TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 451 il Sab 03 Ago 2024, 21:21
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Gio 19 Set 2024, 21:24

» Una nuova Davis (?)
Da miguel Lun 16 Set 2024, 14:49

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Lun 16 Set 2024, 14:48

» Davis cup
Da johnnyyo Dom 15 Set 2024, 14:12

» Il nostro "arsenale"
Da wetton76 Ven 13 Set 2024, 20:17

» Ibrido per Black Ace Pro
Da patrick Dom 08 Set 2024, 20:02

» Solinco Tour Bite
Da marco61 Ven 06 Set 2024, 16:04

» Belli vs brutti
Da Eur69 Ven 06 Set 2024, 08:17

» Jack Draper
Da yatahaze Gio 05 Set 2024, 14:32

» una racchetta che aiuti!
Da wetton76 Gio 05 Set 2024, 14:07

» Dovrei cambiare corde?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 22:01

» Djokovic è al capolinea ?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 14:08

» Up grade Tecnifibre tf 6000
Da ale261005 Dom 01 Set 2024, 08:03

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 31 Ago 2024, 20:17

» Alcaraz
Da johnnyyo Sab 31 Ago 2024, 13:01

» Come diventare un GURU da forum
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:31

» presentazione
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:23

» Fenomeni da forum: i gregari dei GURU
Da correnelvento Gio 29 Ago 2024, 12:51

» Posta in uscita e posta inviata
Da correnelvento Mer 28 Ago 2024, 15:03

» Aurélie Tourte riscrive le regole del tennis
Da yatahaze Mar 27 Ago 2024, 08:22

» ATP Cincinnati
Da correnelvento Mar 20 Ago 2024, 15:04

» Monfils
Da scimi65 Lun 19 Ago 2024, 22:01

» la teoria degli alibi di Velasco
Da correnelvento Dom 11 Ago 2024, 16:14

» certo che la Errani
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:20

» La partita più bella sino ad oggi
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:17

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Avviso per tutti

+6
squalo714
giascuccio
superpipp(a)
Giampi83
muster
marco61
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Avviso per tutti Empty Avviso per tutti

Messaggio Da marco61 Ven 19 Feb 2021, 22:09

Tra una settimana esatta abbandonerò la gestione del forum.
Fin quando TT rimarrà intestato alla mia mail di fatto sarò ancora il responsabile quindi, perdurante la mia assenza, sarei costretto a cancellare il forum dal web.
Esiste un'altra opzione, e cioè che qualcun altro ne prenda in carico la gestione. In questo caso dovrebbe fornirmi la propria mail, che sostituirebbe la mia.
Sono disposto a cederlo senza condizioni, il nuovo gestore potrà gestirlo come meglio riterrà opportuno, apporre banner ecc. ecc., e se sarà bravo potrà tirarci fuori anche qualche soldino, come succede con PT.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti, in caso contrario TT sparirà dal web tra una settimana esatta, il 26 febbraio alle 22.09


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11828
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da muster Ven 19 Feb 2021, 23:13

marco mi dispiace per questa tua decisione , se il forum dovesse essere cancellato non può che dispiacermi , perché mi ha permesso di conoscere belle persone che condividono la mia passione con le quali sono rimasto in buoni rapporti , .e incontrato volentieri
. ti ho conosciuto di persona e mi ha fatto molto piacere , penso che tu sia un bravo uomo con molta pazienza .
non voglio entrare nel merito di questa tua decisione , ma leggendo gli ultimi post , penso che sarai arrivato a dire dentro di te MA CHI ME LO FA FARE .
poi anche io qua dentro qualche volta ho passato il seminato e me ne pento . sbagliare capita a tutti , nessuno e perfetto ognuno ha i propri difetti e io ne ho tanti .
pero ognuno di noi dovrebbe rileggere quello scrive, e riflettere su quello che ha scritto ,se sia stato giusto o sbagliato , magari scritti in momenti senza pensare e ponderare.
non e la prima volta che gli animi si accendo , ma poi si e tornati alla calma .
mettere tutti d'accordo su un argomento e molto difficile, e ognuno e libero di pensarla come vuole e vederla a suo modo . ma andrebbe fatto nei limiti senza prevaricare..
detto questo spero che il forum rimanga vivo ,visto che a me ha insegnato molte cose a livello tennistico , e lo trovato utile
grazie marco per quello che hai fatto un abbraccio e un imbocca al lupo per tutto.
muster
muster

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2021, 00:43

Condivido un pò tutto quello che ti ha scritto Dante, e intanto ti dico una cosa...
Ripensaci.
I brutti momenti sono sempre passati, questi 365 giorni di covid hanno lasciato il segno.
Se proprio non ci riesci lascio la mia mail
umberto.ciardiello@pandagialle.org

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Giampi83 Sab 20 Feb 2021, 07:26

Ragazzi ma stiamo scherzando?!

