TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

+13
Attila17
gabr179
Wacos
seneca85
Pantera
giascuccio
fabione65
Eiffel59
elan
spalama
Chiros
marco61
doppiofallo
17 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 06 Nov 2017, 19:13

Promemoria primo messaggio :

L'unica cosa da cui non si scappa è l'invecchiamento (l'alternativa è peggiore Sad ).

Lo puoi combattere, rallentare, contrastare... ma ci devi fare i conti.

Sono arrivato a 55 anni e, anche se (presuntuosamente) penso di stare fisicamente meglio della maggior parte dei miei coetanei (mi alleno in palestra da più di 20 anni, senza mai smettere)... comincio ad avvertire che il tempo passa.

Come tutti voi sapete, ho SEMPRE usato racchette pesanti, sottili e con inerzia alta: ho sempre customizzato i miei telai e sperimentato ogni sorta di configurazione.

Per quanto sopra scritto mi sono accorto che la mia velocità di braccio (e di gambe) comincia inesorabilmente a diminuire... e altresì mi rendo conto che spesso non ruoto con sufficiente velocità la testa della racchetta (notate che gioco da SEMPRE con inerzie intorno ai 340-350 punti) perdendo efficacia nei colpi.

A questo punto ho fatto svariati esperimenti per verificare quale downgrade fare con il peso-inerzia per ottimizzare il mio naturale calo fisico.

Non riesco a giocare bene con racchette leggere: non ci riesco proprio.

Che fare allora?

Continuo con racchette pesanti, ma DIMINUISCO l'inerzia.

Come fare? Semplice!

Prendo una profilata da 300 grammi, e la porto a 325-330 appesantendola al manico.

L'inerzia ad Dignostic resta uguale, ma la racchetta diventa più consistente... il balance molto basso la rende manovrabile (rispetto alle mie mazze) e riesco a recuperare velocità di swing e un certo gusto nel giocare.

Fino ad ora mi sto trovando bene: magari la testa della racca perde qualcosa in stabilità, ma recupero in swing.

Tra l'altro, la gran quantità di silicone che metto al manico attutisce di molto le vibrazioni.

In conclusione, ne sono al momento soddisfatto.

Che ne pensate?

(Eiffel: anche un tuo parere sarebbe gradito)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da fabione65 Lun 11 Dic 2017, 14:48

Doc68 ha scritto:
fabione65 ha scritto: In settimana provo anche tutti i colpi e la partita. Poi decisione finale per il 2018!!!! RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 768460
Fabio.
Mi raccomando che sia definitiva!!! Very Happy
Vediamo se sono piu' bravo io o Giovanni.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 11 Dic 2017, 14:53

fabione65 ha scritto:
Doc68 ha scritto:
fabione65 ha scritto: In settimana provo anche tutti i colpi e la partita. Poi decisione finale per il 2018!!!! RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 768460
Fabio.
Mi raccomando che sia definitiva!!! Very Happy
Vediamo se sono piu' bravo io o Giovanni.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

dalla dimensione delle borse che avevi alla reunion ( ma quante racchette ti eri portato 20, 25? ) non ci sono dubbi Very Happy

vince Giovanni senza fatica Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da fabione65 Lun 11 Dic 2017, 15:15

ace59 ha scritto:
fabione65 ha scritto:
Doc68 ha scritto:
fabione65 ha scritto: In settimana provo anche tutti i colpi e la partita. Poi decisione finale per il 2018!!!! RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 768460
Fabio.
Mi raccomando che sia definitiva!!! Very Happy
Vediamo se sono piu' bravo io o Giovanni.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

dalla dimensione delle borse che avevi alla reunion  ( ma quante racchette ti eri portato 20, 25? ) non ci sono dubbi Very Happy

vince Giovanni senza fatica Smile

Grande Ale....non ci crederai....ma ho smaltito quasi tutto.
Adesso mi e' rimasto veramente poco...il gioco cominciava a farsi troppo pericoloso!!!!!!! RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 106988 RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 106988
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 11 Dic 2017, 15:18

definisci " mi è rimasto poco "...... magari per te si tratta di 10 racchette Very Happy

per me poco è la mia prestige e un paio di yonex che stanno facendo la ragnatela in garage lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da fabione65 Lun 11 Dic 2017, 15:42

