TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

CAMPIONATO A SQUADRE UISP

+7
Jimbo
oedem
Feliciano
casa
vale
LaRana
nanobabbo8672
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Mar 02 Nov 2010, 16:50

Promemoria primo messaggio :

inizia la stagione invernale e con essa il campionato a squadre UISP, quest'anno invece di una squadra al mio circolo siamo riusciti ad iscriverne 2, grande risultato, visto che lo scorso anno a volte abbiamo fatto fatica a trovare i 4 per andare in campo!
visto che mi sto occupando io di tutto, dal punto di vista organizzativo, mi sono preso l'onere di fare il capitano della squadra in cui gioco... cioè vuol dire che devo cercare i 4 da schierare, prenotare i campi, comunicare i risultati alla uisp, solo in caso di vittoria... insomma un bell'impegno!
la mia squadra si chiama rossa, l'altra si chiama gialla... i colori di ravenna!
sabato inizia il primo turno e giochiamo in casa... 1 infortunato (pubalgia: questo è vale, altro utente del forum, che potrà aiutarmi nel racconto del campionato!), 1 appena rientrato da un incidente in motorino, 1 appena rientrato da una operazione al mento, 1 via con la famiglia, 1 gioca solo se non c'è nessun'altro... io preferisco non schierarmi nella prima partita, 1 gioca solo il doppio per problemi fisici... et voilà la formazione è fatta, facile così, non si scontenta nessuno!
il problema principale è che in pochi vogliono giocare il doppio, di questi pochi, ancora meno lo sanno giocare!affraid

quindi io e il mio solito socio del doppio, l'architetto, giocheremo solo doppi, alternandoci con quello con problemi fisici!!!
quindi sabato in campo il figlio del presidente nel primo singolo (under16), l'architetto e lo zoppo nel doppio, e il dottore (vincitore da poco e da outsider del sociale degli umani, esclusi cioè gli ex terza categoria) nel singolo finale per mettere la zampata in un eventuale singolo decisivo!

lo scorso anno è stato disastroso dal punto di vista del risultato: 3 partite vinte (2 doppi e 1 singolo) su 30 incontri disputati!!! affraid
in realtà la squadra era molto giovane dal punto di vista tennistico, la maggior parte dei giocatori era alle prime esperienze di torneo, ora le cose sono cambiate, tutti abbiamo fatto molti tornei, uisp e fit, quest'anno, a volte con buoni risultati e siamo tutti cresciuto, me compreso...
PS lo scorso anno io giocai 1 solo doppio, perdendolo, contro una coppia di ottimi doppisti... quindi, prima dell'infortunio contribuii anche io alla debacle!!! bom

ovviamente c'è anche una sfida in famiglia, perchè vorremmo vincere più partite dei fratelli gialli... per arrivare a fine campionato in vantaggio e sfidarli per festeggiare poi a birra e salsiccia al circolo!!! tongue


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da LaRana Mar 07 Dic 2010, 18:23

Ma che brutta storia, spero almeno che lo allontaniate per lo meno per un po' dalla squadra per fargli capire come funzionano le cose.

Comunque l'agonismo fa veramente dei brutti scherzi su alcuni individui. Quest'anno ho avuto la fortuna di giocare sempre con persone corrette nei tornei di IV, ma ho assistito a contestazioni incredibili nei campi vicini al mio.

Mi sono sempre detto che se mi dovesse capitare il "matto" richiuderei la borsa e me ne andrei...

LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Ven 10 Dic 2010, 09:39

in effetti mi hanno chiesto dal direttivo di non convocarlo più... lo avrei deciso io come capitano, ma in questo modo mi hanno tolto la responsabilità della scelta, meglio così!
sarà che io non discuto praticamente mai, se non per finta (cioè lo faccio apposta) con chi mi ruba scentemente i punti senza alcun motivo... se volessi vincere a tutti i costi non mi ostinerei tanto a giocare spesso il serve and volley! Very Happy


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Lun 13 Dic 2010, 18:19

si avvicina l'ultima di campionato mercoledì prossimo a cervia sull'erba sintetica... finalmente formazione al completo!
io e l'architetto faremo il doppio, il doc farà un singolo e patrick farà l'altro singolo!
probabilmente ci giochiamo l'ultimo posto in classifica: cioè se perdiamo saremo ultimi, se vinciamo forse no!