Spero VIVAMENTE che non sia per la questione del post di Fognini, perché altrimenti stareste facendo come i bimbi dell'asilo!

Io non sono nessuno per giudicare, ma ora basta, dateci un taglio da ENTRAMBE le parti. Siete adulti con molta esperienza di vita, e di certo non devo dirvi come percorrerne la strada, ma è evidente che nella vostra lista di priorità, ai primi posti campeggia "l'orgoglio su UN forum di tennis". Ma proprio non c'è l'avete una fonte di preoccupazione e disagio peggiore di questa?! Beati voi..

Marco, se è un problema di gestione economica, sono pronto a contribuire. Se è da moderatore, basta nominare un altro, e non mi sembra che manchino le persone adatte. Scrivere interventi da moderatore ti pesa? Beh, troveremo qualcuno a cui non pesa.

Giovanni, per favore, te lo dico con tutta l'amicizia che non abbiamo ma che potremmo avere... Non rompere i coglioni e torna a casa!

Questo dovrebbe essere uno spazio di svago, in cui ciascuno si rifugia pochi minuti al giorno per riposarsi dagli impegni quotidiani. Non buttiamo al cesso una cosa di valore per una scaramuccia da tastiera.. E che cazzo!

Contenti voi, di darvi le martellate sulle palle..




Tira sul dritto del tuo avversario, potrebbe essere peggio del rovescio!
Giampi83
Giampi83

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Feb 2021, 07:36

Quoto in toto Giampi.
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 69
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2021, 08:45

Sai, Marco a volte mi ha dato l' impressione di non capire alcune cose, altre di essere depresso, ma di una cosa son fermamente convinto.. È un vero buono.. E tanto non solo mi basta, ma la ritengo la cosa più importante.. Marco, ti auguro un pizzico di ottimismo in più, e, se qualcuno non "capisce" e quindi non "perdona" i tuoi eventuali "errori".. Usa il metodo siciliano..FUTTITINNE!!!

Corre poi.. Ora ha bisogno di una pausa.. Ma se incontrasse Fognini dal vero, dopo mezzora sarebbe a farsi una birra insieme....dal vero è un angelo...  perdona anche Superpipp(a)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Feb 2021, 09:36

Riki, caspita c'entro io? Avviso per tutti 106988


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 69
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2021, 09:53

In realtà niente... Ma sei il più amato di TT.. Dopo incompetennis Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da giascuccio Sab 20 Feb 2021, 10:14

Marco, premesso che rispetto la tua decisione, questo forum ti è costato troppo per non seguirlo piu'.

Ti ricordo solo quello che abbiamo passato, quando ci fù la scissione e i relativi ban.

Seguo questo forum dalla sua nascita, grazie ad esso sono nate tante amicizie, e altre perdurano nel tempo nonostante la lontananza.

Capisco un momento di stanchezza mentale, ma ti prego di ripensarci.

LE stesse cose ho detto in privato a Corre in merito alla sua decisione di lasciare il forum.

Con affetto e stima
Gianpaolo


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 59
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da squalo714 Sab 20 Feb 2021, 10:37

Capisco Marco per questa scelta, prendersi delle oggettive responsabilità per delle cose che, nonostante un regolamento da osservare, chiunque può scrivere effettivamente non é facile, oltretutto ancora di più adesso dove, come veniva fatto notare con la ricerca "forum tennis",il nostro é il primo dell'elenco e quindi consultato da un certo numero di appassionati.
Su Fognini la penso anch'io come Giovanni anche se i giudizi che ho dato li ho espressi in modo meno "sanguigno", essendo italiano ho provato più di una volta a "farmelo" piacere ma proprio non lo sopporto e anch'io non vedo l'ora che smetta di giocare per non dovere ogni volta guardare una partita facendogli il tifo contro...
Aldilà di queste considerazioni personali trovo il fatto di cancellare di punto in bianco un forum dove, anche persone competenti nei vari settori per molti anni hanno contribuito a far crescere la conoscenza di tutti quanti, un vero delitto.
Quel che é stato scritto dovrebbe rimanere e liberamente consultabile da chiunque volesse farlo.
Se questo non sarà possibile ne prenderò atto e ricorderò con piacere di aver avuto l'occasione di conoscere un bel po' di persone in gamba qui dentro oltre che averci scambiato qualche palla...
Confidando in una soluzione positiva per tutti vi saluto amichevolmente.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3122
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da scimi65 Sab 20 Feb 2021, 11:53

