido e un'altra quella esercitata da un oggetto deformabile, la pallina, su un altro oggetto deformabile, la gola. Quindi probabilmente il calcolo sulla superficie d'impatto è errato perché i 2 cm quadrati - pochino - aumentano subito diminuendo la pressione. In ogni caso meglio non prenderla in gola che il contrario (courtesy of Max Catalano).

Tornando al misfatto, la racchetta di Djokovic chiude bene il colpo, arriva a fine corsa. E il braccio di Djokovic non è il mio.

Quella pallina non era lenta.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 10:44

mi sono semplicemente rifatto ai calcoli di Spalama. La palla viaggia 0,5 secondi. se i metri sono 10, la velocità media è 80.

io in 48 anni di tennis non sono mai stato colpito se non due volte all'occhio da bambino dopo aver spizzato la palla a rete e un paio di volte di rimbalzo negli zebedei. Diverse invece sulla schiena durante i doppi misti che ho smesso di giocare  lol!

normalmente quando una palla di arriva addosso la vedi e ti ripari, la giudice non si curava di controllare un giocatore che le voltava le spalle...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 10:53

taglia64 ha scritto:mi sono semplicemente rifatto ai calcoli di Spalama. La palla viaggia 0,5 secondi. se i metri sono 10, la velocità media è 80.

.

Taglia, senza polemiche (non mi frega un cazzo che un tennista che ha guadagnato circa 400 miliardi di lire venga squalificato): se quella palla viaggiasse a 80 km/h... significa che mediamente noi del forum scambiamo a 130 km/h, cosa che NON sta nè in cielo, nè in terra!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 11:11

Corre, sempre senza polemiche. Se la distanza è 10 mt e la palla ci mette 1/2 secondo a colpire la giudice, la velocità media è 80. Vogliamo dire che la velocità di arrivo è 60? diciamolo. in quel caso la velocità di uscita però è 100.

io durante gli scambi gioco mediamente il dritto in manovra a 80-100 km/h Sono 4.2 e quindi un pippone di quarta.

Temo che tu abbia una percezione falsata della velocità essendo abituato forse a quella dei jet da combattimento. Very Happy



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Matteo1970 Gio 10 Set 2020, 11:12

correnelvento ha scritto:
taglia64 ha scritto:mi sono semplicemente rifatto ai calcoli di Spalama. La palla viaggia 0,5 secondi. se i metri sono 10, la velocità media è 80.

.

Taglia, senza polemiche (non mi frega un cazzo che un tennista che ha guadagnato circa 400 miliardi di lire venga squalificato): se quella palla viaggiasse a 80 km/h... significa che mediamente noi del forum scambiamo a 130 km/h, cosa che NON sta nè in cielo, nè in terra!


Corre, io non ho visto molta gente scambiare palleggi a velocità così superiore... basta vedere i video che postiamo... non sopravvalutare le pippe che siamo... Laughing Laughing Laughing

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 11:20

Matteo1970 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
taglia64 ha scritto:mi sono semplicemente rifatto ai calcoli di Spalama. La palla viaggia 0,5 secondi. se i metri sono 10, la velocità media è 80.

.

Taglia, senza polemiche (non mi frega un cazzo che un tennista che ha guadagnato circa 400 miliardi di lire venga squalificato): se quella palla viaggiasse a 80 km/h... significa che mediamente noi del forum scambiamo a 130 km/h, cosa che NON sta nè in cielo, nè in terra!


Corre, io non ho visto molta gente scambiare palleggi a velocità così superiore...


Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Matusa Gio 10 Set 2020, 11:27

https://www.fanpage.it/sport/tennis/djokovic-squalificato-i-precedenti-quando-disse-ci-sono-andato-vicino-e-non-e-successo-quindi/

Nella gara d’esordio delle ATP Finals contro Thiem di quattro anni fa dopo aver perso il primo set il serbo si infuria e scaglia con violenza la pallina dove sono posizionati alcuni tifosi dell’austriaco e poco sopra l’allenatore del suo avversario. La pallina non colpisce nessuno, Nole viene ‘solo’ ammonito, ma se qualcuno fosse stato centrato la squalifica sarebbe stata certa. Dopo quella partita in un’accesa conferenza stampa minimizzò l’accaduto e respinse al mittente le critiche per quel gesto: “Non è successo niente, non è un problema, non è la prima volta che lo faccio, se avessi colpito qualcuno forse sarei stato sospeso”.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/tennis/djokovic-squalificato-i-precedenti-quando-disse-ci-sono-andato-vicino-e-non-e-successo-quindi/
https://www.fanpage.it/


Insomma, gli è andata bene più volte, era ora che beccasse una punizione.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Matusa Gio 10 Set 2020, 11:33

Altro dettaglio. Guardate come rimbalza la pallina dopo il colpo alla gola. Una pallina lenta non rimbalza così.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2020, 11:52

https://www.youtube.com/watch?v=M8a0PFleKm4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Matteo1970 Gio 10 Set 2020, 12:28

Per una volta che doveva tirare uno straccio bagnato.... ha cercato il vincente...

