TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 451 il Sab 03 Ago 2024, 21:21
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Gio 19 Set 2024, 21:24

» Una nuova Davis (?)
Da miguel Lun 16 Set 2024, 14:49

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Lun 16 Set 2024, 14:48

» Davis cup
Da johnnyyo Dom 15 Set 2024, 14:12

» Il nostro "arsenale"
Da wetton76 Ven 13 Set 2024, 20:17

» Ibrido per Black Ace Pro
Da patrick Dom 08 Set 2024, 20:02

» Solinco Tour Bite
Da marco61 Ven 06 Set 2024, 16:04

» Belli vs brutti
Da Eur69 Ven 06 Set 2024, 08:17

» Jack Draper
Da yatahaze Gio 05 Set 2024, 14:32

» una racchetta che aiuti!
Da wetton76 Gio 05 Set 2024, 14:07

» Dovrei cambiare corde?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 22:01

» Djokovic è al capolinea ?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 14:08

» Up grade Tecnifibre tf 6000
Da ale261005 Dom 01 Set 2024, 08:03

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 31 Ago 2024, 20:17

» Alcaraz
Da johnnyyo Sab 31 Ago 2024, 13:01

» Come diventare un GURU da forum
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:31

» presentazione
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:23

» Fenomeni da forum: i gregari dei GURU
Da correnelvento Gio 29 Ago 2024, 12:51

» Posta in uscita e posta inviata
Da correnelvento Mer 28 Ago 2024, 15:03

» Aurélie Tourte riscrive le regole del tennis
Da yatahaze Mar 27 Ago 2024, 08:22

» ATP Cincinnati
Da correnelvento Mar 20 Ago 2024, 15:04

» Monfils
Da scimi65 Lun 19 Ago 2024, 22:01

» la teoria degli alibi di Velasco
Da correnelvento Dom 11 Ago 2024, 16:14

» certo che la Errani
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:20

» La partita più bella sino ad oggi
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:17

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lorenzo Musetti

+21
Rafapaul
Giulio81
Matador66
slaze
Riki66
john mc edberg
veterano
marco61
wetton76
paoletto
st13
Pinox
scimi65
squalo714
nw-t
muster
johnnyyo
spalama
miguel
yatahaze
correnelvento
25 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Mer 08 Mar 2023, 10:12

Promemoria primo messaggio :

Indian Wells 2023

Musetti incontrerà il vincente tra Thiem e Mannarino.

Direi che non è male:

Thiem è la fotocopia sbiadita di quello di una volta...

Mannarino giocatore ordinato, ma con palla poco pesante.

Direi che il Musetti sia favorito, anche se non di molto.

Certo: dovesse perdere sarebbe la quarta disfatta consecutiva... la testa potrebbe risentirne, e molto.

correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso


Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Sab 13 Lug 2024, 18:20

nw-t ha scritto:Gio ce ne sono e stati tanti di ogni nazione. Purtroppo qui in Italia con la chiesa di mezzo è pieno di credenti che lo fa notare. Ma se fosse stato inglese Musetti...non se lo cacava nessuno.


Luca, io sono ateo, ma ti assicuro che la bestemmia non la sopporto proprio: è una cosa SCHIFOSA.

Musetti è un maleducato bestemmiatore del cazzo, un piagnone ed ha un comportamento in campo ridicolo PER ME.

Poi, ha un bel tocco di palla, talento... e vedremo dove arriva come tennista.

Come uomo, ancor più che come tennista, deve crescere ancora parecchio.

correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Sab 13 Lug 2024, 18:37

correnelvento ha scritto:Proprio questa mattina ho giocato con un amico che era appena tornato da Wimbledon, ed aveva assistito alla partita di Musetti con Pericard.

Queste le sue parole:

Ogni punto, ogni benedetto punto si lagnava con il suo team, continuamente: "Ha preso la riga, che culo, ma come si fa?..."

Mi ha detto che era una cosa mai vista, insopportabile!

E questo è uno che guarda tennis negli slam da più di 30 anni.

