TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

john mc edberg

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom Lug 25 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Ieri alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven Mag 10 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven Mag 10 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer Mag 08 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer Mag 08 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun Mag 06 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom Mag 05 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar Apr 30 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar Apr 30 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun Apr 29 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven Apr 26 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom Apr 21 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab Apr 20 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio Apr 18 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio Apr 18 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom Apr 14 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom Apr 14 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom Apr 14 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven Apr 12 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio Apr 11 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer Apr 03 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

+30
Tuone
angelo
tix
oedem
nw-t
vecchiofrak
Filippo
elan
Panacef
Elric
giascuccio
valeriotennis
cobrama
Magm4
janko60
Smanetto
tenerife60
Tennismeo
marco61
frank
matty
Feliciano
stetennis
PaoloD
Lupo65
sunsemperki
dropshot II
m4nd
Stefano
zelko75
34 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da zelko75 Ven Apr 22 2011, 00:17

Promemoria primo messaggio :

stanco di sognare prestige,organix 10,speed Djokovic,blx 90 tour! vorrei che i nostri mastri esperti di telai scrivessero un vademecum di racchette buone per il livello di cui sopra. sono sicuro che qui in questo forum ce nè una bella sfornata di persone che vogliono avere un telaio buono x il loro livello.per i sogni telaistici c'è sempre tempo!

zelko75

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso


lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Mar Apr 26 2011, 23:41

valeriotennis ha scritto:Stefano la v1 non la usavano tanti pro tipo Mantilla,Golovin e Cibulkova?

Mantilla ha usato parecchie diverse Volkl. Golovin e Cibulkova credo che usassero la Catapult V1, che non e' la V1 Classic. E' la versione vecchia della Power Bridge V1. Wink

Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Mar Apr 26 2011, 23:43

Elric ha scritto:per rimarcare il fatto che è uno dei topic più illuminanti di tutto il forum e che io sono un demente tennistico, mi sto molto intrippando con la Volkl c10 Pro. che ne dici Stefano? rientra nel range delle pippe? lo facciamo un piccolo sgarro?? lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 786556

No, non rientra. Ma io lo sgarro l'ho fatto... lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Mar Apr 26 2011, 23:45

Rispondo a Janko e a Paolo in una botta sola.

La BB V1 non e' la V1 Classic. E' la Power Bridge V1. Sono 2 racchette differenti. In un certo senso, la PB V1/BB V1 e' piu' moderna (DNX e quant'altro), ma non ha il "feel" della V1 Classic.

In negozio da me, la PB V1 non ha avuto molto successo. La V1 Classic invece vende alla grande! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Panacef Mer Apr 27 2011, 00:10

Ste ma come fa a essere così feel una racchetta RA69??
Panacef
Panacef

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 60
Località : Castellarano (RE)

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27 2011, 06:31

Panacef ha scritto:Ste ma come fa a essere così feel una racchetta RA69??

L'ho avuta, e ho fatto la sciocchezza di venderla.

Feel fantastico... nessun telaio al mondo con flex 69 neppure le si avvicina.

Provare, per credere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da stetennis Mer Apr 27 2011, 08:45

Confermo!!! Smile
stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Mer Apr 27 2011, 11:44

Panacef ha scritto:Ste ma come fa a essere così feel una racchetta RA69??

Bella domanda!

Non ne ho idea. E come me, anche tutte le concorrenti Volkl. Nessuno e' mai riuscito ad ottenere una sensazione di gioco del genere. E il discorso vale anche per la C10 Pro.

Ecco perche' Volkl non ha nessuna intenzione di mandarle in pensione. Cambia la cosmesi ogni 2 anni, ma tutto il resto rimane intatto. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da tenerife60 Mer Apr 27 2011, 17:41

scusate ma tra le più recenti pb v1 e v1 oversize rispetto a questa classic siamo comunque molto distanti? e in cosa?
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da elan Mer Apr 27 2011, 22:40

leggo tante cose giuste , fra i telai in elenco ho avuto la ki15 300 , beh un bel cannone con un flex alto , controllo quasi zero.....
ora x un giocatore medio come sono io è più facile tenere in campo ed avere precisione con un telaio agonistico che con uno di quelli over 100 in elenco ...oltretutto credo che la maggior parte siano rigide....
faccio un esempio , questa sera ho giocato 1 ora con il maestro ....avevo in prova una pure storm gt e la mia radical youtek , beh io non ho il problema di arrivare alla linea di fondo con queste racchette , si dice in giro che non spingono, anzi se non copro il colpo vado pure lungo , il mio problema sono i recuperi dove se hai un telaio rigido butti tutto di la in qualche modo , se no vai in rete ....oppure se non sono in giornata vanno tutte in rete xchè non si riesce ad alzarle la palla a meno che non si colpisca + che bene ...
questo x dire , tutto vero .....ma la maggior parte delle volte che gioco lo faccio meglio con le agonistiche.....
detto questo domani mi compro la ozone 107 Very Happy
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 56
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da elan Mer Apr 27 2011, 22:51

aggiungo , sono andato a vedere la descrizione su tw della ezone 107 presa solo x esempio

leggete anche voi
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCYONEXH-YEZ107-IT.html

x giocatori che cercano potenza ecc ecc , , ma io non cerco potenza , anzi ho bisogno di un telaio che mi aiuti a tenere la palla in campo quando sbraccio.....come trovo questo in telai cosi ??

