TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 451 il Sab 03 Ago 2024, 21:21
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Gio 19 Set 2024, 21:24

» Una nuova Davis (?)
Da miguel Lun 16 Set 2024, 14:49

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Lun 16 Set 2024, 14:48

» Davis cup
Da johnnyyo Dom 15 Set 2024, 14:12

» Il nostro "arsenale"
Da wetton76 Ven 13 Set 2024, 20:17

» Ibrido per Black Ace Pro
Da patrick Dom 08 Set 2024, 20:02

» Solinco Tour Bite
Da marco61 Ven 06 Set 2024, 16:04

» Belli vs brutti
Da Eur69 Ven 06 Set 2024, 08:17

» Jack Draper
Da yatahaze Gio 05 Set 2024, 14:32

» una racchetta che aiuti!
Da wetton76 Gio 05 Set 2024, 14:07

» Dovrei cambiare corde?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 22:01

» Djokovic è al capolinea ?
Da johnnyyo Mer 04 Set 2024, 14:08

» Up grade Tecnifibre tf 6000
Da ale261005 Dom 01 Set 2024, 08:03

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 31 Ago 2024, 20:17

» Alcaraz
Da johnnyyo Sab 31 Ago 2024, 13:01

» Come diventare un GURU da forum
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:31

» presentazione
Da yatahaze Ven 30 Ago 2024, 08:23

» Fenomeni da forum: i gregari dei GURU
Da correnelvento Gio 29 Ago 2024, 12:51

» Posta in uscita e posta inviata
Da correnelvento Mer 28 Ago 2024, 15:03

» Aurélie Tourte riscrive le regole del tennis
Da yatahaze Mar 27 Ago 2024, 08:22

» ATP Cincinnati
Da correnelvento Mar 20 Ago 2024, 15:04

» Monfils
Da scimi65 Lun 19 Ago 2024, 22:01

» la teoria degli alibi di Velasco
Da correnelvento Dom 11 Ago 2024, 16:14

» certo che la Errani
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:20

» La partita più bella sino ad oggi
Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:17

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Jannik Sinner

+28
Marcello77
aless
Rafapaul
Vietto
wetton76
miguel
felipe
Pinox
INSIDEOUT
marco61
gianlugi1978
nw-t
john mc edberg
viciohead
st13
muster
veterano
flyhome
yatahaze
Dnlp
slaze
Chiros
scimi65
paoletto
johnnyyo
squalo714
spalama
correnelvento
32 partecipanti

Pagina 21 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30  Successivo

Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 25 Gen 2023, 18:08

Promemoria primo messaggio :

Riccardo C ha scritto:


Il consiglio che gli potrei dare è quello di migliorare nella condizione atletica.. sulla struttura muscolare.

Sinner ha dichiarato, a tal proposito, che ci sta lavorando col suo team.

Sul fatto che potesse vincere, non sono molto convinto.

Sinner ha fatto una gran partita, ma alquinto Tsi è stato nettamente superiore, piazzando un mostruoso 92% di prime palle.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso


Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 31 Lug 2024, 19:10

scimi65 ha scritto:Con le olimpiadi qualcun altro ha aperto un po' gli occhi, ma io parlavo del master di Roma che Alcaraz e Sinner palesemente, almeno per me, non hanno voluto giocare.

Il master 1000 di Roma, dopo inserimento di quello di Madrid, è TROPPO ravvicinato al Roland Garros.

Le defezioni ci saranno sempre...


correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Lun 05 Ago 2024, 09:05

In questo periodo non riesco ad accendere la TV, che vedo decine di pubblicità fatte da Sinner come testimonial...

Domanda: ma non gli basta un contratto Nike da 15 milioni € l'anno per 10 anni, più quello head, più i premi partita (il tutto pagando tasse a Montecarlo)?

Un conto è, come Federer, fare una pubblicità (peraltro veramente di buon gusto) alla Rolex...

Un conto è pubblicizzare la qualunque in un numero davvero esagerato di spot.

Lo trovo fastidioso.

PS: avete mai visto Nole in una marea di spot pubblicitari?
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Lun 05 Ago 2024, 09:09

Lo avevo scritto durante Wimbledon (o il Rolando), nelle pause su 10 pubblicità 5 erano con Sinner testimonial.