Stesso esatto atteggiamento di Fognini, al di la' delle bestemmie, i colpi dell'avversario sono solo colpi di culo, i suoi invece frutto di talento smisurato...bah, notare che di personaggi così ne trovi a bizzeffe in terza cat. e anche addirittura in quarta, per carità, ma qui si parla di professionisti, di gente che con l'esperienza che hanno dovrebbero sapere che il fattore fortuna nel tennis è forse un 0,1 % in un match.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3122
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Sab 13 Lug 2024, 19:03

squalo714 ha scritto:



Stesso esatto atteggiamento di Fognini, al di la' delle bestemmie, i colpi dell'avversario sono solo colpi di culo, i suoi invece frutto di talento smisurato...bah, notare che di personaggi così ne trovi a bizzeffe in terza cat. e anche addirittura in quarta, per carità, ma qui si parla di professionisti,  di gente che con l'esperienza che hanno dovrebbero sapere che il fattore fortuna nel tennis è forse un 0,1 % in un match.


Questo è uno dei motivi (ma non il solo) per cui non ho la tessera FIT da 10 anni.

Mi rifiuto di dividere il campo con imbecilli del genere, e magari litigarci alla mia età: a quel punto non si capirebbe chi è l'idiota (a prescindere di chi abbia ragione).

È avvilente vedere due pippe di quarta adulte che si scambiano per decidere se una palla è fuori.

Faccio partite (sempre lottate) con persone serie di cui ho stima.
Il giorno che decido io e all'ora che voglio.

Vivo il tennis così, e non sono mai stato meglio...


Ultima modifica di correnelvento il Sab 13 Lug 2024, 19:06 - modificato 1 volta.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da aless Sab 13 Lug 2024, 19:05

Ieri Musetti ha giocato veramente bene e, almeno secondo il mio punto di vista, era molto concentrato sulla partita. Non mi sembra si sia lasciato andare a lamentele varie.
Nel gioco vi ricorda un po' Tommy Haas, giocatore che adoravo?
aless
aless

Messaggi : 1695
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Sab 13 Lug 2024, 19:08

aless ha scritto:


Nel gioco vi ricorda un po' Tommy Haas, giocatore che adoravo?

Ma neanche un po'!

Haas era un giocatore iper aggressivo, che giocava con i piedi sulla linea di fondo...

Musetti gioca estremamente più arretrato e con parabole alte.

Il servizio di Haas era una sentenza.

Niente in comune tra i due.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Sab 13 Lug 2024, 19:20

Oltre a quanto sopra, Haas aveva aperture molto compatte, al contrario di Musetti che le ha estremamente ampie.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Sab 13 Lug 2024, 19:30

Secondo me Haas è stato un piccolo Federer, precursore di quel gioco d'anticipo e completo a tutto campo. Peccato solo per la serie d'infortuni, avrebbe vinto mooolto di più, e nonostante tutto è stato nr 2 atp.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3122
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da aless Sab 13 Lug 2024, 20:29

Ottimo giocatore Haas.
Con Federer e Sampras è tra i miei tennisti preferiti con rovescio a una mano.

aless
aless

Messaggi : 1695
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Dom 14 Lug 2024, 07:47

Dichiarazioni post partita di Musetti:

MUSETTI IMPRESSIONATO DAL CAMPIONISSIMO SERBO: “MAI VISTO UN NOLE COSÌ. MA ORA SO CHE POSSO VINCERE CONTRO CHIUNQUE"

Non perde occasione per rivelarsi: avrebbe perso dal miglior Nole "mai visto"...
"Ora posso vincere contro chiunque."

Un po' di modestia no... per carità!

Ora vi sarà lo swing cemento USA: vedremo se tali dichiarazioni saranno mantenute.

Io credo proprio di no, se arriverà in finale nei 1000 e US Open buon per lui.