in questa troviamo
flex alto, peso incordata sotto ai 300 gr e bil alto

qui siamo a rischio epicondilite , che poi io ho già.......

su questo che mi dite ??
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 56
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Gio Apr 28 2011, 00:48

tenerife60 ha scritto:scusate ma tra le più recenti pb v1 e v1 oversize rispetto a questa classic siamo comunque molto distanti? e in cosa?

Sono diversissime. A partire dal DNX, che la PB V1 ha mentre la V1 Classic no.
La PB V1 e' piu' potente, ma non ha quel "feel" della V1 Classic. Non lo si puo' descrivere, va provata. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Gio Apr 28 2011, 00:50

elan ha scritto:aggiungo , sono andato a vedere la descrizione su tw della ezone 107 presa solo x esempio

leggete anche voi
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCYONEXH-YEZ107-IT.html

x giocatori che cercano potenza ecc ecc , , ma io non cerco potenza , anzi ho bisogno di un telaio che mi aiuti a tenere la palla in campo quando sbraccio.....come trovo questo in telai cosi ??

in questa troviamo
flex alto, peso incordata sotto ai 300 gr e bil alto

qui siamo a rischio epicondilite , che poi io ho già.......

su questo che mi dite ??

Drop, ti dico di non prenderla! E' uscita da poco tempo e quindi non ha ancora una "storia". Non sappiamo se puo' portare all'epicondilite o no.

Ma avendo tu gia' dei precedenti, non la rischierei. Ci sono altre racchette che sono sicure sotto quel punto di vista, vedi Volkl e Pro Kennex, per cui guarderei li'. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da tenerife60 Gio Apr 28 2011, 00:51

e allora proviamola stefano,quando pensi di passare da un'isola enorme a una piccolissima per farmela provare così ti preparo un appartamento?
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Gio Apr 28 2011, 00:52

Very Happy

Come si dice dalle mia parti, "Che il Signore ti sentisse..." lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da tenerife60 Gio Apr 28 2011, 00:54

beh almeno hai letto e uno dei sensi c'è
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28 2011, 09:38

elan ha scritto:leggo tante cose giuste , fra i telai in elenco ho avuto la ki15 300 , beh un bel cannone con un flex alto , controllo quasi zero.....
ora x un giocatore medio come sono io è più facile tenere in campo ed avere precisione con un telaio agonistico che con uno di quelli over 100 in elenco ...oltretutto credo che la maggior parte siano rigide....
faccio un esempio , questa sera ho giocato 1 ora con il maestro ....avevo in prova una pure storm gt e la mia radical youtek , beh io non ho il problema di arrivare alla linea di fondo con queste racchette , si dice in giro che non spingono, anzi se non copro il colpo vado pure lungo , il mio problema sono i recuperi dove se hai un telaio rigido butti tutto di la in qualche modo , se no vai in rete ....oppure se non sono in giornata vanno tutte in rete xchè non si riesce ad alzarle la palla a meno che non si colpisca + che bene ...
questo x dire , tutto vero .....ma la maggior parte delle volte che gioco lo faccio meglio con le agonistiche.....

quello che dice elan è giustissimo; però elan come me ha un "difetto", cioè a leggere dal suo profilo è un palleggiatore.
Io preferisco palleggiare piuttosto che fare partita; questo perciò mi porta a giudicare una racchetta in un contesto diverso e probabilmente più facile. E' chiaro che nel palleggio, in cui arrivo comodo, mi posso permettere una racchetta agonistica, perchè su 10 palle che mi arrivano, 8 sono facili e quindi non ho problemi di recupero. In partita invece, dove su dieci palle solo due sono facili, una racchetta agonistica è deleteria. Ovviamente imho

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Gio Apr 28 2011, 11:25

Giustissimo, G!

E' cio' che dico sempre ai miei clienti. Di provare la racchetta in ambito partita. Anche solo un tie-breaker con un amico, non fa niente. Ma e' l'unico modo per mettere la racchetta sotto pressione per capire se e' esattamente cio' che ci serve. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da frank Gio Apr 28 2011, 11:52

Esatto...in palleggio posso giocare pure con la k88...i dolori vengono in partita......sotto pressione.....e palle sporche.....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28 2011, 11:59

frank ha scritto:Esatto...in palleggio posso giocare pure con la k88...i dolori vengono in partita......sotto pressione.....e palle sporche.....