Ha ha ha ha....mitico....
Mi sono rimaste la PD 2018, la Pure Strike 100, la Volkl V1 Pro e la Textreme Warrior che devo vendere.
Le Black 100 e le Dunlop le sto usando ora.
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 11 Dic 2017, 15:45

fabione65 ha scritto:Ha ha ha ha....mitico....
Mi sono rimaste la PD 2018, la Pure Strike 100, la Volkl V1 Pro e la Textreme Warrior che devo vendere.
Le Black 100 e le Dunlop le sto usando ora.
Fabio.
Io ho tenuto solo le due head radical twin tube 374 gr... il resto tutto via, solo 3 zus e 2 mantis: stop!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da fabione65 Lun 11 Dic 2017, 15:52

Doc....penso che le Black 100 siano al momento insostituibili...aspetto prova definitiva per le Dunlop ma le nere sono tanta roba!!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 11 Dic 2017, 15:53

fabione65 ha scritto:Doc....penso che le Black 100 siano al momento insostituibili... le nere sono tanta roba!!!!!
Fabio.
Appunto metti via tutto il resto e impegnati solo con le Black!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 11 Dic 2017, 15:54

Doc68 ha scritto:
fabione65 ha scritto:Ha ha ha ha....mitico....
Mi sono rimaste la PD 2018, la Pure Strike 100, la Volkl V1 Pro e la Textreme Warrior che devo vendere.
Le Black 100 e le Dunlop le sto usando ora.
Fabio.
Io ho tenuto solo le due head radical twin tube 374 gr... il resto tutto via, solo 3 zus e 2 mantis: stop!

Hai 4 racchette di troppo:
Via Mantis
Via Head

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da fabione65 Lun 11 Dic 2017, 15:56

Doc68 ha scritto:
fabione65 ha scritto:Doc....penso che le Black 100 siano al momento insostituibili... le nere sono tanta roba!!!!!
Fabio.
Appunto metti via tutto il resto e impegnati solo con le Black!!!

Eh...ma dopo faccio concorrenza a Giovanni.....non sia mai.... Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Attila17 Lun 11 Dic 2017, 16:10

Fabio mi ha stimolato,
vado a memoria tra quello che ho in borsa e quello che ho nell armadio di casa.
Borsa sono la PD 2018 e la Blade 98s
Armadio Yonex DR 100, e Duel G 100
Prince. POG 1987 ( intoccabile ) Response 97, Tour 100 Pro, Warrior 107, TXT 100P
Head radical Zebra OS
APD 2013( credo anno, me l hanno regalata)
Pure Control Tour
Tflash 315 ( nera e gialla)
Credo che tutto ciò esprima bene il mio stato confusionale nello scegliere le racchette.
A parte la Rad e la POG ( che volevo per avere) il resto è molto casuale tutto ciò in circa 2 anni ...... Shocked
Mi sa che devo fare come Giovanni , almeno per 3/4 mesi stare con una racchetta al momento quella che ho usato di più è stata la DR, ma mi ha fatto venire male alla spalla.......
Speriamo la Blade 98S duri.......
Cmq faccio outing sono malato di racchettite ...... lol!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da fabione65 Lun 11 Dic 2017, 16:12

[quote="Attila17"]Fabio mi ha stimolato,
vado a memoria tra quello che ho in borsa e quello che ho nell armadio di casa.
Borsa sono la PD 2018 e la Blade 98s
Armadio Yonex DR 100, e Duel G 100
Prince. POG 1987 ( intoccabile ) Response 97, Tour 100 Pro, Warrior 107, TXT 100P
Head radical Zebra OS
APD 2013( credo anno, me l hanno regalata)
Pure Control Tour
Tflash 315 ( nera e gialla)
Credo che tutto ciò esprima bene il mio stato confusionale nello scegliere le racchette.
A parte la Rad e la POG ( che volevo per avere) il resto è molto casuale tutto ciò in circa 2 anni ...... Shocked
Mi sa che devo fare come Giovanni , almeno per 3/4 mesi stare con una racchetta al momento quella che ho usato di più è stata la DR, ma mi ha fatto venire male alla spalla.......
Speriamo la Blade 98S duri.......
Cmq faccio outing sono malato di racchettite ...... lol! [/quote
Claudio ...ce la puoi fare.....sara' dura ma ce la puoi fare RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 768460
Io pian pianino mi sto disintossicando....ci vorra' ancora del tempo anche se la fortuna di aver trovato le Black 100 ha contribuito in maniera definitiva al cambio di rotta.
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Attila17 Lun 11 Dic 2017, 16:14

Ah...... ecco visto che ho fatto outing....10 min fa guardavo la prestige tour........ RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 768460


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Attila17 Lun 11 Dic 2017, 16:18

Seriamente , diciamo che ho approcciato in maniera diversa, invece di prendere sempre telai tosti , le ultime due ho cercato telai facili,( ammettendo con me stesso che sono una pippa) e sono arrivato alla PD, ma le profilate per come gioco io molto vario nn mi vanno giù oltre che darmi un po di fastidio, sono passato alla Blade 98S perchè ( primo me l hanno regalata) è facile come una profilata ma nn lo è..... poi vediamo.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 11 Dic 2017, 17:48

Attila17 ha scritto:
Cmq faccio outing sono malato di racchettite ...... lol!