Ma continuo a non digerire il suo atteggiamento e le sue dichiarazioni, non ci sta niente da fare: è questione di pelle.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da yatahaze Dom 14 Lug 2024, 07:50

Queste dichiarazioni tra il resto sono in contrasto con quelle di Djokovic che ha dichiarato di aver giocato meglio con Rune.
Comunque Musetti mi sembra abbia detto che può vincere con quasi tutti.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Dom 14 Lug 2024, 18:12

correnelvento ha scritto:Dichiarazioni post partita di Musetti:

MUSETTI IMPRESSIONATO DAL CAMPIONISSIMO SERBO: “MAI VISTO UN NOLE COSÌ. MA ORA SO CHE POSSO VINCERE CONTRO CHIUNQUE"

Non perde occasione per rivelarsi: avrebbe perso dal miglior Nole "mai visto"...
"Ora posso vincere contro chiunque."





Ecco dimostrata la CAZZATA che ha detto Musetti.

Il "mai visto un Nole così" prende una PIALLATA in 3 set da Alcaraz: 62, 62, 76

La realtà è che, dopo 5 settimane di un intervento al menisco, NON È POSSIBILE tornare a giocare neppure vicino al proprio meglio.

Va detto che, ormai 37 anni, il buon Nole anche al massimo, con Alca in forma ci perde.

Cmq siamo in attesa delle prossime dichiarazioni AD CAZZUM del nostro fenomeno di Carrara.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Pinox Dom 14 Lug 2024, 18:28

Mi rendo perfettamente conto che potrei farmi i razzi miei ☺, però ricollegandomi all'altro thread in cui si parla di noiosità del tennis attuale, voi non vedete le partite e vi andate a leggere tutte le dichiarazioni che fanno sti fenomeni? Da cinquantaseienne devo dire che l'aspetto che mi interessa di più è stare sul campo quando posso, seguire gli slam è difficilissimo, partite troppo lunghe e noiose, però uno dei pochi che vedo con piacere è proprio il bestemmiatore. Tanto o vince o perde a me non cambia na cippa, delle dichiarazioni che fa non mi interessa na mazza, però quell' oretta davanti alla tivù ti fa vedere cose che ormai sono na rarità. Se poi gioca scazzato si spegne ed amen..

Pinox

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 22.10.22
Località : Pz

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Dom 14 Lug 2024, 18:41

Pinox ha scritto:Mi rendo perfettamente conto che potrei farmi i razzi miei ☺, però ricollegandomi all'altro thread in cui si parla di noiosità del tennis attuale, voi non vedete le partite e vi andate a leggere tutte le dichiarazioni che fanno sti fenomeni? Da cinquantaseienne devo dire che l'aspetto che mi interessa di più è stare sul campo quando posso, seguire gli slam è difficilissimo, partite troppo lunghe e noiose, però uno dei pochi che vedo con piacere è proprio il bestemmiatore. Tanto o vince o perde a me non cambia na cippa, delle dichiarazioni che fa non mi interessa na mazza, però quell' oretta davanti alla tivù ti fa vedere cose che ormai sono na rarità. Se poi gioca scazzato si spegne ed amen..

Le opinioni, come quella che hai espresso, sono sempre da rispettare.

Ma tutto questo tennis stellare da parte del bestemmiatore non lo vedo

Servizio e dritto NON all' altezza.

Il tanto decantato rovescio, sempre a mio avviso, è sempre giocato con il corpo sbilanciato all'indietro (basta che cerchi le foto su internet).

Sempre parlando di opinioni, nello sportivo (oltre alla bravura) io guardo l'UOMO.

Se questa qualità manca, è un fatto PER ME grave.

Sul fatto che il tennis sia noioso, ho fatto da poco un post in cui affermo DI NON GUARDARLO PIÙ.

Chiunque giochi.

Sul presunto talento del Carrarino, cito una frase dell'immenso Rino Tommasi:

"La classe nel tennis non è giocare il bel colpo, ma vincere i punti importanti"


Infine, e concludo, ascoltare le dichiarazioni e valutare i comportamenti di uno sportivo sono importanti per capire di pasta sia l'uomo.