Non sono un esperto di marketing, ma fossi un marchio ci penserei su molte volte prima di ingaggiarlo, il rischio cannibalizzazione è molto alto.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da muster Mar 20 Ago 2024, 22:02

e questa notizia cosa ne penasate ?? sarà mica come la storia della errani?

annik Sinner è risultato positivo al doping lo scorso aprile, ma un'indagine indipendente dell'ITIA (l'agenzia antidoping del tennis mondiale) lo ha scagionato per "assunzione inconsapevole", dovuta a una sostanza usata dal suo fisioterapista. Lo comunica l'ufficio stampa del tennista azzurro. Sinner perderà i punti e il montepremi del torneo, ma non subirà alcuna squalifica. La ricostruzione della vicenda
muster
muster

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da paoletto Mar 20 Ago 2024, 22:25

muster ha scritto:e questa notizia cosa ne penasate ?? sarà mica come la storia della errani?

annik Sinner è risultato positivo al doping lo scorso aprile, ma un'indagine indipendente dell'ITIA (l'agenzia antidoping del tennis mondiale) lo ha scagionato per "assunzione inconsapevole", dovuta a una sostanza usata dal suo fisioterapista. Lo comunica l'ufficio stampa del tennista azzurro. Sinner perderà i punti e il montepremi del torneo, ma non subirà alcuna squalifica. La ricostruzione della vicenda

Che non puo' essere andata che cosi'. Mica vorrai far perdere 100 milioni di investimento a mamma Nike?

paoletto

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da scimi65 Mar 20 Ago 2024, 23:26

muster ha scritto:e questa notizia cosa ne penasate ?? sarà mica come la storia della errani?

annik Sinner è risultato positivo al doping lo scorso aprile, ma un'indagine indipendente dell'ITIA (l'agenzia antidoping del tennis mondiale) lo ha scagionato per "assunzione inconsapevole", dovuta a una sostanza usata dal suo fisioterapista. Lo comunica l'ufficio stampa del tennista azzurro. Sinner perderà i punti e il montepremi del torneo, ma non subirà alcuna squalifica. La ricostruzione della vicenda

Purtroppo ricostruzione fatta pari pari a quella di due atleti norvegesi positivi al clostebol.    Jannik Sinner - Pagina 21 87822   Fanc___    nocomment

scimi65

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da felipe Mer 21 Ago 2024, 01:26

Quindi cosa sarebbe successo? Chiedo ignorantemente

felipe

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Mer 21 Ago 2024, 07:44

felipe ha scritto:Quindi cosa sarebbe successo? Chiedo ignorantemente

Il fisio di Sinner x curarsi una ferita ha fatto uso di una pomata contenente una sostanza proibita.
Che poi ha trasmesso a Sinner con i massaggi ed è stata trovata in Sinner "in misura infinitesimale".
Quindi contaminazione involontaria e Sinner colpevole senza dolo.

Io sinceramente non so proprio che dire, non sono un medico, ma molti dubbi ci sono, sia nel regolamento (come può una sostanza in quella misura migliorare le prestazioni sportive?), sia x il fatto che il fisio abbia messo una pomata direttamente su una ferita, come può un professionista fare una cretinata del genere?....e non ho idea di come e quanto venga smaltita dopo l'assunzione...ecc ecc.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mer 21 Ago 2024, 12:06

Ed infatti te quant'è che non vedi più il fisio nel suo box come presenza fissa come era prima? Chissà i suoi pensieri x sia x il "fatto" che sopratutto x i 300.000 euro che gli ha fatto perdere.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 21 Ago 2024, 12:36

nw-t ha scritto:Ed infatti te quant'è che non vedi più il fisio nel suo box come presenza fissa come era prima? Chissà i suoi pensieri x sia x il "fatto" che sopratutto x i 300.000 euro che gli ha fatto perdere.

Più che i 300k, direi la perdita di immagine!

Per uno che ha un contratto da 15 mln/anni per 10 anni da Nike, +head, più pubblicità (troppe), + premi partita... 300 mila € sono una mancetta!
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Mer 21 Ago 2024, 12:38

Del fisio ce ne siamo accorti solo ora che è venuta fuori sta storia.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mer 21 Ago 2024, 12:44

correnelvento ha scritto:
nw-t ha scritto:Ed infatti te quant'è che non vedi più il fisio nel suo box come presenza fissa come era prima? Chissà i suoi pensieri x sia x il "fatto" che sopratutto x i 300.000 euro che gli ha fatto perdere.

Più che i 300k, direi la perdita di immagine!

Per uno che ha un contratto da 15 mln/anni per 10 anni da Nike, +head, più pubblicità (troppe), + premi partita... 300 mila € sono una mancetta!
Si ma io non mi riferivo a Sinner x i 300.000 euro...è il fisio che in qualche modo dovrà risarcire, il "danno" l'ha fatto lui...quindi chi rompe paga. Se erano 3000 era una cosa da ridere ma 300 mila qualcosina sono. Non credo incida sulla sua immagine dato che lui non ha assolutamente colpa x la "disattenzione" procurata dal suo (credo adesso) ex fisio.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Mer 21 Ago 2024, 12:47

Il fisio secondo me non risarcirà niente, sarà semplicemente il capro espiatorio. Non so però se il licenziamento sia stato ufficializzato da Sinner. Glielo chiederanno di sicuro.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 21 Ago 2024, 12:48

Luca: io non credo che Sinner NON abbia avuto un danno di immagine...