😂😂😂
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Chiros Gio 10 Set 2020, 16:25

Matusa ha scritto:https://www.fanpage.it/sport/tennis/djokovic-squalificato-i-precedenti-quando-disse-ci-sono-andato-vicino-e-non-e-successo-quindi/

Nella gara d’esordio delle ATP Finals contro Thiem di quattro anni fa dopo aver perso il primo set il serbo si infuria e scaglia con violenza la pallina dove sono posizionati alcuni tifosi dell’austriaco e poco sopra l’allenatore del suo avversario. La pallina non colpisce nessuno, Nole viene ‘solo’ ammonito, ma se qualcuno fosse stato centrato la squalifica sarebbe stata certa. Dopo quella partita in un’accesa conferenza stampa minimizzò l’accaduto e respinse al mittente le critiche per quel gesto: “Non è successo niente, non è un problema, non è la prima volta che lo faccio, se avessi colpito qualcuno forse sarei stato sospeso”.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/tennis/djokovic-squalificato-i-precedenti-quando-disse-ci-sono-andato-vicino-e-non-e-successo-quindi/
https://www.fanpage.it/


Insomma, gli è andata bene più volte, era ora che beccasse una punizione.

Prima del fattaccio aveva già scagliato una pallina con tutta forza verso i tabelloni.
Un vizio rischioso e ha pagato.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da scimi65 Gio 10 Set 2020, 21:30

Matusa ha scritto:https://www.fanpage.it/sport/tennis/djokovic-squalificato-i-precedenti-quando-disse-ci-sono-andato-vicino-e-non-e-successo-quindi/

Nella gara d’esordio delle ATP Finals contro Thiem di quattro anni fa dopo aver perso il primo set il serbo si infuria e scaglia con violenza la pallina dove sono posizionati alcuni tifosi dell’austriaco e poco sopra l’allenatore del suo avversario. La pallina non colpisce nessuno, Nole viene ‘solo’ ammonito, ma se qualcuno fosse stato centrato la squalifica sarebbe stata certa. Dopo quella partita in un’accesa conferenza stampa minimizzò l’accaduto e respinse al mittente le critiche per quel gesto: “Non è successo niente, non è un problema, non è la prima volta che lo faccio, se avessi colpito qualcuno forse sarei stato sospeso”.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/tennis/djokovic-squalificato-i-precedenti-quando-disse-ci-sono-andato-vicino-e-non-e-successo-quindi/
https://www.fanpage.it/


Insomma, gli è andata bene più volte, era ora che beccasse una punizione.
Io l'ho definito recidivo per un episodio che ho letto, nel RG 2016 dove sembra che lanciando una racchetta rischiò di colpire un giudice di linea che pensò bene di spostarsi. Insomma conoscendoli nel tempo i big trhee hanno i loro lati oscuri, di Nole lo stiamo scoprendo in questi gg, Rafa non mi spiego come possa avere subito decine di infortuni, ma rigorosamente al di fuori della stagione sulla terra, ad eccezione forse del 2009. Roger? Beh, mia personalissima illazione ma dubito fortemente che ci sia stato un altro n°1 con tante partite perse (anche finali) contro giocatori di casa del torneo non slam ovviamente.


scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da marco61 Sab 12 Set 2020, 22:39

Dunque, mi sono voluto divertire cercando foto dell'Arthur Ashe Stadium e cronometrando il tempo che ha impiegato la pallina durante il volo.
Dalla linea di fondo al termine del campo ci sono circa 8 metri, non di meno. Djokovic distava dalla signora 12,5 metri, arrotondiamo pure a 12.
Ho imparato dai 100metristi che coprendo 100 metri in 10 secondi si corre a 36 kmh.
La pallina impiega 4 decimi di secondo (provate anche voi a cronometrare) per coprire 12 metri. Se avesse impiegato 1,2 secondi avrebbe viaggiato a 36 kmh. Avendo impiegato 1/3 del tempo, moltiplicando 36 per 3 abbiamo il dato finale della velocità: 108 kmh.
Possiamo quindi dire che quella pallina viaggiava intorno ai 100 kmh. senza tema di essere smentiti. Ma è più probabile che fosse più vicina ai 110.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2020, 07:57

Marco: hai fatto dei calcoli di precisione che richiedono un bisturi usando un'accetta da boscaiolo.

Tutte le distanze le hai calcolate a spanne senza alcun riferimento certo.

Senza considerare il cronometraggio in decimi stimato su di un video su YouTube.

Per me, totalmente inaffidabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2020, 07:59

Se quella palla superava i 100 km/h, io sono alto come Zverev (e ho pure i suoi capelli)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic, cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Djokovic, cosa succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.