Anche se non le ricordo tutte sono d'accordo e solidale con tutte le decisioni prese da Marco prima di quest'ultima, comprese quelle riguardanti le discussioni sulla pandemia nei primi tempi e che trovavo censorie. Ma essendo prima di chiunque altro legalmente resposabile, ci mancherebbe. Quanto a quest'ultima, mi spiacerebbe se il forum andasse perso e vorrei che continuasse con Marco perchè è una sua creatura, ma prenderò atto se non vorrà continuare e gli auguro quanto di meglio.

scimi65

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2021, 11:57

Sbaglierò ma credo che marco se la sia presa più per il mio intervento che per quelli di Corre .
Ora non voglio certamente fare marcia indietro, ho scritto quello che penso e anche se ho usato un termine forte non credo di aver offeso nessuno, ma certamente mi dispiace se questo ha portato marco alla decisione.
Marco TT è una boccata di ossigeno nella giornata di ognuno di noi ,hai creato un posto di qualità dove cazzeggiare ma anche scrivere di cose serie , si conoscono persone vere , a questo punto puoi mantenere la tua decisione ma penso sinceramente sia uno sbaglio .
Mantieni la barra di TT !
Aspettati però ancora scazxi e litigate perché qui dentro ci sono persone vere che dicono quello che pensano senza ipocrisie .
Un abbraccio
È questo che ho sempre apprezzato di TT !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Incompetennis Sab 20 Feb 2021, 14:33

Marco sono dispiaciuto che tu abbia maturato questa decisione ed ovviamente spero che tu ci ripensi anche sentendo la stima che io e tutti noi abbiamo per te. Si può non essere d'accordo su tante cose, si può esagerare sui termini usati ma il saldo tra queste discussioni e i bei rapporti che si sono creati tra molti di noi (compreso chi non conosco) mi fa assolutamente affermare che porre fine a TT sarebbe un vero peccato.
Capisco che tante volte ti sei chiesto " Ma chi me lo fa fare" . Mandare avanti un forum non è facile e tante volte, dietro l'angolo, ci sono anche paure di eventuali ritorsioni legali e paure che applicando certe regole si potrebbe perdere il buon rapporto con persone considerate come amici.
Non siamo tutti uguali; per me un coglione è una persona stupida per altri è un testa di ca.... . Dietro concetti simili possono venir fuori parole diverse che incidono sulla sensibilità e sulle responsabilità di chi gestisce. Posso solo dirti che ogni volta che ci si vedeva eravamo (eravate) tutti uguali nel divertirci e tu lo sai bene perché spesso c'eri. Interisti, JUVENTINI (ci sono altri tifosi ?) baciapile, atei doc, complottisti, mappazzonari, lobbatori, pensionati che abbandonano i cantieri, tutti insieme a far baldoria grazie a TT che ci ha fatto conoscere, magari bisticciare ma anche a rispettarci.
Spero che TT continui ad esistere e magari qualcuno di buona volontà possa darti una mano cosicché il tuo l'impegno possa essere meno severo.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Feb 2021, 14:59

Mi tocca quotare anche Inco e sapete bene quanto mi costi.
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 69
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da elan Sab 20 Feb 2021, 17:37

😱😱😱😱ma come chiudi
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 56
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da marco61 Sab 20 Feb 2021, 18:52

Intanto grazie a tutti. Ho già avuto dei contatti in base ai quali posso anticiparvi che, in qualche modo, TT continuerà nel suo percorso. Per ora non faccio nomi.
Qualche chiarimento mi pare doveroso:

Fognini: lo conosco appena e ci avrò parlato due o tre volte, non ha alcuna importanza che sia mio compaesano e sotto certi aspetti è indifendibile. Sul piano degli insulti, sono intervenuto perchè chi scrive qui dentro non può mai dimenticare che questo forum è al primo posto nei motori di ricerca. Abbiamo delle responsabilità e dobbiamo collaborare tutti insieme perchè chiunque decida di fare una capatina qui dentro non debba pensare di essere finito in un girone dantesco.
Tutto questo oltre alle mie responsabilità legali e degli autori stessi dei messaggi offensivi. Questo è un aspetto che non possiamo sottovalutare.
Quanto a Fognini atleta, alcuni giudizi mi sono sembrati eccessivi considerando che è quanto di meglio ci ha offerto il tennis italiano dal 1976 ad oggi. Ma questo fa parte di un innocuo scambio di opinioni assolutamente lecite da entrambe le parti.