PS stasera avevo il secondo turno del torneo di beneficienza sul veloce a castelbolognese: l'avversario, dopo aver letto il mio nome si è dato malato Very Happy , scherzo, è infortunato, quindi gioco direttamente gli ottavi lunedì prossimo contro uno molto forte, peggio per lui! Twisted Evil


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da casa Mer 15 Dic 2010, 11:16

è oggi che dovete giocare?

mi sa che vi serviranno le palline arancioni! CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 786556


casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Lun 27 Dic 2010, 18:32

sono in debito dell'ultima giornata di campionato... tra il lavoro, i regali e il pargolo in arrivo, non ho proprio avuto tempo!
scopo della giornata è vincere almeno 2-1 per essere sicuri di non arrivare ultimi in campionato, vincendo 3-0 arriveremmo quarti su 6, perdendo corriamo un grosso rischio di essere superati e finire ultimissimi... umiliazione da evitare.
il loro primo e miglior singolarista è più forte del nostro primo, le ha vinte tutte, io ci ho perso questa estate e può giocarsela col doc, ma dovrebbe vincere con patrick.
come immaginato perdiamo 6/4 6/1, lottando solo nel primo set, ma questa volta merita davvero l'avversario.
entriamo in campo quasi insieme, in campi affiancati su erba sintetica io e l'architetto in doppio e il doc in singolo.
l'architetto è reduce da un infezione all'orecchio che l'ha eso quasi sordo, non gioca da 15 giorni ed è ancora frastornato dai medicinali... io sono abbastanza in forma.
partiamo male con il mio socio che fatica a trovare il tempo sulla pallina, gli sembra quasi di giocare sotto una campana di vetro... gli avversari sono strani, uno gioca discretamente il doppio, l'altro se la cava ma gioca quasi solo pallonetti: ci incasinano anche perchè sono completamente diversi e ci servono il 100% delle volte bassa sul rovescio e noi fatichiamo a non far intervenire l'uomo a rete.
l'architetto perde il suo primo turno di servizio e non riusciamo più a strappare il loro servizio e la cosa è abbastanza frustrante... vista la bassa velocità di palla. con tanta fatica riusciamo a portare la partita più avanti possibile, ma il break di svantaggio porta a loro il primo set, con la sensazione che siano vicini e che basta migliorare poco per portare a casa la partita, ma non si vince di sole sensazioni.
intanto nel campo di fianco il doc è avanti 6/3 3/0 e sembra poter portare a casa la partita facilmente...
nel secondo set il mio socio inizia a giocare meglio e a trovare il tempo sulla palla, io mi decido a rispondere di diritto (mi sono stufato di raccogliere le palline a 3 cm da terra con il rovescio... e mi metto a rispondere fuori dal campo (sto a sinistra) con risultati migliori! la partita continua in modo strano con loro che prendo righe e nastri in quantità industriale e ci tengono lontano da rete con i pallonetti altissimi (c'era una struttura fissa doppia con i fari perpendicolari al campo, per cui era difficile schiacciare), io tengo il servizio sempre, ma il mio socio ogni tanto lo perde, fortunatamente ora riusciamo a giocare anche sul loro servizio e siamo sempre pari... che brutta partita che stiamo giocando, sembriamo proprio 2 scemi, il ritmo è molto basso e ci incasiniamo spesso, ma lottiamo su ogni palla come se fosse l'ultima, consci che ogni pallina potrebbe decidere il match...
sul 5 pari c'è una piccola svolta: dopo 2 pallonetti negli angoli che recupero entrambi io con 2 scatti a cui non sono abituato (anche perchè dopo il primo pallonetto ero tornato a rete in controtempo, dopo il secondo fanno una palla corta nell'agolino lontano da entrambi, il mio socio non ci crede, ma io ci provo lo stesso, arrivo come un treno, scivolo sui cristalli di quarzo dell'erba sintetica, mi scappa il piede destro, cado sul fianco sinistro, ma prendo comunque la palla, loro ci arrivano ma poi chiudiamo. uno di loro si era fermato perchè secondo lui la palla aveva rimbalzato 2 volte per terra prima che io la toccassi, insiste che è sicuro che sia così quindi è punto loro, io gli faccio notare che anche io sono sicuro di averla presa dopo un solo rimbalzo e che il fatto che lui sia sicuro non significa che sia punto loro... dalla mia parte dovrei decidere io, per me va bene fare 2 palle, ma solo per educazione, lui insiste che è punto loro (siamo vantaggio nostro e servo io)... dopo un po' di discussini lo convinciamo a fare 2 palle e facciamo noi il punto andando 6/5. qui mi accordo che ho il gomito tutto graffiato, classica abrasione da sfregamento (il dolore mi è passato ieri dopo più di 10 giorni!
loro tengono il servizio con 3 nastri!!! andiamo al tie-break e il doc mi dice che lui è al tie-break del terzo, accipicchiolina, qui rischiamo di perdere 3-0!!!
dopo i primi punti c'è una lunga pausa perchè un avversario viene colpito dal mio socio con uno smash forte proprio in mezzo alle gambe... che dolore! io ne approfitto per andare a lavarmi il gomito insanguinato...
lui torna dolorante ma deciso a giocarsela fino in fondo... però qualche bel punto a rete ci porta in vantaggio 5/3, ma una riga e un nastro li portano al match point sul 6/5... grande mio servizio da sinistra ad uscire, poi chiudiamo finalmente il set, ma che fatica ragazzi... mi sentivo un po' scemo!
andiamo al tie-break del terzo ai nove e anche qui continuiamo a lottare perchè proprio non è giornata, ma riusciamo ugualmente a portare a casa la partita... è stata veramente dura ma ci siamo riusciti, e pensare che loro non hanno mai vinto un doppio e non avevano mai giocato assieme!
contemporaneamente il doc chiude anche lui al terzo... si era incasinato e l'altro era cresciuto molto!
sono molto contento perchè pur giocando male abbiamo portato a casa una partita psicologicamente importante: non saremo ultimi in classifica!!!
ora ci aspetta la coppa pallina sgonfia, torneo tra le ultime 3 classificate dei 2 gironi!
l'altra nostra squadra va invece ai play-off, ottimo risultato!

