TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Artech Artengo CUSTOM recensione

+15
fabione65
ThirdEye
gabr179
scimi65
Elric
Attila17
Simba
Iron
muster
st13
Matusa
doctor_tennis
giper
picchiatore_scarso
Matador66
19 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Mer 06 Giu 2018, 21:05

Promemoria primo messaggio :

Appena è stata presentata ho seguito la crescita del progetto, fiducioso della professionalità e passione di Raffaello Barbalonga e dell’ing . Medri.

Quando ne hanno annunciato l’uscita mi sono deciso e anche il prezzo favorevole mi ha convinto ad acquistare la mia prima custom.

Graphite Toray made in japan e controllo qualità eccelso sono biglietti da visita che uniti alla grafite a vista il colore nero traslucido e il cuoio me l’hanno fatta amare al primo sguardo.

Per le specifiche,basandomi su pesi e inerzie delle racchette che utilizzo , ho chiesto a Raffaello di darmi consigli.

Alla fine ho scelto
308g , 287 kg/cm2 inerzia, 317 bilanciamento nuda con un flex di 64,5 e manico in cuoio 2

Appena arrivata mi ha colpito la qualità dell’attrezzo,le specifiche perfette ma anche le scritte in nero vedo non vedo fatte benissimo con il numero della racchetta/ lotto in rosso.

Incordata con le mie solite Diadem Solstice Pro 1,25 con prestretch 5% a 20/19 4 nodi

Premetto che non sono I grande forma fisicamente e che a causa di un incidente ho il costato dolorante che non mi permette di servire.

Ieri sera un’ora di corso con maestro e altri due allievi ( 4,1 e 3,5)

In palleggio la prima sensazione è stata simile a quella con la Donnay: “ che spettacolo di racchetta è questa?!” Mi sono detto.

Flessibile,si sente che è un telaio old style, impatto pieno e sensazioni ottime ma la cosa che mi ha colpito di più rispetto alla APD incordata con stesse corde è che spinge di più.

Non è una on off come ad esempio la Radical Mp Touch, è più graduale ma è una bestia.

A me non piacciono molto le racchette che spingono da sole ma qst è molto sincera, se picchi la palla va, se giochi sciolto la palla resta profonda.

Ottima presa delle rotazioni che sono leggermente influenzate dall’inerzia e dal bilanciamento che incordata è andato quasi a 33 ( 32,7 circa)

Rovescio a una mano pazzesco per velocità e precisione

Insomma una Donnay dual Silver con gli anabolizzanti!??!?

Purtroppo non ho potuto servire ma ci sono un paio di cose che mi hanno fatto capire che è una racchetta che vuole braccio.

Lo sweet spot è molto buono ma non è una profilata .
Se si colpisce verso l’esterno del piatto arrotando la palla, si sente la differenza.
Colpendo in mezzo o in alto la palla fila via alla grande.

Il back lo devo capire meglio come le volée.

Oggi riprovata un’ora insieme a Fulvione ( che tra l’altro ha la Srixon cx 2.0 che è ottima) con lo sparapalle.

La racchetta mi è piaciuta ancora di più.
Va bene, andrebbe valutata al servizio ma paragonata alla APD si sente che spinge di più, anche se tollera un po’ meno.

La volée oggi l’ho giocata bene. Con qst basta impattare la palla e lei la manda profonda. La APD è meno comunicativa e serve lavorare di più la palla .

La Srixon provata insieme è un po’ più rigida incordata con Yonex polytour g e fire a 20 kg risulta meno potente ma comunque molto bella.

Per ovviare alla leggera difficoltà a muoverla ho messo 6g al manico e è diventata ancora migliore sia a rete che nel rovescio non perdendo niente in spinta.

Insomma una racchetta coi fiocchi al costo di un usato.

Va provata al servizio che penso sia una delle armi migliori vista la spinta e la direzionalita.

Che dire, c’è la farà a scalzare la APD!? Non lo so obiettivamente, perché quella è una racchetta che sento mia.

