TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Head Liquidmetal Instinct
Da giascuccio Oggi alle 20:17

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Fabio Fognini

+78
correnelvento
Angry_Bird
giascuccio
felipe
Giampi83
flyhome
yatahaze
Rafapaul
Matador66
Matusa
blek
john mc edberg
Matteo1970
paoletto
Chiros
Simba
gabr179
Attila17
st13
Mauro 66
Maio77
ThirdEye
mattiaajduetre
fabione65
Philo Vance
Eiffel59
Elric
scimi65
swing
spalama
wasko69
Alex77
maligno76
dropshot II
napalm_it
miguel
MSport
isomax89
Lupo65
pablux
aless
rb
righeEnastro
Wacos
Incompetennis
janko60
malcolmx82
Nessuno
johnnyyo
Magm4
sixers85
cristofer
frank
jackfrost86
Mercuzio
AndreaTennis
blacktiger90
oedem
fab9000
muster
Antaniserse
cobrama
Federyonex
Monte
vecchiofrak
Nardac
giamma
superpipp(a)
matty
Maurizio
Jimbo
squalo714
Ursus
zaphod
nikuz
gianlugi1978
marco61
weryewry
82 partecipanti

Pagina 28 di 36 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 36  Successivo

Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Sab 22 Set 2012, 15:03

Promemoria primo messaggio :

Non sono di certo un suo tifoso (anzi, non l'ho mai sopportato) ma devo ammettere che qualche buon risultato sta finalmente arrivando. Ok, trovare in semifinale in un torneo Atp (seppur un 250) Gimeno Traver è come vincere al superenalotto, ma intanto è comunque la sua seconda finale stagionale. E contro Klizan o lo Youzhny di adesso ha comunque più chances di quelle che ha avuto contro Simon a Bucharest.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso


Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2021, 17:14

Quanto ti do ragione Miguel.....
E poi Fognini sta invecchiando... insultano di più i suoi haters che lui stesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2021, 18:08

Sono d'accordo che non sia un comportamento signorile quello di dire che il tuo avversario ha culo, credo però che un professionista non debba farsi condizionare dal comportamento infantile del suo avversario. Caruso ha pagato la sua inesperienza, spero ne tragga lezione per il futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2021, 18:26

miguel ha scritto:abbiamo vinto un mondiale di calcio con materazzi che ha detto chissà cosa a zidane.
connors, nastase, mcenroe etc etc non sono tipi da tornei amatoriali ed in campo han fatto detto le peggio cose
la partita è stata tranquillissima, caruso ha sbottato perchè ha perso e l'altro gli ha giustamente risposto.dopo quattro ore di battaglia ci sta che gli animi fossero accesi ma alla fine non vedo chissà quale comportamento
già in conferenza stampa tutto è stato ridimensionato

Stai citando altre ere geologiche!

Oggi i MC Enroe e Connors sarebbero stati espulsi per MESI.

Per cortesia: non paragonare la FOGNA ai grandi campioni da te citati sopra.

Uomo (parola grossa, per lui) indifendibile...


Ultima modifica di correnelvento il Gio 11 Feb 2021, 18:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2021, 18:27

max1970 ha scritto:Sono d'accordo che non sia un comportamento signorile quello di dire che il tuo avversario ha culo, credo però che un professionista non debba farsi condizionare dal comportamento infantile del suo avversario. Caruso ha pagato la sua inesperienza, spero ne tragga lezione per il futuro.

Secondo me non è stato condizionato.
Ha vinto il più forte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Gio 11 Feb 2021, 19:02

Caruso in campo ha fatto la sua partita ed ha perso, non credo che abbia influito quanto detto da Fognini.  Sport come il calcio e il tennis non hanno nulla in comune e lì veramente la più piccola della offese riguarda la mamma e la sorella . Però è uno sport di contatto e a volte ci sono entrate fatte per far male e ci sta dare del figlio di donna poco seria a chi attenta ai tuoi legamenti. Il tennis al confronto è uno sport di signorine ben educate.
Inoltre sentendo quello che si sono detti si capisce subito chi è l'arrogante maleducato e chi sta solo stigmatizzando un comportamento fuori dalle righe . Credo che neanche lo Studio Legale Associato Parry Mason/Taormina possa vincere una causa come  difensori di Fognini . Fabio Fognini - Pagina 28 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 01:49