la mattina dopo la partita mi sono svegliato che non muovevo più la spalla sinistra dalla botta che avevo dato! il gomito faceva malissimo anche perchè la posizione è scomodissima, sotto al gomito... mi ci appoggio praticamente sempre!
ora dopo più di 10 giorni ho ancora male alla spalla, ho preso antiinfiammatori e ora ci passo sopra un gel all'arnica e mentolo, ma il mio dottore è in ferie e devo aspettare la settimana prossima per fare eventuali ecografie... che palle!
ho anche dovuto ritirarmi nel torneo di castelbolognese per il dolore alla spalla! spero di riprendermi per metà gennaio per provare a fare qualche altra partita prima di diventare babbo (data prevista 25 gennaio)... poi probabilmente avrò meno tempo... si vedrà!!!

spero di non avervi annoiato!!!
buone feste a tutti!


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da oedem Lun 27 Dic 2010, 18:59

che resoconto!

nano, i tuoi racconti non annoiano mai! Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Feliciano Lun 27 Dic 2010, 19:18

oedem ha scritto:che resoconto!

nano, i tuoi racconti non annoiano mai! Wink
Mi associo.


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Mar 28 Dic 2010, 10:09

grazie ragazzi, è un piacere sapere di poter condividere passione e divertimento con degli amici!!! cheers


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Lun 03 Gen 2011, 16:43

ultime novità sulla coppa pallina sgonfia: ho trovato i 4 moschettieri che affronteranno brisighella in casa...
grande debutto stagionale del mitico vale, finalmente pronto a perdere la sua prima partita!!! Very Happy
scherzo, spero proprio che si diverta e che lotti fino all'ultimo punto!
io non so se riuscirò ad andare a fare il coach, perchè se tutto va bene mercoledì 12 diventerò babbo, e non so se sarò libero sabato 15...
non vedo l'ora!!!
a presto... dal futuro nanobabbo!!!


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da vale Lun 03 Gen 2011, 17:54

grazie , spero di portare a casa una vittoria... !!!

andrea, ma dove si gioca a ravenna o brisighella ?
vale
vale

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Lun 03 Gen 2011, 17:56

vale ha scritto:grazie , spero di portare a casa una vittoria... !!!

andrea, ma dove si gioca a ravenna o brisighella ?
giochiamo in casa, my darling!
sabato 15 gennaio alla cesarea alle ore 14.00 il primo singolo, a seguire il doppio e poi il secondo singolo!
ovviamente maglia rossa e pantaloncini bianchi...