Arcuri: non ho mai scritto che possa essere corrotto, non potrei mai permettermelo per gli stessi motivi di cui sopra: il forum è accessibile a tutti. Posso però essere lecitamente infastidito dal fatto che non sia nemmeno indagato, questo me lo dovete concedere.
Ha uno staff formato da 39 persone di cui Benotti non fa parte, eppure scambia 1280 contatti con lui in pochi mesi. Per quanto ne sappiamo potrebbero anche essere amanti, hai visto mai?
Tutto lecito fin quando Arcuri non decide di affidargli la maxi commessa. Se lo ha scelto se ne deve assumere le responsabilità, non credete? Ma come, lo stato italiano acquista 800 milioni di mascherine pagandole più di quanto costano ad un'associazione di dentisti (lo ha scritto Riki), non si accerta di sapere se le aziende incaricate sono affidabili, non si preoccupa di testarle per verificare se siano a norma e le distribuisce a medici e infermieri giocando con le loro vite?
Ma sono mascherine anti covid o stiamo parlando di mascherine per il carnevale? Come è possibile che, in tutto questo, Arcuri non abbia responsabilità e non meriti almeno un'indagine approfondita?
Per maggiori informazioni sulle vicende legate ad Arcuri leggere qui:
https://www.ilgiornale.it/news/politica/covid-ora-spunta-dossier-che-incastra-arcuri-1919708.html

Correnelvento e ace59: siete due persone fantastiche, nutro molta stima per voi ed è proprio questo aspetto che mi ha fatto decidere di cedere la gestione del forum. A corre, col maggior garbo possibile, ho chiesto di evitare epiteti offensivi e per tutta risposta abbandona il forum e mi costringe a cancellare il suo account. Mi ha inviato un messaggio che non mi ha lasciato scelta.
Ace mi "punta" da quando mi sono permesso di scrivere che non mi fido di un vaccino prodotto in pochi mesi da un'azienda gestita da malavitosi. La Pfizer è la società farmaceutica più multata nella storia, in particolare mi scandalizza la vicenda definita "contenzioso di Kano":
https://it.wikipedia.org/wiki/Contenzioso_di_Kano
Inoltre, il sondaggio da me aperto dimostra che non sono l'unico a pensarla così.
Il vaso si è colmato quando vengo invitato ad autobannarmi per aver messo in dubbio la liceità del comportamento di Arcuri.
Queste cose a me fanno particolarmente male, sono una persona molto sensibile e nel momento in cui mi rendo conto che TT, che dovrebbe rappresentare un momento di svago, mi porta ad affrontare questo tipo di frustrazioni, capisco che è arrivato il momento di farmi da parte.
Se tutto quanto sopra fosse successo con qualche troll di turno, ci avrei fatto una risata sopra come ho sempre fatto nelle occasioni precedenti.
Invece accade con persone dotate di un altissimo spessore morale e intellettuale, alle quali tengo tantissimo. E questo mi ferisce in modo particolare.

Detto questo, TT non verrà cancellato. Mi auguro che corre possa tornare tra noi e continuerò a frequentare il forum come ho fatto per tanti anni, ma avrò un ruolo che mi permetterà di viverlo con maggior distacco, come è giusto che sia.

Buon proseguimento a tutti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11828
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2021, 19:26

Bella decisione marco
Non condivido nulla d quello che hai scritto in merito ad Arcuri ma sono contento che tu lo abbia scritto Avviso per tutti 925962
Un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da marco61 Sab 20 Feb 2021, 19:41

ace59 ha scritto:Bella decisione marco
Non condivido nulla d quello che hai scritto in merito ad Arcuri ma sono contento che tu lo abbia scritto Avviso per tutti 925962
Un abbraccio
Grazie Alessandro, mi fa molto bene leggere queste parole.
Permettimi una domanda: se tu fossi il commissario straordinario per l'emergenza covid, avresti tenuto lo stesso atteggiamento considerando che ha impiegato oltre un miliardo di euro pubblici? Per ricevere mascherine farlocche?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11828
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2021, 20:18