Che Fognini sia maleducato , spesso si comportato da grandissimo stronzo, non ci piove.
Non Penso sia cattivo, tuttavia. Anzi.
Ma ieri ha detto "oh che culo che hai" a uno che ha colpito 4 righe in un tb.. In un momento di grande tensione, per entrambi.. Mi sembra davvero tutto un' esagerazione..
Sarò troppo buono io, o semplicemente non mi piace giudicare gli altri perché la nostra visione è solo un parte della realtà... E tutti abbiamo i nostri lati b...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 06:29

Riki: fammi capire...

Avesse preso 4 nastri, ci potrebbe anche stare.

Ma i pro, e lo sai benissimo, sulle righe ci giocano, e prendere una riga è tutto tranne che culo, considerando anche che in quei campi sono larghe più di 10 cm.

Se uno vede il video finale, non ci sta bisogno di alcun commento.

Tra le altre cose, guarda caso, nel video stesso, tutto il pubblico (dopo la lite) parteggia unicamente per Caruso.

Chissà come mai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 07:54

In aggiunta a quanto sopra, l'assurdità dell'affermazione -peraltro reiterata, con cattiveria ed astio-  della Fogna (di nome e di fatto), non ha alcun senso:

In quanto la riga in un campo sintetico non modifica per nulla il rimbalzo, al contrario di quello che può succedere su di un campo in terra.

Per cui tali provocazioni nei confronti di un amico, in una partita importante erano volte a danneggiare un avversario leale e corretto.

Un classico dell'individuo in questione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da yatahaze Ven 12 Feb 2021, 08:41

La mia opinione: Fognini fa SEMPRE così, con tutti, forse con i 3 big lo fa meno, la differenza è stata che dall'altra parte c'era uno che lo capiva parlando italiano.
Fognini non si smentisce mai, i continui "ma levati vai", ecc. ecc. Caruso è stato un signore per come glielo ha detto alla fine della partita "da te non me l'aspettavo", quando in realtà sapeva benissimo di poterselo aspettare...
Fognini in quel momento poteva starsene calmo, non dico dirgli scusa, non sia mai, ma starsene zitto e incassare, invece ha infierito e alimentato la polemica.
C'è da dire che Caruso avesse vinto probabilmente non gli avrebbe detto niente, o avrebbe potuto dirglielo negli spogliatoi, ma dopo 5 set ci sta reagire così, è più che comprensibile.
Da quando Fognini è papà non riesco più a "perdonarlo", gli darei un warning ad ogni bestemmia. Ed è un vero peccato perché se in forma ha un tennis da top 20 minimo.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da blek Ven 12 Feb 2021, 09:16

Ursus ha scritto:Io invece, pur riconoscendo le capacità tennistiche, proprio non lo digerisco...
Anche in Davis mi ha dato sui nervi, mi vergogno di dire che mi faceva venire voglia di tifare contro...

povera Patria (Battiato)
povero Pirla (fognini)

blek

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 09:52

correnelvento ha scritto:Riki: fammi capire...

Avesse preso 4 nastri, ci potrebbe anche stare.

Ma i pro, e lo sai benissimo, sulle righe ci giocano, e prendere una riga è tutto tranne che culo, considerando anche che in quei campi sono larghe più di 10 cm.

Se uno vede il video finale, non ci sta bisogno di alcun commento.

Tra le altre cose, guarda caso, nel video stesso, tutto il pubblico (dopo la lite) parteggia unicamente per Caruso.

Chissà come mai?

Mirassero alle righe il 50% dei colpi sarebbe fuori.
Quindi un Caruso che cerca il vincente, e si ostina di uscire dalle diagonali, è stato punito perché non legge il verbo di tennis team. Secondo me, senza culo , perde da chiros, perchè ha problemi mentali che si porta dietro dalla quarta categoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 10:45

correnelvento ha scritto:
Secondo me non è stato condizionato.
Ha vinto il più forte.