Di certo ha soppiantato la Donnay della quale mantiene i pregi e seppur meno semplice ne amplifica le qualità .

Speriamo che continuino a farne perché mi sa che mi faccio la coppia.....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Mar 17 Lug 2018, 14:16

ace59 ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ace ...... ma come? mica ti avrò attaccato la racchettite????? affraid affraid

sai che apprezzo tutto quello che scrivi , ma soprattutto quello che invii Very Happy

era solo curiosità

Ieri l'ho portata ad incordare.
Fatto un ibrido con Diadem Solstice e Doublear 42 21-20 kg.

La racchetta è morbida spinge tantissimo, la flessibilità si sente molto, soprattutto nella zona alta del piatto.

Non è una racchetta simile a quelle che siamo soliti provare quindi, direi che va "provata" per dire ok la prendo.

Non è sempliccissima ma nemmeno complicatissima, somiglia molto alla Head Youteck Prestige MP con piu spinta e forse più semplicità perchè più leggera.

Molto molto bella.

Domani la riprando poi la riprovo con corde un po' più tese perchè così era veramente difficile controllare.

Poi vi do un valore definitivo.

NB. per "collezione" è sicuramente da prendere.

Se poi avete un po' di pazienza alla REUNION ve la faccio provare a tutti Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 3728290596

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da scimi65 Mar 17 Lug 2018, 21:18

st13 ha scritto:scratch scratch

Scimi, non ho capito nulla
Scusami nel post precedente a questo mi hai chiamato sciami, ho giocato con l'equivoco e ti mandavo non a quel paese ma a perdere 76 game a 78 riferendomi alla partita di undici ore tra Isner e Mahut a Wimbledon, ma sbagliavo il risultato. Nel post seguente esprimevo il mio pensiero circa la durata delle partite negli slam.                                                     A proposito, complimenti per l'acquisto ciao. Laughing

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da st13 Mar 17 Lug 2018, 21:42

scimi65 ha scritto:
st13 ha scritto:scratch scratch

Scimi, non ho capito nulla
Scusami nel post precedente a questo mi hai chiamato sciami, ho giocato con l'equivoco e ti mandavo non a quel paese ma a perdere 76 game a 78 riferendomi alla partita di undici ore tra Isner e Mahut a Wimbledon, ma sbagliavo il risultato. Nel post seguente esprimevo il mio pensiero circa la durata delle partite negli slam.                                                     A proposito, complimenti per l'acquisto ciao. Laughing


Ahhh ok.. non avevo inteso Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 768460

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Gio 19 Lug 2018, 11:49

st13 ha scritto:Ordinata anche io con queste specifiche
Peso 305gr
Bil 32
Inerzia 285-295 (saprò con certezza sol dopo la realizzazione)
Nera opaca
Manico 3
Avevo anche visto le donnay come suggerito da Simba ma poi ho optato per questa, così se dovessi trovarmi bene farei la coppia risparmiando un po' rispetto alle donnay.
Appena arriva ci metto il solito velocity e vediamo come va....
A proposito, sapreste consigliarmi un altro multi poco costoso e con ottimo rapporto qualità/prezzo?

ti hanno dato il tempo di consegna ?

ci sto facendo un pensierino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da st13 Gio 19 Lug 2018, 12:06

dal bonifico mi avevano detto giusto 2 gg per la realizzazione ed avrebbero spedito.
in realtà hanno tardato un po', a quanto pare sono a ranghi ridotti e hanno avuto molte richieste.
ad ogni modo, io ho fatto il bonifico il 10/7 e ancora non ho la racchetta, credo sia stata spedita ieri anche se non ne ho la certezza

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Iron Gio 19 Lug 2018, 14:49

Io fatto il bonifico il 3,racchette spedite il 5 e arrivate a casa, in Spagna giorno 11.
Direi velocissimi
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da st13 Gio 19 Lug 2018, 15:16

iron ma quindi?