Per questo le leggo, e le valuto, con molto interesse.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

A Pinox piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da scimi65 Dom 14 Lug 2024, 18:56

Pinox ha scritto:Mi rendo perfettamente conto che potrei farmi i razzi miei ☺, però ricollegandomi all'altro thread in cui si parla di noiosità del tennis attuale, voi non vedete le partite e vi andate a leggere tutte le dichiarazioni che fanno sti fenomeni? Da cinquantaseienne devo dire che l'aspetto che mi interessa di più è stare sul campo quando posso, seguire gli slam è difficilissimo, partite troppo lunghe e noiose, però uno dei pochi che vedo con piacere è proprio il bestemmiatore. Tanto o vince o perde a me non cambia na cippa, delle dichiarazioni che fa non mi interessa na mazza, però quell' oretta davanti alla tivù ti fa vedere cose che ormai sono na rarità. Se poi gioca scazzato si spegne ed amen..

Praticamente quello che da una vita dico di Roger.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

scimi65

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Pinox Dom 14 Lug 2024, 19:09

correnelvento ha scritto:
Pinox ha scritto:Mi rendo perfettamente conto che potrei farmi i razzi miei ☺, però ricollegandomi all'altro thread in cui si parla di noiosità del tennis attuale, voi non vedete le partite e vi andate a leggere tutte le dichiarazioni che fanno sti fenomeni? Da cinquantaseienne devo dire che l'aspetto che mi interessa di più è stare sul campo quando posso, seguire gli slam è difficilissimo, partite troppo lunghe e noiose, però uno dei pochi che vedo con piacere è proprio il bestemmiatore. Tanto o vince o perde a me non cambia na cippa, delle dichiarazioni che fa non mi interessa na mazza, però quell' oretta davanti alla tivù ti fa vedere cose che ormai sono na rarità. Se poi gioca scazzato si spegne ed amen..

Le opinioni, come quella che hai espresso, sono sempre da rispettare.

Ma tutto questo tennis stellare da parte del bestemmiatore non lo vedo

Servizio e dritto NON all' altezza.

Il tanto decantato rovescio, sempre a mio avviso, è sempre giocato con il corpo sbilanciato all'indietro (basta che cerchi le foto su internet).

Sempre parlando di opinioni, nello sportivo (oltre alla bravura) io guardo l'UOMO.

Se questa qualità manca, è un fatto PER ME grave.

Sul fatto che il tennis sia noioso, ho fatto da poco un post in cui affermo DI NON GUARDARLO PIÙ.

Chiunque giochi.

Sul presunto talento del Carrarino, cito una frase dell'immenso Rino Tommasi:

"La classe nel tennis non è giocare il bel colpo, ma vincere i punti importanti"


Infine, e concludo, ascoltare le dichiarazioni e valutare i comportamenti di uno sportivo sono importanti per capire di pasta sia l'uomo.

Per questo le leggo, e le valuto, con molto interesse.
Si è persa una risposta nei meandri del web..
La vediamo in maniera completamente diversa, a me del tennista "uomo" frega zero, non lo devo votare e non ci devo mangiare insieme, a sto punto dovrei valutare pure se gli attori sono delle brave persone prima di vedere un film? Mai detto che Musetti sia un fenomeno e avrà pure il corpo all' indietro sul rovescio, ma quando lo lascia andare in lungo linea è na goduria che non potrò mai avere dal movimento accroccato dei bimani. Non sono d'accordo manco con Tommasi, per me il giocatore di classe non è quello vincente, ma quello che mi emoziona. Ovviamente è la mia semplice opinione personale..

Pinox

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 22.10.22
Località : Pz

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Dom 14 Lug 2024, 19:18

E, come tutte le opinioni, va rispettata.

Purché non si configuri come un reato Razz

PS: io considero anche gli attori come persone.
Da quando ho saputo di quelli che andavano nell'isola di Epstein a macchiarsi di pedofilia, per esempio, non guardo più i loro film.

Ma, appunto, trattasi solo una mia opinione, e visione della vita.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Dom 14 Lug 2024, 19:30

Pinox ha scritto:

. Non sono d'accordo manco con Tommasi, per me il giocatore di classe non è quello vincente, ma quello che mi emoziona. Ovviamente è la mia semplice opinione personale..

