TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 451 il Sab 03 Ago 2024, 21:21
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Gio 19 Set 2024, 21:24

» Una nuova Davis (?)
Da miguel Lun 16 Set 2024, 14:49

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Lun 16 Set 2024, 14:48

» Davis cup
Da johnnyyo Dom 15 Set 2024, 14:12

» Il nostro "arsenale"
Da wetton76 Ven 13 Set 2024, 20:17

» Ibrido per Black Ace Pro
Da patrick Dom 08 Set 2024, 20:02

» Solinco Tour Bite
Da marco61 Ven 06 Set 2024, 16:04

» Belli vs brutti
Da Eur69 Ven 06 Set 2024, 08:17

» Jack Draper
Da yatahaze Gio 05 Set 2024, 14:32

» una racchetta che aiuti!
Da wetton76 Gio 05 Set 2024, 14:07

» Dovrei cambiare corde?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 22:01

» Djokovic è al capolinea ?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 14:08

» Up grade Tecnifibre tf 6000
Da ale261005 Dom 01 Set 2024, 08:03

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 31 Ago 2024, 20:17

» Alcaraz
Da johnnyyo Sab 31 Ago 2024, 13:01

» Come diventare un GURU da forum
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:31

» presentazione
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:23

» Fenomeni da forum: i gregari dei GURU
Da correnelvento Gio 29 Ago 2024, 12:51

» Posta in uscita e posta inviata
Da correnelvento Mer 28 Ago 2024, 15:03

» Aurélie Tourte riscrive le regole del tennis
Da yatahaze Mar 27 Ago 2024, 08:22

» ATP Cincinnati
Da correnelvento Mar 20 Ago 2024, 15:04

» Monfils
Da scimi65 Lun 19 Ago 2024, 22:01

» la teoria degli alibi di Velasco
Da correnelvento Dom 11 Ago 2024, 16:14

» certo che la Errani
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:20

» La partita più bella sino ad oggi
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:17

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Jannik Sinner

+28
Marcello77
aless
Rafapaul
Vietto
wetton76
miguel
felipe
Pinox
INSIDEOUT
marco61
gianlugi1978
nw-t
john mc edberg
viciohead
st13
muster
veterano
flyhome
yatahaze
Dnlp
slaze
Chiros
scimi65
paoletto
johnnyyo
squalo714
spalama
correnelvento
32 partecipanti

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 25 Gen 2023, 18:08

Promemoria primo messaggio :

Riccardo C ha scritto:


Il consiglio che gli potrei dare è quello di migliorare nella condizione atletica.. sulla struttura muscolare.

Sinner ha dichiarato, a tal proposito, che ci sta lavorando col suo team.

Sul fatto che potesse vincere, non sono molto convinto.

Sinner ha fatto una gran partita, ma alquinto Tsi è stato nettamente superiore, piazzando un mostruoso 92% di prime palle.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso


Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 04 Set 2024, 09:39

johnnyyo ha scritto:
correnelvento ha scritto:Il punto di vista di un certo Svizzero...

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Roger_Federer/96005/roger-federer-duro-sul-caso-jannik-sinner-va-fatta-chiarezza-/

Francamente, dichiarazioni abbastanza prive di contenuti reali di Roger, direi da prima repubblica...

"l'incoerenza potenziale è che forse sarebbe dovuto stare fuori mentre non erano sicuri al 100% di cosa stesse succedendo. Penso che questa sia la questione a cui bisogna rispondere"


Ma ti hanno già risposto, RF, basta leggere i referti, "incoerenza potenziale" di che? L'unico caso analogo recente è quello di Bortolotti, gestito allo stesso modo (anzi, a dire il vero più rapidamente) dall'autorità competente.
Hanno fatto favoritismi a Bortolotti perché è un tennista di spicco nel panorama ATP, che smuove le masse e fa incassare tornei e sponsor?


Concordo con te.

D'altronde, a mio modestissimo parere, Federer grandissimo tennista, ma ad intelligenza pura, non lo trovo esattamente un genio...

correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21

A johnnyyo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 10:14

Marcello77 ha scritto:Ho visto che agli US Open c'è anche quel pagliaccio di Kyrgios in veste di intervistatore , forse per Sky TV Australia. Ha intervistato il povero Zverev prima del match contro Fritz , portandogli evidentemente sfiga. Chisà se avrà il coraggio di intervistare pure Sinner dopo quello che ha detto contro l'italiano sul caso doping.