dicci qualcosa

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Iron Ven 20 Lug 2018, 23:43

st13 ha scritto:iron ma quindi?

dicci qualcosa
Provata ancora molto poco 310 grammi bilanciamento 31.5 290 inerzia senza corde
Esteticamente molto bella,affascinate direi Smile

In gioco solidissima,non so se per merito dei materiali o altro: a rete o in risposta a servizi potenti si hanno sensazioni davvero belle,di solidità
La racchetta è molto potente, se si gioca piatto il rischio di perdere il controlo c'è.
Con leggero spin la palla corre che una bellezza ,senza un grande angolo di uscita:una persona con cui mi alleno spesso mi ha detto che notava che gli arrivava la palla molto pesante sul piatto,piu del solito
Anche i topponi da lontano dalla linea di fondo sono facili da gestire

Si muove relativamente bene per il peso(credo merito anche di una inerzia non proibitiva) ed importante uno swing deciso, perche se il braccio non gira la racchetta non fa male,credo si possa definire progressiva nella risposta

Ottimo tocco e sensibilita: nel palleggio di riscaldamento a metá campo è un piacere

Punto dolce abbondante,su questo aspetto non la trovo assolutamente difficile.

Queste sono le mie prime impressioni,ho giocato 4 volte per circa 6 ore,le prime due volte un po in difficolta e con molti dubbi, le altre due volte le sensazioni sono migliorate notevolmente e mi sta piacendo molto per sensazioni,solidita,spinta.Punti dolenti,bisogna sempre essere in spinta,arrivare bene e giocare sempre con un po di spin perche piatto si rischia di perdere facilmente il controllo(non so se la cosa si puo migliorare con altre corde e/o tensioni)

Incordata una con Black code 1.24 (21.5/20.5) non mi è piaciuta molto,credo principalmente per la tensione,preferisco la seconda con Hawk touch 1.25 (22.5/21.5)
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da st13 Dom 22 Lug 2018, 13:59

Grande iron..
Arrivata anche la mia
305 gr
32,2 bil
290 inerzia
Monta solinco tour bite 1,20 a 22kg. Appena la provo vi dico

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 11:26

ordinata oggi

specifiche ( made in Corre)

lunghezza 68,5
ra 64
peso 320 g
bil 30.5
sw 305



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 12:09

ace59 ha scritto:ordinata oggi

specifiche ( made in Corre)

lunghezza 68,5
ra 64
peso 320 g
bil 30.5
sw 305



Bella bestia: per molti pesante...
Ovviamente tu, abituato ai 338 nudi della PT, la userai senza alcun problema.
Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Attila17 Lun 23 Lug 2018, 12:47

Avrà anche una bella inerzia, se ci arriva bene , tirate da Ace dovrebbero arrivare delle cannonate da paura.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da scimi65 Lun 23 Lug 2018, 13:36

Partenza un pò lenta modello diesel......ma la Artecchettite sta diventando virale. Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 1031278764

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da st13 Lun 23 Lug 2018, 14:00

se non diluvia, oggi pomeriggio primo test.... la racchetta è fatta bene, l'unica cosa che non mi convince è il passaggio delle corde per i nodi di chiusura

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da gabr179 Lun 23 Lug 2018, 16:14

ace59 ha scritto:ordinata oggi

specifiche ( made in Corre)

lunghezza 68,5
ra 64
peso 320 g
bil 30.5
sw 305


quindi l'inerzia dovrebbe andare a 335 incordata? Come la RFA... e la POG di Corre!
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 16:36

Picchia molto come racchetta.

È moooolto flessibile quindi inganna.....ma la palla viaggia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 18:19

gabr179 ha scritto:
ace59 ha scritto:ordinata oggi

specifiche ( made in Corre)

lunghezza 68,5
ra 64
peso 320 g
bil 30.5
sw 305


quindi l'inerzia dovrebbe andare a 335 incordata? Come la RFA... e la POG di Corre!