Non ne sono sicuro Giova. Anzi, io ho avuto la netta sensazione che abbia sbagliato due o tre palle perché voleva "spaccare" la palla per dimostrare a Fognini che non prendeva le righe per caso. Le "questioni personali" nel tennis come nella vita incidono parecchio, oggi Thiem sta facendo delle minchiate stratosferiche per dimostrare a kyrgios che può essere esplosivo o estroso quanto lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 11:16

max1970 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Secondo me non è stato condizionato.
Ha vinto il più forte.

Non ne sono sicuro Giova. Anzi, io ho avuto la netta sensazione che abbia sbagliato due o tre palle perché voleva "spaccare" la palla per dimostrare a Fognini che non prendeva le righe per caso. Le "questioni personali" nel tennis come nella vita incidono parecchio, oggi Thiem sta facendo delle minchiate stratosferiche per dimostrare a kyrgios che può essere esplosivo o estroso quanto lui.
ti ringrazio che mi stai dando ragione su tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Ven 12 Feb 2021, 13:01

https://www.tennisitaliano.it/tennis-basta-moralismi-litigio-caruso-fognini-parte-sport-48636?fbclid=IwAR1ixLbhm2k9uNsvoNnGwWXkRBIIsh8lX0fqJrnTwSQlmPbLmNGt10DMKU8
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 13:26

miguel ha scritto:https://www.tennisitaliano.it/tennis-basta-moralismi-litigio-caruso-fognini-parte-sport-48636?fbclid=IwAR1ixLbhm2k9uNsvoNnGwWXkRBIIsh8lX0fqJrnTwSQlmPbLmNGt10DMKU8

Non condivido mezza parola di questo pupazzo, lautamente stipendiato dalla FIT (quindi non super partes) sicuramente anche amico di Fognini.

Fognini ha dimostrato in tutta una carriera di essere un gran pezzo di ###, perlomeno dentro il campo.

Ma io la penso come l'immenso Nereo Rocco: "scorretto in campo, scorretto nella vita".

È ovvio che quello che ha fatto qui, non è certo la peggior cosa di cui si è macchiato.

Ma quello che ha fatto in altre occasioni, non si può cancellare.

Vi piace questo soggetto? TENETEVELO!

Potete tirare fuori tutti gli articoli del mondo ma io resto graniticamente della mia idea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Ven 12 Feb 2021, 13:31

anche a me non piace come Fognini a volte si comporta in campo ma nel caso specifico non mi sembra abbia fatto chissà cosa
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Ven 12 Feb 2021, 13:42

oltretutto non direi che sia uno scorretto, è più che altro un maleducato ma sono due cose diverse
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 15:48

miguel ha scritto:oltretutto non direi che sia uno scorretto, è più che altro un maleducato ma sono due cose diverse

Miguel: lungi da me voler imbastire una polemica con te... solo per amore di discussione:

Definizione di scorretto da Treccani:

scorretto, improprio, spec. con riferimento a errori di lingua o stile: scrivere, parlare, esprimersi scorrettamente; o in modo disonesto, sleale, sconveniente: agire, comportarsi, giocare, battersi scorrettamente.


Ecco, ora ti domando se dare della pompinara ad un giudice, bestemmiare, mandare affanculo il padre, nonché pronunciare frasi profondamente razziste nei confronti di un collega...

Siano il massimo della SCONVENIENZA (come da Treccani) e, quindi, di SCORRETTEZZA.

Scorretto non è solo rubare una palla.

Scorretto è il comportamento, il modo di porsi, le frasi che si dicono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 16:02

Sono rispettoso della vita e del talento altrui per cui non posso vedere un talento sprecato con manifesta indolenza, arroganza e speculazione come in FOGNA!

Ho visto un match in cui un uomo (Caruso) tentava di giocare al meglio di se, riuscendoci, contro un essere senza Patria ne Dio. Contro un mezz'uomo dotato di talento ma privo di dignità e di umiltà.

Tutto l'accaduto è figlio del fatto che Caruso (sono amico e compagno di tennis del cugino) non è dotato della metà della tecnica del FOGNA, ed il suo cuore ed umiltà non sono bastati a spuntarla sulla pochezza umana di quel merda del FOGNA.
Non saprei quali qualità lodare in FOGNA se non quella del talento che quotidianamente spreca e mi chiedo che cosa la Pennetta possa vedere in una merdaccia tale per decidere di partorirne il figlio.