Non so se lavori anche per Sky Australia, ma sicuramente lavora proprio per gli US OPEN come intervistatore a fine partita sull'Arthur Ashe: intendo proprio l'intervista per il pubblico presente in tribuna.
Ovviamente per i match di Jannik hanno mandato altri a fare l'intervista post partita, ma molti chiedono a gran voce il confronto vis a vis =)
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1734
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Marcello77 Mer 04 Set 2024, 12:21

johnnyyo ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Ho visto che agli US Open c'è anche quel pagliaccio di Kyrgios in veste di intervistatore , forse per Sky TV Australia. Ha intervistato il povero Zverev prima del match contro Fritz , portandogli evidentemente sfiga. Chisà se avrà il coraggio di intervistare pure Sinner dopo quello che ha detto contro l'italiano sul caso doping.

Non so se lavori anche per Sky Australia, ma sicuramente lavora proprio per gli US OPEN come intervistatore a fine partita sull'Arthur Ashe: intendo proprio l'intervista per il pubblico presente in tribuna.
Ovviamente per i match di Jannik hanno mandato altri a fare l'intervista post partita, ma molti chiedono a gran voce il confronto vis a vis =)

Allora se lavora addirittura per gli US Open come intervistatore ufficiale nel post match significa che è proprio stupido. La prima regola per chi viene assunto ad interagire e intervistare gli atleti è quella di non farseli nemici , rischi di rimanere tu solo con il microfono in mano ed essere sostituito da un collega meno ''chiacchierone.''

Marcello77

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.08.24
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da john mc edberg Gio 05 Set 2024, 10:18

Pensavo che si sarebbe risolta al quinto e ovviamente speravo a favore del "nostro".
Non mi aspettavo questa relativa facilità.
Ora vediamo con Draper che sembra proprio "on fire". Arriva in semifinale senza aver perso un set.


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da johnnyyo Gio 05 Set 2024, 10:40

john mc edberg ha scritto:Pensavo che si sarebbe risolta al quinto e ovviamente speravo a favore del "nostro".
Non mi aspettavo questa relativa facilità.
Ora vediamo con Draper che sembra proprio "on fire". Arriva in semifinale senza aver perso un set.

Oltre a non aver perso un set, ha concesso solo 36 giochi agli avversari: nel cammino verso la semi, meglio di lui nella storia degli US Open ha fatto solo Djokovic...  Jannik Sinner - Pagina 28 1f631
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1734
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da john mc edberg Gio 05 Set 2024, 11:01

Dopo il tuo post per curiosità son voluto andare a verificare il suo percorso nel caso avesse qualche scalpo importante.
Zhang
Acosta
Van de zandschulp
Machac
#10 De Minaur

A dirla tutta un percorso non certo esaltante, comunque vedremo....


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da johnnyyo Gio 05 Set 2024, 11:23

No, esatto, nessuno di clamoroso, anche perché è lo spicchio di tabellone orfano di Alcaraz; però sicuramente si sta esprimendo su livelli molto alti.
De Minaur non è al 100% dopo l'infortunio di Wimbledon, però la prestazione di Draper contro di lui è stata davvero convincente.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1734
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Marcello77 Gio 05 Set 2024, 12:27

Non mi fido di Draper, potrebbe essere l'underdog tipo Del Potro che si esalta con i più forti non avendo nulla da perdere. Il fatto che il suo percorso sia stato relativamente facile fa ben sperare, sicuramente con Sinner dovrà giocare al 110 % .

Marcello77

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.08.24
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da paoletto Gio 05 Set 2024, 14:23

Dico la mia: il gioco prevalentemente piatto, soprattutto di rovescio, di deminaur non e' l'ideale contro un mancino

paoletto

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Ven 06 Set 2024, 14:27

Una interessante intervista di Ubitennis allo sparring di entrambi i giocatori: Sinner e Medvedev:

https://www.ubitennis.com/blog/2024/09/05/us-open-intervista-esclusiva-allo-sparring-americano-di-sinner-e-medvedev-daniil-ha-piu-tocco-e-angoli-jannik-piu-peso-e-profondita/
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Ven 06 Set 2024, 14:28

Oggi 6 Settembre è l'ultimo giorno utile per Wada e Nado per presentare ricorso contro l'ITIA per il caso Sinner/Clostabol.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Ven 06 Set 2024, 14:39

correnelvento ha scritto:Una interessante intervista di Ubitennis allo sparring di entrambi i giocatori: Sinner e Medvedev:

https://www.ubitennis.com/blog/2024/09/05/us-open-intervista-esclusiva-allo-sparring-americano-di-sinner-e-medvedev-daniil-ha-piu-tocco-e-angoli-jannik-piu-peso-e-profondita/
Conferma quello che si vede in TV quando giocano i match. Non ci sono "novità".