Per Ace (che usa PT57 da 338 nuda), 335 di inerzia sono d'obbligo.

Poi, 320 g e 30,5 cm è una eccellente combo!

smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Iron Mar 24 Lug 2018, 06:12

Ogni ora che passa sempre più soddisfatto della racchetta
Gran spinta, buon controllo direzionale, ottima sensibilità e solidità
Mi domandavo a che racchetta puo somigliare del mercato attuale, almeno nelle mia configurazione 310/31.5/ sw 290?Pensavo a qualche prostaff, che ne pensate?
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da st13 Mar 24 Lug 2018, 08:07

ieri prime 2 ore, io non sono un tester molto attendibile però le prime impressioni sono positive.
racchetta solidissima, sul dritto del mio avversario, molto arrotato e pesante, bastava mettere la racca in contrapposizione e la palla andava di la. al servizio sono riuscito a trovare buona profondità e angoli (ho un servizio pessimo) e pochi doppi falli. bene il dritto arrotato e piatto, rovescio piatto con pochi Orrori.
il test non è stato dei più attendibili perche il gioco del mio avversario mi permetteva di appoggiarmi e restituire colpi pesanti senza sforzo, a breve due partite di torneo e li vedrò fino a che punto riesco a gestirla.
vibrazioni completamente assenti anche con monofilo montato a 22 kg.
pensavo fosse un po' più maneggevole ma va bene così.

Iron, io non ho provato tante racchette e mai wilson, però questa mi ricorda una Pro kennex qtour/black ace un po' piu pesante (avevo quella da 295gr)

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da st13 Mar 24 Lug 2018, 10:27

st13 ha scritto:Grande iron..
Arrivata anche la mia
305 gr
32,2 bil
290 inerzia
Monta solinco tour bite 1,20 a 22kg. Appena la provo vi dico

per la precisione, il peso è 305.8 gr

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2018, 10:42

vorrei lasciare un breve commento in merito ad una piacevole chiaccherata che ho fatto oggi con Raffaello Barbalonga del Decathlon circa la racchetta che ho appena ordinato.

un grande ! gentilissimo , mi ha spiegato per filo e per segno la storia e la costruzione del progetto Artech , mi ha dato consigli per incordatura ( non ho voluto fargli sapere che io non ci capisco una mazza , era troppo gentile ) , mi ha raccontato di come gestire un progetto cosi ambizioso all'interno di un magazzino generalista come decathlon e anche , con soddisfazione , mi ha informato che le vendite vanno molto bene .

un bella persona , appassionata e competente

proprio una bella esperienza che mi piace condividere

ps mi ha consigliato delle corde di cui non ho mai sentito parlare ( lui ci gioca sempre ) Black Edge Dyreex

Simba , Marco , Corre e altri che dite ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2018, 11:16

Le conosco, non sono male.
Erano tra quelle più indicate per le Donnay che avevo io.
Sagomate,nere,mi pare 1,24 non troppo rigide si sente abbastanza la palla (tutti i dati più o meno a memoria).

Ero indeciso tra quelle e le diadem che poi utilizzo ( e che costano di più) e naturalmente gho scelto le più care (per il fatto che danno più spin)

Ieri ho fatto un'oretta di allenamento con il mio amico (ex campione italiano di doppio) e la racchetta gli è piaciuta tantissimo.

Io l'ho riprovata ma per come sto adesso potrei giocare con quella o un racchettone di legno e cambierebbe poco.... Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 106988


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Simba Mar 24 Lug 2018, 13:07

ace59 ha scritto:vorrei lasciare un breve commento in merito ad una piacevole chiaccherata che ho fatto oggi con Raffaello Barbalonga del Decathlon circa la racchetta che ho appena ordinato.

un grande ! gentilissimo , mi ha spiegato per filo e per segno la storia e la costruzione del progetto Artech , mi ha dato consigli per incordatura ( non ho voluto fargli sapere che io non ci capisco una mazza , era troppo gentile ) , mi ha raccontato di come gestire un progetto cosi ambizioso all'interno di un magazzino generalista come decathlon e anche , con soddisfazione , mi ha informato che le vendite vanno molto bene .

un bella persona , appassionata e competente  

proprio una bella esperienza che mi piace condividere

ps mi ha consigliato delle corde di cui non ho mai sentito parlare ( lui ci gioca sempre )  Black Edge Dyreex

Simba , Marco , Corre  e altri  che dite ?