Credo, anche se innocente, che il danno di immagine lo abbia avuto, eccome!

Basta vedere le reazioni di diversi tennisti...

Credo, ma spero di sbagliarmi, che il suo rendimento ne risentirà, a livello psicologico.

correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Mer 21 Ago 2024, 12:49

Le reazioni ci sono state semplicemente perché non credono a quanto dichiarato sia successo. Penso.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1402
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mer 21 Ago 2024, 12:55

correnelvento ha scritto:Luca: io non credo che Sinner NON abbia avuto un danno di immagine...

Credo, anche se innocente, che il danno di immagine lo abbia avuto, eccome!

Basta vedere le reazioni di diversi tennisti...

Credo, ma spero di sbagliarmi, che il suo rendimento ne risentirà, a livello psicologico.

Beh il cambiamento di umore ed atteggiamento in generale l'aveva un pò mutato in questi ultimi mesi. Adesso la famosa tonsillite x giocare alle Olimpiadi è abbastanza chiara, li si che poteva dare un frenata definitiva alla sua carriera se "succedeva" qualcosa


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 21 Ago 2024, 13:00

nw-t ha scritto:
correnelvento ha scritto:Luca: io non credo che Sinner NON abbia avuto un danno di immagine...

Credo, anche se innocente, che il danno di immagine lo abbia avuto, eccome!

Basta vedere le reazioni di diversi tennisti...

Credo, ma spero di sbagliarmi, che il suo rendimento ne risentirà, a livello psicologico.

Beh il cambiamento di umore ed atteggiamento in generale l'aveva un pò mutato in questi ultimi mesi. Adesso la famosa tonsillite x giocare alle Olimpiadi è abbastanza chiara, li si che poteva dare un frenata definitiva alla sua carriera se "succedeva" qualcosa

Anche perché i controlli olimpici, a livello doping, sono molto più stringenti.

Un fatto simile, alle olimpiadi, sarebbe stato sanzionato in maniera pesante.

A prescindere dalla colpevolezza, o meno.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da scimi65 Mer 21 Ago 2024, 14:23

Più leggo e più la storia puzza, non conosco le regole ma non capisco come si possa consentire ad un atleta trovato positivo durante la competizione di continuare a competere nella stessa. A quanto pare Sinner è stato trovato positivo il 10 marzo ed il 16 ha giocato la semifinale, a rigor di logica come minimo lo si sospende. Leggo che i farmaci che contengono sostanze vietati hanno una apposita segnalazione ben evidente sulla confezione come si può credere che un professionista che opera a quei livelli faccia uno sbaglio simile. Su un forum estero un utente parla di casi ricorrenti in Italia con uso di questo farmaco quindi velatamente si ipotizza un sistema italiano di doping con questo farmaco e faccio fatica a dargli torto considerando che qualche atleta non italiano colto irregolare con lo stesso farmaco erano comunque passati per l'Italia.

scimi65

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da muster Mer 21 Ago 2024, 18:29

ho trovato qualcosa riguardo al farmaco , ho letto il bugiardino , io non sono un medico però ho capito che c'è scritto doping , ma non riesco a capire quale sia il beneficio per l'atleta che lo usa ......

Il farmaco usato da Naldi che conteneva il Clostebol Acetato e il Trofodermin un farmaco che si applicare semplicemente spruzzandolo sopra la parte interessante. Dopo averlo applicato l’indicazione è quella di coprire la zona con una garza sterile. La stessa garza che si può vedere applicata sul dito di Giacomo Naldi durante il torneo di Indian Wells, dove Sinner è risultato positivo. Il Trofodermin si può trovare sia in spray che come pomata

Un dato curioso sul Trofodermin riguarda la confezione. I farmaci che possono generare una risposta positiva nei test antidoping hanno tutti un simbolo sulla confezione. È un simbolo con un cerchio rosso sbarrato e la scritta doping, forse poco intuitivo per chi non lavora nel settore. Anche la pomata del Trofodermin, come si può vedere nelle foto ha questo simbolo, sia nella confezione in cartone che sul tubetto della pomata.