Da Ubitennis:

Ricordo che Rino Tommasi diceva sempre: “Io scrivo le mie opinioni, cioè  quel che penso io…, non quello che pensa o vuol leggere la gente”.Poi scherzando, ma non troppo, aggiungeva: “Se i lettori la pensano come me bene, sennò…hanno torto!”. Very Happy
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Pinox Dom 14 Lug 2024, 19:33

correnelvento ha scritto:
Pinox ha scritto:

. Non sono d'accordo manco con Tommasi, per me il giocatore di classe non è quello vincente, ma quello che mi emoziona. Ovviamente è la mia semplice opinione personale..

Da Ubitennis:

Ricordo che Rino Tommasi diceva sempre: “Io scrivo le mie opinioni, cioè  quel che penso io…, non quello che pensa o vuol leggere la gente”.Poi scherzando, ma non troppo, aggiungeva: “Se i lettori la pensano come me bene, sennò…hanno torto!”. Very Happy
Grande giornalista sportivo ma non ha scritto il Vangelo, qualche cazzata nella sua vita l'avrà pure detta

Pinox

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 22.10.22
Località : Pz

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Dom 14 Lug 2024, 21:34

Pinox ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Pinox ha scritto:

. Non sono d'accordo manco con Tommasi, per me il giocatore di classe non è quello vincente, ma quello che mi emoziona. Ovviamente è la mia semplice opinione personale..

Da Ubitennis:

Ricordo che Rino Tommasi diceva sempre: “Io scrivo le mie opinioni, cioè  quel che penso io…, non quello che pensa o vuol leggere la gente”.Poi scherzando, ma non troppo, aggiungeva: “Se i lettori la pensano come me bene, sennò…hanno torto!”. Very Happy
Grande giornalista sportivo ma non ha scritto il Vangelo, qualche cazzata nella sua vita l'avrà pure detta

Ovviamente si... più di una.

La sua era una battuta simpatica, però
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Mar 30 Lug 2024, 18:11

Musetti al terzo turno delle olimpiadi, battendo Navone.

Ora ha Fritz, ed io vedo Musetti favorito.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da muster Mer 31 Lug 2024, 14:39

correnelvento ha scritto:Musetti al terzo turno delle olimpiadi, battendo Navone.

Ora ha Fritz, ed io vedo Musetti favorito.

cazzarola Giovanni dammi qualche numero da giocare al lotto che poi dividiamo Very Happy
o visto solo il secondo però musetti ha giocato abbastanza bene . ha sempre quel vizio di stare troppo indietro e poi gioca corto.. c'è da dire che americano fisicamente era cotto ha sbagliato alcuni colpi da giocatore di 4 categoria Twisted Evil
muster
muster

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Mer 31 Lug 2024, 14:48

muster ha scritto:
correnelvento ha scritto:Musetti al terzo turno delle olimpiadi, battendo Navone.

Ora ha Fritz, ed io vedo Musetti favorito.

cazzarola Giovanni dammi qualche numero da giocare al lotto che poi dividiamo Very Happy
:


Non occorre essere dei maghi per prendere il pronostico: Fritz è un buon giocatore sul cemento, ma sulla terra è piuttosto scarso per il suo ranking.

Quindi il pronostico era, a mio parere, facile nel dare Musetti favorito.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da muster Gio 01 Ago 2024, 16:49

cazzarola ho visto ora che ha vinto anche contro il tedesco . complimenti
muster
muster

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da john mc edberg Gio 01 Ago 2024, 17:30

Visto il secondo set.
Bravo bravo. E bel tennis.


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da correnelvento Gio 01 Ago 2024, 17:56

Ho visto solo la metà del primo set.

Musetti ha giocato veramente bene, niente da dire... Il tedesco mi sembrava spento, vuoto di energie...

Ma questo nulla toglie all'eccellente prestazione dell'italiano.

correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da yatahaze Gio 01 Ago 2024, 21:24

Le fanno vedere in RAI?
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 18 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.