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Ven 06 Set 2024, 14:45

Comunque Medvedev era davvero in palla, Sinner ha giocato con un ritmo così alto da farlo andare fuori giri.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Ven 06 Set 2024, 15:47

nw-t ha scritto:
correnelvento ha scritto:Una interessante intervista di Ubitennis allo sparring di entrambi i giocatori: Sinner e Medvedev:

https://www.ubitennis.com/blog/2024/09/05/us-open-intervista-esclusiva-allo-sparring-americano-di-sinner-e-medvedev-daniil-ha-piu-tocco-e-angoli-jannik-piu-peso-e-profondita/
Conferma quello che si vede in TV quando giocano i match. Non ci sono "novità".

Bè, è comunque interessante sentire il parere di chi ci ha giocato.
Se si vede benissimo che Sinner ha più peso di palla, non avrei detto che il russo avesse più angoli e "tocco"...
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Ven 06 Set 2024, 15:48

yatahaze ha scritto:Comunque Medvedev era davvero in palla, Sinner ha giocato con un ritmo così alto da farlo andare fuori giri.

Non è il parere di Med, che ha dichiarato che entrambi NON hanno giocato bene, ma che Sinner ha giocato meglio i punti importanti.

correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Ven 06 Set 2024, 16:46

correnelvento ha scritto:
yatahaze ha scritto:Comunque Medvedev era davvero in palla, Sinner ha giocato con un ritmo così alto da farlo andare fuori giri.

Non è il parere di Med, che ha dichiarato che entrambi NON hanno giocato bene, ma che Sinner ha giocato meglio i punti importanti.


Però gran parte degli errori, che di solito Medvedev non commette, erano causati dal ritmo di Sinner.
(Mi riferisco dal terzo set alla fine)
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Ven 06 Set 2024, 16:57

yatahaze ha scritto:
correnelvento ha scritto:
yatahaze ha scritto:Comunque Medvedev era davvero in palla, Sinner ha giocato con un ritmo così alto da farlo andare fuori giri.

Non è il parere di Med, che ha dichiarato che entrambi NON hanno giocato bene, ma che Sinner ha giocato meglio i punti importanti.


Però gran parte degli errori, che di solito Medvedev non commette, erano causati dal ritmo di Sinner.
(Mi riferisco dal terzo set alla fine)


Non lo so, non l'ho vista, mi attengo all'analisi di Med, che si solito è molto lucido ed obiettivo nelle analisi della partita.

Dal risultato, visti i molti break, con un 62 ed un 61, in un campo così veloce, testimonia una partita di non troppo alto livello...
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Ven 06 Set 2024, 20:25

Ecco le dichiarazioni: (ripeto, non ho visto la partita)

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Interviste_Tennis/96032/medvedev-su-sinner-lui-non-ha-giocato-bene-ma-la-mia-gara-e-stata-orribile-/
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da wetton76 Ven 06 Set 2024, 22:18

Scusate se scrivo ancora in questo thread, ma era quello in cui si era generato l'equivoco con Corre.

Ho scritto due messaggi all'admin Marco, precisando chi sono e quindi ho dovuto per forza specificare alcune cose, vere al 100%, raccontando un po' la mia storia.

Tuttavia ritengo che far riemergere troppo frequentemente certi accadimenti del passato, non è di gran giovamento, anzi.

Quando ho iniziato a lavorare nel 2004, una persona (di lunga esperienza) di un team a Napoli mi disse, "al passato conviene darci una sbirciatina". Ecco se uno riuscisse ad applicare veramente questa "filosofia" vivrebbe sicuramente meglio.
Ma del resto da quelle parti dicevano: "Scurdàmmoce 'o passato simmo 'e Napule paisà".

Tutto questo per dire che poi ognuno sceglie nel proprio prosieguo le frequentazioni che ritiene più opportune.

Buon tennis e buon proseguimento.







wetton76
wetton76

Messaggi : 708
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Sab 07 Set 2024, 08:09

Rientrando in topic, scrivendo cose inerenti all'argomento in titolo:

Come previsto ampiamente, Sinner vince contro un pur buon Draper.

In finale sarà stra-favorito contro Fritz, e se (verosimilmente) realizzerà il suo secondo slam dell'anno, confermerà (come avevo già scritto) il fatto di essere il vero #1 del 2024.