muster
muster

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da muster Mer 21 Ago 2024, 18:32

quà ho trovato la risposta

"Nessun beneficio da utilizzo per via cutanea"
Le quantità molto limitate individuate nelle analisi di Sinner sarebbero legate all'uso di un farmaco in pomata da parte del suo fisioterapista che poi avrebbe contaminato il tennista per via cutanea, secondo le indagini del International Tennis Integrity Agency (Itia). Il Clostebol, spiega all'Adnkronos Salute il farmacologo Silvio Garattini, fondatore dell'Istituto Mario Negri di Milano, "è un testosteroneico che può aumentare la massa muscolare ma non certo se utilizzato per via cutanea. Se sotto accusa c'è una pomata è più che evidente che l'intenzione dopante non c'è. Per il doping servono dosi e preparazioni diverse. Parliamo di una sostanza utilizzata sicuramente in passato e anche adesso fa parte dei molti i derivati del testosterone utilizzati da sportivi scorretti". Nel doping "per quanto riguarda il testosterone, il problema della via di somministrazione è fondamentale" - continua Garattini - "perché è quello che determina il successo dell'utilizzo. L'uso per via orale o per via iniettiva può dare effetti. Ma se usato per via cutanea non può determinare granché. La via cutanea non avrebbe alcun senso. In questo quadro l'esito dell'indagine antidoping era scontato", conclude Garattini.
muster
muster

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mer 21 Ago 2024, 19:00

Guarda io quella pomata la usavo quasi 50 anni fà x qualsiasi graffio o taglio che in partite a calcio appariva. In 2 giorni risarciva e curava la ferita, non mi sono mai sentito dopato o ho avuto prestazioni tipo Ben Jonhson. X 1 miliardesimo di gr. è già una vergogna che lo abbiano accusato di doping e tolto i punti, proprio perchè sapevano BENE che era impossibile trarne beneficio. Poi trovato il VERO colpevole potevano squalificare lui x negligenza. X le dichiarazioni di Kyrgios e Shapovalov si son dimostrati quello che sono...talento buttato in un cesso


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da marco61 Mer 21 Ago 2024, 21:12

Ricostruiamo esattamente come sono andate le cose:
la pomata in questione era stata acquistata tempo prima da Umberto Ferrara (preparatore atletico di Sinner), il quale l’ha poi “prestata” al fisio Giacomo Naldi, vittima di una ferita al dito, per le sue proprietà cicatrizzanti.
Lo stesso Naldi, dopo averla utilizzata, ha praticato un massaggio a Sinner il cui corpo ha finito per assorbirla a causa di una dermatite che l’ha reso “penetrabile” dalla pomata.
Prendiamo quindi per buona questa versione, la cosa lascia comunque molto perplessi.
Il preparatore atletico e il fisioterapista del numero Uno al mondo hanno, secondo me, l’obbligo professionale di sapere se un farmaco che stanno utilizzando contiene sostanze dopanti.
Il Clostebol contenuto in quella pomata da almeno 30 è causa di squalifica per doping per atleti praticanti svariate attività sportive.
Non è un caso se Naldi e Ferrara sono spariti da un po’ di tempo dal box di Sinner, per l’atleta altoatesino resta comunque la responsabilità oggettiva per aver introdotto nel proprio staff i due professionisti in questione, tant’è che è facoltà della Wada ricorrere contro la decisione di non squalificare il tennista italiano, e sembra proprio che ci sia l’intenzione di farlo.
Temo che si parlerà a lungo di questa cosa, almeno quanto si è parlato dei famosi tortellini che sono rimasti indigesti alla povera Errani.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11828
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

A jh82 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 21 Ago 2024, 21:50

Tutto corretto.

Laddove la WADA facesse ricorso, credo che la squalifica di Sinner sia molto verosimile.

Come responsabiltà oggettiva.

Va detto che nei farmaci dopanti ci sta un avviso MACROSCOPICO sulla confezione (ogni tanto mia moglie usa cortisone, ed è impossibile non vederlo).

Quindi, dei professionisti che fanno un errore del genere è una leggerezza che ha dell'incredibile.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 21 Ago 2024, 22:12

Un'altra visione:

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-vicenda-sinner-puzza-morire-rdquo-fritz-soergel-esperto-405663.htm
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da squalo714 Gio 22 Ago 2024, 07:50

Tifo per Jannik e magari sono di parte ma le riprese del torneo di Indian Wells dove si vede il fisioterapista col dito fasciato sono ben chiare.
Che poi in queste cose da dei professionisti ci voglia massima attenzione questo è pacifico.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3122
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Gio 22 Ago 2024, 08:26

squalo714 ha scritto:Tifo per Jannik e magari sono di parte ma le riprese del torneo di Indian Wells dove si vede il fisioterapista col dito fasciato sono ben chiare.
Che poi in queste cose da dei professionisti ci voglia massima attenzione questo è pacifico.
.

Ma io la penso come te.

Ho postato un articolo di un esperto, solo per dare un punto di vista diverso.

Temo comunque che la WADA farà ricorso...
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2851
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Jannik Sinner - Pagina 21 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.