Peccato! Una sconfitta con l'uomo Caruso sarebbe stata l'epilogo più giusto.

Mi vergogno che tale FOGNA porti il tricolore e giochi per la MIA patria!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Ven 12 Feb 2021, 16:26

correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:oltretutto non direi che sia uno scorretto, è più che altro un maleducato ma sono due cose diverse

Miguel: lungi da me voler imbastire una polemica con te... solo per amore di discussione:

Definizione di scorretto da Treccani:

scorretto, improprio, spec. con riferimento a errori di lingua o stile: scrivere, parlare, esprimersi scorrettamente; o in modo disonesto, sleale, sconveniente: agire, comportarsi, giocare, battersi scorrettamente.


Ecco, ora ti domando se dare della pompinara ad un giudice, bestemmiare, mandare affanculo il padre, nonché pronunciare frasi profondamente razziste nei confronti di un collega...

Siano il massimo della SCONVENIENZA (come da Treccani) e, quindi, di SCORRETTEZZA.

Scorretto non è solo rubare una palla.

Scorretto è il comportamento, il modo di porsi, le frasi che si dicono.

figurati, punti di vista differenti
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Chiros Ven 12 Feb 2021, 16:35

Dire che culo per Fognini è il minimo sindacale. è solo la ciliegina sulla torta.
Come fa la Pennetta non si sa. Avrà qualità nascoste sotto le lenzuola? Very Happy

Caruso avrebbe dovuto parlare durante la partita. Si sarebbe tolto un peso e l'avrebbe trasferito nella testa di Fognini.
Invece ha parlato a fine partita, facendo la figura di quello che rosica e scatenando una inutile e brutta lite televisiva.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Chiros Ven 12 Feb 2021, 16:37

Riki66 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Riki: fammi capire...

Avesse preso 4 nastri, ci potrebbe anche stare.

Ma i pro, e lo sai benissimo, sulle righe ci giocano, e prendere una riga è tutto tranne che culo, considerando anche che in quei campi sono larghe più di 10 cm.

Se uno vede il video finale, non ci sta bisogno di alcun commento.

Tra le altre cose, guarda caso, nel video stesso, tutto il pubblico (dopo la lite) parteggia unicamente per Caruso.

Chissà come mai?

Mirassero alle righe il 50% dei colpi sarebbe fuori.
Quindi un Caruso che cerca il vincente, e si ostina di uscire dalle diagonali, è stato punito perché non legge il verbo di tennis team. Secondo me, senza culo , perde da chiros, perchè ha problemi mentali che si porta dietro dalla quarta categoria

Allora sai che la mia testa è superiore...

Infatti non dimentico nulla. Segno tutto... Fabio Fognini - Pagina 28 776930 smash
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Matteo1970 Ven 12 Feb 2021, 17:05

...io ancora non ho dimenticato la sonora sconfitta.... Fabio Fognini - Pagina 28 961853

Fognini è Fognini... non lo trovo sportivo, a volte lo ucciderei...altre devo dire mi fa ridere con quell'umorismo che a volte sa tirare fuori...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da gabr179 Ven 12 Feb 2021, 18:45

ci sono immagini del momento o dei momenti in cui Fognini dice che ha avuto culo? Non avendo visto la partita mi piacerebbe giudicare l'intero episodio e non solo la lite finale.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2021, 19:41

gabr179 ha scritto:ci sono immagini del momento o dei momenti in cui Fognini dice che ha avuto culo? Non avendo visto la partita mi piacerebbe giudicare l'intero episodio e non solo la lite finale.

Lo ha fatto per tutta la partita

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/videos/Atp_Tennis/73907/fognini-vittoria-e-lite-con-caruso-lo-sconfitto-mi-hai-mancato-di-rispetto-/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Matusa Ven 12 Feb 2021, 21:16

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Wta_Tennis/15762/barazzutti-conferma-il-litigio-tra-errani-e-vinci-il-manager-delle-due-davide-errani-smentisce-tutto/
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 28 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 36 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.