Mah, Raffa è un pallettaro stile "arriva la palla con la neve sopra" cosa vuoi che ne sappia di corde..... Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte siamo molto amici! Le corde che ti ha indicato sono di buona qualità e dal giusto compromesso prezzo/prestazioni. L'unico dubbio è: gli hai detto con quali corde stai giocando sulla tua Prestige?


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2018, 13:44

Simba ha scritto:
ace59 ha scritto:vorrei lasciare un breve commento in merito ad una piacevole chiaccherata che ho fatto oggi con Raffaello Barbalonga del Decathlon circa la racchetta che ho appena ordinato.

un grande ! gentilissimo , mi ha spiegato per filo e per segno la storia e la costruzione del progetto Artech , mi ha dato consigli per incordatura ( non ho voluto fargli sapere che io non ci capisco una mazza , era troppo gentile ) , mi ha raccontato di come gestire un progetto cosi ambizioso all'interno di un magazzino generalista come decathlon e anche , con soddisfazione , mi ha informato che le vendite vanno molto bene .

un bella persona , appassionata e competente  

proprio una bella esperienza che mi piace condividere

ps mi ha consigliato delle corde di cui non ho mai sentito parlare ( lui ci gioca sempre )  Black Edge Dyreex

Simba , Marco , Corre  e altri  che dite ?


Mah, Raffa è un pallettaro stile "arriva la palla con la neve sopra" cosa vuoi che ne sappia di corde..... Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte siamo molto amici! Le corde che ti ha indicato sono di buona qualità e dal giusto compromesso prezzo/prestazioni. L'unico dubbio è: gli hai detto con quali corde stai giocando sulla tua Prestige?

in effetti no

cambia qualcosa ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Simba Mar 24 Lug 2018, 13:53

ace59 ha scritto:
Simba ha scritto:
ace59 ha scritto:vorrei lasciare un breve commento in merito ad una piacevole chiaccherata che ho fatto oggi con Raffaello Barbalonga del Decathlon circa la racchetta che ho appena ordinato.

un grande ! gentilissimo , mi ha spiegato per filo e per segno la storia e la costruzione del progetto Artech , mi ha dato consigli per incordatura ( non ho voluto fargli sapere che io non ci capisco una mazza , era troppo gentile ) , mi ha raccontato di come gestire un progetto cosi ambizioso all'interno di un magazzino generalista come decathlon e anche , con soddisfazione , mi ha informato che le vendite vanno molto bene .

un bella persona , appassionata e competente  

proprio una bella esperienza che mi piace condividere

ps mi ha consigliato delle corde di cui non ho mai sentito parlare ( lui ci gioca sempre )  Black Edge Dyreex

Simba , Marco , Corre  e altri  che dite ?


Mah, Raffa è un pallettaro stile "arriva la palla con la neve sopra" cosa vuoi che ne sappia di corde..... Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte siamo molto amici! Le corde che ti ha indicato sono di buona qualità e dal giusto compromesso prezzo/prestazioni. L'unico dubbio è: gli hai detto con quali corde stai giocando sulla tua Prestige?

in effetti no

cambia qualcosa ?

Esce la palla in modo completamente diverso! Il test più saggio sarebbe quello di installare da subito il tuo solito set-up sulla Artengo alle stesse tensioni, in questo modo ti rendi conto delle effettive differenze.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2018, 14:04

giusto

farò cosi , grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Artech Artengo CUSTOM recensione - Pagina 3 Empty Re: Artech Artengo CUSTOM recensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.