Benvenuto tra noi.
Ma devi fare outing sul post "dichiarazione solenne"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Lun 11 Dic 2017, 22:32

Corre, qui dentro l'elenco è lungo... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Wacos Mar 12 Dic 2017, 10:12

io compro e rivendo sempre tutto.
Le uniche racchette che tengo sono quelle che uso al momento.

Non mi interessa fare collezione, io cerco il graal Very Happy


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Mar 12 Dic 2017, 13:18

Wacos ha scritto:io compro e rivendo sempre tutto.
Le uniche racchette che tengo sono quelle che uso al momento.

Non mi interessa fare collezione, io cerco il graal Very Happy

Si anche per me è lo stesso, non ho mai amato avere tante racchette, ma l'illusione di trovare quella perfetta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Matador66 Mar 12 Dic 2017, 14:31

max1970 ha scritto:
Wacos ha scritto:io compro e rivendo sempre tutto.
Le uniche racchette che tengo sono quelle che uso al momento.

Non mi interessa fare collezione, io cerco il graal Very Happy

Si anche per me è lo stesso, non ho mai amato avere tante racchette, ma l'illusione di trovare quella perfetta.
Ma un vero malato, ad un certo punto, insoddisfatto dei nuovi acquisti, può anche pensare che con le racchette comprate precedentemente, possa giocare meglio.
E se le ha vendute?
Io ne ho una 40ina......smash
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Mar 12 Dic 2017, 14:54

Matador66 ha scritto:Ma un vero malato, ad un certo punto, insoddisfatto dei nuovi acquisti, può anche pensare che con le racchette comprate precedentemente, possa giocare meglio.
E se le ha vendute?
Io ne ho una 40ina......smash  

Madonna ragazzi 40 telai ci sono gli estremi perché la moglie possa chiedere il divorzio! la mia mi prende in giro perché ne ho 4 e non sa che ho la 5^ nascosta da qualche parte, una yonex 89 di piatto comprata usata che avevo provato a vendere invano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Matador66 Mar 12 Dic 2017, 14:59

v core 89? ..... ce l'ho Very Happy
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Mar 12 Dic 2017, 15:00

Matador66 ha scritto:v core 89?  ..... ce l'ho Very Happy

Si ahahahaah mitico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Matador66 Mar 12 Dic 2017, 15:03

Il fatto è che le venderei anche, ma il solo fatto di impacchettarle, andare alla posta, spedirle (con il rischio che si rovinino)......mi fa passare la voglia.
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Mar 12 Dic 2017, 15:09

Matador66 ha scritto:
max1970 ha scritto:
Wacos ha scritto:io compro e rivendo sempre tutto.
Le uniche racchette che tengo sono quelle che uso al momento.

Non mi interessa fare collezione, io cerco il graal Very Happy

Si anche per me è lo stesso, non ho mai amato avere tante racchette, ma l'illusione di trovare quella perfetta.
Ma un vero malato, ad un certo punto, insoddisfatto dei nuovi acquisti, può anche pensare che con le racchette comprate precedentemente, possa giocare meglio.
E se le ha vendute?
Io ne ho una 40ina......smash  

E lo dici solo ora quando ho promesso di non prendere racchette fino alla fine del 2018?
RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Chiros Mar 12 Dic 2017, 16:40

Matador66 ha scritto:
max1970 ha scritto:
Wacos ha scritto:io compro e rivendo sempre tutto.
Le uniche racchette che tengo sono quelle che uso al momento.

Non mi interessa fare collezione, io cerco il graal Very Happy

Si anche per me è lo stesso, non ho mai amato avere tante racchette, ma l'illusione di trovare quella perfetta.
Ma un vero malato, ad un certo punto, insoddisfatto dei nuovi acquisti, può anche pensare che con le racchette comprate precedentemente, possa giocare meglio.
E se le ha vendute?
Io ne ho una 40ina......smash  

Ebbene sì, lo confesso.
Quanto riprenderei le Ai 98
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Ospite Mar 12 Dic 2017, 17:15

Chiros ha scritto:
Ebbene sì, lo confesso.
Quanto riprenderei le Ai 98

Già finito l'amore per la Pure Drive? tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età - Pagina 6 Empty Re: RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.