Questo è esattamente il motivo per cui, entro giugno, abbandonerai la Blade... lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da elan Gio Apr 28 2011, 12:02

g867500 ha scritto:
elan ha scritto:leggo tante cose giuste , fra i telai in elenco ho avuto la ki15 300 , beh un bel cannone con un flex alto , controllo quasi zero.....
ora x un giocatore medio come sono io è più facile tenere in campo ed avere precisione con un telaio agonistico che con uno di quelli over 100 in elenco ...oltretutto credo che la maggior parte siano rigide....
faccio un esempio , questa sera ho giocato 1 ora con il maestro ....avevo in prova una pure storm gt e la mia radical youtek , beh io non ho il problema di arrivare alla linea di fondo con queste racchette , si dice in giro che non spingono, anzi se non copro il colpo vado pure lungo , il mio problema sono i recuperi dove se hai un telaio rigido butti tutto di la in qualche modo , se no vai in rete ....oppure se non sono in giornata vanno tutte in rete xchè non si riesce ad alzarle la palla a meno che non si colpisca + che bene ...
questo x dire , tutto vero .....ma la maggior parte delle volte che gioco lo faccio meglio con le agonistiche.....

quello che dice elan è giustissimo; però elan come me ha un "difetto", cioè a leggere dal suo profilo è un palleggiatore.
Io preferisco palleggiare piuttosto che fare partita; questo perciò mi porta a giudicare una racchetta in un contesto diverso e probabilmente più facile. E' chiaro che nel palleggio, in cui arrivo comodo, mi posso permettere una racchetta agonistica, perchè su 10 palle che mi arrivano, 8 sono facili e quindi non ho problemi di recupero. In partita invece, dove su dieci palle solo due sono facili, una racchetta agonistica è deleteria. Ovviamente imho

infatti io non facendo partite se non con il maestro a fine lezione , ho meno problemi di chi fa partita , a gestire in palleggio( anche se a ritmo sostenuto) un telaio agonistico ....
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 56
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da frank Gio Apr 28 2011, 12:04

Guarda Giovanni, le Blade sono sicuramente più tecniche delle APD Cortex (che tengo gelosamente custodite..non si sa mai).
Eppure sono convinto che nella partita di ieri sera, tosta, pesante, difficile, con le APD avrei fatto la stessa fatica.
Come dicevamo ad Arce è verò che spinge facile, ma potrebbe essere un arma a doppio taglio per me...perchè a volte, anzi spesso, vai fuori giri.
Ieri al termine delle 2 ore facevo fatica a spingere, vero, ma non ne ho sbagliata una, andava tutto dentro Cool
sto per provare le Focus Hex da 1.18mm sagomate, per avere ancora maggior spinta e maggior spin Laughing
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28 2011, 12:11

frank ha scritto:Guarda Giovanni, le Blade sono sicuramente più tecniche delle APD Cortex (che tengo gelosamente custodite..non si sa mai).
Eppure sono convinto che nella partita di ieri sera, tosta, pesante, difficile, con le APD avrei fatto la stessa fatica.
Come dicevamo ad Arce è verò che spinge facile, ma potrebbe essere un arma a doppio taglio per me...perchè a volte, anzi spesso, vai fuori giri.
Ieri al termine delle 2 ore facevo fatica a spingere, vero, ma non ne ho sbagliata una, andava tutto dentro Cool
sto per provare le Focus Hex da 1.18mm sagomate, per avere ancora maggior spinta e maggior spin Laughing

Ieri facevi fatica a spingere... e considera che il secondo ed il terzo set sono stati brevissimi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Gio Apr 28 2011, 12:27

correnelvento ha scritto:

Questo è esattamente il motivo per cui, entro giugno, abbandonerai la Blade... lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 786556

Gio, come mai pensi cosi' positivo e a lungo termine? Io avrei detto maggio... lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28 2011, 13:04

Stefano ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Questo è esattamente il motivo per cui, entro giugno, abbandonerai la Blade... lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 786556

Gio, come mai pensi cosi' positivo e a lungo termine? Io avrei detto maggio... lol!

Te lo spiego, DOC.

Frank (con Circeo e SuperMc) stanno per iniziare un torneo di quarta a Ceccano.

Il livello non è elevatissimo (io e altri 3 siamo le teste di serie)...

Ma ci sono molti amatori da circolo agguerriti.

Credo che Frank sarà messo davanti alle proprie responsabilità... e potrà confrontarsi effettivamente con avversari duri (per il suo livello, ovviamente).

A questo punto, la tipologia di telaio non credo che possa aiutarlo...

Può essere che io mi sbagli, sia chiaro!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Stefano Gio Apr 28 2011, 13:25

Gio, se io fossi al posto di Frank userei in torneo una racchetta alla quale sono molto abituato. A meno che la Blade sia davvero la racchetta perfetta per lui, c'e' il rischio che in partita non si senta cosi' tranquillo usando una racchetta nuova e giochi peggio di come sa...


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28 2011, 14:35

Infatti, la mia previsione è che userà le Blade in torneo.

DOPO. le cambierà! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp - Pagina 7 Empty Re: lista racchette papabili livello 3,5-4,5 ntrp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.