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da casa Lun 03 Gen 2011, 21:52

nano8672 ha scritto:... se tutto va bene mercoledì 12 diventerò babbo... a presto... dal futuro nanobabbo!!!

cheers

in bocca al lupo!
CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 87822

casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Jimbo Lun 03 Gen 2011, 22:29

nano8672 ha scritto:ultime novità sulla coppa pallina sgonfia: ho trovato i 4 moschettieri che affronteranno brisighella in casa...
grande debutto stagionale del mitico vale, finalmente pronto a perdere la sua prima partita!!! Very Happy
scherzo, spero proprio che si diverta e che lotti fino all'ultimo punto!
io non so se riuscirò ad andare a fare il coach, perchè se tutto va bene mercoledì 12 diventerò babbo, e non so se sarò libero sabato 15...
non vedo l'ora!!!
a presto... dal futuro nanobabbo!!!

e solo per questo rinunci al tennis???

Tanti auguri nanobabbo ☀


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da oedem Lun 03 Gen 2011, 22:37

nano8672 ha scritto:...se tutto va bene mercoledì 12 diventerò babbo, e non so se sarò libero sabato 15...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cheers cheers cheers


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Mar 04 Gen 2011, 19:35

grazie a tutti... in realtà rinuncio soprattutto perchè sono ancora infortunato alla spalla, ma non ditelo a mia moglie! tongue


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Ven 07 Gen 2011, 21:13

non so come dirlo... ma oggi, dopo il via libero del mio medico sportivo, ho giocato la mia ultima partita da ragazzo... mercoledì divento babbo, poi forse sarà tutto diverso, chissà, stiamo a vedere!!!confused

tra l'altro ho giocato in amichevole con quello che mi ha eliminato gli ultimi 2 anni dal master uisp... ebbene, dopo 20 giorni che sono fermo, almeno 2kg presi nelle feste e l'attesa del pargolo, ho perso 10/8 al tie-break... bel risultato direi... sono molto soddisfatto!!! Wink

PS si capisce che non vedo l'ora che arrivi mercoledì pomeriggio? Shocked


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Feliciano Ven 07 Gen 2011, 21:42

Alè!

cheers


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da nanobabbo8672 Gio 13 Gen 2011, 13:57

ce l'ho fatta... riccardo è nato ieri alle 17.15, non ho dormito tutta stanotte perchè ha pianto in continuazione e la mamma con il cesareo non poteva tenerlo. Shocked
sono arrivato a casa adesso e vado a letto a dormire, poi torno in ospedale verso sera.
è veramente fantastico, anche se speravo che piangesse un po' meno, anche se stamattina è andata meglio!!!
poi vi dirò con calma, ora sono troppo lesso!


CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Mcenroejohn4 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Stefanyoungc CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Goran01 CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Scotland CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 61lbaef CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011, 14:00

nano8672 ha scritto:ce l'ho fatta... riccardo è nato ieri alle 17.15, non ho dormito tutta stanotte perchè ha pianto in continuazione e la mamma con il cesareo non poteva tenerlo. Shocked
sono arrivato a casa adesso e vado a letto a dormire, poi torno in ospedale verso sera.
è veramente fantastico, anche se speravo che piangesse un po' meno, anche se stamattina è andata meglio!!!
poi vi dirò con calma, ora sono troppo lesso!

Nano, Auguroni!

Ma un argomento così importante meritava un post apposito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Jimbo Gio 13 Gen 2011, 14:03

Auguri nano e consorte, e benvenuto a Riccardo I love you


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Feliciano Gio 13 Gen 2011, 14:03

Auguri! Smile


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da oedem Gio 13 Gen 2011, 14:12

AUGURI NANOPAPA' !!! cheers


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Magm4 Gio 13 Gen 2011, 18:34

Ben arrivato Riccardo! CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 768460
E un grosso augurio a mamma e papà! cheers


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da casa Gio 13 Gen 2011, 23:09

complimenti!!!

ciao riccardo!!!! cheers

casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da LaRana Gio 13 Gen 2011, 23:23

Auguri e cercate di dormire almeno un po' Smile
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da gp Ven 14 Gen 2011, 07:21

che bello!!! auguri!!! cheers
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO A SQUADRE UISP - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.