Marco mi tiri dentro di nuovo Very Happy

Per me fino a che un magistrato non indaga qualcuno questo è assolutamente innocente .
I giornali di qualsiasi orientamento non fanno testo e contano na sega.
Arcuri ha sbagliato ? Non lo so , probabile ma bisognerebbe contestualizzare la situazione
Si era a febbraio e qualsiasi mascherina era introvabile . Io ho pagato una ffp2 13 euro !!!!
In quel momento la priorità era avere il prodotto!
Non mi pare che , anche negli articoli che hai postato, affermi che Arxuri e i tizi siano collusi
Il processo alle intenzioni non mi affascina
Se poi verrà confermato incapace o peggio colpevole allora che si prendano le giuste misure
I processi sui forum non solo non mi piacciono ma li trovo anche molto scorretti
Siamo ancora amici Avviso per tutti 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da marco61 Sab 20 Feb 2021, 21:03

ace59 ha scritto:
I processi sui forum non solo non mi piacciono ma li trovo anche molto scorretti
Ma come? Noi siamo qui per fare processi. Li facciamo tutti i giorni, li abbiamo fatti per Fognini, per dagoberto, non possiamo farli ad Arcuri? Avviso per tutti 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11828
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2021, 12:02

ace59 ha scritto:Sbaglierò ma credo che marco se la sia presa più per il mio intervento che per quelli di Corre .
Ora non voglio certamente fare marcia indietro, ho scritto quello che penso e anche se ho usato un termine forte non credo di aver offeso nessuno, ma certamente mi dispiace se questo ha portato marco alla decisione.
Marco TT è una boccata di ossigeno nella giornata di ognuno di noi ,hai creato un posto di qualità dove cazzeggiare ma anche scrivere di cose serie , si conoscono persone vere , a questo punto puoi mantenere la tua decisione ma penso sinceramente sia uno sbaglio .
Mantieni la barra di TT !
Aspettati però ancora scazxi e litigate perché qui dentro ci sono persone vere che dicono quello che pensano senza ipocrisie .
Un abbraccio
È questo che ho sempre apprezzato di TT !

Concordo con Ale.
La mia opinione l’ho scritta sul forum di Fognini.
La forza del forum è quella di lasciar stare e lasciare alle persone e al confronto il rimettere le cose a posto.

Sei la persona più importante in questo forum. Un amico.
E nel caso ti mandassero una denuncia X le nostre cavolate ( o peggio) sai che siamo tutti responsabili e pronti a prenderci la responsabilità di quello che scriviamo io X primo.

Pertanto cerca di far calmare le acque vai avanti e magari tra un po’ quando ci vedremo nuovamente tutti insieme a Verona a Firenze o altrove ci faremo delle belle risate su tutto questo .


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da marco61 Dom 21 Feb 2021, 13:49

Spero non si debba arrivare a proporre il proprio appoggio legale per dimostrare la propria amicizia, sarebbe sufficiente trattenersi ed evitare esternazioni troppo pesanti.
Non mi pare sia così complicato, è una cosa che ho sempre chiesto ed ogni volta che torno a ricordarla apriti cielo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11828
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da aless Dom 21 Feb 2021, 19:04

Ragazzi, cosa succede?
Non frequento il forum, oggi sono entrato per leggere qualcosa sulla finale degli AO e mi sorprendo....
Con tanti problemi che abbiamo nelle nostre vite il forum dovrebbe essere e continuare a essere il nostro diversivo, il momento in cui abbandoniamo i nostri pensieri per passare momenti leggeri.
aless
aless

Messaggi : 1695
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da marco61 Dom 21 Feb 2021, 21:08

Bene, abbiamo trovato una soluzione. C'è chi si occuperà della gestione del forum dopo di me.
Ovviamente continuerò a farne parte, quindi in sostanza cambia ben poco tranne il fatto che non mi dovrò più preoccupare di prendere decisioni che mi coinvolgano come persona, prima ancora che come admin di TT.
Sarà lo stesso nuovo "gestore" (o i nuovi) a presentarsi.
Nella speranza che questo possa convincere corre a tornare nel forum, auguro buona vita a TT e buon proseguimento a tutti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11828
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da superpipp(a) Lun 22 Feb 2021, 11:56

marco61 ha scritto:Bene, abbiamo trovato una soluzione. C'è chi si occuperà della gestione del forum dopo di me.
Ovviamente continuerò a farne parte, quindi in sostanza cambia ben poco tranne il fatto che non mi dovrò più preoccupare di prendere decisioni che mi coinvolgano come persona, prima ancora che come admin di TT.
Sarà lo stesso nuovo "gestore" (o i nuovi) a presentarsi.
Nella speranza che questo possa convincere corre a tornare nel forum, auguro buona vita a TT e buon proseguimento a tutti.
Hanno paura Very Happy Very Happy Very Happy

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 69
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Avviso per tutti Empty Re: Avviso per tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.