Pareggiando gli Slam vinti dal giovane spagnolo, ma avendo vinto molto di più durante l'anno.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Sab 07 Set 2024, 11:37

Commento di Bertolucci si dichiarazioni di Federer su Sinner:

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Jannik_Sinner/96039/bertolucci-netto-non-mi-sono-piaciute-le-parole-di-roger-federer-su-jannik-sinner-/

Considerato che non sono piaciute a Bertolucci, immagino che Federer faticherà a prendere sonno nei prossimi giorni!  Jannik Sinner - Pagina 28 150354

Paolone: puoi non essere d'accordo con lui (magari giustamente)....ma direi che Federer ha tutti i diritti, la competenza, l'esperienza ed il prestigio di manifestare il proprio pensiero, senza la preoccupazione che possa non piacere a qualcuno.

Essendo, so Svizzero, stato "testato" svariate decine di volte.
Forse centinaia.

O no? Rolling Eyes
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da johnnyyo Sab 07 Set 2024, 13:43

yatahaze ha scritto:Oggi 6 Settembre è l'ultimo giorno utile per Wada e Nado per presentare ricorso contro l'ITIA per il caso Sinner/Clostabol.

Temo che la scadenza reale sia tra il 9 o il 10 settembre.
In alcune fonti è stato riportato il 6 come ultimo giorno utile, ma sembra essere un errore di calcolo.
Errore perdonabile, perché il regolamento è davvero molto complesso. Abbiamo provato a leggerlo nella sua forma originale, con l'aiuto di amici pratici di legalese, ed è impossibile orientarsi.
Ora le fonti riportano appunto il 9 (o alcune il 10) come scadenza per Wada in merito al ricorso.

https://www.corriere.it/sport/24_settembre_07/sinner-doping-wada-data-ricorso-cosa-puo-succedere-1d36470d-5faa-4eae-8299-0e4e82cd5xlk.shtml
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1734
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da johnnyyo Sab 07 Set 2024, 14:27

Avete notato quanto sudassero i giocatori ieri? La temperatura non era elevatissima a NY (circa 24°), ma sicuramente il tasso di umidità era folle.
Soprattutto Draper continuava a cambiare scarpe da quanto fossero inzuppate: lasciava pozzanghere in campo ad ogni affondo, avrebbe dovuto cambiare anche calze, ma pare che non l'abbia fatto a causa delle cavigliere, particolarmente scomode da togliere e rimettere.

Domanda da boomer: come mai non si usa più la segatura sul manico?
Ricordo che quando ero piccolo, su ogni campo era presente il secchiello, forse qualche pro se ne riempiva pure le tasche; io non la usavo quasi mai, non sudando tantissimo, ma in qualche occasione è stata davvero salvifica, proprietà di assorbimento del sudore tra mano ed impugnatura uniche!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1734
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Sab 07 Set 2024, 14:34

Draper ha pure vomitato tra un punto e l'altro. Forse causato dallo sforzo.
In uno dei circoli in cui gioco lasciano un secchiello di talco su ogni campo. Anche io in casi estremi lo uso (quello della Tourna), ma preferisco asciugare la mano dopo ogni punto.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Sab 07 Set 2024, 15:18

johnnyyo ha scritto:



Domanda da boomer: come mai non si usa più la segatura sul manico?
Ricordo che quando ero piccolo, su ogni campo era presente il secchiello, forse qualche pro se ne riempiva pure le tasche; io non la usavo quasi mai, non sudando tantissimo, ma in qualche occasione è stata davvero salvifica, proprietà di assorbimento del sudore tra mano ed impugnatura uniche!


Probabilmente perché la segatura andava molto bene sul cuoio nudo, ma non su overgrip sintetico umido, in quanto resterebbe attaccata al manico stesso.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da john mc edberg Sab 07 Set 2024, 15:27

johnnyyo ha scritto:

Domanda da boomer: come mai non si usa più la segatura sul manico?
Ricordo che quando ero piccolo, su ogni campo era presente il secchiello, forse qualche pro se ne riempiva pure le tasche; io non la usavo quasi mai, non sudando tantissimo, ma in qualche occasione è stata davvero salvifica, proprietà di assorbimento del sudore tra mano ed impugnatura uniche!

Da quel che so è stata sostituita da spray/gel e aiutati dall'enorme miglioramento della qualità degli overgrip.
Tanti anni fa la usavo anch'io ma gli overgrip ancora non esistevano.


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 28 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.